Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 289 barzellette. Pagina 12 di 15: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una scolaresca va allo zoo e la maestra soffermandosi davanti alle gabbie dà delle spiegazioni abbastanza generiche dei vari animali. Quando si fermano davanti a quella del gorilla, la maestra dice: "Il gorilla è nella forma del corpo e nell'aspetto il più simile all'uomo: sta in posizione eretta, usa le mani per manovrare utensili...".
Al che Pierino domanda: "Scusi, signora maestra, ma il gorilla può avere rapporti con una donna?".
La maestra imbarazzata si rivolge al guardiano: "Scusi, uno dei miei studenti vuole sapere se il gorilla può avere rapporti con una donna".
E il guardiano indicando il gorilla: "Chi quello? ... ma non c'ha 'na lira!"
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino.
Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia.
Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui.
L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso".
Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo".
"Esattamente" risponde il dottore...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un marinaio di professione torna a casa dopo essere stato sei mesi in mare. Naturalmente, non appena vede la moglie, la prima cosa che gli viene in mente è di fare l'amore! Dopo sei mesi di astinenza è ben comprensibile. La moglie, sapendo del ritorno, aveva preparato una deliziosa cenetta a lume di candela. Il marito la prende per un braccio trascinandola in camera da letto: - Vieni cara che io e te abbiamo qualcosa in sospeso! - Ma caro, mangia prima qualcosa, ho passato tutto il giorno a cucinare. Anche tu mi sei mancato moltissimo, ma posso aspettare! - Io no, vieni... spogliati! Nudi sul letto, il marito incomincia a far l'amore di gran carriera tanto che la sponda del letto d'ottone sbatte ritmicamente sul muro. Dopo cinque minuti di quel trambusto si sente bussare sul muro: - Basta... che cavolo!! Ogni sera la stessa storia!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bel giorno in Paradiso arriva un salame fresco fresco, appena uscito dal salamificio..., indirizzato ad un noto goloso, che nonostante la gola, è stato un semi-santo ed è stato cosi' indirizzato al regno dei cieli. Se non che i primi paradisiaci (paradisici? Paradisincoli?) a vederlo, non capiscono cosa sia, nonostante l'odore sia invitante e l'aspetto quasi quasi ricordi... bah, no!, non se lo ricordano proprio. Vanno cosi' a chiamare altra gente di li' (altri paradisiaci) e cominciano a fare capannello attorno a 'sto salame senza che nessuno riesca a capire cosa sia... Ad un certo punto la Madonna, incuriosita dall'affollamento, va a vedere ed anche a lei viene chiesto un parere... risposta: "Beh, guardate... se non fosse per lo spago ed il piombo, mi ricorderebbe proprio lo Spirito Santo!".
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino sardo, pochi giorni prima di Natale, scrive la sua letterina: - Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei in regalo un trenino elettrico! Dopodiché, la affranca la imbusta e la spedisce. La mattina di Natale, pero', non trova il regalo che aspettava. Senza perdersi troppo d'animo, allora, spedisce una seconda lettera: - Cara Befana, come regalo per l'Epifania desidero un trenino! Ma anche il giorno dell'Epifania l'amara sorpresa: nessun trenino. Infuriato, il piccolo sardo va al Presepe, si mette in tasca la statuetta di Gesù Bambino e scrive una terza lettera: - Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino vivo...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Una persona molto importante va a visitare la famiglia di Pierino e a Pierino viene concesso di portare all'ospite un bicchiere di grappa. Il bambino dà il bicchiere all'uomo e poi rimane molto vicino, osservandolo attentamente. "Cosa c'e', Pierino? Perché mi stai fissando?" chiede l'ospite. "Sto aspettando che faccia il suo trucco" risponde Pierino. "Di che trucco parli?" chiede l'uomo sorpreso. "Il papà dice sempre che lei beve come una spugna"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino dice a Pierino: "Pierino vai a comprare dello spirito in farmacia poi passa in chiesa a confessarti." Pierino prende e va in farmacia a comprare l'alcool e poi si ferma in chiesa ma non potendo entrare con la bottiglia la appoggia su di un muretto. Entrato in chiesa si rivolge al parroco: "Padre mi sono venuto a confessare". E il parroco: "Bene figliolo cominciamo con il segno della croce". E Pierino eseguendo comincia a dire "nel nome del Padre, del Figlio e del Santo. Amen". Il prete esclama "ma Pierino hai dimenticato lo Spirito". E Pierino risponde: "No Padre, lo sono andato appena a comprare, è fuori che mi aspetta!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
L'anziana gentildonna è molto contenta del suo nuovo autista. E' un uomo molto zelante, fedele, lavoratore e, per di piu', discretissimo. L'unico appunto che gli si possa fare riguarda il suo aspetto che è un po' trasandato, ragione per cui la signora decide di indurlo ad avere maggior cura della propria persona. Per non offenderlo, un giorno, mentre sta seduta in macchina, dietro di lui, incomincia a dire: "Giovanni, ogni quanti giorni credi sia necessario radersi per essere sempre perfettamente a posto?" "Oh, signora contessa, con una barba debole come la sua, credo che una volta ogni tre o quattro giorni sia più che sufficiente!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato alla finestra. Lo spazzino dal camion chiede: "Che avete sacchi della spazzatura?". E l'appuntato: "Aspetta, adesso vedo". Entra dentro e chiede al maresciallo: "Signor maresciallo, abbiamo sacchi della spazzatura? C'e' giù il camion". E il maresciallo: "Guarda dentro lo sgabuzzino". L'appuntato va nello sgabuzzino dove ci sono due sacchi della spazzatura pieni e, dopo averli visti, chiude la porta dello sgabuzzino, torna ad affacciarsi alla finestra e dice allo spazzino: "Potete andare, ne abbiamo ancora due".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Niente di cui preoccuparsi
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri.
Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede:
- Ma quelli non sono paracadute?
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
- Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!
- Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un medico è chiamato una notte a casa di un contadino che gli annuncia che la moglie sta per partorire nella stalla dove è crollata. Vanno nella stalla tutta buia e il medico chiede al contadino di tenere in mano una lampada. Guarda la donna e dice: "Sei il padre di un bel maschio. Facciamo un brindisi! No, aspetta, sei padre di un paio di gemelli maschi. Apriamo una bottiglia! Un attimo. Vedo un altro bambino. Allora, facciamo una festa! 'Spetta, 'spetta. Puoi tenere più vicino quella lampada?". E il contadino: "Scusami, dottore, ma non sarà che è la luce che li attira?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Siamo in sala operatoria ed il paziente è già in anestesia totale, disteso sul tavolo chirurgico e pronto per l'intervento. Si deve intervenire per ridurgli il pene, che è esageratamente lungo, ma nessuno della equipe medica si è prima preoccupato di sapere di quanto scorciare. Nel panico generale si decide di consultare la moglie che trepidante attendeva in sala di aspetto; esce quindi un assistente per chiedere alla donna quale dovesse essere la dimensione definitiva ma, alla specifica richiesta, la moglie risponde meravigliata: "Eh,..nooo,...tutti fermi,...qui non si taglia niente...!! Noi eravamo venuti solo perché si pensava che voi poteste allungare le gambe...!!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un marito accompagna col somarello la moglie dal casolare alla stazione, dato che la moglie va a passare una quindicina di giorni dai genitori; il treno arriva, lui la saluta e torna a casa; i giorni passano e lui, essendo giovane e pieno di energie, comincia a sentire il desiderio della sua Rosa (la moglie), finché arriva il giorno del ritorno di lei. Lui va alla stazione sempre col carretto tirato dal somaro, parcheggia davanti alla stazione, entra dentro e aspetta il treno; dato che il treno ritarda un po' esce fuori a sorvegliare un attimo il suo mezzo di trasporto e trova il somaro "in calore" ed esclama: "o ciuhino mio!! Dà retta! O cche ttu ll'aspetti anche the la Rosa??!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre appassionati di speleologia decidono di calarsi in una grotta inesplorata. Prova il primo e gli altri stanno fuori ad aspettare. Ma l’attesa è breve, perché l’infelice esce dopo pochi minuti interamente coperto di formiche. Il secondo si spruzza addosso un liquido insetticida ed entra nella grotta. Ne esce poco dopo, anch’egli carico di formiche. – ho un’idea – dice il terzo, e si cala. Passa una buona mezz’ora ed eccolo di ritorno. – Non vale la pena di darsi tanto da fare. E’ una grotta come tante altre, nemmeno molto grande. – Ma…le formiche? Come mai tu non ne hai addosso nemmeno una? – Ah, si, le formiche…Be’, ne ho ammazzata una e tutte le altre sono andate al funerale…
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Peppe, il vecchio coniglio addetto alla riproduzione all'interno dell'allevamento, viene collocato a riposo dopo una lunga e gloriosa carriera. Gli lasciano il compito di trovare il suo successore. Peppe esamina parecchi candidati e ne sceglie uno molto giovane, dall'aspetto vigoroso, dall'aria "famelica", ma un po' rozzo. Lo chiama e gli conferisce l'incarico e quello, subito dice: "Cominciamo, cominciamo, cominciamo subito!" "Calma -replica Peppe- devi essere educato". "Come sarebbe?", ribatte il givanotto. "Sarebbe che tu devi avvicinare le signore coniglie con garbo, non devi vilentarle." "e come si fa?" "Tu dici: 'Prego, signora.' e ciascuna risondera': 'Grazie Signore!'." "Ho capito!", ecslama correndo via il giovane coniglio. E comincia: Prego, signora - Grazie, signore -Prego, signora - Grazie, signore - Prego, signora - Grazie, signore... scusa peppe!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Giovanni dopo una lunga malattia muore. Si trova davanti ad un portone e scopre che c'è San Pietro che lo stà aspettando. Entra e vede un lungo tunnel, e sulle pareti ci sono degli orologi con dei nomi sotto. Giovanni chiede a Pietro cosa sono? Pietro ogni orologio rappresenta il nostro comportamento sulla terra, ogni volta che una donna o un uomo fa le corna, l'orologio va avanti di un ora.Giovanni vede tanti nomi che conosceva. Poi chiede a Pietro non vedo quello di mia moglie? Pietro quello di tua moglie è sul soffitto nel mio studio che fa da ventilatore...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Studiare le lingue
Uno svizzero va a visitare Sidney, in Australia. E' in auto, vuole avere un'informazione, e così si accosta ad una fermata d'autobus dove stanno aspettando due uomini. "Entschuldigung, koennen Sie Deutsch sprechen?", chiede loro. I due si guardano allibiti... "Excusez-moi, parlez vous Francais?", prova l'uomo di nuovo. Gli uomini però ancora si guardano attoniti. "Parlate italiano?". Ancora i due si guardano senza dare risposta. "Hablan ustedes Espanol?". Ancora nulla. Lo svizzero, così, si stufa e se ne va, disgustato. Dopo essere partito il primo australiano dice (in inglese) al secondo: "Sai, forse dovremmo imparare una lingua straniera". "E perché?" risponde l'altro. "Quel tipo sapeva quattro lingue e non gli è servito a nulla!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici si incontrano all'interno del municipio di Napoli. Antonio vedendo il suo amico Giovanni in mutande dice: "Ma Giovanni cosa ti è successo?" L'amico risponde: "Zitto per favore, è un anno che non pago le tasse... guarda come mi hanno ridotto!" e Antonio risponde: "Madonna santa... e io che non le pago da due anni?! Cosa mi succedera'?" Giovanni: "Speriamo bene! Va, vai che ti aspetto qui!" Dopo un po' di tempo Giovanni vede il suo amico scendere le scale del municipio tutto nudo e con una benda sull'occhio sinistro e un tappo sul sedere. "Antonio cosa ti hanno fatto?" e lui: "Tu non immagini... mi hanno tagliato la luce, tappato il gas... e... domani mi tagliano anche l'acqua!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra due amici cacciatori di orsi.-"Ma come fai a prendere sempre tanti orsi?"-"Ho un metodo eccezionale!"-"e qual'e'?"-"Beh, mi piazzo davanti alla loro tana con un grosso bastone, aspetto che escano e non appena fuori li colgo di sorpresa e li prendo a bastonate finche' non stramazzano al suolo."-"Urca!Mi sembra un buon metodo: lo provero' pure io."-Giorni dopo i due amici si incontrano.-"Ma che ti è successo? Sei tutto ingessato, che cosa hai fatto?"-"Eh...il tuo metodo non ha funzionato."-"Perché?"-"Mi sono messo fuori a una grossa tana con un bastone..."-"e allora?"-"E' uscito fuori un treno!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: