Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 14 di 28: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora torna a casa sua e appena che entra nel portone del suo palazzo si accorge che attorno alla ringhiera delle scale c'è attorcigliato del filo spinato e chiede al portiere: -Scusi, come mai c'è il filo spinato sulla ringhiera?- -i bambini continuavano a farci lo scivolo.- -Quindi ora hanno smesso.- -No, pero' li rallenta..-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mamma premurosa
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai ancora come si fa per avere un bambino..."
"No mamma, ma so come si fa per NON averlo!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino entra in casa di corsa, va dal babbo e grida: - Papa', papà corri è successa una cosa terribile, eravamo in macchina io e la mamma, figurati che eravamo arrivati quando la mamma nel fare manovra, è andata a finire con la macchina contro quel grosso albero che c’e' dopo la curva, vedessi come si è conciata! L’Uomo lancia qualche brutta parolaccia e poi chiede: - e la mamma come sta? - Ma papà è di lei che stavo parlando!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra bambine: "Lo sai che ieri ho trovato un preservativo nella veranda?" "e che cos'è una veranda?!?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
All'asilo: "Ciao bambina come ti chiami?". "Viola, perché alla nascita una
viola è caduta su di me". "E tu come ti chiami?". "Rosa perché alla nascita
una rosa è caduta su di me". "E tu?" rivol
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Insegne dei negozi: questa macelleria rimane aperta la domenica solo per i polli. Qui chiavi in 5 minuti si affitta l'abitazione del terzo piano, la signora del secondo la fa vedere a tutti.(In una strada di Napoli) Per ogni taglio di capelli vi faremo una lavata di capo gratis. Vendo tutto per esaurimento Eliminazione totale bambini a sole 29.000 qui chiavi a vista
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Baby-sitter???
L'insegnante della scuola domenicale chiede ad una ragazzina: "Mi sai dire, Jane, perchè Maria e Giuseppe hanno portato il piccolo Gesuù a Gerusalemme con loro?"
La bambina ci pensa per un attimo e poi risponde: "Perchè non sono riusciti a trovare una baby-sitter?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una baby sitter torna a casa con il bambino. La madre andando ad abbracciare il piccolo vede che non è il suo ed esclama: "Ma non è mio figlio!!!" e la baby sitter: "Ma signora me lo aveva detto lei che quando si sarebbe sporcato lo dovevo cambiare!!!!!!"
voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » genitori e figli
Tra bambini: “il tuo papà che lavoro fa?”
“ le lampadine.”
“ le lampadine?”
“si. Ogni sera sento che dice con la mamma: " e spengi sta lampadina che ne facciamo un' altra!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino al telefono: "Pronto! Ii filo del mio telefono è troppo lungo. Non potrebbe tirarlo un po' dalla sua pate?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un bambino cieco un giorno dice alla mamma: "Mamma, vorrei tanto vedere". La
sua mamma ci pensa un po' e risponde: "Bene figliolo, oggi è il 31 marzo e la
leggenda dice che se preghi forte, fortissimo, le tue preghiere saranno
voti: 64; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » genitori e figli
Un bambino chiede a sua madre: "mamma ma i drogati sono fatti come noi?" e la mamma: "no...di più..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino si rivolge al padre: - Papa', papa', voglio andare allo zoo! - - Ti ho già detto di no, che se vogliono vederti vengono loro qui!-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina fa saltellare in mano una pallina e canta: -io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Il fratello arriva da dietro, agguanta la caramella al volo e la mangia: -adesso non ce l'hai piu'u'u'! La piccola, senza scomporsi, si mette un dito nel naso: -e io me ne faccio un'altra...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra". Maestra: "Non lo fare più pierino!!" a quel punto entra in classe un bambino tutto sanguinante e ferito... Maestra: "Ma tu chi sei?" e lui..."Sono Della Carta!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tale sale su un aereo per le Hawaii.Il vicino di poltrona nota la sua aria raggiante e gli chiede: "E'contento perché parte per le vacanze, vero?"-"No, in viaggio di nozze!"- "Ancora meglio!Ma sua moglie dov'e'?"-"a casa a badare ai bambini."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dal ginecologo.-"Dottore, non vorrei avere più bambini.Cosa mi consiglia di fare?"-"E'semplice.Basta che lei beva un bicchiere di Coca Cola."-"Prima, durante o dopo?"-"Invece!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Paure Mentre insegna il catechismo, il parroco pone questa domanda: -chi vuole andare in Cielo?- Tutti i bambini alzano la mano, meno uno. -e tu?- Si interompe il parroco -tu non vuoi proprio andare in Cielo?- -ho sì!- Risponde il ragazzino - ma mia madre mi ha avvisato che se dopo il catechismo, non ritornavo subito a casa, me le avrebbe suonate!-.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Chi è il padre: pierino è accusato di aver messo incinta la sua maestra dell'elementari. Durante l'arringa il suo avvocato difensore lo prende in braccio e lo mette in piedi su di un tavolo, tirandogli giù i calzoni esclama: Può un bambino della sua età mettere incinta una donna? Pierino sottovoce: piano avvocato se mi tocca così di sicuro perdiamo la causa.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre bambini stavano scommettendo su chi di loro aveva la miglior memoria: "Io riesco a ricordare perfettamente-si vantava il primo-di quando la mamma mi allattava.Se chiudo gli occhi riesco ancora a sentire il calore del suo seno!" "Questo non è nulla!-replico' il secondo-io mi ricordo quando sono nato, quel tunnel scuro, il dottore che mi teneva per le gambe..." "Immaginate che io-rispose il terzo-mi ricordo di essere andato ad un pic-nic con mio padre ed essere ritornato con mia madre...".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: