Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dottore
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 931 barzellette. Pagina 12 di 47: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, dottore! Nessuno mi prende sul serio!- -Sta scherzando?-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora si rivolge al dottore: "Dottore ho dei seri problemi sessuali: la mattina ho 5-6 rapporti sessuali, poi esco ed ho almeno 2 rapporti col portiere, al lavoro tra colleghi, capo ufficio e direttore ho 8-10 rapporti, tornando a casa incontro fornaio, macellaio e fruttivendolo e cono loro ho almeno 4-5 rapporti sessuali poi..." Il dottore: "Signora ma lei è malata!!" La signora: "Me lo potrebbe mettere per iscritto perché mio marito dice che sono una poco di buono!!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore dottore quando mangio il gelato mi fa male l'occhio signora, ha provato a togliere l'ombrellino?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, dottore, lei mi ha rifatto il naso... ma i buchini ?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza non si sente molto bene e decide di andare dal dottore. Mentre aspetta in sala d'attesa, una suora esce dallo studio del dottore con un aspetto molto affranto e disperato. Appena entrata dal dottore gli dice: "Ho appena visto una suora uscire dal suo studio con una cera terribile. Mai visto una donna con un aspetto cosi' terribile". E il dottore le risponde: "Le ho appena detto che è incinta". E la donna: "Oh Dio mio, ma lo è veramente?". "Beh, no, ma cosi' è guarita dal singhiozzo".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, posso mangiare il riso con la diarrea?" dottore: "ma...se le piace, perché no?!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "e la mattina?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "e il pomeriggio?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora va dal ginecologo e afferma: "Dottore da qualche mese ho un problema: quando faccio l'amore con mio marito, per quanto lui si impegni e si dia da fare, io non sento niente, nel dubbio mi sono anche fatta l'amante, niente, assolutamente niente". La signora si spoglia, viene visitata, ma non viene riscontrato nessun problema fisico di rilievo. "Signora, a questo punto non resta altro che una "prova su strada", cosi' forse riesco a scoprire il suo problema". La signora lo guarda (tipo prestante, abbronzato, con un notevole rigonfio nei pantaloni) e accetta. Il medico nel dubbio che la signora abbia qualche malattia infettiva si infila un preservativo modello rinforzato. Dopo un po' le chiede: "Beh signora come va?". "Mah dottore, veramente non vorrei offenderla ma.... Niente, assolutamente niente". Il dottore punto sul vivo ci mette più impegno e raddoppia i movimenti. Passano un decina di minuti e richiede: "Beh signora e adesso?". La signora ci pensa un po' e: "Niente, niente, provi a impegnarsi di piu'". A questa affermazione il dottore si lancia in un su e giù a velocità esponenziale (raddoppia ogni 15 sec.). Dopo venti minuti grondante ansimante richiede: "e adesso sente qualcosa?". " Mi spiace ma io non... no aspetti insista... si si siii siiiii... si sento... ma certo sento odore di... gomma bruciata".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente è dal medico per un terribile problema. Vede dottore, dice tutto trafelato, ho un testicolo che è molto più grosso dell'altro e questo mi crea notevole imbarazzo specie quando sono con una ragazza, perché non riesco mai ad approfondire il rapporto. Le ragazze quando mi vedono si mettono a ridere in maniera esagerata e tutto si conclude lì. - Bene,... dice il dottore, mi faccia un po' vedere...! - Certo, dottore,... ma mi prometta che anche lei non scoppierà a ridere...! - Ma si figuri..! Lo tranquilliza il medico, io sono un professionista serio, cosa crede..!? Detto fatto, il paziente mostra un testicolo grosso come una noce di cocco. A tale vista il medico riesce a stento a trattenere le risa ma, poi non ce la fa piu', e scoppia in una fragorosa risata...! Il poveruomo sfiduciato: " Ecco,...vede dottore,... lo sapevo che anche lei mi avrebbe deriso..! Ed ancora non le ho mostrato il testicolo più grosso...!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: - "Ma la sera cosa fate?". - e il marito: - "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". - "e la mattina?". - "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare". - e il dottore: - "e il pomeriggio?". - "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". - Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". - Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: - "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!". - Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". - i due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: - "Scusi ho dimenticato di chiederle... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo, affetto da problemi di sterilita', decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta: «Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi+. «D'accordo dottore. Cercher= di fare il prima possibile+. L'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie: «Buongiorno. Allora, ha fatto?+. «No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'è stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c'è riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra... ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra... ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente. Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme... niente anche così. Dottore... come diavolo si apre 'sta provetta?? (Carlo - 21/10/99)
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora va dal dottore perché secondo lei il figlio aveva dei problemi. Dice la signora al dottore che il figlio appena aveva i soldi si comprava delle fionde. Il giorno dopo il dottore riceve il ragazzo. Gli chiede che cosa avesse fatto con mille lire, il ragazzo risponde che si sarebbe comprato una fionda, dot: e con 2 mila lire rag: 2 fionde dot: e con 3 mila lire rag: 3 fionde Dot: ma tu ad una ragazza che gli faresti? Rag: eeeh la prima cosa gli sbottonerei la camicia dot: aaaaaa, e poi? Rag: e poi gli leverei il regiseno dot: aaaaaaa e poi e poi? Rag: e poi gli toglierei i pantaloni dot: altro che problemi, e poi? Rag: e poi gli toglerei le mutandine Dot: aaaaaaa e poi? Rag: e poi piglierei le mutande e farei una molla per la fionda!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un meeting di ortopedici tre dottori chiacchierano al di fuori della hall. Ad un certo punto dalle scale scende un tipo che cammina zoppo e con le gambe divaricate. I tre dottori ne cominciano subito a fare una diagnosi. Il primo dice "Per me ha avuto una frattura al femore destro"; il secondo dice: "Per me ha avuto una frattura di entrambi i femori"; il terzo dice: "Per me ha avuto la rottura di almeno un menisco del ginocchio". Dopo varie discussioni i tre decidono di chiedere la conferma allo sfortunato signore: "Ci scusi buon uomo, ma io e i miei colleghi stiamo discutendo sulla sua malattia, ci può dire qual è la sua malattia?". E il tipo dice: "Ah dottori ci siamo sbagliati in 4; anch'io credevo che fosse solo una scoreggia, invece...".
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino.
Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia.
Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui.
L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso".
Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo".
"Esattamente" risponde il dottore...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che è un p= di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi resta molto tempo". "Oh no, è terribile. Quanto tempo mi rimane?". E il dottore: "10..". E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?". E il medico: "9...8...7...6..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Da dieci anni il signor Jones è confinato in una casa di cura a causa delle sue tendenze violente. Poiche' sembra che sia migliorato, un dottore lo visita per vedere se può dimetterlo. "Se lei esce - il dottore gli chiede, - che cosa fara'?", "Comprero' metri e metri di elastico, poi faro' un enorme fionda e andro' in giro ad ammazzare la gente" risponde. Così il signor Jones viene tenuto lì per altri cinque anni. Quindi il medico gli chiede: "Che cosa farà se la lascio uscire?", ma la risposta e sempre la stessa. Dopo altri cinque anni il medico gli rivolge la stessa domanda e questa volta lui risponde: "Mi divertiro'". Il medico sembra sollevato e gli chiede: "Come ha intenzione di divertirsi?". "Voglio trovarmi una ragazza - il paziente risponde, - portarla a letto e toglierle la biancheria." "Così va bene - dice il dottore, - e poi?", "Poi le tolgo l'elastico dalle mutandine, faccio un'enorme fionda e vado in giro ad ammazzare la gente" conclude sorridendo.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un signore va dal chirurgo che lo aveva operato Dottore dottore si ricorda di me? Ah si sei Rossi quello che si è fatto la plastica facciale! No! Allora é bianchi quello che si è rifatto le orecchie!! No! Allora è Ferrero quello delle borse sotto gli occhi!! No dottore, sono Russo... Ah si Russo quello della plastica al naso!, ma...allora che vuole? E i buchi quando cavolo me li fa'??
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Smemorato - carletto è ormai avanti con l'età e la testa non funziona più bene come una volta e spesso ha dei vuoti di memoria. Allora si decide di andare dal dottore. Entra, il medico è a testa bassa che sta scrivendo degli appunti. Carletto: dottore mi sta succedendo una cosa strana, spesso ho dei vuoti di memoria e mi dimentico anche quello che ho detto poco prima. Il dottore alza la testa, lo guarda e: scusi cosa ha detto? Carletto rimane un po' in silenzio pensieroso e poi: Bo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tizio va dal dottore e gli racconta della moglie: "Dottore, ho l'impressione che mia moglie sia sorda perchè non mi sente mai la prima volta e sempre le devo ripetere le cose".
E il dottore gli dà questo consiglio: "Bene, torni a casa e stando lontano da sua moglie 8 metri le dica qualche cosa.
Se non ottiene risposta si avvicini a 6 metri e poi a 4, poi a 2 ... cosí possiamo renderci conto di quanto grave sia il difetto uditivo di sua moglie".
Il marito ringrazia per il consiglio e tornato a casa si pone a 8 metri dalla moglie che sta in cucina a preparare una minestra di verdure e le dice: "Cara, cosa c'è per cena?".
Nessuna risposta.
Si avvicina a 6 metri e rifà la domanda.
Nessuna risposta.
Si avvicina a 6 metri e rifà la stessa domanda.
Nessuna risposta.
Allora si avvicina ancora fino ad arrivarle alle spalle proprio dietro l'orecchio e le chiede ancora: "Cara, cosa c'è per cena?".
E la moglie: "Per la quarta volta, minestra di verdure!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una bella ragazza si presenta dal medico: "Dottore, la prego, non mi guardi così: sono molto timida". "Su, signorina, si spogli tranquillamente: mi girero' dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore". "Dottore, mi vergogno. Almeno spenga la luce e si giri dall'altra parte". "Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico. Ho spento la luce e mi sono girato, va bene?". Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e quando è rimasta completamente nuda chiede: "Dottore, dove posso appoggiare i vestiti?". Una voce nel buio le dice: "Li metta pure sulla sedia... accanto ai miei..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: