Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 597 barzellette. Pagina 13 di 30: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino chiede alla mamma se può portare a spasso la sua cagnolina. "No, Pierino, la cagnolina è in calore." "Mamma, che vuol dire in calore?" "Vai da papà in garage che te lo spiega" "Papa', voglio portare a spasso Fuffina ma la mamma dice che on posso perché è in calore e di venire da te" "Non ti preoccupare, porta Fuffina qui" e le sfega il posteriore con uno straccio impregnato di benzina. "Ora puoi andare a fare la tua passeggiata" Pierino pero' ritorna dopo pochi minuti senza la sua cagnolina. "Pierino, dov’e' Fuffina?" " Fuffina ha finito la benzina a metà strada ed ora c’e' un altro cagnolino che la sta spingendo fino casa"
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
"Papà perché la mamma vacilla?"
"Zitto e passami un altro proiettile!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino: Mamma ho capito perché il papà ha il pancione;...glielo gonfia la cameriera ogni volta che tu non ci sei.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nuova maestra elementare al primo giorno di scuola sfogliando il registro: "Dunque, vediamo di conoscerci un po' , chi e' Margherita?"
"Sono io", fa una bimba alzandosi in piedi. "Bene che bel nome che hai, com'e' che mamma e babbo ti hanno chiamata cosi'?", fa la maestra "Be', perche' appena nata mi e' caduta addosso una margherita e cosi' mi hanno dato questo nome.", replica la bambina. "Che bella creativita'! Chi e' invece Rosa?", fa di nuovo la maestra "Sono io", risponde un'altra bambina. "Anche a te' faccio la stessa domanda , perche' mamma e papa' ti hanno dato questo nome?"
"Pure a me, quando sono nata mi e' caduta addosso una rosa e mi hanno chiamata cosi"
"Bello, bello! Chi e'.... Viola?"
"Sono io signora maestra, ed anche a me appena sono nata mi e' caduta addosso una viola e mamma e papa' mi han dato il nome Viola.", fa un'altra bambina. "Ma che combinazione!" , replica la maestra. Ad un tratto la maestrina nota in fondo alla classe un bambino rachitico, tutto storto e dall' aria assente. "TU! LA IN FONDO! PERCHE' TI NASCONDI? COME TI CHIAMI?"
"P.... P.... PI.. PI.... PINO!" (Roberto Cereda da Arcore)
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino entra di corsa in bagno perché deve fare un bisognino. Trova il padre nudo e incuriosito gli fa: - Papa'... che cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? Il padre imbarazzato farfuglia: - Niente Pierino... e'... è una spazzola! - Ah si? E quanto l'hai pagata? - Beh... 3.000 lire, perché? - Niente... cosi'! Allora corre nell'altro bagno per liberarsi finalmente, ma trova la madre nuda: - Mamma... che cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? La madre anche lei imbarazzatissima: - Vedi Pierino... e'... una spazzola! - Ah si? E quanto l'hai pagata? - Beh... l'ho pagata... mmh... 5.000 lire! - a ma'... te c'hanno fregata... papà col manico l'ha pagata solo 3.000!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo". "Benissimo, me lo pesi". Il contadino succhia un po' la coda al maialino poi esclama: "25 kg fanno 250.000 lire". "Scusi sa, non per sfiducia, ma potrebbe metterlo sulla bilancia?". Detto fatto, messo sulla bilancia pesa esattamente 25 kg. "Meraviglioso, ma come fate?". "E' una dote di famiglia, anche mio figlio e mia moglie ci riescono. Pierinooo, vieni a pesare". "Mi pesi quello...". Pierino prende un maialino, succhia la coda e dice: "23 kg e 3 etti". "Impossibile, anche gli etti??". Il maialino viene pesato e il risultato è proprio 23, 3 kg. "Strabiliante" esclama il cliente. "Glielo avevo detto, è un dono di famiglia. Pierino, chiama la mamma...". Il bimbo corre via e poco dopo ritorna: "Papa', papa', la mamma non può venire, sta pesando il postino...".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cucciolo d'orso va dalla mamma e le chiede: "Mamma, che razza d'orso sono io?". La mamma risponde: "Sei un orso polare e sei mio figlio". Il piccolo orsacchiotto chiede ancora: "Mamma, che razza d'orso sono io?" e la mamma orso risponde di nuovo: "Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto insiste: "Mamma, sei sicura che io non sia un orso bruno?". E la mamma risponde ancora: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo insiste: "Sei sicura che io non sia un grizzly?". La mamma si arrabbia: "Perché fai tutte queste domande? Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto va dal papà orso e chiede: "Papa', sono un panda io?". Il padre risponde: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo chiede ancora: "Sei sicuro che non sia un koala?". Il babbo risponde: No, sei un orso polare e sei mio figlio. Perché fai tutte queste domande?". L'orsetto scoppia a piangere e dice: "Perché ho freddo".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio di Polifemo al padre: "Papa', perché abbiamo un solo occhio?". Polifemo: "Su, smettila di fare domande; non mi rompere la palla!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Squilla il telefono.Il piccolo Marco si arrampica sulla sedia e risponde: "Pronto chi sei?" "Ciao bambino, c'è la mamma?" "Mamma e papà non sono in casa, c'è solo mia sorella..." "Va bene passami tua sorella..." Il bambino sparisce e dopo un po' torna esclamando: "Mi dispiace, ma non riesco a sollevarla dalla culla..."
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un romano ed un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa: - a rroma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. E voi a venezzia cche c'avete? E il veneziano: - Ma no altri a venessia ciavemo e basta!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino alla maestra: - Maestra, maestra, lo sa che ieri ho visto le stelle con il microscopio del mio papa'? - Ma no, Pierino, ti stai sbagliando, non puoi aver visto le stelle con il microscopio! - No, no, le assicuro che le ho viste! - e come hai fatto? - chiede la maestra. - Ci sono andato a sbattere contro!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino: "Papa', dov'e' l'Africa?". "Ma che ne so, è la mamma che mette a posto!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino non parla fino a 3 anni quando improvvisamente dice: "Nonno" e il nonno poco dopo muore. Un anno dopo il piccolo riparla e dice: "Zia"... e poco dopo la zia muore. In seguito il bambino smette di parlare ancora per un altro anno finché un anno dopo dice: "Papa'" e poco dopo muore... il postino!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In classe la maestra chiede a Pierino di parlare del cuore e il birboncello cosi' inizia: "Il cuore è un organo importante perché invia il sangue nel nostro corpo e ha le gambe." "Come ha le gambe!?" dice la maestra "questa è una fesseria! Meriti un 2 come al solito!" "Ma no signora maestra è vero, perché sento il mio papà che dice spesso: cuoricino mio apri le gambe!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino dice a sua madre: - "Mamma, mamma, perché papà ha così pochi capelli?" - "Perché pensa molto, tesoro" - "e tu perché ne hai cosi' tanti?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino entra in cucina piangendo disperatamente. -Perché piangi così? -gli domanda la mamma. -E’ caduto il martello sul piede di papa'! -Caro, capisco che ti dispiaccia ma non è poi cosa cosi grave da… -Infatti io mi ero messo a ridere…
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nomi da indiani
Un piccolo indiano va dal padre. "Papà, perché noi indiani abbiamo dei nomi così strani?"
"Uffa, figliolo: sempre la stessa domanda. Te lo ripeto ancora: il nome ricorda quello che è successo la notte del concepimento, ad esempio tua sorella si chiama 'Fiocco soave di neve che cade dal cielo' perché quella notte nevicava, mentre tuo fratello si chiama 'Grande folgore tuonante' perché quella notte c'era un temporale. E adesso Preservativo bucato ti prego di lasciarmi leggere in pace!!!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Che cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno..?" - chiede la zia Carla a Pierino - "Una tromba.. Ed è il più bel regalo che abbia mai ricevuto.!" - "Perché, ti piace suonare la tromba.?" - Chiede la zia - " No, zia.. Niente affatto.!" - risponde Pierino - "Ma papà mi dà 1000 lire al giorno perché non la suoni..!" -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tinuzzo torna a casa e consegna la pagella al padre: - Italiano: 10, storia: 10, matematica: 10... Il papà prende il fucile e spara a Tinuzzo. Appena la mamma torna a casa chiede al marito spiegazioni su ciò che ha fatto e lui le risponde: - Cammela, questo sapeva troppo!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: