Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 13 di 30: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Bob
Due americani aspettano all’uscita della scuola i loro bambini, che frequentano entrambi la prima elementare.
"Mio figlio", dice con orgoglio uno dei due, "ha già imparato a scrivere il suo nome"
"Il mio", ribatte l’altro, "il suo nome sa scriverlo anche in senso contrario"
"Come si chiama?" "Bob..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una baby sitter torna a casa con il bambino. La madre andando ad abbracciare il piccolo vede che non è il suo ed esclama: "Ma non è mio figlio!!!" e la baby sitter: "Ma signora me lo aveva detto lei che quando si sarebbe sporcato lo dovevo cambiare!!!!!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito sta facendo la pennichella pomeridiana.La moglie, vedendo che si è fatta l'ora per uscire e non avendo più voglia di fare la passeggiata progettata, chiama il figlio e gli dice: "Giovannino, va su e sveglia tuo padre e digli che può continuare a dormire perché non ho più voglia di uscire!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchio montanaro chiama il figlio in disparte e gli chiede: - Senti Michele, ormai sei nell’età giusta per accasarti, ed io ti ho trovato due donne: una ha la Ferrari, l’altra invece ha un pascolo per le pecore e 500 animali, quale preferisci? - Beh, papà io preferirei quella con le pecore! - Bene, bene, figliolo, vedo che hai capito cosa è importante per noi montanari! - e poi vedi papa', quando avro' sposato quella con le vendero' e comprero' almeno due Ferrari!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un indiano e un hippy erano seduti, fianco a fianco, al bar. A un certo punto, l'hippy si rivolge all'indiano: Senti, è più di un'ora che mi fissi. Cosa vuoi? Fatti i fatti tuoi! L'indiano: Io, molte, molte lune fa ho giaciuto con una puzzola. Io continuo a pensare che tu forse essere mio figlio.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La politica. Tutta la famiglia è riunita intorno alla tavola per il pranzo. Il figlio al papa': Papà che cos'è la politica? E il padre di rimando: - Sta zitto e mangia!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La madre, aprendo la porta della stanza del figlio, lo scopre mentre si masturba. -Ahhhh! Bravo Carletto!! Vai avanti cosi' che diventi cieco! Ed il ragazzino di rimando: - Mamma... posso continuare almeno fino a quando devo mettere gli occhiali?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, dottore... mio figlio ha bevuto un litro di benzina, che cosa può fare? - Se va piano, anche venti chilometri!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un montanaro riceve la visita dell'addetto al censimento che si stupisce non poco nell'apprendere che era padre di ben diciotto figli. "Si, sono un bel numero-dice il montanaro orgogliosamente-ma adesso abbiamo deciso di non averne piu'!"-"Avete finalmente scoperto la pillola, eh?"-"La pillola?...No, ma ho scoperto cos'è che li provoca!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Nazareth. Maria è in giro per strada, incontra Ponzio Pilato e gli dice: "Buonasera signor Pilato, avete mica visto mio figlio?", e lui: "si, L'HO INCROCIATO PRIMA!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora sale in un pullman con i suoi cinque figli e riesce a farne sedere quattro, allora si rivolge al bambino rimasto in piedi e gli dice "Vai da quel signore seduto là in fondo e digli di chiudere le gambe così ci stai anche tu". Il bambino va, ritorna e con un'aria perplessa dice alla mamma " Ha detto quel signore che se avessi chiuso tu le gambe ci sarebbe posto per tutti!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il figlio al padre: "Papa'...papa'...e' vero che le bestie cambiano pelliccia ogni anno?". E il papa': "Si, ma non farti sentire dalla mamma...".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio di un carabiniere va dal papà e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) "Papa', papa', l'Attak è un dentifricio?" Il papà ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) "No,... è un collirio"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
(A: avvocato, T: testimone) A: Quanti anni ha suo figlio? Quello che vive con lei. T: 38 o 35, mi confondo sempre... A: e da quanti anni abita con lei? T: 45 anni.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Stazione. Nella stazione di un piccolo paese del Lazio un signore chiede al figlio del capostazione: - Sai dirmi, per favore, quando parte il treno per Roma? - Quando papà fischia - risponde il ragazzino.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre entra, poi ad un certo punto il medico sente un urlo spaventoso ed entra nella stanza chiedendo: "Allora, ha visto suo figlio?". E il padre sgomento: "Macche', non ancora. Ho visto un ragno grosso cosi' e per fortuna sono riuscito ad ammazzarlo!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Dopo vent'anni di matrimonio un'anziana coppia decide di dividersi. "Senti cara, prima di lasciarci per sempre puoi togliermi una curiosità che mi assilla da parecchio tempo?"-"Ma certo caro."-"Allora dimmi come mai dei nostri cinque figli Umberto ha i capelli biondi e tutti gli altri neri?"-"Beh, devo riconoscere che Umberto ha un altro padre."-"Ah si?e chi e'?"-"Tu, caro!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo sale sul davanzale della finestra per buttarsi, il figlio vede la scena e corre dalla madre:
- Mamma mamma il papà si vuole buttare dalla finestra
E la madre
- Vai a dire a quell'imbecille di tuo padre che gli ho messo le corna non le ali.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore alla fermata, aspettando l'autobus, sta osservando un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu.
Dopo qualche istante il ragazzo chiede:
- Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?!
L'uomo sorridendo gli risponde:
- Beh, si': una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio...
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino è incinta e promette al figlio di dargli una sorellina.Pero' quando torna dall'ospedale ha in braccio un maschietto. "Mi hai imbrogliato, mamma, mi avevi promesso una sorellina!" "Non è colpa mia, Pierino, ma è la cicogna che ci ha imbrogliati!" "Allora mamma cambia uccello!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: