Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 383 barzellette. Pagina 13 di 20: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo di colore cammina per la strada con un coccodrillo al guinzaglio. Dopo un po un passante incuriosito si avvicina e chiede: "mi scusi ma dove va con quella scimmia?" l'uomo risponde: "questa non essere scimmia essere coccodrillo!" e l'altro: "zitto tu!! Non parlavo mica con te!"
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Durante un giorno di riposo un carabiniere decide di riverniciare l' armadio che ha in solaio cosi va in cantina intinge il pennello nella vernice sale in solaio da le prime pennellate poi torna in cantina riintinge il pennello e torna in solaio. Un amico che lo vede gli dice "ma che stai facendo si puo fare tanta strada solo per intingere il pennello? " "Ma bravo è arrivato il genio e io dovrei portare giu l'armadio solo per poche pennellate"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due passanti per la strada che odono delle grida provenire da una finestra di un palazzo. Alzano lo sguardo e vedono una povera vecchietta attaccata con le unghie al davanzale di una finestra ed un tipo esagitato in piedi sul medesimo, che le sta pestando le dita cercando di farla cadere. I due preoccupatissimi urlano al folle: - Ma cosa fa? E' matto? Si fermi cosi' la uccide!! - E' mia suoceraaa!! - Ammazza quanto resiste...
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno psichiatra vede un altro psichiatra che sta spingendo un sofà lungo la strada. "Che ci fai con questo divano..?" - gli chiese - "Vado a fare una visita a domicilio.."
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Attenzione!! Comunicazione urgente! A tutte le unita'!! Il pericoloso criminale noto come "il sistema" si aggira per l'indirizzo 023F: 00407A19, Memoria Street, armato di una pesante "Barra delle Applicazioni". E' tozzo ma veloce. Lo riconoscerete da un segno molto particolare... L'Immagine dello stack: 00477408 00005622 00000000 0000002a 0000002a 00000020 0045e380 0045e398 0048d0a4 0132fe4c 004abf64 0047b90c 0132ff0c 00406657 00000003 0045d25c. E' stato avvistato per strada, mentre svuotava il Cestino in cerca di Cluster persi, o rapinava una Banca Dati, o peggio ancora apriva e tagliava le Cartelle agli utenti. Ora si nasconde dietro uno Schermo Blu protettivo. Chiunque lo trovasse, è pregato di portarlo subito in Standby. *** arresta il sistema ***
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due Carabinieri stanno facendo un posto di blocco sull' autostrada, pero' oggi non e giornata di contravvenzione cosi prendono la macchina e se ne vanno a fare un giro. Dopo un po vedono parcheggiata una macchina sull ciglio della strada cosi vanno a vedere e vedono che è abbandonata cosi incominciano a perlustrarla e vedono che nel portabagagli ci sono due valigiette, cosi ognuno se ne prende una. Dopo tre mesi dall' accaduto si rincontrano e uno fa vicino l'altro tu che cosa hai trovato nella valigietta, risponde l'altro io c'ho tovato tutti bigliettoni da centomila e adesso con l'aiuto di dio lì sto spendendo un po alla volta tutti, mi sono levato i debiti ho comprato la casa nuova, la macchina nuova, il motorino a mio figlio,; e tu invece che c' hai trovato, io invece c'ho trovato tutte cambiali e adesso con l'aiuto di Dio le sto pagando un po alla volta tutte quante.
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: - Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa! Pietro lo sente e corre verso di lui: - Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia! Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito! - Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi! Sono in strada e passa una macchina dei Carabinieri. - Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia! I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito, poi esclama: - C'era già un collega sul posto...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di turisti americani arrivano propio nell'ora più calda del giorno in un desolato paesino messicano. La strada principale del paesino è completamente deserta; solo, in un angolo, accovacciato contro un muro, ecco un messicano! Il turista americano si accosta con la macchina al poveraccio ma questi lo ignora completamente, anzi continua a nascondersi sotto il suo enorme sombrero facendolo oscillare in modo strano. " Hei amigo - fa l'americano - non aver timor de migo... " Ma il messicano continua a nascondersi sotto il suo sombrero continuando a oscillare in modo strano. L'americano cerca di rompere il giaccio: " Hei amigo, se fa la siesta e'!? " " No, senor - ribatte con voce sommessa il messicano - me facio la siettima! "
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada!" Il semaforo diventa verde e il camionista riparte. Al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. All'ennesimo semaforo rosso, l'uomo esasperato, risponde a Cindy: "Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo ed un bambino stanno prenzando in una trattoria, non fanno economia: antipasto, primo, secondo, contorno, vino bibite varie. Al momento del dolce il signore chiede al cameriere: "scusi, potrebbe servire intanto il dolce al bambino che io sbrigo una commissione?" "Certo" Risponde il cameriere. Dopo due ore l'uomo non si vede, ed il cameriere si avvicina un po' incuieto al bambino: "Scusa ma tuo padre ne avrà ancora per molto?" Ed il bambino risponde: "Ma quello non è mica mio padre! Mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se avevo voglia di farmi una mangiata gratis..!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora di gran classe e molto ricca passeggia per la strada, ad un certo punto vede un ragazzino e gli chiede: "Senti, piccolino, che mestiere fa'tuo padre?" "Lo spacciatore", dice con orgoglio il ragazzino. "e tuo fratello?" "Lo scippatore!"Dice il ragazzo al settimo cielo. "e c'e'qualcun'altro in famiglia?" "Si, mia sorella" "e che fa'?" "Sarta" "Ah, finalmente un mestiere onesto, la sarta!" "Scusi!Ma che ha capito signo'!Sarta de letto en letto!"
voti: 29; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra in un sexy shop e legge: *** offerta! I veri e unici occhiali a raggi x per vedere sotto i vestiti *** Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli occhiali e la vede completamente nuda, si alza gli occhiali sulla fronte e la vede vestita. - Fantastico! - Esclama - Corro a casa a farli vedere a mia moglie. Entra in casa e vede la moglie sul divano nuda con un uomo anche lui nudo. Mette preoccupato gli occhiali e li continua a vedere nudi, li ritoglie, sono sempre nudi e sconsolato esclama: - Lo sapevo, gia se so' rotti
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vescovo, in visita pastorale alle parrocchie della propria diocesi, giunge ad un paese sperduto fra le montagne, dove non arriva nemmeno la strada. Dopo la cerimonia religiosa, condotta con il parroco e i pochi fedeli del luogo, fra cui la fedele perpetua del parroco stesso, si trova impossibilitato a rientrare in curia a causa di un improvviso acquazzone. Decide allora di restare al paese e di passare la notte in canonica; il parroco, naturalmente, vuole cedergli il proprio letto, ma il vescovo insiste che il letto è grande e possono dormirci comodamente tutt'e due. E cosi' e'. La mattina il vescovo si sveglia all' alba, ma resta nel letto a pisolare un altro po'. A un certo punto sente venire da fuori il suono di un campanello; subito dopo riceve una gran pacca sul sedere e il parroco gli dice: "Rosina! Và a prendere il latte..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una cinquecento sta andando tranquilla in una strada.Dopo un po vedi passare una Porsche che sorpassa la cinquecento a 200 all'ora e alla prima curva se ne va.dopo un po passa una Ferrari che sorpassa la cinquecento a 250 all'ora e alla prima curva se ne va.il giorno dopo si ritrovano tutti e tre all'ospedale: quello della Ferrari, quello della Porsche e quello della cinquecento.quello della Porsche a quello della Ferrari-tu perché sei qui?- -e ad un certo punto non si muoveva più il volante non sono riuscito a sterzare e sono caduto giù dal burrone!-quello della Ferrari a quello della Porsche-e tu perché sei qui?- -e non mi andava più il freno non ho frenato in tempo e sono andato a sbattere contro il muro!-quello della Porsche e quello della Ferrari a quello della cinquecento-e tu perché sei qui?- -e vi ho visti passare così veloce che credevo di esser fermo e sono sceso dalla macchina!!-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra dal barbiere tenendo un bambino per mano.Si fa tagliare i capelli, poi si fa radere e quando il barbiere ha finito gli dice: "Bene, ora devo andare a fare una commissione nel negozio qua vicino. Le dispiace nel frattempo dare una regolata ai capelli del bambino?" Il barbiere taglia i capelli del bambino e poi aspetta che torni il signore.Pero', un'ora dopo, non è ancora tornato e rivolto al piccino gli domanda: "Beh, ci mette molto il tuo papà a tornare, eh?... "Ma guardi che quello non è mio padre"-esclama il bambino-"E' un uomo che mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se volevo farmi tagliare i capelli gratis..."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sanguinoso incidente in autostrada. Intervengono i carabineri. Il maresciallo Caputo stende il verbale: "Il conducente nell'impatto è stato catapultato fuori dalla propria autovettura. Il corpo decapitato è finito nel dirupo mentre la testa è finita accanto al..." e il carabiniere è in gran difficoltà perché non sa come scrivere guardrail. Ci prova una volta "gardrei? No, no, ecco è Guardrei? Disperato, dopo un po' si gira, guarda che non ci sia nessuno intorno che lo osservi e sferra un calcio, ed esclama soddisfatto: "In mezzo alla strada".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesu', Mose' e un uomo con la barba, vanno a giocare a golf. Al primo lancio, la pallina di Mose' và a finire in un lago, quindi Mose' apre le acque colpì la pallina rilanciandola sul green. Anche la pallina di Gesù finì in un altro ostacolo pieno d'acqua. Ma lui cammino' sull'acqua e colpì la pallina, che per un pelo non ando' in buca. Poi il vecchio con la barba si preparo' a tirare. Colpì la pallina con una forza tremenda, ma la curvo' malamente. La pallina rimbalzo' sul tetto del club, colpì la strada e rotolo' giù per un pendio fino a uno stagno, dove si adagio' su un letto di gigli Una rana, ci salto' sopra e la raccolse, poi un'aquila scese in picchiata, afferro' la rana e volo' sul green. La rana lascio' andare la pallina, che finì nella buca al primo tiro. Allora, Mose', disse a Gesu': "Quanto detesto giocare a golf con tuo padre!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due balbuzienti camminano per strada. Ad un certo punto uno dice all'altro: "guguguarda che che che bebella mora!" e l'altro: "dododove??" "e' è e' passata". Dopo un po' di nuovo: "guguguarda che che che bebebella bionda!" "dododove?" "e' è e' passata". Cinque minuti e ancora: "guguguarda che che che..." e il secondo seccato: "l'ho l'ho vista!" "e allallora pepeperché l'hai pestata?". "matta82"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Circolazione
Sapete perché le strade intorno alle case dei carabinieri sono disseminate di aglio?
"Perché l'aglio fa bene alla circolazione..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: