Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 383 barzellette. Pagina 10 di 20: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore è molto preso a spargere polvere su tutta la strada, quando un poliziotto passa di lì, lo nota e chiede: "Che cosa sta facendo?". L'uomo risponde: "Sto spargendo veleno per elefanti per liberarmi di tutti questi elefanti". Il poliziotto è molto stupito e osserva: "Ma non ci sono elefanti da queste parti". "Lo so - risponde l'uomo. - Il veleno sta funzionando vero?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due marescialli discutono: "Certo che gli appuntati sono proprio degli idioti!" "Perché?" chiede l'altro. "Guarda!" Chiama un appuntato e gli dice: "Vada a casa mia e controlli se sono in casa." e l'appuntato: "Subito, signore!" e se ne va. Allora il secondo maresciallo dice al primo: "Hai proprio ragione: non aveva bisogno di fare tutta quella strada, bastava che facesse una telefonata!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Un mio amico abita in una casa così sporca, ma così sporca, che ogni volta che esco dalla sua porta sono costretto a pulirmi i piedi sullo zerbino per non sporcare la strada"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due scalatori tentano una grande impresa: scalare il K2. Quando si trovano a metà strada uno dei due non si aggancia bene e cade, allora, l'altro terrorizzato urla: ti sei fatto male? E l'altro: "noooooooooo!" ma come? Sei caduto da 4000 metri! Ancora non ho toccatooooooo!
voti: 16; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Barzellette
Che differenza c'è tra una puzzola arrotata da un'auto sulla strada e un avvocato che ha fatto la stessa fine? Per la puzzola c'è una traccia di frenata
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino prende due uccellini (uno maschio e uno femmina) e gli mette in una gabbia, dopo si mette in mezzo alla strada per venderli. Arriva una signora che gli chiede: di che sesso sono?, e pierino gli risponde uno maschio e uno femmina! E la signora gli chiede qual'e il machio e qual' e la femmina? E pierino dice: basta sbattere la gabbia... il maschio ti dira di non rampere i...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Carlo puoi guidare tu, sai ho bevuto un po e non vedo la strada!" "Non preoccuparti io ne vedo due!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un signore sta percorrendo una strada residenziale, quando vede in un giardino un bambino che gioca a scacchi con un cane.
Poichè è un fatto alquanto insolito, il signore si ferma a guardare i due che giocano.
Dopo 5 minuti, il cane fa scacco-matto.
Cosí il signore dice: "Hai davvero un cane intelligente!".
Il bambino gli risponde: "Non tanto... questa è la prima volta che vince".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centraleper chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona echiede: "e oggi dove lo porto, al cinema?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchietto arranca lungo una strada, portando sulle spalle un grosso armadio. Una passante esclama: "Oh.. Poverino.. Ma non c'è nessuno che lo aiuti..?" - "Si...si.." - geme quello - "Dentro c'è mio figlio: tiene gli attaccapanni...!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazio per fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa in direzione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tutto soddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sicilia...All'incrocio di due strade, due auto frenano di colpo evitandosi per un pelo dallo scontrarsi.-"Io vengo da destra e ho la freccia!"-"e io vengo da sinistra e ci ho la lupara!"-"Beh, allora ha ragione lei, mi scusi!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna in strada fa L'auto stop, dopo un po passa un camionista e gli dice salve bella signora dove deve andare e lei dice: al colosseo, lui ok sali.mentre vanno decidono di fermarsi, lui accosta la macchina e fanno L'amore. Dopo 10 minuti ripartono e appena arrivati ha destinazione lei scende e lui canta: io so' battistaaa er camionistaaa e lei: io so' renatooo L'omo mascheratooo
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bastardi si incontrano per strada e uno di loro è carico di premi e giocattoli. Il primo fa: "come hai fatto a vincere tutti sti' premi"? E il secondo: "Al baraccone del tiro a segno". E l'altro: "chissà quanti centri hai fatto"! E lui: "uno solo... ho beccato la padrona del baraccone".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un paese dittatoriale un cittadino che ha commesso la grave imprudenza di dichiararre a voce alta, per la strada, che il ministro degli Interni era un imbecille è stato condannato a vent'anni di prigione: cinque anni per diffamazione e quindici anni per aver divulgato un segreto di stato
voti: 55; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » uccelli
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona e chiede: "e oggi dove lo porto, al cinema?".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Riccardo viene arrestato mentre cammina per strada. "Perché" gli chiede il giudice "Lei camminava raentando il muro? Perché si guardava in giro con fare sospetto? Perché si voltava in continuazione come temesse di essere inseguito?" "Perché...mi ero accorto di avere un buco nei calzoni!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio cammina tranquillamente per strada quando viene avvicinato da un tipo che senza indugi gli chiede "che mi presta 10.000lire?" "ma" esclama il tizio "se non lo conosco nemmeno", "appunto"replica l'altro, "chi mi conosce di sicuro non me le impresta"!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Su un marciapiede passeggiano due illustri ortopedici. Dall'altro lato della strada un signore anziano cammina arrancando a gambe allargate. Il primo medico fa al secondo: "secondo me quel signore ha una malformazione ossea del femore". L'altro:
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alcuni ragazzi prendono un povero gatto, lo imbevono di benzina e poi gli danno fuoco. La povera bestia scappa di corsa poi di colpo si ferma in mezzo alla strada. Perché? Semplice, era finita la benzina.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: