Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 366 barzellette. Pagina 10 di 19: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In classe la maestra chiede a Pierino di parlare del cuore e il birboncello cosi' inizia: "Il cuore è un organo importante perché invia il sangue nel nostro corpo e ha le gambe." "Come ha le gambe!?" dice la maestra "questa è una fesseria! Meriti un 2 come al solito!" "Ma no signora maestra è vero, perché sento il mio papà che dice spesso: cuoricino mio apri le gambe!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due serprenti mamma e figlio parlano tra di loro... Figlio " Mamma mamma ma è vero che noi siamo velenosi??" Mamma " Sì figliolo perché?" Figlio " Mamma mamma mi sono appena movsicato la lingua..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino all'amico: "La maestra mi ha chiesto di parlare degli egiziani..." - "Hai risposto bene..?" - "Puoi immaginare...Io pensavo che E-gitto fosse un nuovo sistema di posta elettronica..!" -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un operaio della fiat sta parlando con alcuni colleghi al dopolavoro: - Oggi ho telefonato ad Agnelli e gli ho detto: "il mio posto di lavoro non si tocca!" - e lui cosa ti ha risposto? - e chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guavdarlo!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre porta il figlio a visitare il Tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo chiede: "Papa', perché quell'uomo si veste come una donna.?" -"Perché dovrà parlare molto..!" -
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due amici carabinieri si incontrano dopo parecchi mesi che non si vedevano: "Maresciallo, ci sono novita'?" "Mia moglie mi tradisce!" "Maresciallo, le ho parlato di novita'!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' uno svedese che cammina nel centro di Coopenaghen con un'anatra sottobraccio. "Dove hai trovato quella scimmia?" chiede un passante. "Guarda che è un'anatra." Dice lo svedese. "Zitto, svedese. Sto parlando con l'anatra."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Se ne sta distesa, a gambe larghe, sul letto. Non parla. Mi domando cosa vuole da me.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
In un pollaio un vecchio gallo affianca un giovane gallo il quale, puntualmente, si lavora tutte le galline a tiro...a un certo punto il vecchio gallo, parlando al giovane, afferma: " Devi stare attento, se continui cosi', ci lasci le penne!". Circa una settimana dopo, il vecchio, svegliandosi, trova il giovane tutto pelle e ossa fermo immobile steso per terra" Te l'avevo detto"disse l'anziano" ora sei stanco e deperito, e tra un po' passa l'aquila e ti porta via le tue stanche ossa" " Sta zitto-nonno-, quandopassa l'aquila a tiro mi faccio pure lei!..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco e borioso turista texano è seduto in un bar di Milano e parla ad alta voce della sua terra: "In Texas-dice-si può salire su un treno il luned', pranzare, cenare e dormire sullo stesso treno e il mercoledì si può scendere e si è ancora in Texas" e il barista: "e allora?Anche in Italia ci sono treni lenti!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un ventriloquo decide di fare uno scherzo al contadino. Vuoi vedere che faccio parlare i tuoi animali? Tu gallina come ti chiami? Bianchina-e con chi fai l'amore-co Giovanni il gallo Tu mucca come ti chiami?Nerina.con chi fai l'amore-con Tonio il toro Arrivati davanti alla pecora il contadino tutto agitato sbotta"Quella bugiarda e'!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un tizio telefona in caserma e fa :"Pronto, chi parla?" e il carabiniere di servizio: "Mah, facciamo un po' ciascuno..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due amici al bar: - Sai, Angelo,
ieri ho preso a mio figlio un criceto. - Guarda, Andrea, non mi parlare
di roditori! Ieri ho visto un topo in cantina: grossissimo: trenta centimetri
con la coda! Figurati con i capelli sciolti!!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Il computer può fare più lavoro più in fretta perché non deve rispondere al telefono" J.Adams "La televisione ha aperto molte porte, per lo più frigoriferi" M.H.Waldrip "Se stasera farete qualcosa di cui domattina vi pentirete, dormite fino a tardi" H.Youngman "Non c'è mai stata un'epoca in cui la gente non rimpiangesse il passato e non si lamentasse del presente" L.E.Watson "L'abitudine è una debolezza e tuttavia non si fa che parlare della "forza dell'abitudine" Carabiniere anonimo
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Nicola, qual è l'animale che cresce più in fretta? -Il pesce, signora maestra. Mio padre ieri ne ha pescato uno che cresce dieci centimetri ogni volta che ne parla!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dal parrucchiere: due signore sotto il casco parlano di uomini tra di loro, ad un certo punto del discorso una fa all'altra: a proposito di uomini, ma tu, quando fai l'amore, con tuo marito ci parli?, e l'altra: se mi telefona sì!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Due persone parlano dei loro computer, ma una signora maligna sta ascoltando i loro discorsi: l'amico"sai, l'altra sera ho fatto aumentare la memoria della mia cpu a 32 mb!" l'altro"io invece a 64 mb!" la signora esce dal nascondiglio è urla "anche io voglio farmi ingrandire la cpu!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un'anziana coppia sta guardando sulla tv un mago che afferma di guarire a distanza e invita i telespettatori ammalati di posare una mano sul video e l'altra sulla parte del corpo malata.Lui si concentrerà per qualche minuto e il suo fluido, trasmesso attraverso l'etere, li guarira'.La donna si alza, tocca con una mano lo schermo e con l'altra lo stomaco.Il marito, invece, con l'altra mano si tocca i genitali.La moglie ridendo lo avverte: "Guarda che il mago ha parlato di guarire i malati, non di resuscitare i morti"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amici si incontrano e parlano del seno delle loro mogli. Il primo dice "io sono fortunato mia moglie ha due pere" e il secondo "io sono ancora più fortunato mia moglie ha due cocomeri, e tu?" e il terzo "io sono sfortunato mia moglie ha due cipolle!", "come due cipolle?", "...e quando le vedo mi viene da piangere!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scrittore famoso non è soddisfatto di come sta scrivendo ultimamente, parla con il suo editore e gli dice: " Non capisco che cosa mi stia succedendo. I miei ultimi libri non sono buoni come i miei primi lavori". "Non mi sembra proprio - dice l'editore, - tu scrivi sempre allo stesso modo, solo che i tuoi gusti sono migliorati
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: