Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a s
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 597 barzellette. Pagina 12 di 30: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La maestra in aula: - Chi di voi sa dirmi che cos'è la lingua madre? - Quella che lecca l'uccello di papa'!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il medico è decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il padre risponde di sì ed il figlio (continuando a picchiettare): - dà fastidio, eh? Dà fastidio??
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Mamma canguro dice a papà canguro: "Spero sia bello domani, vorrei che i nostri figli giocassero un po' fuori"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino, davanti alla tv, a suo padre: "Papa', come faceva la gente a sapere cosa comprare, prima della pubblicita'..?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Vergogna Pierino sei grande e ancora hai paura a dormire solo!- -Gia', parli bene tu papa e intanto dormi con la mamma...-.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Mamma, papà mi ha morso!"."Ussignur, quante volte ti avro' detto di non avvicinarti alla finestra"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino si sveglia nottetempo assetato. Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori. Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in pieno atto. Prima che il padre possa fare un qualunque gesto, Pierino esclama: "Che bello, giocate a cavalluccio! Papà posso salirti in groppa?" Il padre, sollevato dal fatto che Pierino non abbia posto domande imbarazzanti accetta. Pierino monta in groppa e, dando con i talloni, lo incita: "Galoppa cavalluccio! Galoppa". I genitori, che erano arrivati a quel punto dal quale difficilmente si torna indietro, prima timidamente, poi sempre più presi, riprendono la loro attivita'. Ad un certo punto la madre comincia a gemere sempre più forte, e Pierino: "Tieniti forte papa'! Questo è il momento che zio viene sempre disarcionato!!"
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Il signor Tony Rossi lavorava in una fabbrica. Un giorno arrivo' in visita Agnelli il quale, appena vide Tony, lo riempì di baci e abbracci. Tutti i colleghi si complimentarono con Tony per le sue conoscenze. Il giorno successivo ando' a far visita in fabbrica Berlusconi e anche lui appena vide Tony baci e abbracci. I compagni non credevano ai loro occhi. E così, sdrammatizzando, domandarono: "Tony non conoscerai mica anche il Papa?!" e Tony rispose di si, anche se nessuno gli credeva. Quindi scommise che sarebbe andato a recitare la messa con lui a S. Pietro e così fece. La domenica, dietro al Papa, sbuco' Tony. Quando scese gli amici, che lo avevano seguito in Piazza S. Pietro, un po' arrabbiati gli dissero: "Tony va bene tutto, ma che un giapponese venga a chiederci 'chi è quello vestito di bianco vicino a Tony Rossi'...e' troppo?!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su un aereo in avaria viaggiano il Papa, D'alema, Scalfaro e un giramondo. La legge della barzelletta fa si' che ci siano solo tre paracadute. D'alema afferra il primo e dice: " Io sono indubbiamente il più astuto, sono pronto nelle decisioni quindi..." e si lancia. Scalfaro afferra il secondo dicendo: "Conscio dell'alta dignità e responsabilità della mia carica, delle aspettative che la nazione ripone in me, io devo mettermi in salvo" e scompare attraverso il portello. Restano il Papa e il giramondo a guardarsi. Sua Santità guarda il giovane, ne ravvisa la somiglianza con Gesù e decide di sacrificarsi: "Figliolo, io sono vecchio e atteso in cielo, quindi sarai tu a salvarti, ma prima devo dirti alcune cose che tu insegnerai nel mondo, se vuoi far cosa grata a questo vecchio prete". "Santita'" lo interrompe il ragazzo, "mi risparmi il sermone, perché possiamo salvarci tutti e due, non ha visto che il più astuto s'e' buttato col mio sacco a pelo?".
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Su un aereo cisono ilpapa, berlusconi, bush, uno scout e, naturalmente, il pilota. Ad un certo punto si sente la voce del pilota che dice: "ascoltate, l'aereo sta precipitando e abbiamo un problema, i paracaduti sono 4 e noi siamo in 5, quindi 1 di noi morira'.Io sono il pilota e sono importante, quindi è giusto che mi salvi".Prende e si butta.Busch dice: "io sono l'uomo più potente del mondo". Prende e si butta.Allora Berlusconi dice: "se mi consente...io sono l'uomo più intelligente del mondo". Prende e si butta.Rimangono il papa e lo scout.Il papa dice: "vai tu giovanotto, io sono vecchio e tra poco morirei lo stesso, invece tu sei giovane e hai tutta la vita davanti". Lo scout allora dice: " non si preoccupi, l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio sacco a pelo"!
voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Papa', è lontana l'America?". "Zitto, Pierino e nuota!".
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, se continui a masturbarti perderai la vista!". "Papa', guarda che sono da quest'altra parte!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre entra in casa e trova la figlia in camera che si sollazza con un "coso" mostruoso. Le chiede "- Ma cosa fai con quell'affare?" Lei disinvoltamente risponde: "-Ahhh! Non ti preoccupare, è il mio nuovo marito!-". Rimasto impressionato da quella scena, il padre pensa tra se' e se'..." -Beh, con i tempi che corrono, almeno sto tranquillo!-". La mattina dopo la figlia si alza e va in cucina. Rimane di sasso sulla porta: vede il padre piegato sul tavolo a 90 con il "coso" nel didietro. "-Ma papa', papa', ma cosa stai facendo?-" "-Beh, sto facendo amicizia con mio genero!-"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Vi chiedete come mai il Papa bacia la terra tutte le volte che scende dall'aeroplano? Allora non avete mai volato con Alitalia!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Sbrigati papa'la mamma mi ha detto che mi lascerà andare a giocare dopo che avro' finiti i compiti!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Il figlio chiede al padre medico - Papa', si può usare Netscape? - Ho provato, ma non opera
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Papà è vero che le bestie cambiano pellicce ogni anno? - Si ma non farti sentire dalla mamma...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre e figlia litigano spesso ma questa volta i nostri eroi vanno oltre... "figlia mia, quante volte ti debbo ripetere che non ti devi affacciare al balcone in minigonna!!" "ma, papà il mio ragazzo vuole che io mi metta la minigonna!!" "ah si, perforza cosi ti può vedere...li!" "cosa, papà non capisco?!?" "allora vedi che sei scema, li sotto...le...le mutandine!!" "ah, va be!" "come va be!!" "io lo frego, le mutandine non le metto!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino torna a casa, e suo padre gli chiede: - Come è andato l'esame? - Papà non dicevi che era più importante la salute??
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: