Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 239 barzellette. Pagina 10 di 12: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla fine del turno di lavoro in ufficio la segretaria ricorda al vecchio capo che è il compleanno della moglie.
Uscito dall'ufficio deve mettersi in cerca di un regalo per la moglie, che ovviamente deve essere anche originale.
Passando davanti ad un negozio di biancheria intima pensa di aver trovato il regalo che cercava.
Entra nel negozio e compra il completino sexy più costoso: cosí la moglie si sentirà più giovane.
Quindi va a casa e mentre la moglie è in cucina lo porta in camera da letto e lo distende sul letto.
Poi va dalla moglie e le comunica che il regalo si trova in camera da letto e le chiede di andarlo a prendere.
Quando la moglie vede il regalo pensa che sia troppo trasparente non lasciando nulla all'immaginazione.
Decide quindi di fare una sorpresa al marito uscendo dalla camera da letto completamente nuda senza nulla addosso e dicendo: "Caro, guardami". L'uomo guarda sua moglie e poi esclama: "Con quello che l'ho pagato e non ci hanno dato neppure una stiratina!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane ha finalmente presentato ufficialmente la sua ragazza alla famiglia al gran completo. Pranzo, chiacchiere, poi la ragazza se ne va. La madre del ragazzo dice: "Pero', mi sembra troppo magra!" "a me sembra che quella frangia sugli occhi le stia malissimo!" dice la nonna. "e poi quell'ombretto viola che porta le sta da cane!" fa la sorella. "Penso che si tinga i capelli..." dice la zia. "Comunque ha un gran pregio..." fa il giovane. "ah si, e quale?" "È orfana e non ha parenti stretti!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Come mai i computer prima o poi si rompono? Beh, a forza di fare sempre le stesse cose...
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Per risparmiare ho deciso di farmi seppellire con il braccio fuori, così mi cambio i fiori, mi pulisco il marmo e poi faccio gli scherzi scambio le foto delle lapidi
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va dal dottore poiche' ha il verme solitario. "Dottore, non ce la faccio piu'... " Gli dice quasi piangendo. Il dottore fa: "non si preoccupi, io so come curarla. Per tre mesi lei deve ingerire a pranzo, cena e colazione un ovetto e una mozzarella, poi torni qui" Il tipo sgargiante di gioia ringrazia e torna a casa. Passano i tre mesi e torna stravolto per la dieta quasi suicida. Il dottore lo guarda attentamente per due minuti poi dice: "Ora mangi questo ovetto e si spogli e si stenda sul lettino a pancia in giu'" Questo esegue gli ordini diligentemente.. passano 10 minuti e il verme solitario gli esce dal sedere dicendo "e la mozzarella? "
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Una donna di Genova va al giornale per mettere l'annuncio mortuario per il suo povero marito. Fa all'impiegato tutta lamentosa:
- Mi raccomando, voglio spendere poco!
- Eh signora... dipende da cosa ci vuole mettere!
- Giusto lo stretto necessario! Di più non mi è proprio possibile!
- Allora cosa vuole scriverci?
- Ci metta: "E' morto Mario Rossi"...
- E poi?
- Ci metta anche: "tanto amato". Gli volevo così bene, pace all'anima sua!
- Allora: "E' morto Mario Rossi, tanto amato"... fanno 200 mila lire!
- Duecentomilaaa?? Così tanto?
- Eh, signora cara, queste sono le tariffe per gli annunci!
- Senta ma un po' di sconto non me lo potete fare?
- Non so che dirle! Un attimo che lo chiedo al direttore!
L'impiegato va nell'ufficio del direttore e poi torna:
- Signora... ha detto che lo sconto proprio non glielo possiamo fare! Però per la stessa cifra se vuole ci può aggiungere altre tre parole!
- Altre tre parole? Allora ci metta: "OCCASIONE, VENDESI CITROEN".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
2 turisti passano in un sentiero sulle montagne della Corsica quando trovano un vecchietto coricato all'ombra di un albero con un mulo legato a quest'ultimo, i turisti chiedono all'omino se per cortesia sa che ore sono il tipo allunga una mano e sposta itesticoli dell'asino poi dice le 15 e 23 minuti, i turisti ringraziano salutano e se ne vanno poi pensano ma come ha fatto? All'indomani ripassano nello stesso posto e trovano la stessa persona che li saluta cordialmente avendoli riconosciuti, i turisti anche oggi chiedono l'ora l'omino allunga la mano sposta i testicoli dell'asino e dice le 17, 52, al che' i turisti più incuriositi che mai chiedono ma scusi come fa a sapere l'ora spostando i testicoli del mulo?, spostando i testicoli del mulo vedo l'orologio del campanile
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La vita è un grande catalogo: puoi ordinare quello che vuoi, ma tanto poi ti mandano sempre la taglia sbagliata
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino deve fare delle frasi per la scuola! Allora dice alla mamma: Mamma devo fare delle frasi e la mamma gli dice vai a quel paese e lui lo scrive! Poi accende la tv dove ci sono delle pubblicità e c'è una pubblicità su Zorro e lui lo scrive, poi un'altra sui passeggini Chicco e lui lo scrive e dopo un'orchestra sinfonica che dice: e io rineascero' Il giorno dopo la maestra dice a Pierino, Pierino hai fatto le frasi? Pierino dice vai a quel paese! La maestra gli dice, Pierino chi ti credi di essere? Pierino dice Zorro Zorro Zorro La maestra dice, Pierino io ti porto dal Preside! Pierino dice coi passeggini chicco La maestra dice, Pierino io ti butto dalla finestra! Pierino dice e io rinascero'!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Legge di zsa zsa gabor: un uomo che non si è ancora sposato è incompleto. Poi è finito.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, passando al mercato con la mamma, vede un somaro "in calore" e, incuriosito dall'insolito spettacolo, ne chede conto alla madre: "o mammina, o gguarda lì qui'cciuho!... o i'cche ci ha!?!"Nulla, nulla - risponde la madre - vieni, vieni, andiamo via!" " Ma nno, mamma, ma gguarda po'erino i'cciuhino, sembra a ccinque zzampe!!" "Ma nno! 'unn'e' nnulla, 'un ti preoccupare!, vien via, andiamo!" Pierino segue la madre e poi ripensa a quanto visto, poi riprende: " o mammina, ho bell'e ccapitho! E' c'ha una hualche mmalattia!!" "Noeh! E thi diho he 'unn'e' mmalatho!!.....Magari e ce l'avesse i'ttu babbo huella malattia!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mattina una signora chiede al marito se per favore può scendere al mercato a comprargli delle lumache e gli raccomanda di tornare presto perché deve prepararle per il pranzo. Il marito scende al mercato e compra le lumache poi decide di fare un salto al bar giusto per salutare gli amici e bere un bicchiere con loro. A forza di saluti e di bicchieri l' uomo si accorge che è gia mezzogiorno esce dal bar di corsa e per tutto il tragitto pensa ad una scusa molto plausibile da rifilare alla moglie. Arrivato sulla porta di casa suona il campanello e poi rovescia le lumache davanti al uscio quando la moglie apre la porta l' uomo rivolgendosi alle lumache dice "forza ragazze ancora uno sforzo e siamo arrivati"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa!" Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia!" Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito! "Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!" Sono in strada e passa una macchina dei Carbinieri. "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!" i Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito, poi esclama: "C'era già un collega sul posto..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una di anziani compie le nozze d'oro, la sera, dopo i festeggiamenti dei parenti, rimasti soli, i due ricordono con tenerezza i bei tempi: - Ti ricordi caro, quando mi prendevi la mano, cinquantanni fa? E lui nostalgico le prende la mano. - Poi mi davi un bacetto! E lui paziente, la bacia teneramente. - e poi ti scaldavi e cominciavi a darmi i morsetti sul lobo dell'orecchio... Lui si allontana. - Ma caro, dove vai? - a prendere la dentiera amore!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi piace prendere la macchina, andare in centro, trovare un parcheggio e mettermici senza scendere dall'auto, e poi contare quanta gente arriva e mi chiede se me ne sto per andare
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Amarsi l'un l'altro
Il figlioletto: "Papà, dobbiamo amarci l'un l'altro"
"Già, e poi cosa dirà la gente!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Come fa un carabiniere a mettersi la lacca nei capelli?? Prima la spruzza in aria poi salta e con la testa cerca di prenderla!!
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Un venditore di aspirapolveri aveva un metodo infallibile per piazzare la sua merce. Si presentava alla casa del possibile acquirente e spargeva per tutta la casa vari sacchi di segatura e poi diceva: "Se rimane un solo granello di segatura ripulisco la casa con la lingua". E così faceva affari a bizzeffe. Un giorno si presenta alla casa di un contadino, sparge tutta la segatura per ogni dove e declama la solita frase. Il contadino lo guarda perplesso e poi esclama: "Adesso voglio proprio vedere come fai che qui la luce non è ancora arrivata!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La "cosina" - una signora in vestaglia sta pulendo i vetri della finestra della propria casa, quando improvvisamente perde l'equilibrio, cade di sotto e va a finire dentro un cassonetto della spazzatura aperto, con la testa in giù e le gambe in sù e putacaso quel giorno non ha indossato le mutandine. Un barbone che passava da quelle parti si avvicina al casonetto e guarda, si allontana un po', ritorna al casonetto e guarda ancora, si allontana ancora ma ritorna di nuovo, ricontrolla e poi chiama un suo amico: - Vieni un po' a vedere! - L'amico si avvicina, guarda stupito nel casonetto e poi verso l'amico che gli dice: - Allora? Ti pare una "cosina" da buttare quella? -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mio padre cadde nella battaglia d'Inghilterra. Poi si rialzo' e ricomincio' a combattere.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: