Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 651 barzellette. Pagina 10 di 33: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Allora, è arrivato sto accordatore?" "No, si è scordato"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno entra nella stanza di un amico e vede uno in una gabbia che fa casino e gli chiede che cos'è, allora gli dice che è un pazzo di un metro che lo ha avuto grazie a una lampada magica; l'amico lo prega di fargli esaudire un desiderio anche a lui. Dopo aver ottenuto il permesso chiede al genio 1 Miliardo... ma il genio gli fa avere un Biliardo... e cosi', stupito, chiede al suo amico come mai gli ha dato un Biliardo e non 1 Miliardo, allora gli rispose: " e secondo te io volevo un pazzo di un metro??"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ad un esame di un carabiniere. "Allora Capo', ti faccio una domanda facile, rispondimi bene: qual'e' la capitale d'Italia?" "boh!" "Era facile Capo', quali sono i colori della bandiera italiana?Pensaci bene!" "boh!" "Quanti erano i sette(dico sette)re di Roma?" "boh!" "Mannaggia Capo'!Quante dita hai su una mano?" "boh!" "Che giorno viene dopo venerdi'?" "boh!" "e dopo lunedi'? Dopo giovedi'?" "boh!" "boh!" "Allora Capo'concentrati bene su stà domanda e sei arruolato: qual'e' la targa di Bologna?" "mah!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
la vita non ti sorride? E allora fagli il solletico!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo acquista una casa, solo che dopo appena tre settimane si accorge che ci sono i topi. Chiama l'agente immobiliare e gli spiega il problema. L'agente va a casa e il nuovo inquilino gli fa vedere i problemi dell'appartamento. Lo porta in sala da pranzo, butta un pezzo di formaggio ed esce un topo e se lo porta via. Allora l'agente sempre esterefatto vuol vedere cosa succede nelle altre stanze. In cucina succede lo stesso. Allora l'inquilino lo porta in bagno: butta un pezzo di formaggio... esce un'anguilla e se lo mangia. L'agente: "Ma quella era un'anguilla...!". E l'inquilino: "Dell'umidità ne parliamo dopo...!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In albergo un cliente va alla reception per pagare il conto.-"Cosa? Ma la somma che mi chiedete è pazzesca!"-"Ma signore, nell'importo richiestole è compreso il prezzo dei pasti."-"Ma se io non ho mai mangiato qui!"-"Lo so.Pero' il pasto era a vostra disposizione."- "Bene.Allora da questa somma dovete scalarmi centomila lira per ogni giorno che siete andato a letto con mia moglie."-"Ma che dice?Io non sono mai andato a letto con sua moglie!"-"e allora?Era a sua disposizione!"
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un giorno un signore, che sta facendo un giro in mongolfiera, per un colpo di vento, perde la bussola e le mappe. Decide allora di perdere quota e, visto un uomo in un campo, scende vicino a lui e si ferma a circa 2 m di altezza dal suolo. Getta la cima d'ormeggio a quest'ultimo, che subito la prende, e gli chiede: Per cortesia, mi sa dire dove sono? L'altro risponde: Lei è su una mongolfiera, in mezzo a un campo, a 2, 54 metri di altezza dal suolo. Senza scomporsi l'uomo sulla mongolfiera replica: Mi lasci indovinare il suo mestiere: Lei è un ingegnere! L'altro: Come ha fatto a capirlo? Il primo: Perché mi ha dato un'informazione esatta ma assolutamente inutile: Allora l'ingegnere, tranquillo, replica: Adesso indovino io: Lei è un Top Manager! L'uomo sulla mongolfiera, stupito: Come ha fatto a capirlo?! L'ingegnere: Perché Lei evidentemente non sta lavorando, non sa dove sta andando, non sa dov'e' e cerca di darne la colpa ai tecnici.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, mi fanno male le ossa..." "Allora non ne mangi piu'"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Il rappresentante di automobili vende automobili; il rappresentante di assicurazioni vende polizze assicurative. E allora cosa vende il rappresentante del popolo?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due gamberi si incontrano dopo tanto tempo, uno dice all'altro: Allora come va? E il secondo risponde: Mha, si tira indietro
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dal barbiere: "I suoi capelli stanno diventando grigi".
E il cliente: "E allora prova a tagliarli più in fretta!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Maestre
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tutti i giorni lo stesso uomo entra dal barbiere, saluta e conta le persone in attesa.-"Uno...due...tre...quattro..si, penso di potercela fare!" e poi se ne va.Seccato il barbiere chiama il ragazzo di bottega e gli chiede di seguirlo, non sopportando più la presenza di quell'uomo che lo infastidisce ogni giorno.Dopo un'ora il ragazzo ritorna e gli chiede: "Allora, dimmi, sei riuscito a capire chi è e dove va?" "a dire la verita', è un tipo molto strano.Uscito da qui è entrato in una cabina telefonica, ha telefonato e poi è andato a casa sua." "a casa sua?..."domanda il barbiere. "Posso darle del tu?"-"Ma certamente!"-"Beh, allora a casa tua!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'imputato in un processo per direttissima è di fronte al giudice: - Ha un avvocato per difendersi, signor Petroni? - No Vostro Onore! - Si può permettere di pagarne uno? - No signore! - Bene, allora gliene assegneremo uno d'ufficio. - Non è necessario, signor giudice! - Che cosa ha allora intenzione di fare in merito alle accuse che le sono state rivolte? - Beh... io potrei dimenticarmene se lo farà anche lei...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono, allora ne ho degli altri.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierina ha le sue prime pulsioni sessuali e allora dice a Pierino: -Pierino...dai...facciamo cose zozze- Pierino risponde: -Sì, dai...attacchiamo le caccole al muro!!-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giovane parroco, fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie. In una casa isolata, gli apre la porta un bambino di nome Bruno. "Buongiorno! Sono il nuovo parroco. Vorrei parlare con tuo padre". "Non c'e'. E' in carcere". " Oh, povero piccolo! Chiamami tua madre, allora". "Mi dispiace. L'hanno arrestata due mesi fa'". "Ma allora sei solo? Non hai un fratello o una sorella?". "Ho un fratello, ma è all'universita'". "Ah, meno male. E che cosa studia?". "No, non è lui che studia, sono i professori che studiano lui...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ottimista è colui che crede che una donna abbia terminato la sua telefonata solo perché ha detto: "...allora ti saluto..." (M. Achard).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra in un bar, rivolgendosi al barman chiede: un caffe' veloce, il barman: è già in macchina, e il carabiniere: allora vado a prenderlo lì!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: