Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra

Cerca a terra nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 286 barzellette. Pagina 12 di 15: dalla 221a posizione alla 240a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quiz

Ti trovi al volante della tua auto e circoli ad una velocità costante.
Alla tua sinistra c'è un precipizio.
Alla tua destra un camion dei pompieri che viaggia esattamente alla tua stessa velocità.
Davanti a te cavalca un maiale visibilmente più grande della tua macchina.
Dietro di te ti segue un elicottero che vola raso terra.
Gli ultimi due, anch'essi alla tua stessa velocità. Che fai per fermarti?
SCENDI DALLA GIOSTRA, IMBECILLE!!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un'intervista a Rockefeller (o ad Agnelli): "Come ha fatto a diventare cosi' ricco?". "Beh, quando avevo 9 anni trovai per terra 10 Cents. Con quei soldini comprai una mela. Invece di mangiarla la pulii ben benino e la vendetti per 20 cents. Con quei venti cents ne comprai 2, le pulii e le rivendetti per 40 cents". "e poi?". "Poi ricevetti notizia che mio nonno era morto e mi aveva lasciato un milione di dollari!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una persona come animale domestico ha un pastore tedesco mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle intemperie, ha un coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che il suo caro animale ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e va ad informarsi. "Signora cosa è successo?". "Ehhh... Mio marito ha avuto un attacco cardiaco". "Come mai?". "Ehhh... Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia! ".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno dio, affacciatosi dalla sua nuvoletta per dare un'occhiata in giro vede in un parco due vecchie, ma ancora ben conservate statue in marmo: " Che bellezza, dopo 400 anni sono ancora li', belle, bianche, hanno sfidato i secoli e sono giunte fino a questa epoca.. meritano di vivere!!" Cosi' armato di buone intenzioni scende sulla terra ed arrivato davanti alle statue dice: "statue, da adesso potete vivere per mezz'ora!!"...Infatti le statue si animano..si guardano e...spariscono dietro ad una siepe!? Dio non si capacita di quel comportamento fin troppo umano ed allora decide di andare a vedere........... sorpresa...le due statue stavano litigando!cosi dio chiede: "Perché litigate? Non siete finalmente felici?" Una delle due statue si avvicina con un piccione in mano e dice" Vede, Eccellenza il fatto è che abbiamo un solo piccione" e allora? Dice dio Allora, risponde la statua "questa volta a cagargli in testa toccava me!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Si mette a piovere e un uomo deccide di andare a raccogliere le lumache, ma la moglie dice: "No! No! non ci vai a raccogliere le lumache, tutte le volte che lo fai trovi un bar ti ubriachi e torni a tarda notte!" il marito replica: "ma no! Vedrai che torno presto, se entro un certo orario non sono tornato avevi ragione tu e non mi farai più uscire!" infatti quest'uomo raccoglie le lumache ma in strada incontra un bar e si ubriaca, al ritorno in tarda notte pensa a che scusa dire alla moglie, quando arriva davanti alla porta di ingresso butta le lumache a terra, apre e dice: "eccoci arrivati, ancora uno sforzo!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

20 anni dopo la sua morte Pertini torna sulla Terra con uno speciale permesso del Paradiso. Subito si reca in incognito a Montecitorio dove stupito trova un efficientismo e una puntualità incredibili. Si reca al bar e incredulo non vede nessun impiegato che si attarda. Allora ordina un caff e chiede al barista: "Dove sono tutti?" e l'altro: "Son tutti al lavoro, dalle 8 del mattino ed escono stasera sul tardi." Pertini esclama: "Roba da non credere! Quanto pago per il caff?" e il barista: "Due rubli."

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Paradiso si stanno creando gli uomini prima che Dio li mandi sulla Terra.Un tedesco entra nel reparto nasi.-"Che naso desideri?"-gli chiede l'angelo addetto.-"Voglio un naso perfettamente ariano, come ogni buon tedesco dovrebbe avere."-Entra un francese e l'angelo fa la stessa domanda.-"Voglio un naso delicato, all'insù e sensibile, che sappia distinguere l'aroma dei vini."-Entra un genovese.-"e tu che naso desideri?"-chiede sempre l'angelo.-"Quanto costa?"-"Niente!" "Allora dammi il più grosso che avete."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù passeggia per il Paradiso e incontra un uomo che se ne sta tutto solo e triste, seduto in un angolino. Si avvicina e gli dice: " Hei! Perché sei cosi' triste e solo? Sei in Paradiso, dovresti essere felice e beato!". E lui: "Si, lo so... Ma sai, ripenso alla mia vita... Avevo un figlio sulla terra che non ho più visto, e vorrei rivedere... Io facevo il falegname..." e Gesù esclama: "...Papa'!!" e l'uomo risponde finalmente felice e con gli occhi luminosi: "...Pinocchio!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

In un paesino di campagna un prete sta dicendo messa nella chiesetta.
Ad un tratto entra una gallina: "Cooo cccocco DIO, coooo ccoccco DIO...".
Il prete inorridito prende la gallina per il collo e la sbatte fuori: "Non entrare più in chiesa a dire certe cose... altrimenti mi arrabbio veramente".
Il giorno seguente durante la messa, la solita gallina entra: "Cooo cccocco DIO, coooo ccoccco DIO...".
Il prete, visibilmente alterato, prende la gallina e la risbatte fuori: "E adesso ti punisco veramente".
Si reca al nido, prende un uovo e lo sbatte per terra; ne esce un pulcino che barcollando esclama: "Pio CANE che botta, pio Cane..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

A pochi giorni dall’inizio delle celebrazioni del Giubileo, il sindaco di Roma Rutelli si accorge che non e’ stata adeguatamente illuminata una importante strada. Decide, per fare in fretta, di assegnare i lavori a Carabinieri, Finanza e Polizia. "Dovete piantare cento pali in quattro giorni -ordina- e farmi rapporto tutte le sere!" Il primo giorno lavorano i finanzieri che, a sera, comunicano orgogliosi di avere piantato 38 pali. Il secondo giorno tocca ai poliziotti che, per fare di piu’, ne piantano 42. "Bene -pensa il sindaco- domani sera abbiamo finito..." La sera successiva arriva il maresciallo dei Carabinieri: "Signor sindaco -dice- abbiamo piatato due pali!" "Cosaaa? -sbotta Rutelli- ma gli altri hanno fatto molto di piu’!" "Per forza, signor sindaco, li hanno lasciati quattro metri fuori terra!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un disoccupato si presenta al direttore di un circo e gli dice: "Io faccio un numero d'alta acrobazia.Salgo sulla piattaforma di 30 metri, mi tuffo, batto la testa sulla pista e mi rialzo subito!" "Eh, non c'è male.e quanto vuole per fare questo salto?" "La prima volta gratis, poi tre milioni a sera!" "Beh, nemmeno troppo caro!Mi faccia vedere."Il disoccupato sale sulla piattaforma, si butta, tocca terra con la fronte e si rialza un po'intontito.-"Va bene!Allora tre milioni a sera, d'accordo?" "No, facciamo 100!"-"Cento?Prima aveva detto che ne voleva 3!" "Si, ma prima non ci avevo mai provato."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, completamente ubriaco esce da un bar alle 6.00 di mattina... Si dirige verso casa, quando sul marciapiede incontra una suora. Lui si ferma di scatto, fissandola negli occhi intensamente, poi "Bham!" gli sferra un pugno nello stomaco, una gomitata su una tempia, gli torce un braccio dietro la schiena e la sdraia a terra riempiendola di calci!! La suora poveretta, tenta di chiamare aiuto gridando, ed infatti accorrono dei passanti che afferrando l'ubriaco x le braccia lo immobilizzano. L'ubriaco, bloccato da dietro, dice: "...ti credevo più forte, batman!"

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un medico, un architetto e un avvocato stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la più antica. Decidono di prendere come riferimento la Bibbia e il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi è sicuramente la medicina la professione più antica". "Al tempo - dice l'architetto - in realtà prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo è sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, è la professione più antica.". "Già - dice l'avvocato - ma secondo voi chi aveva creato il caos?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici stanno a discorrere relativamente alla pigrizia, sostenendo di essere l'uno più pigro dell'altro e per questo esponendo degli eventi a loro succeduti. Aldo: "Un giorno stavo camminando per la strada, guardo in terra, una banconota da mezzo milione...Mica l'ho raccolta..." amici: " ma sei scemo, perché non l'hai raccolta?..." aldo: "non ne avevo voglia d'inchinarmi" riccardo: "e la chiami pigrizia?a casa mia è venuto il Papa e mi ha bussato alla porta.Credete che io abbia aperto?Bah, stavo guardando la tv!" amici: "ma tu sei fuori...Un evento del genere e non apri? Ma vah vah" marco: "Io ieri sera sono stato al cinema, c'era un film di Aldo, Giovanni e Giacomo...Tutti ridendo e io a piangere!" amici: "e perché?" marco: "perché mi si è incastrato un testicolo nella sedia del cinema e non avevo voglia di muovermi!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo prende una camera in un albergo. Quando la signora gli dà la chiave della stanza, lo avvisa che nella stanza accanto, c'è una persona "molto nervosa" e spera che non gli crei disagi. L'uomo va nella sua stanza, mette giù la valigia e, molto stanco, butta una scarpa per terra senza pensare. Bum! Poi si ricorda della persona nervosa nella prossima stanza e mette l'altra scarpa giu in maniera molto più quieta. Va a letto a riposarsi un po'. Dopo un'ora sente bussare alla porta. Apre ed è l'uomo accanto che dice: "Insomma, butta giù o no l'altra scarpa?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo vain un paese e trova un contadino di 98 anni che sta coltivando la terra. L'uomo gli dice: "cosa fai alla tua eta'? Perché ti affatichi cosi tanto?" Il vecchio gli risponde: "Sto aiutando mio padre e mio nonno perché questa sera devono andare a ballare con lo bisnonno" L'uomo lo guarda e gli dice: "Ma come fate a vivere così a lungo ed in salute" Il vecchio risponde: "Ma come non sai questo è il paese dove non si muore mai" "ma non dica stupidaggini -replica l'uomo- proprio quando sono arrivato ho visto un funerale!" "a si - risponde il vecchio- quello è il becchino che è morto di fame"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto, lo raccoglie e lo osserva:- Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi! Entra dentro casa rimirandosi sempre nello specchio.
La moglie notandolo, gli fa:
- Caro, che cos'e'?
- Niente, roba di lavoro.
Ripone cosi' lo specchio in una tasca della giacca della divisa e la appende in corridoio.
Poi se ne va in bagno a darsi una rinfrescata.
La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo specchietto.
lo guarda e fa:
- Aaaahhh. roba di lavoro eh?!? E questa faccia da tro.. chi sarebbe?!?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aspettando l'autobus un vecchietto sta appoggiato al suo bastone. Appena giunge l'autobus pero' viene sopraffatto da una famiglia composta da padre, madre e 4 figlioletti. Salito l'ultimo figlioletto l'autobus è ormai pieno e il padre, mentre le porte si chiudono in faccia, riesce a stento a dire alla moglie: - Vai pure, io prendo il prossimo! A questo punto il vecchietto spazientito comincia a picchiettare in terra con la punta del bastone e poiché è priva di protezione da fastidio al padre che spazientito fa al vecchietto: - Ma non poteva metterci un gommino al bastone? E il vecchietto: - Se il gommino te l'eri messo te, a quest'ora sull'autobus c'eravamo già saliti!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Su un aereo che sta per atterrare a New York, uno svizzero, che ha il posto presso il finestrino e si gode il panorama, si rivolge ad un americano che gli siede accanto e gli domanda: -Scusi l’ indiscrezione, ma…ho sentito dire che l’ America è stata scoperta da qualcuno… -Certo! Dal genovese Cristoforo Colombo. –risponde l’americano, non senza una certa meraviglia. Lo svizzero si profonde in ringraziamenti e torna a contemplare il paesaggio. Poco dopo, quando l’ aereo è atterrato e i passeggeri si ritrovano per recuperare i loro bagagli, lo svizzero torna ad abbordare l’ americano: -Mi scusi, mi ripete il nome di quel tale che ha scoperto l’ America? –Cristoforo Colombo-sospira l’ americano, un po’ seccato e cominciando a credere di essre preso in giro. –ah, gia, Colombo-fa lo svizzero. E continua, come tra sé: -Del resto, mi domando come avrebbe potuto non vederla, tutta sta terra!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno Dio creo' un animale gigantesco, con due zampe che sembravano due colonne una protuberanza davanti indescrivibile e due orecchie che in confronto due parabole sembravano due padelline per cuocere le uova! Restava il dilemma di come chiamarlo. Allora decise di mandarlo giu', sulla terra e la prima parola che avrebbe pronunciato, sarebbe stato il suo nome. L'essere passeggiava per la giungla, quando incontro' un leone parato a festa, un gruppo di iene che s'ammazzavano dalle risate (ridens), e una scimmia che stavano organizzando una mega festa! La scimmia aprì il frigo, pieno di coca cola, e gliene offri una! L'animale un po' sorpreso disse: " e le Fante!"


1 ... 10 11 12 13 14 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:05 21 112024 fbotz1