Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 249 barzellette. Pagina 10 di 13: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due psicanalisti si incontrano e uno dice all'altro:"Ciao,che ore sono?" e l'altro risponde:"Non so,ma se vuoi possiamo parlarne"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Farmacia - Vi avevo chiesto una crema contro il naso rosso e ora è diventato blu... - Insomma, di che colore lo volete
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un Genovese, stà leggendo ad alta voce un libro di proverbi, improvvisa mente.gli amici attorno lo vedono ammutolire, incuriositi sbirciano la pagina c'e scrittoil silenzio E' D'oro
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Ah, queste rose le terro' per sempre!". "Questo lo pensi tu: le ho affittate per un'ora".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un famoso violinista è convinto che la sua musica abbia effetto calmante anche sulle belve più feroci. Per provare cio', fa un viaggio in Africa, nella savana. Sono già alcune ore che è in cammino quando incontra un leone... questo gli si sta per avventare addosso ma lui "imbraccia" il violino e comincia a suonare. La musica è talmente bella e melodica che il leone si sdraia a terra ad ascoltare compiaciuto. Attratti dal suono celestiale si avvicinano altri leoni e leonesse e si dispongono tutti pacificamente in circolo attorno al violinista senza emettere alcun ruggito per non disturbare l'avvenimento musicale. Dopo una mezz'ora di "concerto" si avvicina correndo un vecchio leone che con un sol balzo azzanna il violinista alla gola e lo uccide! Tutti gli altri leoni: - Ma perché lo hai fatto? Stava suonando così bene!! - Eh? Come? Parlate più forte!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno in un autogrill si fermano due signori un con una cinquecento l'altro con una ferrari e per caso parcheggiano le auto troppo vicine tra di loro; combinazione escono tutti e due contemporaneamente e per entrare in macchina si spingono, si tirano gomitate, ecc. Infine riescono ad entrare contemporaneamente.La ferrari sfreccia e semina la cinquecento ma poco dopo la cinquecento supera la ferrari allora la ferrari va a 200Km all'ora e supera la cinquecento ma questa non si da pervinta e supera la ferrari che a sua volta supera ancora la cinquecento andando a 300Km all'ora subito dopo pero' la cinquecento sfreccia più che mai e supera la ferrari, quest'ultima sbalordita si ferma per coplimentarsi con il quidatore della cinquecento per la sua auto, in quel momento la cinquecento si ferma e il guidatore esce e corra dalla ferrari e dice: menomale che si è fermato perché le mie bretelle si sono impigliate nella sua portiera!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Dopo i serial-killer ora ci sono pure i parallel-killer, assassini tecnologici che uccidono otto persone alla volta...
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere 'BUON COMPLEANNO' su una torta?Due ore e un minuto!
risposta:
Un minuto per scrivere 'buon compleanno', e due ore per pulire la macchina da scrivere !
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Uscendo dal penitenziario dopo l'ora delle visite, la mamma dice a Pierino: "Prendi esempio da papa', è un detenuto modello!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Marito e moglie si rincontrano dopo 20 anni con gli amici del marito: -e dai Lucia e fammi uscire con i miei amici, sono 20 anni che non li vedo! -Ok, ma mi raccomando all'1.00 a casa. -Vabbene! Allora tutti in discoteca a un certo punto il marito di Lucia dice: -Oh, ragazzi che ore sono? -Clemente, sono le quattro meno venti. -Mado', è tardissimo; ciao ragazzi. Clemente arriva a casa, entra piano in stanza da letto si corica piano ma la moglie si sveglia: -Clemente che ore sono? -Dormi amore dormi sono l'1.00 In quello stesso momento "don, don, don, don" scoccano le 4.00 -e vabbene Clemente non c'era bisogno di dirmalo 4 volta!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un antizanzare efficace dal ginecologo: "Come va con la nuova spirale?" "Benino: sono rimasta incinta, ma almeno ora le zanzare non mi pungono piu'"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sai che mi moglie è gia al terzo mese di gravidanza?-allora è quasi ora; calcolando che la mia in nove mesi ha fatto tre gemelli...
voti: 66; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Non diciamo sempre che la Juve ruba le partite! Fino ad ora le ha comprate regolarmente tutte!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo 20 anni è stata arrestata Heidi, per uso e spaccio di stupefacenti.
Ora finalmente si capisce perché le sorridevano i monti e le caprette le facevano ciao.....
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
"Nonostante sia stato bocciato, la notte dormo come un bambino" "Ma come?" "Sì, mi sveglio ogni due ore e piango"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lezione d'italiano. La maestra sta cercando di spiegare ai suoi alunni cosa sono le rime. Quando pensa che gli allievi abbiano capito, dice: - Ora vi chiamero' ad uno ad uno e voi mi risponderete dicendo un pensierino che faccia rima con il vostro nome. Comincia tu, Luciano. - Io mi chiamo Luciano ed abito a Milano. - Bravissimo! Sentiamo ora Francesco. - Io mi chiamo Francesco ed ho un amico tedesco. - Bravissimo anche tu. - Galeazzo è il tuo turno. - Io mi chiamo Galeazzo, ieri sono andato al fiume e mi sono bagnato i piedi. - Ma Galeazzo, non hai capito nulla, dov'e' la rima? - Ma signorina, che colpa ne ho io se l'acqua era bassa? Yvonne
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Quale è il colmo per un orologio di contrabbando? - Non sapere l'ora legale!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Sarà stato anche il migliore amante del mondo, ma cosa potevo fare di lui nelle altre ventidue ore della giornata?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre pastori s'ncontrano e cominciano a esibire le prestazioni delle proprie pecore. Il primo dice"Ieri ho munto per mezz'ora la mia pecora più bella e mi ha fatto 30 litri di latte!" Il secondo per non essere da meno ribatte"Io la mia pecola l'ho munta per 45 minuti e mi ha dato 50 litri di latte!" Il terzo tranquillamente afferma"Io la mia pecora l'ho munta per 1 ora e mi ha dato 100 litri di latte e poi si è ribaltata!" "e come mai si è ribaltata?"Chiedono incuriositi gli altri due "Eh purtroppo l'ho munta solo da una parte!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I bignè
*Vera* dal "Piatto d'oro":
"Per fare i bignè: andate dal pasticciere e comprate una scatola di bignè..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: