Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 645 barzellette. Pagina 12 di 33: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una madre porta il figlio di 3 mesi dal dottore."Dottore dottore, sono disperata! Da quando, oggi, ha finito di mangiare, mio figlio sta male, non so cosa fare, la prego mi aiuti!!". "Signora si calmi, adesso cerchiamo di capire cosa è successo...". Il dottore esamina un attimo il bimbo e poi chiede: " cosa le ha dato da bere?". La signora risponde: "ma, niente di particolare...un po di vino bianco...". "Ma è impazzita?! Dare da bere ad un bimbo di 3 mesi del vino bianco?! Deve bere solo latte, latte e basta!!". La signora risponde: "latte?...ma non farà acidità con le cozze?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre e figlio, scozzesi: - "Babbo, quando arriviamo in America?" - "Stai zitto e nuota!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un orologiaio? - Avere le figlie sveglie
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Chiquita, il chihuahua di Madonna, è divenuto cosí geloso dopo il recente arrivo della sua prima figlia Lourdes Maria, che è stato inviato da uno psichiatra per cani per la terapia
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo torna a casa dal lavoro e, siccome sente urla e gemiti provenire dall'appartamento di un altro inquilino, dice al figlio: "Basta, non se ne può più di tutto questo casino! Adesso vado da quello di sopra e gli dico di piantarla di fare così tanto rumore quando fa l'amore con le sue amanti!" "E' già andata la mamma, prima, a dirglielo" gli dice il figlio. "Ah, bene! E lui che ha detto?" "Non lo so, la mamma non è ancora tornata."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I computers intelligenti
Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". L'amico gli dice: "Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10.000 lire"
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i soldi e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i soldi e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai"
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Cara mamma, ...
Un ragazzo ventenne studia a Bologna condividendo l'appartamento con una ragazza stupenda. Un giorno la madre del ragazzo lo viene a trovare per cena, nota l'enorme attrazione fisica della ragazza e comincia a chiedersi se loro due hanno un rapporto. Il figlio, conoscendo la natura di sua madre, anticipa la domanda assicurandole che si tratta solo di una inquilina che, fra l'altro, è anche una bravissima ragazza, molto religiosa.
Dopo circa una settimana la ragazza dice allo studente: "Da quando è venuta tua madre per cena manca la mia padella".
Il ragazzo risponde: "Non credo proprio che mia madre abbia preso la tua padella, ma se ti fa stare meglio glielo chiedo la prossima volta che la sento".
Così, nella successiva lettera alla madre, il ragazzo aggiunge la seguente frase: "Cara mamma, non voglio dire che hai preso o che non hai preso la padella della mia coinquilina, ma il punto è che da quando sei venuta per cena non si trova più"
Dopo un paio di giorni arriva una lettera della madre che scrive: "Caro figlio, non voglio dire che ti trombi o che non ti trombi la tua coinquilina, ma il punto è che se lei nelle ultime settimane avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano dopo molti anni. Uno è veramente mal combinato e ha un'aria depressa. "Beppe, come stai? Ti vedo depresso...". "Depresso? Ti ricordi mia moglie Evelina? Mi ha lasciato per andare con un rappresentante di commercio e mi ha vuotato il conto in banca". L’Amico lo abbraccia: "Non te la prendere... in fin dei conti hai i tuoi figli...". "i figli? Mia figlia fa la squillo e non la vedo da tre anni... mio figlio è gay...". L’Amico comincia a diventare imbarazzato: "Ma allora sei solo a casa?". "Casa? Quale casa?! Mi hanno sfrattato perché sono disoccupato e non pagavo l’affitto...". "Beh, direi che hai ragione ad essere incazzato...". "Incazzato... certo che lo sono... pensa che oggi un gatto nero mi stava tagliando la strada... mi ha visto... si è fermato... e si è toccato le balle!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il capofamiglia di una famiglia di terroni non potendone più di venire preso in giro, decide di andare dal medico: "Dottore, devo assolutamente diventare piemontese." Il dottore gli dice: "Prenda questa pastiglia e poi attraversi il Po a nuoto. Eccone altre tre per moglie e figli". Allora la famiglia si reca sulla sponda sud del Po e il padre dice: "Rischiero' per primo. Aspettatemi qui". Prende la pastiglia, si tuffa, e attraversa il fiume a nuoto. "L'e' ver, sun piemontes, va". Allora la madre incoraggiata dal successo del marito prende la pillola, si butta in acqua e raggiunge l'altra sponda pur se con sforzo. "Va bin parej, ve', piemontes ne'". Allora convince il figlio maschio a fare lo stesso. Il ragazzo ingoia la pastiglia, e riesce a raggiungere la sponda nord. Anche lui piemontese al 100%. Allora la figlia di otto anni prende la pastiglia, si getta nelle impetuose acque del Po, ma verso la metà della traversata annega. Il padre, dopo un attimo di silenzio, dice: "Ma var' 'l terun, va!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Papà tedesco al figlio 23enne: - Franz, hai fisto ke pella rakazza ke zi è fatta Hilke? - Zi papa, pero Hilke non mi inderessa... - Peh, anche Brigitte è molto karina, non trofi? - Zi papa, ma neanke Brigitte mi inderessa... - Allora Anne! Hai fisto Anne kome è pella? - Papa, non mi interessa Anne, io amo Camillo! - Camillo!! Ma è italiano!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sicilia.Un ragazzino torna a casa per far vedere la pagellina al papa'.l'ultimo la guarda: italiano 8; storia 8; matematica 9; geometria 8; inglese 10.il padre esterefatto prende il fucile e spara il figlio.la moglie rosalia corre a vedere e dice: nicooooo!!perchée'e'e'e'!!perché l'hai fatto?.e il marito risponde: sape'va troppe co'se!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Casi della vita - 3 Positivo: Tuo figlio sta maturando. Negativo: Ha una storia con la signora dell'appartamento accanto. Molto negativo: Anche tu.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
- Mio figlio di due anni riesce a tenere alzato un martello!
Commenta un carabiniere molto orgoglioso. Al che un altro, ancora
più orgoglioso, risponde:
- Beh, il mio invece ha solo sei mesi e riesce a tener alzata
tutta la famiglia!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Anziana coppia con 10 figli. Lui: "Anna, è da tanto tempo che ho in mente un brutto pensiero.. Il nostro ultimo figlio non assomiglia affatto agli altri nove.. Ormai siamo vecchi, dimmi la verita'..! Ha un padre diverso dagli altri..?" - Lei: "Ebbene..si..!" Lui: "Oh, mio Dio..! e chi è il padre..?" - Lei: "Tu, caro..!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una famiglia di cicogne si ritrova la sera a cena a raccontarsi le vicende della giornata. Il marito: oggi sono stanco perché sono volato due volte a Bologna ed una volta a Napoli per delle consegne... Il figlio maggiore: anch'io ho avuto una giornataccia,...sono dovuto volare per l'Europa a consegnare dei gemelli... Il piccolo cicognino, che non era stato interpellato, vuole prendere parte alla discussione e con aria furbetta dice: io invece sono contento,... perché oggi ho spaventato tre zitelle...!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio di uno scozzese ha ingoiato 100 lire. "Bisogna subito chiamare un medico!" grida la madre. E il marito: "Dico ma sei matta? Vogliamo spendere centomila lire per recuperare cento lire?"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino sorprende i suoi mentre fanno l’amore, i due si giustificano dicendo: -"Ti stiamo dando un fratellino!" e Pierino: -"No!un fratellino non lo voglio".La notte dopo i due di nuovo sorpresi dicono: -"Ti stiamo dando una sorellina!" e Pierino: -"No!una sorellina non la voglio".Dopo qualche notte la coppia è sorpresa carponi nel letto e il figlio immediatamente esclama: -"No!no!, non voglio nemmeno un cane!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Bob
Due americani aspettano all’uscita della scuola i loro bambini, che frequentano entrambi la prima elementare.
"Mio figlio", dice con orgoglio uno dei due, "ha già imparato a scrivere il suo nome"
"Il mio", ribatte l’altro, "il suo nome sa scriverlo anche in senso contrario"
"Come si chiama?" "Bob..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amiche.-"Ti confesso che ho sposato un uomo di cui non mi sono mai potuta fidare.Mi imbroglia talmente tanto che non so neppure se il figlio che ho in grembo è suo!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra suocere:
"Mia figlia è proprio il mio ritratto, ogni giorno che passa
mi assomiglia un po' di più"
"oh, povera ragazza! Ma non c' è proprio nessun rimedio?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: