Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 366 barzellette. Pagina 11 di 19: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Due preti si scontrano con l'auto.Tutti e due scendono e iniziano a parlare.-"E'mia la colpa"-"No, è mia la colpa, mia grandissima colpa!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, qual'e' l'animale che cresce più in fretta?" e Pierino: "Il pesce, signora maestra.Ieri mio padre ne ha pescato uno che cresce di 10 cm ogni volta che ne parla!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Mose' discende dal monte Sinai, dove ha ricevuto la parola di Dio, e parla alla folla: "Amici, ho due notizie da darvi, una buona e una cattiva.La buona è che sono riuscito a convincere Dio che 10 comandamenti sono sufficienti invece di 15...e' la cattiva è che"Non desiderate la donna d'altri"fà parte dei 10 che sono rimasti...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lo sapevi che le parti del corpo si parlano? In una stanza vuota ci sono un ca**o e un sedere. Il sedere chiede al ca**o: " ma quanti siamo in questa stanza? ". Il ca**o risponde: " solo noi due! ". Il sedere: " e allora smettila di spingere!! ".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ghiaccio. Un montanaro fa un buco in una lastra di ghiaccio e vi infila la lenza della propria canna da pesca. - Qui non ci sono pesci!- tuona una voce. - e lei chi e'? - Chiede il montanaro, girandosi verso l' uomo che ha parlato. - Sono il proprietario di questa pista di pattinaggio!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio è complessato per il fatto di avere tre palle. Esce per una passeggiata, va in un parco, si siede accanto a un signore, e, desideroso di parlare del problema che lo opprime, si rivolge a questo dicendo: "mi scusi... lo sa che io e lei in tut
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un parrocco parla con la sua perpetua: - Questa mattina ho tenuto una predica sulla ricchezza e sulla poverta'. Ho detto, a chiare lettere, che i ricchi devono sempre aiutare i poveri. - E' riuscito a convincere i suoi fedeli? - domanda la donna - Soltanto i poveri...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una persona di colore sta camminando per le strade di Milano tenendo un coccodrillo al guinzaglio. A un certo punto incrocia una persona che, strabiliata, esclama: -Caspita, ma da dove ha tirato fuori quest'animale?- -L'ho trovado in una foresta in Afriga...- -Scusi, ma guardi che stavo parlando con il coccodrillo!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Milano, cartello esposto in bella vista all'entrata di un ristorante: "Si accettano meridionali". O bella questa, e poi si parla tanto di localismi e razzismo verso i meridionali. Poi, scritto sotto, più in piccolo: "Siete pregati di ripulire bene a modo lo strumento, prima di riporlo".
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Mi hanno rubato la bicicletta!dice un prete lagnandosi conun pastore protestantesuo amico. Domani durante la predica-dice il pastore- parla dei 10 comandamentie insisti sul sesto: Non rubare, vedrai che il colpevole, pentito, si farà avanti! Il lunedì i 2 uomini di Dio si ritrovanoe il prete cattolico, tutto felicedice al pastore che ha trovato la bici! "Il ladro si è pentito ehh!Come avevo detto io! "No macche'-ribatte il prete cattolico- Quando sono arrivato a "non desiderare la donna d'altri" mi sono ricordato dove l'avevo lasciata!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Papa', oggi a scuola ci siamo divertiti come pazzi. Ho fabbricato un petardone e l'ho piazzato sotto la cattedra" "Non mi dirai che l'hai anche fatto esplodere?" "certo! Ed è stata una cosa divertentissima!" "Domani vengo a scuola a parlare con il direttore!" "a scuola? Quale scuola?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un contadino dice al suo amico: " La mia gallina fa le uova quadrate". "Ma è incredibile - commenta l'altro: - e sa anche parlare?" "Solo una parola. Ahi!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Pronto? E' la stazione di polizia?" "Si..." "Il cielo sia ringraziato. C'e' uno scassinatore intrappolato nella camera da letto di una vecchia signora. Venite subito." "Ma chi parla?" "Lo scassinatore."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due coniugi hanno adottato un piccolo bambino di colore di pochi nesi. " Ma come faremo quando sarà più grande e incomincerà a parlare? " " e si purtroppo, bisognerà che uno di noi impari L'Africano!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va a rispondere al telefono che squilla.-"Pronto, chi parla?"-"Ciao, bambino, c'è la tua mamma?"-"No, mamma e papà non sono in casa, c'è solo mia sorella."-"Va bene!Passami tua sorella."-Pierino si allontana e torna dopo qualche minuto: "Mi spiace, ma non riesco a sollevarla dalla culla!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A napoli un noto guappo entra in farmacia e si rivolge al farmacista, gridando per farsi notare: "Ue', farmacì: dammi nu preservativo!" Il farmacista gli intima di parlare piano portando, con il classico gesto, il dito sul naso e il guappo risponde: "Ma no per 'o naso, per 'o ca...!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due vecchietti che stanno parlando e ad un certo punto uno dice all'altro:
- Sapessi.. mia moglie è un angelo!
L'altro allora risponde:
- Beato te, mia moglie è ancora viva!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Promesse elettorali.Un candidato sta facendo un discorso in piazza: "Noi istituiremo la settimana corta: si lavorerà solo tre giorni alla settimana.Inoltre, non si lavorerà tutti i mesi, ma solo un mese si e uno no..."-Ad un tratto una voce si leva dal pubblico: "e delle ferie? Vogliamo parlare delle ferie?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'undicesimo piano di un palazzo, ci sta un inglese, un francese e un italiano.i tre fanno una gara che consiste nel: tirare l'orologio dalla finestra e vedere chi riesce aprenderlo. Il primo è l'inglese che pur correndo velocissimo non ci riesce.Poi è il turno del francese che neanche lui ce la fa.In fine tocca all'italiano che scende le scale pianissimo, si ferma a prendere un caffe', si mette a parlare con un suo vecchio amico ecc...pur facendo tutte queste cose ce la fa. Gli altri due sorpresi gli chiedono come ha fatto e lui risponde: facile!ho messo l'orologio un'ora indietro!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Che differenza c'è tra un imbecille e un sordo? - Come?? Parla più forte, non ti sento!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: