Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » subire

Cerca subire nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 556 barzellette. Pagina 11 di 28: dalla 201a posizione alla 220a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Pronto? E' la stazione di polizia?" "Si..." "Il cielo sia ringraziato. C'e' uno scassinatore intrappolato nella camera da letto di una vecchia signora. Venite subito." "Ma chi parla?" "Lo scassinatore."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

San Pietro non vuole aprire la porta del paradiso a un noto finanziere. Questo insiste e tenta di giustificarsi cosi': "Si è vero di quelle cattive azioni, ma le ho subito rifilate tutte..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Hostess

Cade un aereo in Africa e si salva solamente una bella hostess che rimane impigliata in un ramo di un albero. Arrivano padre e figlio carnivori. Dice il figlio: - Papa', guarda quant'e' bella, ce la mangiamo subito no? Il padre risponde: - Sta buono e sta calmo figliolo, questa ce la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Milano, un mendicante, con un paio di occhiali scuri, chiede l'elemosina sul marciapiede: -Fate la carità ad un povero cieco.- Un signore gli mette nel cappello un biglietto da £10000. Quel povero lo prende subito in mano, lo osserva, lo mira in controluce e reclama: -Ma signore, sono falsi! Quel signore, sorpreso, ribatte: -Veramente io credevo che fossero vere, ma tu come fai a riconoscerle se sei cieco?- -Sa, io sono soltanto sordomuto e sostituisco il mio amico cieco che è andato allo stadio!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cowboy entra in un saloon e una donnina appena lo vede scappa subito dalla porta.Il cowboy le corre dietro e dopo alcuni minuti rientra nel saloon.Un altro cowboy gli chiede: "L'hai fatta fuori?" "Si, quel maledetto W.C. E' sempre occupato!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Conflitti di paternità

"Signor vigile, signor vigile!" - grida un bambino ad un ghisa - "Venga subito! Mio papà sta prendendosi a botte con un estraneo!"
L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale dei due è tuo padre?"
"Non lo so! E' proprio per questo che si stanno picchiando!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dallo psichiatra.-"Sono sicuro di averla guarita dalla sua fissazione di credersi Giulio Cesare."-"La ringrazio, dottore, corro subito a dirlo a Cleopatra!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cliente molto arrabbiato chiama il cameriere del ristorante e si lamenta del cibo: " La bistecca che mi ha portato è cattiva". Il cameriere dice: " Mi dispiace molto, signore Provvedo subito". Prende la bistecca e inzia a batterla gridando: " Cattiva, cattiva, cattiva": Quindi, rivolto al cliente, aggiunge: " Se le crea altri problemi me lo faccia sapere"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un signore cammina nel deserto del Sahara con una cammella. Si sente in fin di vita e vorrebbe fare sesso per l'ultima volta pero' unica "persona" disponibile è la cammella. Cerca di tenerla ferma ma non ci riesce. Dopo un po' passa una ragazza tutta nuda che scappa inseguita da un leone l'uomo prende subito il fucile e spara al leone. Lei avvicinandosi gli dice che può fare tutto quello che vuole e lui prontamente: "Tienimi ferma questa cammella, ti prego!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Nell'ufficio di polizia squilla il telefono e l'agente di servizio va a rispondere.-"Qui è la casa di riposo delle vecchie zitelle-grida una voce angosciata dall'altra parte-mandate d'urgenza una squadra, presto per favore, c'è un ladro!"-"Provvedo subito, ma chi è all'apparecchio?"-"Sono il ladro!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A genova un terribile terremoto rade al suolo la citta. Arrivano aiuti da ogni parte d'italia e iniziano a scavare tra le macerie. Ad un tratto scavando appare una porta di una cantina, subito il soccorritore bussa freneticamente: - chi e'?, risponde una voce dall'interno. -siamo della misericordia! Grida il soccorritore -abbiamo già dato! Rispondono dietro la porta

stelline voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La mamma: "Auff, Pierino!Mi hai stancata!Fila subito a letto!" e Pierino: "Ma insomma, mamma: quando sei stanca tu devo andare sempre a letto io!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Signora ci sta antonio? - quali dei due, scusate? - quello pelato - e quelli tutt'e due so pelati - quello grasso - e tutt'e due so grassi! - quello con i denti gialli - e tutt'e due c'hanno i denti gialli! - signo', quello che c'ha le corna! - aahh, ma voi cercate a mio marito, e ve lo chiamo subito!!

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Entra in perfetto orario e subito si unisce ai cori degli spalti: "forza juve!" "forza juve!"... al che un signore gli si avvicina e l'invita alla moderazione. "perché?" esclama, "Se lo fanno in 80 mila..." "ok" risponde il signore, " Ma loro Sig. De Santis non sono arbitri"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Due frati muoiono in piena notte per un brutto incidente stradale. Le loro anime vanno subito in Paradiso ma, vista l'ora tarda, giunti alla porta, la trovano chiusa. Allora cominciano a bussare piano e poi sempre più forte. Dopo un po' si sente la voce insonnolita di San Pietro che fa: Chi e'? - Due cappuccini! - e chi cavolo li ha ordinati a quest'ora?

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in città per comprare una fisarmonica, guarda una vetrina ed entra soddisfatto per comprarla. Chiede il prezzo alla commessa che subito gli fa: - Lei è un carabiniere? - Si, come fa a saperlo? - Eh, noi vendiamo solo termosifoni

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri al bar: "Posso prendere un'altra zolletta di zucchero?". "Si', ma ne ha già prese sei". "Lo so, ma si sciolgono subito".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bella signora si trova dal dottore. - Sono preoccupata, ogni volta che mando giù due bicchierini mi viene subito una voglia tremenda di fare l'amore... - Capisco! (fa il dottore). Bhe, adesso si spogli e si distenda sul lettino... mandiamo giu due cognacchini e poi discuteremo il suo problema...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre buddisti si ritirano in un monastero sulla cima di una montagna per tutto l'inverno. Tutti i giorni non fanno altro che pregare e pregare ma, dopo due mesi uno di loro si alza e dice - sentite che vento c'è su questa montagna- e si rimette a pregare. Dopo tre mesi il secondo si alza e dice- guardate che cielo si vede da qui-, alche' il terzo, che è anche il capo, si alza incazzato e dice- oh ragazzi se siamo venuti per far casino si va via subito!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A una festa di asterischi(#) tutti stanno ballando...arriva un punto(.) e subito gli asterischi:"ma tu che ci fai qua'?", e l'asterisco replica:"ma come che ci faccio? Non lo vedete che ho messo il gel?"


1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:20 16 092024 fbotz1