Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 651 barzellette. Pagina 12 di 33: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il babbo dice al figlio: "Allora figliolo, dimmi una bugia..." e lui: "Oh, babbo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Amico chiede a una fresca coppia di sposini napoletani: Allora dove andate in viaggio di nozze? Lo sposino pronto risponde: Andiamo in Spagna, ma come andiamo in spagna tu non sai parlare lo spagnolo ribatte la moglie, come facciamo a trovare un Albergo, come facciamo a mangiare. Lo sposino sicuro di se ribatte alla moglie: Non ti preoccupare che a me mi capiscono. Partono per la spagna e quando vanno in Albergo lo sposino dice: Unas Cameras por Favores, e subito gli assegnano una camera; poi Dice noios vorremmos mangiares, e il cameriere li accompagna nella mensa, incomincia a ordinare, dues bisteccas con insalatas, dues fettas di tortas; e i camerieri servono quello che lui aveva ordinato. Allora la moglie dice al marito:; Ha! Ma veramente ti capiscono a te quando parli spagnolo! Il cameriere che aveva ascoltato quello che diceva la moglie dice hai 2 coniugi. Signora se non ero napoletano pure io penso che voi ritornavate a Napoli come 2 scheletrini.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al momento di saldare il conto dell' albergo il cliente sbraita: - Ma come? Volete farmi pagare 100.000 lire al giorno per una camera? Ed il direttore: - Nel prezzo sono compresi i pasti. - Ma se non ho mai mangiato qui! - urla il cliente. - Lo so - ribatte il direttore - Ma erano a vostra disposizione. - Allora in questo caso voi dovrete darmi 100.000 lire al giorno per esservi scopato mia moglie! - dichiara il cliente. - Ma... ma come? Io non l'ho neanche sfiorata... - e allora? Era a sua disposizione!
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Allora tutto il film della mia vita mi è passato davanti agli occhi in un momento! E io non ero nel cast!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Le ho chiesto di sposarmi e lei ha detto no.
Da allora viviamo felici e contenti.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
L'unione fa la forza ma chi fa da se' fa per tre. E allora riuniamoci a tre per volta!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino si fa la doccia insieme al padre e gli domanda: "che cosa è quello?" il padre risponde: " è una spazzola ". Pierino, incuriosito, gli chiede: " quanto l'hai pagata " il padre gli dice che l'ha pagata 6.200 lire.Il giorno dopo pierino va a farsi la doccia con la mamma e le chiede: "che cosa è quella cosa?" la madre risponde "é una spazzola ".Pierino, allora, domanda "quanto l'hai pagata?"la mamma gli dice che l'ha pagata 6.000 lire e allora Pierino dice: "mammma ti sei fatta fregare papà l'ha pagata 200 lire in più ma gli hanno dato il manico."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Chiamatemi Fax... Max
Se uno che si chiama Massimiliano lo chiamate Max, perché allora uno che si chiama Fabrizio non lo chiamate Fax?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
All'ospedale: -Allora Dottore...e' grave? -salvo complicazioni sta per morire!!
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » vermi
Fucile-fucilare, martello-martellare, amo-amare. "Allora, preferirei che tu non mi amassi" disse il verme al pescatore.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "aaaagh Siiiiiiiii chebbello uuuuuuuh... oooh. Dopo mezz'ora, con due occhiaie che gli arrivano già alla bocca, decide di spegnerlo, ma il dannato canchero non ne vuole sapere. Allora prova e riprova non ci riesce e nel frattempo viene altre 7 volte. Decide allora di telefonare alla ditta che gli ha venduto l'aggeggio infernale: "aaaaaah siiiiih scusi comeeeeeh aaaaah si faaaaaah a spegnere il muuuuuuhngivacche che mi avete venduuuuuiioto? ". "Non si preoccupi. Quando la botte da 12 litri si riempie si spegne da solo!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il sottotenente al maresciallo: -Allora ha capito bene maresciallo Giuliani? *Gnorsì -Ripeta tutto di nuovo *Tutto di nuovo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Giovanni e Nicola sono in carcere allora Giovanni fa a Nicola: -Nicola, qua sotto c'è il mare. Scappiamo. -e ce l'hai la lima? -Sì, vuoi scappare? -Vabbene, pero' lo facciamo stanotte. La notte -Giovanni fai con massima calma! Aprono le sbarre della finestra Giovanni si butta e... "boom!" Sbatte. -Giovanni, allora mi butto! -No Nicola vai più la che stanno gli scogli qua!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un ingegnere, un matematico ed un fisico vengono contattati da un grosso allevatore di bestiame per progettare un recinto atto a contenere 32.459 pecore. L'ingegnere allora, sapendo che la figura geometrica con minor perimetro a parità di area è il cerchio, progetta un recinto circolare stimando ad occhio il bestiame e buttando giù una cifra approssimativa. Il fisico, assai più meticoloso, consegna anche lui il progetto di un recinto circolare, ma un po' più piccolo avendo fatto delle misure più accurate. Il matematico invece lascia tutti di stucco preventivando un recinto lungo appena 2 metri. L'allevatore allora, stupito quanto incredulo, chiede al matematico spiegazioni, e questi non accenna ad avere il minimo problema, anzi ha già fatto realizzare il recinto e si appresta a dare una dimostrazione della sua idea. Posiziona quindi il recinto attorno a se' ed esclama: " dichiaro me' stesso, punto esterno al recinto!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una vecchietta entra dal macellaio e gli chiede:
- Scusi ha del fegato?
- Certo signora!
- Allora leccami questa!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Allora per seguire meglio, gli inseguiti mi sono girato su se stesso!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scusa Gina, la liquirizia ha le zampe? - No!! - Allora mi sono mangiato uno scarafaggio...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
C'e' Gigino che va all'ospedale in sala analisi. Qui incontra il dottore e gli chiede: - Dottore vorri farmi analizzare le urine le posso portare domani? E il dottore: - Certo, torna domani. Il giorno dopo Gigino torna dal medico con una damigiana piena di pipì e il dottore gli dice: - Gigino, ma non c'era bisogno di portare tutta questa pipì. Vabbene, comunque torna la settimana prossima. Una settimana dopo Gigino torna dal medico: - Allora dottore come sono andate le analisi? E il dottore: - Gigino, io non ho trovato nulla di negativo, è tutto a posto. Allora Gigino torna nei vicoletti, tutta la gente affacciata, e uno di loro dice: -Gigino come è andata? E Gigino urlando a tutti: - ragazzi, stiamo tutti bene!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo è stressato perché da tempo la moglie accampa continue scuse per sottrarsi ai suoi doveri coniugali. Un giorno torna a casa e va dalla moglie: - Cara ho una sorpresa per te! - Cos'e' un anello? - chiede lei incuriosita. - No... - Un braccialetto? - Neanche! - Una collana? - continua lei. - No cara... - Ma allora cos'è? - sbotta la moglie... - Un'aspirina! - un'aspirina?? Ma io non ho mica mal di testa!! - Ah no? Allora stasera si tromba!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mamma, mamma, che le olive hanno le zampe? No, Pierino! Allora era un bacarozzo!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: