Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano

Cerca di seconda mano nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, seconda.

Sono presenti 441 barzellette. Pagina 13 di 23: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha appena imparato ad andare in bicicletta. Così mentre pedala dice alla madre: - Mamma mamma senza mano... - Bravo Pierino, bravo. Dopo poco... - Mamma mamma senza piedi! - Bravo Pierino bravo ma stai attento a non cadere. Ad un certo punto da dietro la casa spunta Pierino e dice alla madre: - Ma mamma mamma senza denti!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

James chiede al suo amico: " Vuoi venire alla mia festa di compleanno domenica, Peter?". " Ne sarei lietissimo, James. Dove abiti?" chiede l'amico " Al numero quindici di Dingle Road. Suona pure il campanello con il gomito" risponde James. "Perché dovrei suonare il campanello con il gomito? Vuole sapere Peter. " non vorrai venire a mani vuote, vero? " chiede James.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore al ristorante sta consumando il suo pranzo.a quasi finito di mangiare ma nel suo piatto rimane un'oliva.Prende la forchetta e cerca di infilzarla, ma l'oliva gli sfugge.Dopo un quarto d'ora il cameriere impietosito da questa scena decide di andare in soccorso del signore.Si avvicina e prendendogli di mano la forchetta, infilza l'oliva con una sola prova.Il sigore alquanto alterato guarda il cameriere ed esclama: "Ce l'avrei fatta anch'io ormai era stanca!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in vacanza in un agriturismo in Maremma.La prima mattina viene svegliato di buon'ora e dopo la colazione viene invitato insieme ad altri ospiti, di recarsi alle stalle.Il capo buttero con una corda in mano spiega: "Allora cominciamo.Questa corda con il cappio in fondo si chiama lazo."-Il carabiniere, incuriosito, chiede a cosa serve.-"Serve per catturare i vitelli che corrono."-"Ah si, e cosa usate come esca?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Dopo aver parlato dell'evoluzionismo la maestra inizia a fare qualche domanda: "Avete qualche esempio di animale scomparso?" Pierino alza la mano; la maestra sorpresa di vederne la partecipazione: "Bene, Pierino, parla pure!" "Troll, signora maestra" "Troll? E che animale sarebbe, Pierino? "Il mio cane! È scomparso da due giorni!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sposi giovani novelli... Dopo una notte di follie in un albergo, la giovane coppia si sveglia a mattina inoltrata e ordina per telefono la colazione a letto Dopo un po'arriva il cameriere e suona alla porta della camera Lo sposo si alza per andare ad aprire, mentre la consorte si accende una sigaretta.. Il cameriere entra, ed osserva stupito la giovane con la sigaretta tra le mani Si rivolge a lui con aria interrogativa e chiede Scusi, ma fuma gia'? No, no e'solo un po'arrossata!!

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un piccolo cannibale va per la prima volta alla scuola fondata da un gruppo di missionari nella giungla.Uno dei religiosi lo nota perché il cannibale entra in scuola tenendo per mano un bimbo ancora più piccolo di lui.-"Chi è questo-gli chiede-Il tuo fratellino?"-No, lui è la mia merendina"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In caserma. L'appuntato Prosdocimi, con l'uovo di Pasqua che deve portare alla ragazza a cui vuole chiedere la mano, per tirarsi un po' su', si reca allo spaccio e chiede un marsala... il carabiniere semplice Delli Quadri gli chiede: Appuntato, all'uovo? Ma quando mai, a me, ame Delli Quadri!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale con la fidanzata sotto braccio entra in un bar e chiede Un campari!, e nel frattempo infila la mano sotto il reggiseno..! Ed il cameriere: Soda? E a te che diavolo te ne frega??

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino è in classe e la maestra decide di tenere una lezione di educazione sessuale. Al che domanda: " Chi di voi sà dirmi cos'è uno spermatozoo??" Pierino alza subito la mano. La maestra fa"Dai rispondi Pierino!!" e Pierino risponde"Vuole che glielo dica a parole o faccio uno schizzo alla lavagna??"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

L'insegnate di geografia chiede alla classe: " Se la Terra è rotonda come mai non cadiamo giù?".
Pierino risponde subito: "Per la legge di gravità, signorina".
"Giustissimo, Pierino" commenta l'insegnante.
Un altro studente alza la mano e chiede all'insegnate: "Che cosa succedeva prima che la legge venisse promulgata?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Due bambine stanno commentando labravura di Pierino nel giocare a pallone: "Eh si, è proprio bravo Pierino!Muove i piedi in modo sublime!" "Vedessi come muove le mani!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il chirurgo, che si appresta ad iniziare un intervento, al suo ferrista "di colore" protendendo verso di lui le mani: - Guanti! Il ferrista guarda un momento e fa: -Diegi!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo Curiddù sta viaggiando sull'autostrada con la sua amante. Ad un tratto le dice: Adesso andiamo a Catania: Intanto le mette la mano sul ginocchio. Lei tutta eccittata ansima: No, più su. Lui dice: Okay! Andiamo a Milano!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ingenuità

Una ragazza è fidanzata con un ragazzo molto ingenuo, tutto casa e chiesa. La ragazza, dopo mesi e mesi di fidanzamento, sente il bisogno di un contatto fisico più profondo... Una sera si trovano in macchina appartati in un luogo buio e la ragazza, per cercare di entrare più in intimità, se ne esce con una scusa: "Senti, vuoi vedere dove mi hanno operata di appendicite?"
Il ragazzo, mettendosi una mano sulla faccia: "No, per carità... mi fanno un'impressione gli ospedali!!!"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Patri, l'attrice vogghio fari!"dice una ragazza siciliana a suo padre. "Disonorata fossi, figghia mia!Con queste mani t'accidessi!"risponde lui arrabbiatissimo.-"Ma patri, uno pseudonimo pigghiassi!"- "e io tutteddue vi strangolassi!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Eh sì, non esistono più i meccanici di una volta. L'altro giorno ho portato la mia vecchia auto a revisionare, chiedendo: "Cosa mi consiglia di fare?". Dopo averla studiata un po', l'operaio mi ha risposto: "Le consiglio di lasciarla in una via fuori mano, con le chiavi nel cruscotto.".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo vestito di nero con una "M" d'argento cucita sul petto entra in un ristorante, con in mano un uovo e urla: "Sono Malix! Cuocetemi ques't uovo!".Il cuoco intimorito glielo cuoce, lui lo mangia e se ne va. La scena si ripete il giorno dopo, e il giorno dopio ancora, fino a che un giorno entra e dice: "Sono malix! Sbattetemi quest'uovo crudo con lo zucchero!" morale: non tutti i malix vengono per cuocere!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un tale che il giorno dei morti va la cimitero per omaggiare i suoi cari defunti. Camminando per i viali alberati del cimitero vede tutto ad un tratto una testa ed una mano che sbucano fuori dalla terra: - Aiutooooo, aiuto... m'hanno seppellito vivooo!! - e t'hanno seppellito pure male!!


1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:45 21 112024 fbotz1