Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » subire

Cerca subire nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 556 barzellette. Pagina 12 di 28: dalla 221a posizione alla 240a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

una splendida donna scende da una macchina molto lussuosa avvolta in una pelliccia di zibbellino.subito si imbatte in un'animalista impenitente che le si fa incontro urlandole:"ehi,tu,ma lo sai quanti animali ci sono voluti per fare la pelliccia che

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Debora Caprioglio va dal papa e s'inchina per baciargli la mano. E le s'apre anche di più la scollatura. -Mio Dio!- esclama il papa, preso alla sprovvista. E dall'alto si sente subito un vocione: -Arrivo, grazie!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La Mamma: Uffa Pierino! Mi hai stancata!Fila subito a letto. Pierino: Ma insomma: quando sei stanca tu, devo andare sempre a letto io!

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Pesce d'aprile: in caserma le reclute decidono di fare uno scherzo al maresciallo. Il 1° aprile lo vanno a chiamare e l' appunto gli dice: "marescia', sua moglie è a letto con il brigadiere Cacace!"il maresciallo, tutto disperato corre a casa sua e trova la moglie a letto con un altro uomo. Subito spunta l'appuntato che esclama: pesce d'aprile marescia', non era il brigadiere Cacace, ma il brigadiere Alfano!!" ikleda

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito rientra a casa a notte fonda.La moglie gli chiede subito: "Come mai a quest'ora?"-"Sai, ero così stanco che mi sono addormentato al lavoro, sulla scrivania, ho cominciato a sognare una partita e ci sono stati i tempi supplementari.Così ho dovuto vederla finire."

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra in classe sta dettando i compiti per casa: Per Martedì portare lo svolgimento del seguente tema: Domani ricorre il giorno dei morti. Pierino non sa davvero cosa scrivere, così chiede ai suoi genitori un consiglio su cosa scrivere, ma entrambi non sanno come aiutarlo. Arrivato il martedì pierino tutto soddisfatto consegna il tema alla maestra la quale controlla subito l'operato del bambino e comincia a leggere: titolo: Domani ricorrono i morti. Svolgimento: Speriamo che vinca mio nonno.

stelline voti: 41; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sondaggio statistico su come si comportano i mariti italiani dopo avere fatto l'amore.Ecco i risultati: "Il 10% accende una sigaretta.Il 3% apre il giornale e si mette a leggere.Il 2% si gira immediatamente dall'altra parte e russa subito, dopo aver dato la buonanotte alla moglie.L'uno virgola cinque per cento si avvia verso il frigorifero per vedere se, per caso, non resta qualcosa da mangiare.L'uno per cento pensa fra se' e se': "Mah, quasi quasi ci riprovo..." "Ma cosa fa il 72 virgola cinque per cento che rimane?" "si riveste, si rimette in macchina e torna a casa dalla moglie!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore che lavora al circo ha bisogno di due scimmiette. Si rivolge ad una persona la quale gli dà appuntamento la mattina dopo vicino ad un bosco. All'incontro trova questa persona con in mano un fucile da caccia grossa, un sacco ed un cane SAN BERNARDO enorme. Alchè gli dice che a lui le scimmie servono vive e non capisce a cosa serve tutta quella roba, ma l'amico gli dice di no preoccuparsi ed entrano nel bosco. L'uomo si avvicina ad un albero, lo scuote violentemente e subito cade una scimmietta; immediatamente il cane le salta addosso e la violenta,l'uomo prende la scimmia tutta intontita la mette e la mette nel sacco. Poi si avvicina ad un altro albero e fa la stessa cosa, di nuovo il cane salta addosso alla seconda scimmia e la violenta. A questo punto l'uomo si avvicina al terzo albero e lo scuote ma la scimmia non cade, allora l'uomo chiama l'amico e gli dice: QUA C'E' IL FUCILE, ORA IO VADO SULL'ALBERO E CERCO DI FAR CADERE GIU' LA SCIMMIA, SE PER DISGRAZIA DOVESSI CADERE IO TU IMMEDIATAMENTE SPARA AL CANE.

stelline voti: 33; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie, da quando è nato il loro bambino, non riescono più ad avere un attimo di intimita'.Un giorno, malgrado la presenza del figlio, decidono di fare l'amore e architettano questo stratagemma: "Paolino, facciamo un bel gioco"-dice la moglie-"Vai sul balcone e dimmi tutto quello che succede."Il bambino ubbidisce e i genitori subito si precipitano in camera da letto.Dopo un po' il bimbo dal balcone dice: "Mamma, vedo una signora col cagnolino."-"Bravo!Guarda, vedi altre cose?" dice la donna dalla camera da letto.-"Si, un signore che legge un giornale."-"e poi?"-"i signori di fronte stanno facendo l'amore!" "Cosa?"-"Si, perché anche il loro bambino sta fuori sul balcone..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un Carabiniere rivolge un indovinello spiritoso ad un collega mostrandogli i pollici: - Lo sai perché queste due dita sono due pesci? - No... perché? - Perché sono I-dentici! - Stupenda... bellissima... ora me la vado subito a rivendere! E così detto corre da un altro collega e gli fa mostrandogli i pollici: - Lo sai perché queste due dita sono due pesci? - No... perché? - Perché sono U-guali!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vescovo, in visita pastorale alle parrocchie della propria diocesi, giunge ad un paese sperduto fra le montagne, dove non arriva nemmeno la strada. Dopo la cerimonia religiosa, condotta con il parroco e i pochi fedeli del luogo, fra cui la fedele perpetua del parroco stesso, si trova impossibilitato a rientrare in curia a causa di un improvviso acquazzone. Decide allora di restare al paese e di passare la notte in canonica; il parroco, naturalmente, vuole cedergli il proprio letto, ma il vescovo insiste che il letto è grande e possono dormirci comodamente tutt'e due. E cosi' e'. La mattina il vescovo si sveglia all' alba, ma resta nel letto a pisolare un altro po'. A un certo punto sente venire da fuori il suono di un campanello; subito dopo riceve una gran pacca sul sedere e il parroco gli dice: "Rosina! Và a prendere il latte..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Americano in vacanza a Napoli si reca dall'ortolano per fare un po' di spesa: "Paisa'', cosa essere quello?!". "Ah signuri', quelle sono mele" risponde il buonuomo. "Quelle essere mele?!? Noi in America avere mele grandi cosi'" dice l'americano con aria di disprezzo. "e quelle, cosa essere!". "Ah quelle, quelle so aranci, Mister". "Quelle essere aranci?!? Noi in America avere aranci grandi cosi', Bhea!". Con aria sempre più disgustata continua a chiedere i vari prodotti cosa fossero per poi disprezzarli. Ad un certo punto passa un camion con dei cocomeri enormi e l'americano subito: "Cosa essere quelli?" ed il napoletano: "Ah quelli, niente so piselli".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora si lamenta col suo medico perché suo marito non è più virile con lei sessualmente e chiede se c'è qualche medicina rivitilizzante.Il dottore le dà una bottiglietta dicendole: "Provi con questa, basta che lei metta poche gocce nella minestra di suo marito e vedrà che faranno effetto."Qualche giorno dopo il medico incontra la signora in strada e le chiede se ha fatto quella prova."Si... è veramente miracolosa, mio marito subito dopo aver finito di mangiare la minestra mi è saltato addosso, mi ha gettata sul tavolo e..." risponde lei imbarazzata."e allora perché non è contenta?"-"Perché ora non ho più il coraggio di cenare al ristorante!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Forbici

Un pediatra riceve a casa una telefonata.
"Dottore, dottore il nostro bambino ha ingoiato un paio di forbicine! Presto venga, non sappiamo come fare!"
"Subito signora! Mi lasci il suo indirizzo e intanto chiami un'ambulanza"
Passano appena un paio di minuti ed il medico riceve un'altra telefonata: "Dottore, sono ancora io. Stia pure comodo: allarme rientrato!"
"Cosa è successo?"
"Siamo fortunati, abbiamo trovato un altro paio di forbici!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!- la fidanzata, stupita-ma caro, ti sembra questo il modo di fare? E' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere più gentile, darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere, subito!!- la fidanzata - ma... -adesso, qui, fammela vedere, brutta... -va bene, ecco.. e si sfila la gonna. Alche', il carabiniere-fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno due pulci si incontrano e subito scocco' tra loro il colpo di fulmine; quindi decisero di sposarsi. Siccome erano entrambe giovani e industriose si misero a lavorare duramente e, con molti sacrifici, risparmiarono tutto ciò che guadagnavano. Per loro esisteva solo il lavoro e non si concedevano nessun divertimento. Lavora e lavora, un giorno, contando il denaro che erano riuscite a mettere da parte, si accorsero di aver racimolato ben diecimila lire. "Se siamo riusciti a risparmiare dieci, riusciremo a risparmiare trenta, quaranta" dissero e continuarono nella loro vita di sacrifici e di lavoro. Per loro non esistevano i piaceri e gli svaghi delle altre pulci e la loro esistenza era fatta solo di lavoro e di risparmio. Ma finalmente giunse il giorno in cui il loro gruzzolo, così faticosamente risparminato, arrivo' a quarantamila lire. Il grande giorno era arrivato! Le due pulci, stanche, ma felici, smisero di lavorare, uscirono insieme e corsero a comperarsi un cane!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Attenzione!! Comunicazione urgente! A tutte le unita'!! Il pericoloso criminale noto come "il sistema" si aggira per l'indirizzo 023F: 00407A19, Memoria Street, armato di una pesante "Barra delle Applicazioni". E' tozzo ma veloce. Lo riconoscerete da un segno molto particolare... L'Immagine dello stack: 00477408 00005622 00000000 0000002a 0000002a 00000020 0045e380 0045e398 0048d0a4 0132fe4c 004abf64 0047b90c 0132ff0c 00406657 00000003 0045d25c. E' stato avvistato per strada, mentre svuotava il Cestino in cerca di Cluster persi, o rapinava una Banca Dati, o peggio ancora apriva e tagliava le Cartelle agli utenti. Ora si nasconde dietro uno Schermo Blu protettivo. Chiunque lo trovasse, è pregato di portarlo subito in Standby. *** arresta il sistema ***

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore affamato va in un ristorante ma i camerieri neanche lo degnano. Dopo lunga attesa vede un signore dietro di lui che legge il giornale pur avendo davanti un bel piatto di spaghetti fumanti. Pensando che il signore del giornale non abbia fame gli ruba il piatto e in un baleno mangia tutti gli spaghetti. Solo che, forse per aver mangiato in fretta, subito dopo gli viene da vomitare e fortunatamente riesce a fare tutto nel piatto vuoto. A questo punto pensa anche di poterlo restituire, ma l'altro lo vede e dice: "Allora, non sono piaciuti neanche a voi?".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In un ospedale si incontrano per caso una chirurga e un anestesista, scatta subito il colpo di fulmine. Vanno in un camerino e fanno l'amore. Quindidi l'anestesista fa alla chirurga: "ma tu sei un chirurgo". "sì, ma da cosa lai capito?" "da come ti lavi le mani" e tu devi essere un anestesista?" "si ma da cosa lai capito?" "non ho sentito niente!! "givi!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tutta la famiglia Rossi sta sognando come spendere il denaro che potrebbe vincere alla lotteria. Il padre con aria sognante esclama: - Beh, per prima cosa ci compreremo una splendida auto con cui potremo fare tantissimi viaggi in tutto il mondo, potremo così conoscere tutti quei posti splendidi che si vedono alla televisione! - Sì, sì - rispondono gli altri in coro. - Così, io mi siedero' dietro e potro' godermi il paesaggio… - esclama la figlioletta. - Io, invece, mi siedero' davanti con il babbo e lo aiutero' a leggere la cartina autostradale! - aggiunge il figlioletto. - No, - replica la madre - tu siederai dietro con tua sorella! - No, no! Io voglio stare davanti con il papa'! - piagnucola il bimbetto. - Ti ho detto che tu stai dietro, capito! - E, invece, io voglio stare davanti, perché…. La madre lo interrompe con un bel ceffone e aggiunge: - e adesso scendi subito dalla macchina!


1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 21:06 16 092024 fbotz1