Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 239 barzellette. Pagina 11 di 12: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Uomo esce indenne da una sparatoria, riuscito poi a fuggire inciampa e cade su un proiettile, morto sul colpo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Adelmino, chi è più buona, la mamma od il papa'" - "Adesso li assaggio poi te lo dico"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna chiede all'amica come deve fare per diventare snob, l'amica le risponde che prima di tutto deve andare a New York e poi deve comprarsi un cane. La donna va in America ma tutte le persone non camminano con i cani ma bensì con i coccodrilli.Decide di comprarsene uno.Va dal negoziante di animali e gli dice "Vorrei un coccodrillo e perché ho paura ne voglio uno docilissimo".Il commerciante replica "Signora ne ho uno che fa per lei, si chiama Lallo e basta colpirlo in testa che si blocca. Adesso le faccio una dimostrazione.Lallo apri la bocca" ed il coccodrillo apre la bocca, il negoziante gli infila una mano e poi con dei colpi in testa lo fa bloccare e quindi aprire la bocca. Dopo diversi esempi proprio per fare capire alla donna gli mette la sua natura e colpendolo in testa, Lallo apre la bocca e quindi dimostra che è docile. Infine chiede alla donna "Signora vuole provare anche lei?", e la signora "Si. Ma le botte in testa per favore non me le dia".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesu', Mose' e un uomo con la barba, vanno a giocare a golf. Al primo lancio, la pallina di Mose' và a finire in un lago, quindi Mose' apre le acque colpì la pallina rilanciandola sul green. Anche la pallina di Gesù finì in un altro ostacolo pieno d'acqua. Ma lui cammino' sull'acqua e colpì la pallina, che per un pelo non ando' in buca. Poi il vecchio con la barba si preparo' a tirare. Colpì la pallina con una forza tremenda, ma la curvo' malamente. La pallina rimbalzo' sul tetto del club, colpì la strada e rotolo' giù per un pendio fino a uno stagno, dove si adagio' su un letto di gigli Una rana, ci salto' sopra e la raccolse, poi un'aquila scese in picchiata, afferro' la rana e volo' sul green. La rana lascio' andare la pallina, che finì nella buca al primo tiro. Allora, Mose', disse a Gesu': "Quanto detesto giocare a golf con tuo padre!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ciao, cavolo, sei tiratissimo, da dove vieni? = Vengo da New York, e siccome l'aereo era in ritardo, ho girato per l'aereoporto, mi si avvicina una bionda, e mi dice, Manicure? - e tu? = Bhe, guarda, mi ha fatto delle mani bellissime. Poi stavo ancora camminando, e mi arriva una brunetta e mi fà 'Pedicure?' - e tu? = Mi ha fatto un po' male, ma guarda, via calli, duroni, occhi di pernice, una favola. Poi stavo ancora camminando, e mi arriva un Biondo e mi fà 'Coiffeur?' - e tu? = Guarda che capelli... Lisci, senza doppie punte, fantastico. In'ultima, mi si avvicina un negrone enorme, e mi fà 'Pederasta?" - e tu? = Ti diro', mi ha fatto mooolto male, ma adesso cago che è un piacere.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri; poi rubava ai poveri per dare ai ricchi; infine rubava ai Ricchi e Poveri per dare ai Matia Bazar
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Mi lamentavo perché non avevo le scarpe, poi ho visto un uomo che non aveva i piedi
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Un signore compra una bottiglia di vino d'annata e poi... deve chiamare l'esorcista.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'altro giorno sono salito in macchina e non ho trovato nè il volante nè il cambio nè i pedali...poi mi sono accorto che ero salito dietro
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra dal barbiere tenendo un bambino per mano.Si fa tagliare i capelli, poi si fa radere e quando il barbiere ha finito gli dice: "Bene, ora devo andare a fare una commissione nel negozio qua vicino. Le dispiace nel frattempo dare una regolata ai capelli del bambino?" Il barbiere taglia i capelli del bambino e poi aspetta che torni il signore.Pero', un'ora dopo, non è ancora tornato e rivolto al piccino gli domanda: "Beh, ci mette molto il tuo papà a tornare, eh?... "Ma guardi che quello non è mio padre"-esclama il bambino-"E' un uomo che mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se volevo farmi tagliare i capelli gratis..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere esce dalla caserma, saluta la sentinella, e poi si avvia verso la piazza.Ad un certo punto si ferma,...riflette un attimo e fa marcia indietro.Poi di nuovo si ferma e cambia direzione.e la stessa scena si ripete più volte.Dopo alcuni minuti, la sentinella, che ha seguito la scena dall'inizio, gli si fa incontro e gli chiede, incuriosita: "Ma si può sapere cosa diavolo stai facendo?" "beh, ecco...ho un dubbio atroce..."confessa l'altro "e cioe'?che cosa ti succede?" "beh, vedi...non ricordo più se ho un appuntamento con Dante in corso Umberto, o con Umberto in piazza Dante..."! [dome_5]
