Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 298 barzellette. Pagina 13 di 15: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bel giorno cappuccetto rosso dice alla mamma: "vado a trovare la nonna al bosco", la mamma preoccupata le dice di nn andare perché c'è il pericolo di incontrare il lupo cattivo, ma lei parte lo stesso per il bosco e si avvia verso la casetta della nonna. Una volta arrivata li, apre la porta e dice: "nonna, che okki grandi che hai"! "sto a cacaaaaaaaaaaaaa"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Umorismo involontario
Umorismo involontario:
"A partire dal mese di Febbraio Le verranno sospesi i benefici assistenziali di cui attualmente gode. Motivazione: è stato notificato al nostro ufficio che Lei è deceduto in data 1 Gennaio 1976"
Illinois Department of Public Aid
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Croccante
Pierino ad un bambino più piccolo:
"Hai buoni denti?"
"Purtroppo no..."
"Perfetto. Allora tienimi il croccante mentre faccio questa partita a pallone!"
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio » Totti
Totti, dopo la fine della partita contro la Corea, ha dichiarato:
- Peccatooo perchéèèè saaa potevamo giocààààà, potevamo segnàààà,
dovevamo palleggià de piùùùù... ma loro hanno vinto perchéèèè...
coreano troppo!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un funerale sofferto
Sono appena stato ad un funerale. Lo abbiamo fatto adesso, dopo che era stato rinviato più volte.
La prima, non poteva *lui*. Mercoledì c'erano le partite di coppa: ho detto al custode del cimitero: "Dammi le chiavi, che veniamo dopo Inter-Borussia", ma lui non ha voluto: doveva fare l'inventario...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono un uomo... (6)
Siccome sono un uomo e dopotutto siamo alle soglie del 2000, farò la mia parte di lavori per la casa. Tu farai il bucato, cucinerai, pulirai, stirerai e laverai i piatti. Io farò tutto il resto.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
SMS & love
SMS alla fidanzata: "Amore, Tesoro, Luce dei miei occhi... hai finito con quei c#@*o di squilli che sto guardando la partita? Spero ti si distrugga il telefonino... pero' ti amo!!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore sale su un tram molto affollato ed appena partito urla: mi chiamo paolo rossi e faccio l'idraulico fra due fermate devo scendere, la gente scrolla le spalle e pensa ai fatti propri. Dopo la prima fermata ripete ad alta voce, mi chiamo paolo rossi e faccio l'idraulico alla prossima vorrei scendere. La gente lo riguarda ed ancora scrollano le spalle. Alla seconda fermata luomo esclama: mi chiamo paolo rossi e faccio L'idraulico lo volete L'asciare sto tubo si o no?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Vengo a conoscenza che un mio amico è stato ricoverato all'ospedale per un incidente automobilistico, naturalmente le vado a far visita.Notando che, a parte il gesso a antrambe le braccia, ad una gamba e qualche escoriazione, la cera mi sembra buona le dico!-Ma come hai fatto a fare un incidente, tu che vai piano, sei prudente, che ti è successo?-Che vuoi mi risponde l'amico, ho preso l'autostrada per Milano, una volta che mi sono immesso sulla corsia normale di marcia, vooom passa uno voom passa un'altro, voom un'altro ancora, "io credendo di essere fermo sono sceso"-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde l'uomo. Incuriosito poi gli chiede "ma cosa vuol dire hot dog?" - "Cane caldo" risponde il venditore. L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata nel panino ed esclama: " Si, ma almeno mi dia un'altra parte del cane"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
Tra una partita a scacchi tra l'America e l'Afghanistan chi vince? L'Afghanistan! Eh si perché all'America mancano le torri... hihihi
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Sono a casa seduto davanti alla TV quanto il telefono suona, e una voce dall'altra parte dice: "Le piacerebbe essere l'uomo vodka di quest'anno?"; io rispondo: "No, sono un artista, e non faccio pubblicità, non sono un ruffiano, non bevo vodka e se lo facessi non berrei la vostra!"; e lui: "Peccato, paghiamo 5 milioni di dollari..."; e io: "Attenda in linea, per favore. Le passo il signor Allen.".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Incredibile ma vero...la gaffe più colossale sentita durante un discorso politico... "...perché il Paese...per colpa loro, di X, di Y, di z e degli altri membri del Partito xxx...ora è sull'orlo del baratro...loro parlano, parlano e non fanno... solo noi possiamo veramente far sì che il Paese faccio un passo avanti!!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Osama Bin Laden e George Bush si incontrano per trovare una soluzione rapida e pacifica al loro contrasto, così da non coinvolgere civili innocenti. Bin Laden propone una partita a scacchi. "Eh no, non se ne parla neppure:" protesta Bush "mi hai già buttato giù le due torri!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
In una conferenza stampa il generale dei carabinieri annuncia che entro 2 anni effettueranno un viaggio sul sole Lo scalpore regna sovrano mentre il graduato illustra il progetto. Ad un certo punto dal fondo della sala un giornalista timidamente chiede: " Ma scusi se mi permetto ma come pensate di riuscire a resistere all'impressionante temperatura?" Il carabiniere per niente turbato e con un sorriso di compassione gli risponde: "E' per questo! Che abbiamo deciso di partire di notte!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli ritorna dopo due settimane trova il vibratore relegato in un cassetto dell'armadio dello sgabuzzino: "Non ti è piaciuto, cara? ". E lei: "No, tutte le volte che lo usavo mi saltavano le otturazioni dei denti! ".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un isolotto sperduto nel Pacifico c'è una ragazza che se ne sta da una parte tutta scontrosa, e un uomo che le sta dicendo: "Se avessi saputo che non ci stavi non avrei affondato la nave!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un museo, un tizio si avvicina ad una guardia e, sottovoce e vicino all'orecchio, gli chiede: - Scusi, dov'e' il bagno? E la guardia, svogliatamente, risponde: - Dall'altra parte... Il tizio gli gira intorno, si avvicina all'altro orecchio: - Scusi, dov'e' il bagno?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare!" Il marito rigirandosi dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa: "Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così tanto le palle!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il presidente Clinton sta visitando la fiat accompagnato naturalmente da Agnelli. Ad un certo punto della visita, Clinton scorge un piccolo tornio, in un angolo, e un operaio che ci sta lavorando. Si avvicina al tornio, l'operaio tornitore si volta, alza la maschera, guarda sbigottito, e "Bill! Quanto tempo!" e Clinton: " Persichetti! Ma dov'eri finito? Se passavi alla Casabianca ti avrei dato un posto!" e baci e abbracci. Agnelli naturalmente è sbigottito. Una volta partito il Presidente, Agnelli fa chiamare il Sig. Persichetti e gli chiede: "Mi scusi, ma lei conosce il Presidente degli usa?". "Sa, avvocato, abbiamo fatto le elementari assieme... un simpaticone...". "Signor Persichetti, lei adesso è promosso a Operaio Qualificato". Circa un mese dopo, Yeltsin viene in visita alla fiat e, passando per il capannone del Controllo Catene di Montaggio, scorge un operaio intento nel suo lavoro. Gli si avvicina, questo si volta: "persichetti! Quanto tempo!" e lui: "Vecchio matto! Cosa ci fai qui?". E baci e abbr abbracci a non finire. Una volta partito il Presidente, Agnelli chiama il Signor Persichetti e.. "Ma come? Lei conosce anche Yeltsin?". "Eh, sa, l'università assieme...". "Basta, basta. Lei ora è promosso a Dirigente". Il mese dopo viene in visita alla fiat Arrafat. Mentre visita la fabbrica ad un tratto scorge un volto familiare "persichetti! Quanto tempo!". "Arrafat! Ma sei proprio tu? " e anche qui baci e abbracci. Agnelli fa chiamare nel suo ufficio il Signor Persichetti e gli dice: "Conoscevi anche Arrafat?". "Sa, avvocato, un viaggio negli Emirati Arabi... ci siamo persi assieme nel deserto.. e siamo diventati amici!". "Ora basta. Persichetti, sei il mio braccio destro. Chiamami Giovanni". E cosi' la vita di Persichetti cambia radicalmente. Viaggio d'affari dopo l'altro, sempre con Agnelli. Un giorno capitano a Roma, e una volta c conto dell’Ultima Cena!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: