Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 303 barzellette. Pagina 14 di 16: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Raduno nazionale dei carabinieri a San siro;
Lo stadio è stra pieno di carabinieri da tutt' Italia e il capo assoluto dell' arma fa un annuncio in mondo visione: "Oggi dimostreremo che i carabinieri non sono ignoranti come dicono tutti " e
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il piccolo Chris è sempre in ritardo a scuola, una mattina è di nuovo in ritardo e l'insegnate ghi chiede: "Chris, che scusa hai oggi?".
" Vede, signore - risponde il ragazzino, - stavo sognando una partita di calcio e ci sono stati i tempi supplementari, così ho dovuto vederla finire!".
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
E' mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama: "...e anche oggi pippe!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Decalogo dei natistanchi: 1) Si nasce stanchi e si vive per riposare; 2) Ama il tuo letto come te stesso; 3) Riposa il giorno per dormire meglio la notte; 4) Se vedi che una persona cerca di riposare, aiutala; 5) Il lavoro è fatica; 6) Non fare oggi quello che puoi fare domani (ovvero non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani); 7) Fai meno che puoi, e quello che proprio devi fare cerca di farlo fare agli altri; 8) Di troppo riposo non è mai morto nessuno; 9) Quando ti vien voglia di lavorare, siediti, e aspetta che ti passi; 10) Se il lavoro è salute, evviva la malattia!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un vecchio signore si lamenta con alcuni amici seduti al caffe': "Al giorno d'oggi i figli sono proprio ingrati.Ad esempio, io ho fatto dei sacrifici tremendi per dare la possibilità a mio figlio di studiare, di prendere una laurea e diventare medico.e sapete quale è stata la ricompensa?Lui mi ha proibito l'alcool e il tabacco!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Tra due amici: "Oggi ho portato il cane dal veterinario perchè ha il vizio di mordere mia moglie".
"L'ha fatto abbattere?".
"No, gli ho fatto arrotare i denti".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un gruppo di scozzesi sta discutendo animatament in casa Mc Gregor: "Che caldo fa oggi!"eslama il primo "Si fa proprio un caldo asfissiante" "Si ci vorrebbe qualcosa!Qualcosa i fresco!"dice il terzo e il padrone di casa chiamando la filia"Anne!Dobbiamo rinfrescarci...vieni ad aprire le finestre!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Venerdì santo.Un uoo ubriaco passa davanti a una chiesa schiamazzando. Un prete gli s'avvicina indignato e gli dice: "Ma non si vergogna di fare tutto questo chiasso proprio oggi che è morto Cristo?"-"e che ne so io che è morto?...Non sapevo neanche che fosse ammalato..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Statistiche. L'istruttore dice agli allievi paracadutisti: "Oggi impariamo a lanciarci. Nessuna paura. Le statistiche dicono che avviene un incidente ogni 500 lanci... e siccome voi site 200 non correte nessun rischio! ".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bianco e un nero stanno pisciando sul ponte di un fiume: dice il bianco: che aria fredda che c'è oggi. E il nero ribatte: anche l'acqua è freddina
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"La mancanza di cortesia dei giovani d'oggi è vergognosa..!" - Esclama un distinto signore sull'autobus. "Di che si lamenta.?" - Ribatte un passeggero - "Lei è seduto perché un giovane le ha ceduto il posto..!" - "Si, ma guardi mia moglie: è ancora in piedi...!" -
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino ritorna a casa in mutande. La mamma preoccupata gli chiede: "Piccolo mio, cosa ti è successo..?" - "Niente, mamma... Oggi con gli amici, abbiamo imparato a giocare a poker"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un impiegato del ministero è indaffarato nel suo ufficio, cioe' sta con i piedi sulla scrivania a leggere il giornale. Oggi proprio non passa. Allora decide che per passare il resto della giornata deve andare a rovistare nel magazzino a fianco al suo ufficio. Entra e fruga nei vari scatoloni e cassetti. Trova una lampada e gli da una sfregata. Come al solito esce un genio. "mi hai liberato e hai diritto a tre desideri" Impulsivamente l'impiegato chiede "vorrei un caffe' ristretto" Pooof! Compare un caffe' Si beve il caffe' e decide che forse è il caso di pensarci un attimino per il prossimo. "Ecco, voglio essere in un isola caraibica nella mia villa con una bella donna che stia a soddisfarmi". Pooof! e si trova sull'isola. "L'ultimo desiderio è che non voglio più lavorare" Pooof! E si ritrova nell'ufficio del ministero.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " Cosa mangiamo oggi.?" ..
.. La piccola tarma alla sua mamma ... :
- Mammina.., cosa mangiamo oggi.? ..
- Ah., stamattina la nostra padrona di casa
.. ha comprato un vestitino nuovo ..
.. dopo andiamo nell'armadio ad assaggiarlo.!! ..
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa giovedì 11 febbraio 2021
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
precarietà oggi
quale il verso della gallina a tempo determinato?
risposta:
co..co..pro
segnalata da raffaele mercoledì 22 gennaio 2014
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Che figure fanno oggi i pittori moderni??
risposta:
Solo brutte figure!!!
Ettore - tratto da scuola
segnalata da ettore giovedì 17 giugno 2004
voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Che cosa c'è dopo carabinieri? Carabin-oggi!!!
segnalata da Corey89 giovedì 24 luglio 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Oggi il clima è dolce, le temperature sono alte perchè c'è vento di sciroPPo.
segnalata da pierino-la-peste martedì 2 novembre 2010
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: barzellette
Morti
C'era un signore che tutte le mattine comprava il giornale e andava a vedere la pagina dei morti ogni giorno dicendo: Uh che bello oggi non ci sono!
Continuava a comprare il suo giornale dicendo sempre questa frase...finché arrivò il giorno della sua morte e il giornalaio disse: Guarda che scemo oggi che c'era non è venuto!
segnalata da DanyEGiada lunedì 5 gennaio 2009
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
battagli vinta
cesare a cavallo si ferma davanti al fiume rubicone e dice ai suoi soldati " il dado e' tratto" e i soldati sottovoce sbuffano " uffa anke oggi brodo"
segnalata da GAIA martedì 15 giugno 2010
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: