Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 645 barzellette. Pagina 11 di 33: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un operaio metalmecanico torna a casa dopo otto ore di fabbrica e tre di viaggio. E' stanchissimo, sudato, vuole farsi una doccia, cenare e andare a letto. Ma il bambino, pestilenziale e noiosissimo, comimncia a tormentarlo: "Babbo, dai, fammi il cane!" "No, cocco, sono stanco, non mi reggo in piedi, debbo lavarmi...". "Babbo! Fammi il cane, fammi il cane, fammi il cane, ti dico!". "Cocco, non ce la faccio neanche ad abbassarmi!" "Cattivo, cattivo, cattivo! Allora io piango, strillo tutta la notte, dai babbo, fammi il cane!". Il brav'uomo, esasperato, ma anche un po' commosso, perché, in fondo, con questo figlio non ci sta mai, si piega faticosamente, appoggia le mani a terra ed emette un flebilissimo "bau... bau". Il figlio gli piazza un tremendo calcio in faccia e grida: "Ah, vlevi morda, brutta bestiaccia!",
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù sta passeggiando per il paradiso... vede un vecchietto in un angolo, triste e sconsolato... gli si avvicina e gli chiede: "Cosa c' che non va?" "Sa... io sono un povero falegname... un giorno, Dio solo sa come, mi è arrivato un figlio... e io l'ho accettato... anche se era strano... poi ha iniziato a girare con delle strane compagnie.. si fatto vedere sempre di meno, e poi... non l'ho più visto... e ora che sono morto vorrei rincontrarlo... dirgli, figlio mio, tuo padre, un povero falegname, ti pensa ancora" e Gesù "Ma allora tu sei... papa'!!" "pinocchio!!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, chi ha scritto la Divina Commedia?", chiede il maestro. Pierino: "Non lo so!". Maestro: "Domani voglio parlare con tuo padre" Il giorno dopo Pierino arriva a scuola con il padre... Padre: "Buongiorno, sono il Babbo di mio figlio." Maestro: "Ieri ho chiesto a suo figlio chi aveva scritto la Divina Commedia e lui sa cosa mi ha risposto? Non lo so. Mi ha risposto non lo so!" Padre: "Ma guarda che sei...e dillo no, sono stato io e finisce lì anziché fare sempre polemiche!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino siciliano torna a casa con la pagella e la fa vedere alla mamma. E lei: "Italiano 10 bravo, geografia 10 bravo, storia 10 bravo, matematica 10 bravissimo, tutti 10 sei un figlio prodigio bravissimo. Vai da tuo padre che sara’ contentissimo nel vedere la pagella. Il bambino va dal padre e gli mostra la pagella e lui: "Italiano 10, geografia 10, storia 10, matematica 10, tutti 10". Il padre prende la pistola e gli spara. La madre: "Al figlio mio gli sparasti... perche’ lo facisti?? ". E lui: "Troppo sapeva... "
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere torna a casa dal mercato e dice a suo figlio: -se indovini cosa ho in questa mano, te ne do un grappolo!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre di famiglia torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e ad attenderlo sulla porta c'e' il figlio.
- Allora, figlio mio, come e' andata oggi?
- Papa', il gatto e' morto!
- Ma non dovresti dare una brutta notizia cosi' all'improvviso, senza
nemmeno un tentativo di ammorbidire l'impatto. Avresti dovuto dire, per esempio: "Sai, papa'... il gatto stava giocando ed e' salito su di un albero, ma non riusciva piu' a scendere. Allora abbiamo chiamato i pompieri, ma nel frattempo il gatto era andato sul tetto. I pompieri hanno montato la scala, ed uno di loro e' salito per prenderlo. Pero' il gatto era spaventato, e quando il pompiere l'ha raggiunto tanto ha fatto che sono caduti tutti e due. Il gatto si e' ferito, l'abbiamo portato dal veterinario, che ha fatto di tutto pur di salvarlo, ma non c'e' stato niente da fare..."
Ecco, figliuolo, come avresti dovuto darmi la notizia!
Comunque... come sta la mamma?
- Papa', la mamma era salita sul tetto...
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Rutelli
Confronto tra Berlusconi e Rutelli: "Vincero' io perché sono più bello di te.!" -"Certo no!" - ribatte Berlusconi - "Vinceremo noi perché abbiamo uomini intelligenti...Ora te lo dimostro. Gasparri, vieni quì..!"- "Dimmi, Slvio.!" - "Risolvi questo indovinello: " E' figlio di tuo padre, ma non è tuo fratello, chi e'.? " - Gasparri ci pensa poi dice: "Sono io..!" - Rutelli rimane sconvolto da questa prova di intelligenza. Torna sotto l'Ulivo e chiama D'Alema al quale dice: "Berlusconi ha fatto una domanda sulla quale non mi avevi preparato... Rispondimi: " E' figlio di tuo padre, ma non è tuo fratello.. Chi e'? "." - D'Alema ci pensa, si sforza, ma poi si arrende "Booh.! Non lo so.. Chi e'.?" - e Rutelli: "Guarda, non chiedermi perché, ma è Gasparri!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza torna a casa e confessa alla madre che è rimasta incinta. La madre: "Oddio... chissa i'tu babbo...pora noi". Detto al padre questo si infuria: "Chi è stato, lo ammazzo, lo faccio pentire di essere nato!". Il giorno dopo si presenta un giovane in giacca e cravatta: "Io sarei...". Il padre non lo lascia finire, lo agguanta ed inizia a schiaffeggiarlo: "Maledetto te e la tua genia... come hai potuto fare questo a mia figlia, io ti ammazzo...". Il giovane: "No mi lasci spiegare...". "Io ti strozzo... maledetto... ti taglio gli attributi...". "Mi lasci spiegare... se è maschio verso 2 miliardi sul conto di sua figlia, se è femmina un miliardo e mezzo... se abortisce...". E il padre: "e no, se abortisce tu la ritrombi!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora va dal dottore perché secondo lei il figlio aveva dei problemi. Dice la signora al dottore che il figlio appena aveva i soldi si comprava delle fionde. Il giorno dopo il dottore riceve il ragazzo. Gli chiede che cosa avesse fatto con mille lire, il ragazzo risponde che si sarebbe comprato una fionda, dot: e con 2 mila lire rag: 2 fionde dot: e con 3 mila lire rag: 3 fionde Dot: ma tu ad una ragazza che gli faresti? Rag: eeeh la prima cosa gli sbottonerei la camicia dot: aaaaaa, e poi? Rag: e poi gli leverei il regiseno dot: aaaaaaa e poi e poi? Rag: e poi gli toglierei i pantaloni dot: altro che problemi, e poi? Rag: e poi gli toglerei le mutandine Dot: aaaaaaa e poi? Rag: e poi piglierei le mutande e farei una molla per la fionda!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. - Quanto sono sfigato!! - Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa... - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - e invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mio figlio è un dottore nato. Riesce a scrivere cose che nessuno riesce a leggere.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Cosa dice il montone al figlio quando va a scuola? "In bocca al lupo...!!".
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » automobilisti
"Mio figlio ha l'AIDS". "Il mio ha la BMW, lascia che corrano finche' sono giovani!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un appuntato è follemente innamorato della figlia del maresciallo. Quest'ultimo lo sa bene e decide di fare un piacere al giovane collega; lo chiama e gli dice: " Caputo, mi ha chiamato mia figlia e mi ha chiesto di portarle urgentemente una marca da bollo da 20.000 Lire; io ho un po' da fare; puoi andare tu per favore?". Caputo non se lo fa ripetere due volte e, col cuore in gola, va in tabaccheria a comprare la marca. Il tabaccaio gliela dà e Caputo: "No, no; mi tolga il prezzo: è un regalo!". Variante: Caputo: "Mi dia una marca da bollo da 20.000". Il tabaccaio gli consegna la marca da bollo e il carabiniere esclama: "Quant'e'?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Come è nato il figlio di Bill Gates? Per un errore di protezione generale
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
GPF - General Protection Fault
Come è nata la figlia di Bill Gates?
Per un errore di protezione generale.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il papa'. Nuota, nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: - Ven si, ven si! Parte la moglie. Nuota nuota arriva anche lei sull'altra sponda e dice al figlio: - Ven si, ven si! Parte anche il figlio e..nuota un po' e poi si ferma e dice: - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e il papà niente. - Papa'! Papa'! - e questa volta il papà grida: - E' sin minute chi sun piemunteis e già sti napuli rumpu el bale!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La vecchiaia
Ci sono tantissimi modi per accorgersi che si sta invecchiando. Quello piu' inequivocabile e' quando ti muore un figlio di vecchiaia
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie dice al marito: "Caro, ormai nostro figlio è grande, non possiamo più dire "andiamo a fare l'amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. "Vabbe', diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il giorno dopo, il marito: "dai cara, andiamo a fare la lavatrice. E la moglie: "no, dai, sono stanca facciamo un altro giorno. Dopo molte sere, la moglie finalmente accetta e dice al figlio: "Piero, vai a dire a papà che stasera facciamo la lavatrice. Dopo un paio di minuti Piero torna e dice alla mamma: "Mamma, ha detto papà che non importa, ha già fatto il bucato a mano.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: