Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mani
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 441 barzellette. Pagina 10 di 23: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge:
- Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!
- Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio con una radio in mano e delle cuffiette va alla ferrovia e comincia a rubare i binari! Poi va alla stazione di Milano, e porta via locomotive e vagoni! Infine va a Roma, e ruba le transenne. Uno gli si avvicina curioso e gli fa: "Ma perché ruba tutto cio'?" "Perché mi hanno detto che con questa radio posso prendere tutte le stazioni che voglio!!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Windows. Messaggio gratuito. Il file da lei cercato non è stato trovato. Per cercare manualmente, scegliere 'Sfoglia'. Ma stia attento a dove mette le mani! Grazie.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Notte di San Valentino.. tre coppie di 20, 30 e 40 anni dopo aver fatto l'amore. La ragazza di 20 anni pensa: "Magari continuasse sempre cosi'!" La donna di 30 anni pensa: "Forse ora mi darà il regalo che nasconde nell'armadio" La donna di 40: "Caro, è ora di dare una mano di bianco al soffitto!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pasquale incontra Pierino con in mano un grosso gelato- "Per chi è tutto quel gelato" "Metà mio metà di mio fratello" "Me ne dai un po della tua parte?" "Non posso la mia parte è quella sotto!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
A: sapete cosa fa un carabiniere in una fontana con le cesoie in mano? B: cosa? A: Controlla se l'acqua e'... potabile.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in un bar con la fidanzata e dice: "Un Campari x favore", intanto tocca con la mano destra il sedere della fidanzata, il barista chiede: "Soda?" e l'uomo: "e a te che t'importa?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un matto scappa dal manicomio due carabinieri lo vanno a cercare e dopo un po lo trovano in un campo arato con una canna da pesca in mano un carabiniere dice all'altro che ti dicevo io che quello è proprio matto è lo so risponde l'altro pescare in un campo arato ma adesso vediamo di rimediare una barca e cerchiamo di prenderlo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e un anticappato che cerca di premere un tasto del citofono e un poliziotto vede e gli da una mano a bussare il campanello una volta fatto dice il polizzotto ora che facciamo "c namma fui"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' una rapina alla banca; all'improvviso arriva un uomo nero vestito di nero su un cavallo nero, scende da cavallo e sguaina la spada affronta i banditi vincendo i duelli e facendogli una zeta sul petto.Recuperato il malloppo, senza dir una parola, lo consegna nelle mani del direttore della banca e dopo aver fatto una zeta sul muro, l'uomo nero vestito di nero sul suo cavallo nero se ne va cavalcando verso l'orizzonte.Allora il direttore, guardando la zeta sul muro con gli pieni di ammirazione guarda verso l'oirizzonte e grida."grazie...zuperman!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un automobilista in macchina con la moglie sta sorpassando un camion che pero' fa una manovra disgraziata rischiando di provocare un incidente.Questi allora suona, mette la mano fuori dal finestrino, fa le corna al camionista, finisce la manovra di sorpasso e fila via. Dopo 2km i due si riincontrano ad un passaggio a livello chiuso. Il camionista scende: -io adesso ti spezzo le corna!- e la moglie dell'altro: -Tanto io gliele rifaccio!-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovanotto si reca dal padre della sua amata per chiedergli la mano della figlia. - Dimmi la verita', ragazzo -ribatte il genitore - Ameresti mia figlia anche se fosse povera? - Naturalmente signore! - In tal caso, non ti concedero' di sposarla: non voglio idioti nella mia famiglia!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere arriva in caserma tenendo per mano una scimmietta. va nell'ufficio del maresciallo e dice: "signore, l'ho trovata per strada...cosa devo fare?" - il maresciallo risponde un po' incazzato: "ma perché l'ha portata qui? la port
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il capo dei Vigili del fuoco entra nella camerata dove stanno i vigili ad aspettare quando suona l´allarme per un incendio con le mani in tasca e calmo calmo dice: Ragazzi muovetevi piano piano che l´ufficio delle imposte stá incendiano
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: "Guardi, le do 20'000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose..." Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo. Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette £ 10'000 in mano all'incredulo professore, commentando: "Sua moglie prende di meno."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gadget tecnologici
"Ho appena comprato uno di quei nuovi aggeggi che ti lasciano le mani libere quando usi il cellulare. Finalmente posso tornare a mangiare e bere quando guido"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due matti che sono scappati dal manicomio.Trovano un tandem e ci salgono, Luigi davanti e Andrea dietro. Ad un certo punto trovano una salita, e alla fine Luigi dice: Andrea, ho sudato sangue per arrivare in cima a questa salita. E allora Andrea: Ed io ho sudato sangue alle mani a frenare per non finirti addosso!!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Da Secondamano
- Ragazzo molto lento cerca lavoro part-time da svolgere a tempo pieno
- Operaio agricolo cerca lavoro terra terra
- Pastore protestante cerca lavoro in un gregge di pecore nere
- Killer disoccupato cerca qualcosa per ammazzare il tempo
- Ragazza di facili costumi cerca lavoro solo a carnevale
- Equilibrista esperto cerca impiego stabile
- Trapezista cerca esagono per uscire dalla solita routine
- Se vi serve una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare, assumetemi e vi darò una mano a cercarla
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due Carabinieri scoprono tre granate a mano per la strada e decidono di portarle al comando. "e se ne esplode una..?" - Chiede il più giovane - "Non ha importanza" - Lo rassicura l'altro - "Diremo che ne abbiamo trovate solo due..!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: