Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 651 barzellette. Pagina 11 di 33: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Maestre
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tutti i giorni lo stesso uomo entra dal barbiere, saluta e conta le persone in attesa.-"Uno...due...tre...quattro..si, penso di potercela fare!" e poi se ne va.Seccato il barbiere chiama il ragazzo di bottega e gli chiede di seguirlo, non sopportando più la presenza di quell'uomo che lo infastidisce ogni giorno.Dopo un'ora il ragazzo ritorna e gli chiede: "Allora, dimmi, sei riuscito a capire chi è e dove va?" "a dire la verita', è un tipo molto strano.Uscito da qui è entrato in una cabina telefonica, ha telefonato e poi è andato a casa sua." "a casa sua?..."domanda il barbiere. "Posso darle del tu?"-"Ma certamente!"-"Beh, allora a casa tua!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'imputato in un processo per direttissima è di fronte al giudice: - Ha un avvocato per difendersi, signor Petroni? - No Vostro Onore! - Si può permettere di pagarne uno? - No signore! - Bene, allora gliene assegneremo uno d'ufficio. - Non è necessario, signor giudice! - Che cosa ha allora intenzione di fare in merito alle accuse che le sono state rivolte? - Beh... io potrei dimenticarmene se lo farà anche lei...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono, allora ne ho degli altri.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierina ha le sue prime pulsioni sessuali e allora dice a Pierino: -Pierino...dai...facciamo cose zozze- Pierino risponde: -Sì, dai...attacchiamo le caccole al muro!!-
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dal barbiere: "I suoi capelli stanno diventando grigi".
E il cliente: "E allora prova a tagliarli più in fretta!".
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un giorno un signore, che sta facendo un giro in mongolfiera, per un colpo di vento, perde la bussola e le mappe. Decide allora di perdere quota e, visto un uomo in un campo, scende vicino a lui e si ferma a circa 2 m di altezza dal suolo. Getta la cima d'ormeggio a quest'ultimo, che subito la prende, e gli chiede: Per cortesia, mi sa dire dove sono? L'altro risponde: Lei è su una mongolfiera, in mezzo a un campo, a 2, 54 metri di altezza dal suolo. Senza scomporsi l'uomo sulla mongolfiera replica: Mi lasci indovinare il suo mestiere: Lei è un ingegnere! L'altro: Come ha fatto a capirlo? Il primo: Perché mi ha dato un'informazione esatta ma assolutamente inutile: Allora l'ingegnere, tranquillo, replica: Adesso indovino io: Lei è un Top Manager! L'uomo sulla mongolfiera, stupito: Come ha fatto a capirlo?! L'ingegnere: Perché Lei evidentemente non sta lavorando, non sa dove sta andando, non sa dov'e' e cerca di darne la colpa ai tecnici.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, mi fanno male le ossa..." "Allora non ne mangi piu'"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Il rappresentante di automobili vende automobili; il rappresentante di assicurazioni vende polizze assicurative. E allora cosa vende il rappresentante del popolo?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
la vita non ti sorride? E allora fagli il solletico!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo acquista una casa, solo che dopo appena tre settimane si accorge che ci sono i topi. Chiama l'agente immobiliare e gli spiega il problema. L'agente va a casa e il nuovo inquilino gli fa vedere i problemi dell'appartamento. Lo porta in sala da pranzo, butta un pezzo di formaggio ed esce un topo e se lo porta via. Allora l'agente sempre esterefatto vuol vedere cosa succede nelle altre stanze. In cucina succede lo stesso. Allora l'inquilino lo porta in bagno: butta un pezzo di formaggio... esce un'anguilla e se lo mangia. L'agente: "Ma quella era un'anguilla...!". E l'inquilino: "Dell'umidità ne parliamo dopo...!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In albergo un cliente va alla reception per pagare il conto.-"Cosa? Ma la somma che mi chiedete è pazzesca!"-"Ma signore, nell'importo richiestole è compreso il prezzo dei pasti."-"Ma se io non ho mai mangiato qui!"-"Lo so.Pero' il pasto era a vostra disposizione."- "Bene.Allora da questa somma dovete scalarmi centomila lira per ogni giorno che siete andato a letto con mia moglie."-"Ma che dice?Io non sono mai andato a letto con sua moglie!"-"e allora?Era a sua disposizione!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo all'appuntato: -Appuntato prenda le cesoie e esca a tagliare la siepe che è un vero schifo il giardino della caserma... Dopo un'oretta il maresciallo esce e vede l'appuntato fermo sopra una fontanella da cui zampilla in alto ell'acqua.. -appuntwato ma che sta facendo? -Marescià qui io ci provo a tagliare ma guari... torna subito alta!! -Appuntato l'abbiamo fatta la terza elementare??Sappiamo leggere? -Certo signore.. -Allora legga quel cartello sotto la fontana -Acqua non potabile.. -e allora, passi avanti!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo e' stressato perche' da tempo la moglie accampa continue scuse per sottrarsi ai suoi doveri coniugali. Un giorno torna a casa e va dalla moglie:
- Cara ho una sorpresa per te!
- Cos'e' un anello? - chiede lei incuriosita.
- No...
- Un braccialetto?
- Neanche!
- Una collana? - continua lei.
- No cara...
- Ma allora cos'e'? - sbotta la moglie...
- Un'aspirina!
- UN'ASPIRINA??? Ma io non ho mica mal di testa!!!
- Ah no? ALLORA STASERA SI TROMBA!!!!!!
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Mamma, mamma, non riesco più a respirare". "Bene, allora funziona..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va dal papà e gli chiede: Papà il pirito pesa?
Ed il papà risponde,ma no pierino,il pirito è un gas.
Allora mi cagavo in capo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in un bar, che cosa prendi tu, quello che prendi tu risponde l'altro, allora due caffe, anche per me due caffe!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La bicicletta
Pierino chiede a suo papà:
"Papà, a Natale mi regali la bicicletta?"
"Hai studiato l'alfabeto?"
E Pierino: "No!"
"Allora niente bicicletta fin quando non lo impari!"
Due ore dopo dopo il babbo chiede a Pierino: "Allora hai studiato l'alfabeto?"
"Sì, l'ho studiato!"
"Bene, fammi sentire..."
"A... B... C... CLETTA!!!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un commerciante, un finanziere e un carabiniere si incontrano. Il commerciante dice: "Mio figio si è laureato con 110 e per questo gli regalero' un'Harley Davidson! Così potrà girarsi tutta la Sicilia!". Il finanziere allora dice: "Mio figlio si è laureato con 110 e lode! Per questo gli regalero' una Ferrari! Adesso potrà andare in giro per tutta Italia!". Il carabiniere a questo punto interviene dicendo: "Mio figlio è stato bocciato 4 volte! Non sa mettere 2 parole insieme!". I due in coro dicono: " e perché allora non gli regali un vocabolario?" e lui tutto risentito e irritato afferma: "No, se la deve fare a piedi!!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: