Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua

Cerca acqua nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 312 barzellette. Pagina 13 di 16: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mentre dorme Giulio sogna l'Arcangelo Gabriele che gli dice "Giulio, Giulio, domani nel tuo paese scoppiera'un'alluvione, ma io ti salvero', ricorda, ti salvero'" Il giorno dopo, scoppia l'alluvione predetta dall'angelo e case, ponti, scuole, ospedali ecc vengono distrutti.Giulio si trova sperduto nell'acqua attendendo l'aiuto dell'angelo. Ad un certo punto passa una barca, è Flavio, un amico di Giulio che vedendo l'amico in pericolo gli dice"Salta su Giulio", ma Giulio gli risponde"No, me la cavero'".Dopo dieci minuti passa un'altra barca, è Nicola, un'altro amico di Giulio, che vedendolo in difficoltà gli dice"Salta su'", ma Giulio risponde"No, me la cavero'", dopo passa un'altra barca e la scena si ripete.Giulio muore e arrivato in paradiso vede l'Arcangelo Gabriele e gli dice"Mi hai mentito, hai detto che mi avresti salvato" e l'angelo"Ma scusa ti ho mandato tre barche"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dopo la creazione, Dio chiama a Se San Pietro..."Pietro..allora..controlliamo com'e' venuto il mondo!!"Tutto perfetto gli alberi, gli animali, l'acqua, gli uomini.Solo uno con un cervello particolarmente sviluppato, riusciva a fare i calcoli più incredibili.Pietro"Quello è troppo intelligente, togliamoli metà cervello!".e così fu ma quello continuava a fare i calcoli più incredibili divisioni a 20 cifre, algoritmi, logaritmi, seni, coseni..tutto senza scrivere."Ancora non ci siamo Pietro...vediamo se gli togliamo tutto il cervello!".e cos' fu.L'uomo rimane per un po' con gli occhi chiusi, sembra non reagire...poi lentamente li apre alza la testa e dice"forza lazio!"

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Dopo la creazione Dio chiama a se San Pietro. - Pietro... allora... controlliamo com'e' venuto il mondo!! Tutto perfetto, gli alberi, gli animali, l'acqua, gli uomini. Solo uno, con un cervello particolarmente sviluppato, riusciva a fare i calcoli più incredibili. - Pietro... quello è troppo intelligente... togliamogli metà cervello! E così fu ma quello continuava a fare ancora calcoli incredibili, divisioni a 20 cifre, algoritmi, logaritmi, seni, coseni, tutto senza scrivere. - Ancora non ci siamo Pietro... vediamo cosa succede se gli togliamo tutto il cervello! E così fu. L'uomo rimane per un po' con gli occhi chiusi, sembra non reagire poi... lentamente li apre, alza la testa e dice: - forza lazio!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un colonnello dei carabinieri è in visita presso una caserma sul Piave dove si effettuano corsi di sopravvivenza. Per accertarsi del livello di preparazione degli allievi, li sottopone ad alcune domande: - Allora, nel caso in cui l'acqua sia infetta... cosa fate? - Ghe mettemo un pochin de disinfettante, sior Colonneo! - e poi? - e poi a fasemo filtrar col carbon! - Dopodiché? - a fasemo bolir, sior Colonneo! - Molto bene, e poi? - e poi bevemo el vin!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri in pensione decidono di dedicarsi all'agricoltura. Nella prima annata agricola andavano bene i pomodori e piantarono i pomodori. Nella seconda annata agricola andavano bene le patate e piantarono le patate. Nella terza annata agricola andavano bene i pulcini, allora i carabinieri comprarono 1000 pulcini dopo tre giorni morirono, disse un carabiniere: Forse sono morti di solitudine. Allora ne comprarono 10000 dopo tre giorni morirono anche quelli. Allora disse il più intelligente vicino all'altro: o gli abbiamo messo troppa acqua oppure li abbiamo messi troppo sotto.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano: - Ciao, è da quando ti sei sposato che non ci vediamo, come va con tua moglie? - Ah... sai... va abbastanza bene, solo che mi fa fare un sacco di moto... - Che vuoi dire? - Hai presente che noi abitiamo in quella casa vicino al mare? Bene, ogni mattina io e mia moglie saliamo sul moscone a remi e lei mi fa remare sino a quell'isoletta che si trova a due chilometri dalla riva... poi quasi arrivati all'isoletta mi getta in acqua e torna a casa e io devo farmi due chilometri a nuoto tutti i giorni... - Mamma mia... una bella faticaccia! - Si' ma questo è niente... è uscire dal sacco che è veramente faticoso...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il piccolo Johnny Crane sta camminando sulla spiaggia, quando vede qualcuno che sta annegando. Si precipita in acqua e salva l'uomo. Dopo averlo portato a riva, scopre che la persona che ha salvato è Richard Nixon. Quando l'ex presidente riesce a riprendere fiato dice al ragazzo: " Giovanotto, è stata una grande impresa.Sai chi hai salvato?" "Si, signore " risponde il ragazzo. "Bene, se c'è qualche cosa che io posso fare per ripagardi, devi solamente chiedere." Il ragazzo risponde." Vorrei essere seppellito nel Cimitero Nazionale di Arlington". Nixon è molto sorpreso." Non capisco, sembri in perfetta salute". "Oh, si replica il ragazzo, ma quando i miei genitori scopriranno chi ho appena salvato, mi uccideranno."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora di Terrasini(ridente località vicino a Palermo) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo in spiaggia. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento, il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Terrasini!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora di Molinella (ridente località vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Molinella!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

C'era una nave da crociera che navigava in brutte acque e finì per affondare giusto vicino alla costa di una piccola isola deserta. Solo tre sopravvissuti: due uomini e una donna. Vissero lì per un paio d'anni facendo ciò che era naturale per uomini e donne. Dopo diversi anni di sesso casuale per tutto il tempo, la ragazza ebbe una brutta impressione su quello che aveva fatto fino a quel momento. Sentì che fare sesso con entrambi gli uomini era così sbagliato che si uccise. Fu una vera tragedia ma i due uomini riuscirono a superare la cosa, e dopo un po' la natura ancora una volta prese il suo inevitabile corso. Beh, ancora un paio d'anni trascorsero, e i due uomini ebbero una sensazione assolutamente orribile di quello che stavano facendo. Così... la seppellirono.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lezione d'italiano. La maestra sta cercando di spiegare ai suoi alunni cosa sono le rime. Quando pensa che gli allievi abbiano capito, dice: - Ora vi chiamero' ad uno ad uno e voi mi risponderete dicendo un pensierino che faccia rima con il vostro nome. Comincia tu, Luciano. - Io mi chiamo Luciano ed abito a Milano. - Bravissimo! Sentiamo ora Francesco. - Io mi chiamo Francesco ed ho un amico tedesco. - Bravissimo anche tu. - Galeazzo è il tuo turno. - Io mi chiamo Galeazzo, ieri sono andato al fiume e mi sono bagnato i piedi. - Ma Galeazzo, non hai capito nulla, dov'e' la rima? - Ma signorina, che colpa ne ho io se l'acqua era bassa? Yvonne

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un bar e chiede: "Ragazzo, una bottiglia di whisky, per favore!". Il ragazzo lo serve e il tizio, dopo aver bevuto la bottiglia chiede: "Ragazzo, un'altra mezza bottiglia di whisky, per piacere!". Il ragazzo lo serve di nuovo, mentre il tizio comincia ad essere un po' brillo. "Ra...gaz...zo..., peeeer fa...vo...re... un whisky!". Il ragazzo anche se un po' esitante lo serve, mentre il tizio oramai completamente ubriaco chiede: "Ra...ga...zzo per..fa...vo...re un goc...cio di whi...sky!". Il ragazzo lo serve e il tizio beve e subito dopo cade sotto al tavolo ubriaco. Allora il ragazzo gli getta un secchio d'acqua per farlo rinvenire e il tizio apre un occhio dicendo: "E'... e'... pa...zze...sco; me...no be...voooo e pppiu'... di...vento u...bri...aco!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un cammello dice al padre: babbo babbo come mai noi abbiamo queste 2 gobbe sulla schiena? E il padre: Perché noi siamo animali del deserto e le gobbe servono per contenere l'acqua di nuovo il cammello piccolo;: Babbo babbo e perché abbiamo questo pelo?...il padre: perché siamo animali del deserto e il pelo ci protegge dal sole e dalla sabbia. Il piccolo nuovamente: Babbo babbo ma come mai noi abbiamo delle zampe così esili mentre i piedi sono grossi? Il padre: Perché noi siamo animali del deserto e non dobbiamo sprofondare nella sabbia...il cucciolo: ho capito babbo, ma allora, se è vero che siamo animali del deserto che cavolo ci facciamo allo zoo di Pistoia?

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un rabbino e un sacerdote cattolico stanno giocando a golf. Al rabbino scappa la pallina dalla prima buca e dice: "Dannazione, l'ho sbagliata". Il sacerdote è scioccato e chiede: "Come può bestemmiare in quel modo?".Il rabbino non risponde, raggiunge la sua pallina, la colpisce e questa volta la manda nell'acqua. "Dannazione, l'ho sbagliata ancora " maledice. Il prete scuote la testa addolorato: "Non dovresti bestemmiare così. La Sua punizione arriva lontano" dice. Proprio in quell'istante si sente un tuono, e un fulmine colpisce il sacerdote cattolico. Una voce possente scende dall'alto: "Dannazione, l'ho mancato!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Abboccano?

Un pescatore tutto munito passeggia sulle rive di una fetida fogna a cielo aperto, uno dei canali più inquinati al mondo, dove fortunatamente poi l'acqua va in un depuratore prima di giungere al fiume.
Da lontanano gli operai del depuratore, in pausa pranzo lo guardano sbigottiti. L'uomo si siede ed inizia a pescare, con lo stupore di tutti quelli che lo osservano. Addirittura apre il retino sicuro di prendere qualcosa in quel puzzolente canale. Gli operai mentre mangiano un panino, tappandosi il naso gli si avvicinano, e chiedono: "'sera... come va? Abboccano?"
Il pescatore tranquillo si volta: "Sì, tu sei il primo..."

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Un genovese sta tranquillamente mangiando a un ristorante, quando, girando gli occhi, vede un carissimo amico, che aveva perso di vista da tanti anni e che sta mangiando ad un altro tavolino; si alza, si salutano allegramente e affetuosamente e decidono di proseguire il pranzo ad uno stesso tavolo; la cosa va avanti per un oretta fra commemorazioni, barzellette e aggiornamenti delle situazioni familiari. Giunti alla fine del pranzo, nasce una simpatica discussione, perché ognuno dei due vorrebbe offrire il pranzo all'altro; dato che non si trovano d'accordo, fanno una scommessa su chi resiste di più con la testa immersa in un catino d'acqua: chi resiste di meno pagherà il pranzo per tutti e due. Il giorno dopo appare la notizia sul giornale: tutti e due morti affogati!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una suora e un prete sfortunatamente sono rimasti gli unici sopravvissuti ad una spedizione in africa.trovandosi nel deserto ormai spacciati senza acqua e con il cammello morto il prete desideriso di vedere per la prima volta una donna nuda dice alla sorella se si poteva spogliare per lui ma la suora accetta ma ad una condizione ke il prete doveva fare lo stessoe cosi la sorella inizia a spogliarsi allora questi sono i monti sinai dove il signore a dato ad abramo le tavole dei comandamenti e questa e la selva oscura tentazione di tutti i peccatori.ora tocca a te padre.e il prete inizia a spogliarsi la sorella visto quel ciondolone chiede tutta incuriosita cosa e quello che tenete fra le gambe padre questo e il bastone della felicità e fa resuscitare i vivi e i morti e la sorella tutta contenta della risposta del prete dice: allora vedi se devi metterla al cammello cosi possimo andarcene via da qui.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio sta viaggiando in macchina quando, passando su di un ponte, nota un vecchietto che pesca su quest'ultimo...ma non pesca dal lato dell'acqua ma da quello dell'asfalto. Curioso, si ferma, e con fare beffardo si avvicina al vecchio: - Scusi, si prendono molti pesci da queste parti? Il vecchietto lo fissa per un po', quindi, abbozzato un sorriso: - Certamente, tantissimo! L'uomo sta per esplodere in una risata, ma si trattiene, ed ancora più beffardo chiede nuovamente: - E...ma che tipo di pesci abboccano? Il vecchietto sorridendo: - Beh...guardi...e' quasi mezzogiorno...saro' qui dalle 9...in tre ore lei è il quarto boccalone.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Siamo in classe la maestra dice a i suoi alunni: "Chi sa farmi una frase con il verbo mescere?". Risponde Luca: "La dico io, la dico io!". Luca: "Mia mamma mesce il vino nel bicchiere", e la maestra: "Bravo bravo"; poi si alza Luisa e chiede alla maestra se può farla anche lei, e avuto il consenso dice: "Mio padre mesce l'acqua dentro il vaso", e la maestra ancora: "Brava brava". Poi si alza Pierino e dice "Maestra posso?" e la maestra: "Si Pierino di pure", allora Pierino dice: "Mia mamma mi ha comprato le mutande troppo larghe", e la maestra: "Che c'entra!?" e Pierino risponde: "Mesce una palla fuori".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un piccolo cammello sta parlando col padre:
- Babbo, come mai noi abbiamo queste due gobbe sulla schiena?

E il padre:
- Perche' noi siamo animali del deserto e le gobbe servono per contenere la nostra riserva d'acqua.

Di nuovo il piccolo cammello:
- Babbo e perche' abbiamo questo pelo?

E il padre risponde:
- Perche' siamo animali del deserto e il pelo ci protegge dal sole e dalla sabbia.

Il piccolo nuovamente:
- Babbo, ma come mai abbiamo delle zampe cosi' esili, mentre i piedi sono cosi' grossi?

E il padre:
- Perche' noi siamo animali del deserto e non dobbiamo sprofondare nella sabbia.

Il cucciolo, ora un po' accigliato:
- Ho capito babbo, ma allora, se e' vero che siamo ANIMALI DEL DESERTO, che cavolo ci facciamo allo zoo di Pistoia?


1 ... 11 12 13 14 15 16

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:07 21 112024 fbotz1