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due amici che parlano in un bar del centro. Il primo, un ricco industriale, racconta della sua estate al secondo, figlio di operai. "Quest'estate sono andato col mio 26 metri alle maldive, ma che palle, ma che palle. Poi sono andato con il 12 metri del giro in Sardegna, ma che palle. Poi io e franco siamo andati in corsica con il suo 16 metri, ma che palle, ma che palle. E tu cosa hai fatto?". L'amico ribatte: " io sono andato con il mio 19 cm (tondo 5) a rimini e mi sono divertito un casino."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Anni fa Siamo nel 1400 e un leone vede un cavalliere ricoperto dalla sua armatura, lo osserva e poi fra se' commenta: -Uffa sempre carne in scatola
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sherlock Holmes ed il Dott. Watson andarono a fare campeggio. Dopo una gustosa cenetta ed una bottiglia di buon vino, si sistemarono per la notte.Alcune ore più tardi, Holmes si sveglia e scuote il suo fedele amico."Watson, guarda il cielo e dimmi che cosa vedi."Watson risponde "Vedo milioni e milioni di stelle.""Che cosa ti dice tutto ciò?"Watson pensò per un minuto, poi rispose in perfetto tono anglosassone "Astronomicamente posso osservare milioni di galassie e potenzialmente bilioni di pianeti. Astrologicamente osservo che Saturno è in Leone. Temporalmente deduco che sono circa le tre ed un quarto. Teologicamente posso osservare la potenza di Dio e riconoscermi piccolo ed insignificante. Metereologicamente stabilisco che domani sarà una giornata serena. Cosa significa per lei?"Holmes rimane in silenzio per un po', poi dice "Watson, sei il solito superficiale! Qualcuno ci ha rubato la tenda!"
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: - Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa! Pietro lo sente e corre verso di lui: - Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia! Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito! - Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi! Sono in strada e passa una macchina dei Carabinieri. - Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia! I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito, poi esclama: - C'era già un collega sul posto...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, è sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che è colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si è sicuramente guastato il generatore". Allora l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
pierino e la doccia
pierino kiede al papa se puo fare la doccia cn lui e lui li risponde di si.poi lu guarda in basso e li kiede ke cosa è e lui li risponde ke l uccellino.poi la stessa cosa alla mamma e la mamma li risponde di si,poi lui guarda in basso e li kiede ke cosa è e lei li risponde ke la foresta poi guarda in alto e li kiede ke cosa è e lei li risponde ke è la foresta poi guarda in alto e li kiede ke cosa è e li dice ke sn i lampioni!!!!poi fanno l amore e lui esclama mamma mamma accendi i lampioni ke l uccellino nella foresta si è perso!!!!!!!
segnalata da vanessa sabato 3 novembre 2012
voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
carnevale
il figlio al padre:Papà mi compri i coriandoli?il padre:"no tu poi li butti"
segnalata da manuela mercoledì 13 marzo 2002
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Matrimonio
Io e mia moglie abbiamo vissuto felicemente per vent'anni, poi ci siamo conosciuti
segnalata da pinny venerdì 9 agosto 2002
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Se vai con lo zoppo...prima o poi lo semini!
segnalata da guglia lunedì 3 novembre 2008
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: