Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 407 barzellette. Pagina 10 di 21: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Pino va in canada dallo zio gianni per comprare un terreno per costruire una casetta di villegiatura. Ma pino esita perché ha paura che ci siano le zanzare. Gianni lo rassicura dicendogli: -ascolta pino, ti lego nudo a un albero e vedrai che non avrai neppure una pizzicata. Dopo due ore gianni ritorna a vedere pino e lo trova mezzo morto. -pino che ti succede, le zanzare ti hanno pizzicato?- pino risponde tutto affannato: -zanzare non ce n'e', ma il vitellino nel prato mi ha preso per sua madre.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'idraulico finisce di sostituire il sifone sotto al lavandino in casa di un avvocato e gli presenta il conto: - Trecentomila lire per mezz'ora di lavoro?? Ma è semplicemente ridicolo!! Non prendo tanto così neanche io che sono avvocato!! - Lo so... nemmeno io quando ero avvocato...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che è fermo in aria sulla loro caserma. Ad un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che cacchio fate da venti minuti li' impalati con il naso in su?". Ed i carabinieri: "Niente signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, è li' da mezz'ora e non va ne' avanti ne' indietro". Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che è finita la benzina?!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Concetta, una signora di 65 anni va dal ginecologo per una visita. Dopo mezz'ora che il ginecologo controllava la signora: "Sa signora è incredibile pensare a come sia bianca di capelli e nera anzi nerissima...in quel posto..." e Concetta: "À dotto'...vuole mettere quante preoccupazioni mi ha dato questa e quante soddisfazioni quella!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale sta guardando da mezz'ora un pescatore che si sposta continuamente da uno scoglio all'altro e alla fine gli chiede: "Mi scusi, signore, ma perché cambia sempre posto?"-"Per non farmi riconoscere dai pesci!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Esperimento: il motore a gatto ocorrente: un gatto, un tappeto persiano, una fetta di pane, del burro. Spalmare il burro sul pane, attaccare il pane sulla schiena del gatto dalla parte non imburrata, e lasciar cadere il tutto sul tappeto. Come è noto, il gatto cade sempre in piedi, e il pane imburrato cade sempre sul tappeto dalla parte del burro: così, il sistema gatto-pane & burro comincerà a ruotare a mezz'aria, onde rispettare le leggi della fisica, a velocità direttamente proporzionale all'area del pane, alla quantità di burro e al valore del tappeto.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Da cinque anni un naufrago scozzese vive su un'isola deserta in mezzo all'oceano, senza avere più visto o sentito un essere umano. Finalmente riesce a costruire una specie di barca con tronchi e liane intrecciate e ad arrivare su un'altra isola, dove trova una donna. Questa offre al compagno un ricco pasto e poi, avvicinandosi, gli dice: "e adesso vieni a prenderti quello che ti è tanto mancato per cinque lunghi anni!" "Splendido! C'e' dunque una bottiglia di whisky?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo chiede un informazione ad un passante: - senta quanto dista da qua la stazione?- -camminasse- - ma come... io volevo solo sapere quanto dista la stazione, perché non me lo vuole dire - - ie camminasse...- - manco le avessi detto una mala parola, volevo solo sapere la distanza della stazione - -camminasse- - senta sa che le dico? Lei è un gran cafone - l' uomo comincia ad allontanarsi fa appena 4 passi che si sente dire: - 12 minuti e 23 secondi - - ma come... è mezz' ora che glielo chiedo e ora me lo dice?- - e dovevo vedere la sua falcata?-.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Approposito di palle. Un commerciante va in Africa per affari, ma li si busca una malattia che gli fa allungare le palle di oltre 1 metro e mezzo. Torna a casa dalla moglie e la trova a letto con il suo migliore amico. Gli girano le balle e muore strangolato.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una moto con una potenza mostruosa..240 all'ora, poi mia moglie s'e' messa di mezzo." "e hai venduto la moto?" "No, ho preso in pieno mia moglie."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scozzese morente dice alla moglie: "Cara, prima di morire vorrei che esaudissi un mio ultimo desiderio. Vorrei una tazzina di caffe' con due cucchiaini di zucchero". "Certo caro, te lo faccio subito. Ma perché la desideri tanto?". "Perché durante tutta la mia vita ho sempre bevuto il caffe', a casa, con mezzo cucchiaino di zucchero ed, al bar, con quattro. Mentre a me piace tanto con due cucchiaini!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?"Un mezzo maiale"Vivo o morto?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una tribù sperduta in mezzo alla giungla, un cannibale va a trovare lo stregone del posto perché sta poco bene.Lo stregone lo visita e poi gli consiglia: "e soprattutto, stai molto attento con il mangiare.Devi seguire una dieta a base di carni bianche: norvegesi, svedesi, danesi, islandesi..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pare ormai accertato che gli Arabi abbiano perso la Guerra dei Sei Giorni per aver voluto seguire fedelmente le tattiche consigliate nei manuali d'uso dei mezzi corazzati acquistati dall'Unione Sovietica. Tali testi riportavano come prima, fondamentale regola: "Attirate il nemico in una trappola mortale ed attendete l'arrivo dell'inverno..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Domanda: Qual'e' la definiziome marxista-lenini sta della automobile? Risposta: L'automobile è un veicolo di lusso a quattro ruote, guidata dalle masse lavoratri ci per mezzo dei funzionari del partito da loro liberamente eletti:
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il papà di Pierino sta facendo la doccia e Pierino piomba in bagno... Allora il padre si compre frettolosamente l' affare e Pierino, notato il gesto, gli chiede - " Cos' hai in mezzo alle gambe papa'?" - " Ehm... niente... solo un coniglietto..." - " Te lo stai inculando, eh?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Detta in classe, agli studenti, da un professore: "Se quelli in fondo stanno in silenzio come quelli in mezzo, che fanno le parole crociate, quelli davanti possono continuare a dormire.!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Signor Capostazione, insomma, il treno che dovevo prendere ha già un ritardo di mezz'ora..!" - "Non si preoccupi, signore, il suo biglietto è valido per tre giorni."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vigile era stato sbattuto in mezzo ad una strada, sorvegliava un cane perché era un incrocio. Ma quello aveva dei disturbi alla circolazione e allora il vigile lo porto' da un medico che era stato lasciato dalla fidanzata e ne aveva fatto una malattia.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il Maresciallo di una caserma appena costruita, ordina a tutti i suoi uomini di appendere i quadri alle varie pareti. Facendo un giro, si accorge che l'appuntato continua a picchiare e picchiare il martello, ma il chiodo che è rivolto con la cappella verso il muro non entra. Rivolgendogli la parola, dice: -Appuntato, che stai a fa?? *Maresciallo è mezz'ora che picchio, ma sto chiodo non vuole entrare! -Appunta', e non vedi che quel chiodo è per la parete di fronte??
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: