Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi

Cerca di quattro mesi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, quattro.

Sono presenti 345 barzellette. Pagina 13 di 18: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino.
Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia.
Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui.
L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso".
Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo".
"Esattamente" risponde il dottore...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che è un p= di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi resta molto tempo". "Oh no, è terribile. Quanto tempo mi rimane?". E il dottore: "10..". E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?". E il medico: "9...8...7...6..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Cesira e Alberto sono sposini novelli. Alberto torna a casa stanco morto dal lavoro, e al momento di andare a letto inizia: " Cesira mia, i tuoi occhi sono come dei cristalli... le tue labbra come petali di rosa... i tuoi seni come colline in fiore... il tuo ventre come un praticello primaverile..." e poi si addormenta. La sera dopo, stessa storia, e così anche le sere seguenti. Dopo un mese Alberto torna a casa e, una volta a letto, inizia " Cesira mia..." e Cesira: "Sì, lo so, lo so... i miei occhi sono come cristalli, le mie labbra come petali di rosa, i miei seni come colline in fiore, il mio ventre come un praticello primaverile... ma, Alberto, guarda che se non ci pianti un albero, io sto praticello lo affitto, eh?!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri vengono convocati, dopo l' ennesimo incidente, dal loro superiore: " Non è possibile! E' la quarta volante che distruggete questo mese; d' ora in poi, girerete in tandem. " e così, attrezzato il nuovo mezzo con sirena, radio e lampeggiante, i due partono. Arriva una chiamata, i due scattano all' inseguimento: " Tagliamo per questa salita, è una scorciatoia." dice uno, e cominciano a salire; dopo pochi secondi pero' quello in testa già non ce la fa piu', è tutto sudato e sta per avere un infarto. Arrivati in cima questo fa: " Fermiamoci un po', devo riprendere fiato, non ho mai faticato tanto!" e l' altro, dietro: " Pensa a quanto sono stanco io, invece, che ho dovuto frenare su per tutta la salita per non venirti addosso!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Questa storiella stava forse meglio nella sezione dei dialetti, ma possiede anche un finale comico. Nelle campagne urbinati, come altrove in tempi di carestia, si doveva stringere la cinghia: due fette di pane erano un pasto già più che accettabile. Alcune famiglie, con notevole sforzo, potevano procurarsi un'aringa, che appendevano in cucina e contro la quale era permesso appoggiare una sola volta le due fette, per insaporirle un poco. L'aringa stava su per parecchi mesi, finché, per la vigilia di Natale, veniva adoperata per un buon brodo di pesce e per il gatto. L'operazione di accostamento dela pane all'aringa si chiamava "tirle - tirle", sulla cui origine lessicale sarebbe interessante indagare. Una volta un ragazzino particolarmente goloso fece due volte il "tirle - tirle", ma fu scoperto dal "capoccia", che era il nonno o il bisnonno, il quale, guardando severamente il giovane, esclamo': "Csa fe', burdell! Vo schiope'?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una casa di cura vogliono sperimentare la reazione di alcuni matti con gli animali. Vengono scelti tre soggetti ai quali viene consegnato un coniglio a testa. Dopo circa un mese, l'equipe va a controllare a che punto è l'esperimento e spiano i matti nella loro stanza. Il primo ed il secondo stanno seduti tenendo il coniglio ritto sulle gambe e, afferrandolo per le orecchie, imitano il rumore di una moto: "Wrooooom! Wrooooom!" Quando arrivano dal terzo, vedono questi seduto che accarezza tranquillamente il coniglio posato sulle sue ginocchia. "Ma bravo!" esclamano allegri i medici andando incontro al matto "Lei sì che ha fatto progressi! Non come quei due suoi amici che sono proprio partiti!" "Come sono partiti?!" - esclama il matto - "Senza avvisarmi?" ed afferrando il coniglio per le orecchie si alza e comincia a scalciare con la gamba destra: "Wrom!...Wrom!"

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Muore la moglie del maresciallo. Nel paesino la voce rimbalza di casa in casa. Si decide di portarla dall'ospedale a casa, dove è stata allestita una camera ardente. Durante il trasporto uno degli infermieri inciampa nello scalino dell'ingresso e la salma o almeno la presunta tale, piombando a terra, torna in se' e si mette ad urlare, insulti a dritta e a manca. Alcuni mesi dopo la moglie muore davvero. Dall'ospedale portano nuovamente a casa la salma della defunta. Nel momento di farla passare attraverso la porta dell'ingresso il maresciallo grida agli infermieri: -Mi raccomando... attenti allo scalino!

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Bambini prodigio

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer.
"Come mai?", chiede il Direttore.
E il carabiniere:
"Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincerà a parlare e vorremmo capire che cosa dice!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una vedova sposatasi per la quinta volta, la prima sera in luna di miele chiede al marito di essere delicato poiche' ancora vergine! Lo sposo sorpeso le chiede come mai è ancora illibata dopo dopo aver convolato a nozze per ben quattro volte!! - Sai - risponde lei - il primo marito era un avvocato e parlava, parlava, parlava... parlava!! Il secondo era un boscaiolo e segava, segava, segava... segava!!Il terzo era un ginecologo e guardava, guardava e qualche volta... toccava ma niente di piu'! - e il quarto - chiede lo sposo - quello che è morto sei mesi fa? - Beh quello era un filatelico... pero'... quanto mi manca!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo va dal medico per ricevere il responso di tutte le accuratissime analisi alle quali si è dovuto sottoporre: - Allora, dottore, cosa mi deve dire? - Si faccia forza, purtroppo ho delle brutte notizie da darle... - e cioe'? Su, non aspetti! - Purtroppo non le rimane molto tempo... - Oh mio Dio! Quanto tempo mi rimane? - Dieci... - Dieci cosa? Mesi? Settimane? Giorni?? Il dottore guardando l'orologio: - Nove... otto... sette... sei...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici: "Arturo, perché non hai la ragazza fissa..?" - "Mi piacerebbe, ma ogni volta che porto a casa una ragazza, mia madre trova sempre qualcosa che non va..!" - "Dovresti cercare una ragazza che assomigli a tua madre" - Dopo un mese si incontrano di nuovo - "Non hai ancora trovato una ragazza..?" - "Ne ho trovata una.." - dice Arturo con espressione triste - "Ed è proprio identica a mia madre, e mia madre ne è entusiasta..!" - "Che cosa c'è che non va allora..?" - vuole sapere l'amico - "E' mio padre...!" - piagnucola Arturo - "Che non ne vuol sapere.. Non riesce nemmeno a guardarla..!?!" -

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Hillary Clinton va dal ginecologo per un controllo periodico. Il medico la visita e si complimenta: è incinta. Hillary è infuriata ma deve arrendersi all'evidenza: è incinta di due mesi! Torna a casa furibonda e telefona subito al marito, sulla linea diretta. Risponde il Presidente in persona. "Brutto bastardo" inveisce la First Lady, "Mi hai messa incinta..!". I patti erano chiari e dovevi stare attento, perché sai che non posso prendere la pillola..!! Bill resta in silenzio. "Allora,.. hai capito o no, brutto bastardo che sono incinta..?!?" Finalmente il Presidente risponde: "Mah,...ma chi parla?!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il vecchio parroco di un paese è esasperato.-"Non ne posso più di tutte queste persone che mi vengono a confessare i loro adulteri con particolari disgustosi.D'ora in poi basta che diciate che avete "inciampato"senza aggiungere altro!"-i fedeli rispettano la sua richiesta e la cosa va avanti per qualche anno, finche' il parroco muore.Dopo un mese che si è insediato, il nuovo parroco dice dal pulpito: "Cari fedeli, sono preoccupato per lo stato delle strade di questo paese.La gente qui non fa che dirmi di essere inciampata!" Tutti rimangono in silenzio e allora si rivolge al sindaco: "Signor sindaco, io devo ammonirla a provvedere alla sistemazione di strade e marciapiedi!" Per tutta risposta il sindaco comincia a ridacchiare. "Ed è inutile che rida"-lo rimprovera il prete-"Sua moglie la settimana scorsa è inciampata per ben tre volte!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

4 mogli

Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?"
"Non troppo bene Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta"
"E le altre tre mogli?"
"Sono morte!"
"E come sono morte?"
"Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'è stato niente da fare, è morta subito"
"E le altre?"
"Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine"
"Non mi dirai mica che anche la 3a moglie è morta avvelenata dai funghi!?"
"No Luigi, la terza è morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiare i funghi!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

L'appuntato: "Maresciallo... ho un intelligenza sovraumana!!" Il maresciallo: "Perché appuntato?" L'appuntato: "Ho finito un puzzle in 3 giorni!" Il maresciallo: "e cosa c'è di tanto speciale?" L'appuntato: "Sulla scatola c'erà scritto: "da 3 a 6 anni"! Dopo molto tempo 2 carabinieri si ritrovano per strada. - Il primo fa al secondo... Ciaooo! Ma quanto tempo è passato! Ma dove sei stato tutto questo tempo?? - Il secondo - E'... sai, sono stato in coma 6 mesi... - Risposta- girellone!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un marito anzianotto si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di soddisfare meglio la giovane e bella moglie. La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annunzia al marito che è in attesa d'un bimbo. Arriva il giorno del parto, il tizio, nervosissimo, passeggia nella sala d'attesa finche' blocca un medico che sta passando: "Allora mi dica, dottore, è andato tutto bene? E che cos'è maschio o femmina? " Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero: " Per essere andata bene, è andata bene...Ma non possiamo ancora dirle di che sesso e'! Stiamo aspettando che scenda dal lampadario.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un farmacista chiama il suo amico Gennaro e dice: -"Gennaro io devo andare a fare una commissione, curatu la farmacia!" -Si si D'accordo!risponde Gennaro! Dopo un oratorna il farmacista e dice: -"Gennaro è venuto qualcuno? -Lui risponde: "e' venuto un bimbo! -e tu, cosa hai fatto? -Gli ho dato un cerottino! -Bravo!risp.il farmacista!, e poi? -é venuta un signore che aveva male al cuore! -e tu, tu cosa hai fatto?Dice il famacista. Gennaro risp-"Gli ho dato le pastiglie! -e poi, chi è venuto? -e venuta una donna tutta in pelliciata con tanti gioielli che mi ha detto: "Andiamo nel retrobottega!Io sono andata e lei mi ha detto: "Tira fuori il tuo pistola che nn lo vedo da tre mesi! -e tu, tu cosa hai fatto?chiede il farmacista! Gennaro risponde-"e io le ho dato il collirio!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 amici napoletani si recano in africa è rimangono quasi 2 mesi. Giunti a Napoli un quarto amico chiede loro se le donne africane sono in realtà veramente nere. "Senti Salvato' ma queste donne sono veramente nere o no?" "Niente di meno!! Figurati che la mia ragazza si feri' ad un dito e lo sai di che colore era il sangue?" "No disse l'amico!! Era nero!!" Il secondo amico disse: "ti ricordi quando la mia ragazza si ruppe tibia e perone? Lo sai tu di che colore erano le ossa?" "No disse l'amico!!" "erano nere!!" Il terzo disse: "vi ricordate quando stavo nell'albergo in tanzania nella suite, la mia ragazza fece nu'pirit (una scoreggia) che stett' 3 giorni O'scur"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane parroco fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie.In una casa isolata gli apre la porta un bambino di nome Bruno. "Buongiorno, sono il nuovo parroco, vorrei parlare con tuo padre" "Non c'e', è in carcere" "Oh povero piccolo!Chiamami tua madre, allora" "L'hanno arrestata due mesi fa" "Ma allora sei solo?Non hai un fratello o una sorella?" "Ho un fratello, ma è all'universita'" "Ah meno male!e cosa studia?" e Bruno: "No, non e lui che studia, sono i prefessori che studiano lui...".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Carabinieri stanno facendo un posto di blocco sull' autostrada, pero' oggi non e giornata di contravvenzione cosi prendono la macchina e se ne vanno a fare un giro. Dopo un po vedono parcheggiata una macchina sull ciglio della strada cosi vanno a vedere e vedono che è abbandonata cosi incominciano a perlustrarla e vedono che nel portabagagli ci sono due valigiette, cosi ognuno se ne prende una. Dopo tre mesi dall' accaduto si rincontrano e uno fa vicino l'altro tu che cosa hai trovato nella valigietta, risponde l'altro io c'ho tovato tutti bigliettoni da centomila e adesso con l'aiuto di dio lì sto spendendo un po alla volta tutti, mi sono levato i debiti ho comprato la casa nuova, la macchina nuova, il motorino a mio figlio,; e tu invece che c' hai trovato, io invece c'ho trovato tutte cambiali e adesso con l'aiuto di Dio le sto pagando un po alla volta tutte quante.


1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 15:51 23 112024 fbotz1