Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 407 barzellette. Pagina 11 di 21: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: - Hai mai visto come fa l'amore un uomo di colore con una donna? - No, mai! - Ti piacerebbe vederlo?? - Si ma non so come fare! - Beh prova a tornare a casa mezz'ora prima...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Perchè gli elefanti nella foresta si muovono tutti in gruppo ben serrato? Perchè è quello di mezzo che ha la radio! E perchè anche i rinoceronti si muovono tutti in gruppo ben serrato? Per far credere agli elefanti che anche loro hanno la radio!
voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette
un contadino prende moglie, la prima notte di nozze mezzo addormentato appoggiato col viso sulla spalla della moglie sussurra: "MARIA, MARIA DIMMI CHE SONO IL PRIMO UOMO CHE DORME INSIEME A TE, MARIA DAI DIMMELO
(continuando ad addormentarsi) TI
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al Ristorante. "Cameriere, è più di mezz'ora che ho finito di mangiare e ancora non mi ha portato il caffe'..!" - "Si calmi, signore..! Lei lo ha chiesto molto lungo..!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo anni di tentativi, una missione spaziale sul pianeta Marte ha finalmente successo. L'astronauta della missione ha compiuto l'impresa in solitaria e non appena fa ritorno sulla terra è naturalmente tempestato di interviste da tutti i mezzi di comunicazione. Nella sala stampa, la prima domanda che gli viene rivolta è la seguente: - Allora... c'è vita su Marte? - Beh... un qualcosa il sabato sera, ma per il resto della settimana... due palle!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora raggiunge un vigile che sta dirigendo il traffico in mezzo alla strada. "Scusi, signor vigile, mi può dire come andare all'ospedale?"-"Certo, signora, basta che lei rimanga dov'e'!"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Utente: Perché, dopo che io ho rischiato la vita in mezzo al Campo Minato e mi è andata bene, quella faccina scema si becca un bel paio nuovo di occhiali da sole, e per me resta solo una nomination nell'High Score? Beh, la pubblicità conta molto oggigiorno...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina un giorno chiede a suo padre: -Papa', cos'è questa cosa che hai in mezzo alle gambe?-e il padre: -é una bambola ti piace?--Si papa', è proprio carina!-La notte quando il padre si addormenta, la bambina si mette nel letto con lui e accarezza la bambola.La mattina seguente il papa', fecendosi la doccia si accorge che la "bambola" è senza peli.Allora chiede alla bambina: -Hei, ma per caso hai fatto qualcosa alla bambola?--No è colpa sua, lei mi ha sputato e io le ho tagliato tutti i capelli!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vigile era stato sbattuto in mezzo ad una strada, sorvegliava un cane perché era un incrocio. Ma quello aveva dei disturbi alla circolazione e allora il vigile lo porto' da un medico che era stato lasciato dalla fidanzata e ne aveva fatto una malattia.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino va dal dottore: "Dotto', tengo 'nu malo aqqui'. Proprio aqqui' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno?". Ed il contadino: "no, all' onterno!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio dell'architetto. -Mio padre ha progettato una fontana e in mezzo ha fatto una cascata! -Oh, poveretto, si è fatto molto male?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un camionista che va in autostrada, accende la radio e sente: -Interrompiamo i programmi per comunicare che sulla A1 c'è un mezzo pesante, forse un camion che sta andando contromano!-. E il camionista, un po' perplesso: - Uno?!, sarann domila!-.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una distinta signora di mezza età si reca ad un taxi: Mi scusi giovanotto potrebbe essere prudente!Sa sono mamma fi otto figli!Il tassista risponde: otto figli!e poi dice a me di essere prudente!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Ho visto un intero di trasporto!" "... un cosa?" "Ma si, due mezzi di trasporto!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio sale su un autobus incredibilmente affollato con una scopa che ha appena comprato in un grande magazzino. Tale è la ressa nel mezzo pubblico che inavvertitamente infila il manico della scopa in bocca ad un signore, che gli fa: - Shcushi... potlebbe shposhtare il manico che mi da fashtidio? (spostate il dito dall'altra parte) - Grascie!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pescatore che si sposta continuamente da uno scoglio all'altro: "Mi scusi signore, la hambiia sempre i'ppoosto?" "De', per un fammi riconosce' 'da'pesci!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al self service due donne si trovano allo stesso tavolo per consumare il pasto di mezzogiorno. Finito di pranzare una di loro accende la sigaretta e inizia a fumare. L'altra, infastidita, dice: " Preferirei commettere adulterio piuttosto che mettermi a fumare in un locale pubblico come sta facendo lei". E l'altra: "sono dacordo con lei, ma sa a mezzogiorno io ho solo mezz'ora di pausa".
voti: 53; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il Maresciallo al Carabinieri: - Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole.- giovanniiiiii, ma non ti avevo detto di andare in banca? Certo Maresciallo che ci sono andato.- e allora non potevi venire a darmi la risposta? E' stato il direttore a dirmi che dovevo prenndere il "sole 24 ore"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo la sta raccontando grossa a un amico. "Allora: la mia nave è naufragata e io mi sono tuffato nel gelido oceano per raggiungere a nuoto la costa.Ma poco dopo, succede un fatto clamoroso: uno squalo mi insegue e io nuoto sempre più forte, fino a raggiungere un albero per salirci sopra."-"Ma gli alberi non ci sono in mezzo all'oceano!"-lo smaschera l'amico.-"e secondo te, in un momento così delicato, io avrei dovuto mettermi lì a pensare a una cosa del genere?"
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un vecchietto ascolta la radio in compagnia di sua moglie e sente un guaritore che dice: "Se volete guarire la vostra parte malata mettete una mano sulla radio e un'altra sulla parte ammalata e concentratevi insieme a me".
Il vecchietto allora mette una mano sulla radio e l'altra in mezzo alle gambe, mentre la moglie esclama: "Gennaro, alla radio parlano di guarire, non di resuscitare!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: