Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 249 barzellette. Pagina 11 di 13: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 64; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
Il capo di stato sovietico Michail Gorbaciov sta visitando le officine di uno dei più grandi produttori automobilistici inglesi. Si accorge che gli operai arrivano al lavoro addirittura con cinquanta minuti di ritardo e lo fa notare alla sua guida che gli dice: " Questo non è niente. Smettono per il the' alle dieci, poi si prendono altri trenta minuti per il pranzo e vanno a casa persino un'ora prima del tempo stabilito". Il capo di stato sovietico rimane molto sorpreso e osserva: "Questo non sarebbe permesso in Russia. I nostri operai iniziano puntualmente e lavorano dieci ore piene"."Non si riesce a farglielo fare qui, dice la guida scuotendo la testa, sono tutti sporchi comunisti!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno scheletro bussa alla porte di uno studio medico.Il dottore apre...lo guarda un po' e dice: "Ma cone viene ì, solo ora?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ora che mi sono sposato non cerco più la donna dei miei sogni... Non guadagno tanto da poter passare gli alimenti a mia moglie..!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino chiede alla mamma se può portare a spasso la sua cagnolina. "No, Pierino, la cagnolina è in calore." "Mamma, che vuol dire in calore?" "Vai da papà in garage che te lo spiega" "Papa', voglio portare a spasso Fuffina ma la mamma dice che on posso perché è in calore e di venire da te" "Non ti preoccupare, porta Fuffina qui" e le sfega il posteriore con uno straccio impregnato di benzina. "Ora puoi andare a fare la tua passeggiata" Pierino pero' ritorna dopo pochi minuti senza la sua cagnolina. "Pierino, dov’e' Fuffina?" " Fuffina ha finito la benzina a metà strada ed ora c’e' un altro cagnolino che la sta spingendo fino casa"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri comprano due gattini fratelli uguali-uguali, ma così uguali che uno dei due dice: per distinguere il mio dal tuo gli taglio un orecchio; e cos' fa, ma l'altro gattino passando sotto una recinzione si strappa lo stesso orecchio. "Bel problema dice il cc, ora gli levo anche l'altro cos' saranno ancora diversi: e così fa'; ma l'altro gattino litigando con un cane si fa strappare anche l'altro orecchio: di nuovo uguali. Vabbe' dice uno dei die cc, ora gli levo io una zampetta così saranno diversi; e cos' fa, ma l'altro micio investito da un'automobile resta senza la zampina."Saro' costretto a levargliene un'altra, e così fa; ma il secondo gattino cadendo dal tetto si toglie la stessa zampetta. I due cc sono lì, guardano i due gattini e si guardano con aria interrigativa, così dopo un po' uno dei due dice: "Sai cosa facciamo? Facciamo così: tu tieni quello nero ed io quello bianco!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre bifolchi fanno un viaggio a Parigi e, essendo la città troppo grande da visitare, decidono di separarsi e di raccontarsi poi alla sera le rispettive esperienze. I tre si separano e, la sera, si ritrovano e si raccontano. Il primo: "Bello, molto bello. Pensate che camminavo lungo un viale, quando ho visto una grossa insegna: manicure. Boh? Sono entrato, mi hanno fatto un po' male, ma guardate qua che mani!". Gli altri annuiscono. Il secondo: "Anch'io, passeggiando, ho visto un cartello: pedicure. Sono entrato, mi hanno fatto un po' male, ma i miei piedi ora sono perfetti!". Gli altri chiedono al terzo: "e tu?". "Mah... anch'io ho visto una porta... c'era scritto pederasti. Sono entrato, mi hanno fatto un po' male, ma ora cago di una meraviglia!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non avrei mai creduto che maradona facesse sul serio quando disse lasciando il napoli: "e' ora di fare su le canne"!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
mettono a tirare dalla coda. Solo che dopo un'ora di sforzi uno dei
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il presidente degli Stati Uniti ci ha chiesto di unirci per una causa comune. Visto che i fondamentalisti islamici si oppongono al consumo di alcool e considerano peccaminoso vedere nuda una donna che non sia la propria moglie, domani alle ore 12.00 tutte le donne sono invitate a uscire correndo nude in strada, e tutti gli uomini sono invitati a seguirle con una birra in mano. Questo dovrebbe consentirci di identificare i terroristi tra di noi. Gli Stati Uniti vi ringraziano sin d'ora per il vostro impegno nella lotta contro il terrorismo. Si raccomanda la massima adesione.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Aiutoooooo!!!
Una bionda bussa disperatamente alla mia porta da 2 ore. Di qui non esce.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un orologio? - Avere le ore contate
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scrittori"Sto scrivendo un romanzo emozionante!Non vedo l'ora di aver lo terminato, per vedere come va a finire!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Anche se è generalmente noto, penso che sia ora di annunciare che sono nato ad un'età molto precoce
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Notizia ANSA: "Ieri notte, con il ritorno dell'ora solare, è sparita l'ultima cosa legale ancora esistente in Italia.".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ti ho spiegato la radice quadrata, ti ho spiegato il teorema di pitagora, ora cara mettiti ad angolo retto
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore legge sul giornale che a Los Angeles ogni ora un uomo si uccide. Costernato, scuote la testa e dice: - Poveraccio!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
In chiesa: "Padre Arturo, cosa ne pensa degli affari bancari del Vaticano?" "Oro pro nobis, figliolo..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio va dal dottore che gli diagnostica un cancro e gli dice di avere 8 ore di vita. Il tizio torna a casa dalla moglie e le spiega tutto. La moglie gli chiede cosa voglia fare e dopo propone "Ti andrebbe di fare l'amore?". Il marito accetta e segue un'oretta di sano divertimento, poi il marito ripropone di fare ancora all'amore. La moglie accetta e seguono altre due ore di sesso. Ancora una volta il marito ripropone di fare all'amore, ma la moglie: "Ma caro, sei pazzo. Io domani mattina mi devo alzare, tu no!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Se lo sforzo che facciamo nella ricerca del seno femminile fosse stato applicato alla ricerca spaziale noi ora staremmo vendendo hot-dogs sulla Luna
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Troppo traffico
Adamo ti sembra questa l'ora di rincasare?
Lascia stare Eva... una filaaaa!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: