Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 303 barzellette. Pagina 12 di 16: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovanotto per fare bella figura con una ragazza la invita a cena in un ristorante molto chic.Consulta il menù e poi, chiamato il cameriere gli dice sottovoce: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio provare.Ma prima mi dica cos'è!"-"Sono uova di storione." e il giovanotto ad alta voce: "Benissimo.Vorrei del caviale...me ne porti alla coque!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il camion della nettezza urbana transita davanti ad una stazione di comando dei carabinieri. L'operatore scorge due carabinieri affacciati sul balcone e domanda: - Appuntato, avete spazzatura? L'appuntato da un'occhiata dentro e si accorge che l'ufficio era colmo in un angolo di spazzatura. Si riaffaccia ed esclama: - Si, per oggi ne abbiamo abbastanza, tornate domani!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Passando per una strada parallela alla ferrovia, un automibilista assiste ad una scena alquanto curiosa, sul prato antistante c'è un gruppo di mucche distese sulla schiena con le zampe all'aria.Ho Dio, pensa, sono morte?stanno male?Lì vicino c'è un pastore che indifferente succhia un filo d'erba, allora l'automobilista frena e preso dalla curiosità s'informa: " scusi, ma che è successo?c'e' stata una morìa, il virus mucca pazza?.Ma no, risponde flemmatico il pastore, Siccome oggi c'è lo sciopero dei treni, per non annoiarsi guardano gli aerei. Lucky
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Ah no!Anche oggi uova al tegamino!Le odio!Le odio!Le odio!", dice il marito infuriato in preda a una crisi isterica. "Ma come", replica la moglie, "e da quando ci siamo sposati che le mangi tutti i giorni e non ti sei mai lamentato..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scuola di paracadutismo: "Oggi facciamo una prova di lancio. Contate fino a dieci e poi aprite il paracadute". Tutti si lanciano e arrivano a terra regolarmente, tranne uno che precipita e si sfracella al suolo scavando una buca. Una squadra di recupero si precipita per portare aiuto e trovano il poveretto, un balbuziente, tutto rotto che dice: "Se... se... se... sette, o..., o..., o...tto..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Tock! Tock! Dottoressa: "Chi è alla porta?" Segretaria: "Dottoressa c'è l'uomo invisibile!" Dottoressa: "Dì che non posso vederlo oggi!...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due uomini sperduti nel deserto uno dice all'altro: - Devo darti due notizie una bella e l'altra brutta! La brutta è che anche oggi mangiamo sabbia! L'altro scoraggiato chiede: - e quella bella? - Guarda quanta ce n'e'!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due Amici..."e' stata una giornata molto dura oggi" "ah si, e cosa ti è successo?" "ma, ieri sera, mi sono appoggiato al muro per fumarmi una sigaretta...poi, ho sentito delle strane voci in lontananza che mi dicevano "ki sei, ki sei??" "forse era la tua coscienza!" "no, mi ero appoggiato al citofono di un palazzo!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto:"Il mio posto di lavoro non di tocca!". E lui mi ha risposto:" E chi lo tocca? Anzi, mi fa schifo solo a guardarlo".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio cammina per la strada e afferma sconsolato: "Ma tu guarda le mode di oggi, non si capisce più chi è maschio e chi è femmina", si avvicina ad un signore e indicando un tizio chiede: "Scusi, ma secondo lei, quello è un maschio o una femmina?" "Ma si vergnogni!Quella è mia figlia!" "Che figuraccia, proprio al padre dovevo chiederlo..." "Ma che dice?Io sono la madre!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra viene incaricata dal medico scolastico di informarsi sulle malattie avute dai suoi alunni. Quando tocca a Pierino che, come al solito è distratto: "Pierino, hai fatto il morbillo..?" - "Mi scusi, signora maestra, ma non avevo capito che fosse per oggi..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un operaio della fiat sta parlando con alcuni colleghi al dopolavoro: - Oggi ho telefonato ad Agnelli e gli ho detto: "il mio posto di lavoro non si tocca!" - e lui cosa ti ha risposto? - e chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guavdarlo!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Le grasse hanno sempre avuto una vita difficile. "Non è vero che non c'è più cavalleria -dice la signora grassa- oggi in autobus si sono alzati 4 uomini per farmi sedere" "Che esagerazione!! Tre erano più che sufficienti"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere dopo un incidente d'auto riporta la frattura multipla di entrambe le mani. Preoccupato per le conseguenze chiede al medico dell'ospedale: "Dottore, dopo che mi avrà operato potro' suonare il violino?". Il medico risponde: "E' molto probabile, la chirurgia moderna al giorno d'oggi fa miracoli!". E il carabiniere: "Fantastico!!Incredibile!! Pensi che non ho mai suonato il violino finora!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due anziani signori: - Ma sai che è proprio strano il mio amico Toni? - Perché? - Ha sempre guardato i cartelli dei morti, oggi che c'è scritto il suo nome non è venuto a vederlo...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Oggi sono stato allo smau, all'ingresso c'erano i soliti furbi che cercavano di vendere dei biglietti falsi (lo smau è notoriamente gratuito) Uno di quei furboni mi ha preso da parte e mi ha sussurrato: "biglietto per lo smau signore? Solo 5000 ed entra subito senza fare la fila" Al che l'ho scansato dicendo: "Ma che biglietto, se lo smau è gratis" e la sua pronta risposta: "e che mi frega, ho già venduto 200 biglietti stamattina... "
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, per favore, oggi vengono i nonni ed ho dimenticato le paste. Prendi dieci diplomatici, che al nonno piacciono tanto. Pierino esce, va al bar e, al momento di ordinare le paste, si scorda di quel che deve comprare. - Vorrei... vorrei... dieci paste, ma non normali, quelle... quelle speciali... Ah! Mi dia dieci impiegati!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora esce dalla Chiesa e vede un uomo che chiede la carità mostrando un cartello con la scritta: -paralitico- "Ma come...!" Brontola la donna "La settimana scorsa eravate cieco e oggi siete paralitico..?" - "Eh..proprio così signora.!" Si scusa l'uomo - "La Madonna mi ha fatto il miracolo e mi ha ridato la vista.. pero'... tanta è stata l'emozione che mi è venuta una paralisi..!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora, alquanto grassa, confida ad una amica: " i giovani di oggi! Se ne parla tanto male invece sono educatissimi. Pensa che ieri sono salita su un autobus e tre di loro sono scattati in piedi per lasciarmi il posto. " Che esagerazione! Due sarebbero stati già abbastanza " dice l' amica con un sorrisetto ironico
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Psyco-traumi
I film di Hitchcock mi terrorizzano.
Psyco, quella scena nella doccia! Avevo 10 anni quando l'ho vista per la prima volta, e ancora oggi mi fa paura, accoltellare una donna nella doccia.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: