Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 312 barzellette. Pagina 12 di 16: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Gesu', sul lago di Tiberiade, cammina sull'acqua. E un apostolo: -Bella forza! Con tutto quel catrame...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel porto di Genova, in pieno inverno, un bambino è caduto in mare. Un giovanotto, senza esitare, si tuffa e lo salva riportandolo a terra. Poco dopo il nonno del bambino, disperato, gli grida: " Ehi.! Ragazzo...ti sei tuffato tu nell'acqua per salvare il mio nipotino..?" "Si, io..!" - "e il suo berretto dove l'hai messo..?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere osserva incavolato il suo orologio, un collega gli chiede: cosa c'è che non va'? E lui: ho comperato questo nuovissimo orologio e mi hanno detto che ci posso fare pure la doccia... ma da dove cavolo esce l'acqua!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A scuola. Maestra: "Abbiamo visto che l’acqua bolle a 100 gradi, chi mi sa dire quando bolle il latte?" Bambini: "Quando la mamma si allontana dal fornello!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché i Carabinieri prima di andare a dormire mettono sul comodino un bicchiere pieno d'acqua ed un altro vuoto? - Perché, quando si svegliano durante la notte, se hanno sete bevono, se non c'hanno sete non bevono!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo di colore è sulla spiaggia e decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui è dotato. Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto il nero, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa: -Gosa avede da guardare, berghe' guando fade il bagno a voi non si ritira?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo la passione e resurrezione Gesù apparve diverse volte ai discepoli. Una volta questi videro Gesù andare loro incontro camminando sulle acque. Ad un certo punto lo videro pero' che camminava affondando prima fino allle caviglie, e poi quasi fino alle ginocchia... S.Pietro scosse la testa e borbotto': "quello li', da quando gli hanno bucato i piedi non è più quello di prima..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E che faccio.....: Una donna si rivolge al marito: caro c'è una mattonella rotta la vorresti sostituire?: e che faccio il muratore io? L'indomani..........: caro c'è il tubo dell'acqua rotto, vorresti aggiustarlo?: e che faccio l'idraulico io..... L'indomani..........: caro, oggi è venuto il ragazzo che lavora al forno qui sotto e ha aggiustato tutto.....: quanto ti ha chiesto?: non ha voluto soldi, ha chiesto o una torta o una notte d'amore.: tu gli hai fatto la torta vero?: e che faccio la pasticciera?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cane e un oca girano sotto l'acqua per la strada. Il cane fa all'oca: " Ehi fa freddo, ho la pelle d'oca!" e l'oca gli risponde " Hai ragione fa un freddo cane "
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Il parroco di una chiesa vien fermato per eccesso di velocità da un poliziotto sull'autostrada. Il poliziotto s'avvicina all'auto e sente l'odore d'alcool e vede una bottiglia di vino vuota sul sedile. "Padre, ma lei ha bevuto vino"? Il prete risponde: "no, solo acqua". "Ma io sento odore di vino" dice il vigile. Il prete guarda la bottiglia a poi con aria di gran sorpresa dice: "Oh Signore, hai rifatto il miracolo."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il prefetto con il suo seguito, vanno a visitare una casa di cura per malattie mentali.Il direttore li riceve nel suo ufficio da dove si vede il parco e la piscina con tanto di trampolini. Il prefetto si affaccia alla finestra e vede gli ospiti della casa di cura salire sul trampolino, buttarsi, risalire di nuovo, ributtarsi accompagnati da risate e urletti.Rivolgendosi al direttore il prefetto--Bene -bene, vedo che si divertono. --o si, si--si divertono anche di piu', quando c'è l'acqua.--
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Maresciallo dei carabinieri ordina all'appuntato di potare la siepe del giardinoQuesti, potata la siepe, cerca di tagliare colla cesoia anche lo zampillo della fontanaIl maresciallo lo guarda dalla finestra e gli grida: "Che fai, non vedi il cartello: "Acqua non potabile!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci sono: un tedesco, un inglese e dei carabinieri italiani. Stanno facendo la gara di chi riesce per più tempo a stare sotto l'acqua con un sottomarino! Dopo 1 anno il giudice della gara va dal tedesco, bussa alla porta, chiama l'attenzione e dice: -come va?- e il tedesco..-bene bene!- va dall'inglese bussa, richiama l'attenzione e dice..-come va?- e lui...-very good thank!- Va dai carabinieri bussa e loro aprendo la porta..-siiiiiiiiii-
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, 5 anni, è a passeggio con la mamma.Ad un certo punto, incontrano una signora incinta con un pancione enorme.Pierino chiede alla mamma: "Mamma, mamma, che cos'ha quella signora nella pancia?", la mamma imbarazzatissima risponde: "Vedi Pierino...quella signora...ha bevuto tanto e si è riempita la pancia di acqua!". Pierino si zittisce, ma dopo qualche fatto replica alla mamma: "Mamma, mamma, speriamo che il bambino che c'è dentro la pancia di quella signora sappia nuotare!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri realizzano una grossa vincita alla lotteria. Non sapendo come investire i soldi chiedono un consiglio al loro maresciallo. Il maresciallo- ragazzi, lasciate perdere queste cose moderne tipo fondi D'investimento, borsa o cose del genere. Se volete guadagnare comprate del terreno e datevi all'agricoltura. Se poi volete seguire il consiglio di uno che ne capisce le cose più vantaggiose sono grano e conigli. I carabinieri danno le dimissioni e seguono il consiglio del loro Maresciallo. Dopo qualche anno il Maresciallo incontra di nuovo i suoi ex carabinieri. Allora ragazzi - esclama il maresciallo - come va la vostra attivita'? Al che una dei carabinieri risponde - abbastanza bene maresciallo, il grano ci da grandi soddisfazioni e guadagniamo molti soldi. Invece i conigli sarà che li piantiamo troppo a fondo o gli diamo poca acqua ma fina ad adesso niente.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va in vacanza con un collega in un'isola subtropicale. Una mattina decide di farsi il bagno e quindi si tuffa in mare da uno scoglio. Non appena in acqua viene assalito da una miriade di granchi che gli si attaccano alle gambe con le potenti tenaglie. Comincia ad urlare disperato verso il collega: - Aiuto, salvami, i granchi mi hanno assalito!! L'altro carabiniere si tuffa in mare e lo trascina a riva. - Presto, vatti a fare quattro passi! - Ma come? Non vedi che ho questi animali attaccati alle gambe? Vai a chiamare un dottore!! - Ma no, fai quattro passi così ti sgranchisci le gambe!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un veterinario viene svegliato a mezzanotte dalla telefonata di una donna che gli dice: "La mia cagnetta e il cane di un vicino si sono 'incollati' e non riesco a separarli". Il veterinario le suggerisce di usare un secchio d'acqua, ma lei risponde: "Ho già provato, ma non funziona". Allora il veterinario dice: "Ha provato di separarli usando una scopa?". E la donna: "Si, ma non ha funzionato!". Allora il veterinario le dice: "Allora ascolti, ecco cosa dovete fare: Datemi il vostro numero di telefono, riattaccate ed io vi richiamo. Quando il telefono suonera', i cani si separeranno". E la donna chiede: "e voi pensate veramente che questo funzionera'?". E il veterinario risponde: "In ogni caso su di me ha funzionato!".
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un medico, un architetto e un avvocato stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la più antica. Decidono di prendere come riferimento la Bibbia e il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi è sicuramente la medicina la professione più antica". "Al tempo - dice l'architetto - in realtà prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo è sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, è la professione più antica.". "Già - dice l'avvocato - ma secondo voi chi aveva creato il caos?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù e due discepoli sono su una piccola barchetta in mezzo al lago che stanno pescando, ad un certo punto il Messia fa: - Mannaggia, mi sono scordato la canna da pesca! Torno subito! Non appena Gesù si sporge fuori dalla barca i due discepoli sono eccitati al pensiero che il loro maestro camminerà sulle acque. Cosi' rimangono sorpresi quando Gesu', mettendo i piedi fuori della barca, comincia ad affondare. Lo afferrano velocemente prima che sparisca tra i flutti e lo issano in barca: - Signore... che cosa è successo? - E' che da quando c'ho 'sti buchi ai piedi non ci riesco piu'... (carlok - 11/10/99)
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata. Vede un laghetto e decide di farsi un bagno. Nuota, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene. Tre ragazzi in riva al lago notano un uomo che sta per affogare e si buttano in acqua riuscendo a portare l'uomo a riva. Quando lo tirano fuori capiscono chi hanno salvato: "Ma lei è il Presidente del Consiglio!". E lui: "Si', sono proprio io, e per ringraziarvi di avermi salvato voglio farvi un dono a testa ". Il primo chiede un orologio e viene esaudito. Il secondo chiede un fucile e viene esaudito. Il terzo ha una richiesta strana: "Potrebbe farmi fare una lapide molto bella con scritto 'Qui giace un ragazzo di campagna che ha rischiato la vita per salvare il Presidente del Consiglio'". Prodi incuriosito gli chiede il perché di questa strana richiesta. Il tizio risponde: "Appena mio padre scopre che non l'ho lasciata affogare, mi ammazza".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: