Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 441 barzellette. Pagina 14 di 23: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni. Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio del maresciallo dei carbinieri ritorna a casa e dice al padre: "papà tutti a scuola mi prendono in giro xche' dicono che i carabinieri sono scemi e non capiscono!"il padre mezo arrabiato risponde: "Figliolo tu gli devi rispondere che noi siamo i difensori della patria!"e intanto batte due colpi con le mani sul muro, e il figlio esclama: "|papà bussano!"e il padre: "vado io!sicuramente è per me!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il candidato non sa rispondere. Suda, si dimena sulla sedia, si torce le mani e finalmente mormora, con la voce rota dal primo singhiozzo: -Se non sono promosso mi butto nel lago. - tempo perso - commenta sereno l’esaminatore. - Se si fosse preparato, saprebbe che le zucche vuote galleggiano.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere indossa muta, maschera e pinne e, preso in mano un barattolo di conserva, si immerge in mare. Dopo un po' riemerge. Un tale lo guarda dubbioso ed il milite, anticipando la sua curiosita', dice: "Sa, sul coperchio c'è scritto dopo l'uso avvitare a fondo"!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Caserma dei carabinieri. Il maresciallo sta piangendo con un foglio in mano e l’appuntanto Salvatore si avvicina per confortarlo. Appuntato Salvatore - Maresciallo perché fate così perche state piangendo? Maresciallo - niente mio fratello ….. è molto lontano….. Appuntato Salvatore - ma maresciallo ma questo foglio è bianco!! Maresciallo - e lo so … io e mio fratello non ci parliamo + da anni….
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Articolo di cronaca dalla Gazzetta di Catania: Week-end tragico alle falde dell'Etna. I turisti che si trovavano oggi ai piedi dell'Etna hanno assistito impotenti alla morte di due carabinieri che, manette alla mano, tentavano di arrestare la lava.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Paure Mentre insegna il catechismo, il parroco pone questa domanda: -chi vuole andare in Cielo?- Tutti i bambini alzano la mano, meno uno. -e tu?- Si interompe il parroco -tu non vuoi proprio andare in Cielo?- -ho sì!- Risponde il ragazzino - ma mia madre mi ha avvisato che se dopo il catechismo, non ritornavo subito a casa, me le avrebbe suonate!-.
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Scenario: macerie fumanti. Personaggi: due marziani con maschera antigas, il grande tiene per mano il piccolo: - Papa', ma come finì il pianeta terra? - i Talebani stavano trattando, poi Berlusconi per sdrammatizzare racconto' quella barzelletta dell'araba pompinara...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va in Infermeria e chiede una pomata contro le ustioni. "a che cosa ti serve..?" - "Non è per me, è per il Maresciallo... Mi ha appena detto di avere messo le mani su dei documenti scottanti.!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina fa saltellare in mano una pallina e canta: -io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Il fratello arriva da dietro, agguanta la caramella al volo e la mangia: -adesso non ce l'hai piu'u'u'! La piccola, senza scomporsi, si mette un dito nel naso: -e io me ne faccio un'altra...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Giuri di dire la verita', tutta la verita', niente altro che la verita'. Dica lo giuro! - Lo giuro! - disse il rabbino ponendo la mano sulla Bibbia.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il cancelliere si avvicina al giudice, copre il microfono con una mano e gli dice in un orecchio: - Signor giudice... c'è una gallina fuori dall'aula! - Una gallina?? E cosa vuole? - Vorrebbe deporre...
voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Lui a letto che legge e intanto allunga la mano fra le coscie di lei. Lei dice: Amore vuoi fare sesso? lui: No ho bagnato solo il dito x girare pagina!!!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il marito della chiromante, esperta nella lettura della mano, rincasa e la trova con un uomo: -(mar) Disgraziata! Tr%ia! -(mog) Ma caro, lo sai che se non leggo qualcosa a letto poi non mi addormento!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Saggi scientifici
Sto scrivendo un libro: "I grandi perché della medicina".
Il primo capitolo è: "Perché i piedi puzzano di più delle mani?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sicilia. La mattina delle nozze. Lo sposo non arriva in chiesa, tutti sono li' che lo aspettano e, alla fine, un testimone va a cercarlo a casa e lo trova col pisell0 in mano che lo sta verniciando in sette colori diversi. -Che fai? Sei impazzito? -No, questa notte, se si meraviglia la sgozzo!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
E' il primo giorno di scuola. Il maestro chiama Pierino e gli dice: "Ascoltami bene, io non amo far tante parole!" "anche a me non piace" risponde Pierino. "facciamo così, allora: quando io ti faccio un cenno alzando la mano e indicandoti, tu ti alzi e vieni subito qui, hai capito?" "Sì che ho capito!pero' quando io scuoto la testa vuol dire che non ne ho voglia e quindi non vengo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane scrittore, chiede la mano al padre della sua ragazza e quest"Ma di che cosa vivete, si puo sapere?" "Scrivo molto!" "a si che cosa scrivete, romanzi saggi articoli?" "Scrivo lettere a mio opadre!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Luigi è ormai fidanzato con Laura da più di sei mesi. In tale periodo di tempo i due non hanno mai avuto rapporti sessuali a causa dei di lui timori. Egli crede di avere il pene troppo piccolo. Una sera prende di petto la situazione, porta la ragazza in macchina in un luogo appartato e glielo mette in mano. La fidanzata ignara: - No grazie, non fumo!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, non posso continuare così...Dormo sempre.. Appena arrivo al lavoro, mi addormento.!" - "Dove lavora..?" - " Al Mattatoio." - "Lei si addormenta uccidendo i buoi..?" - " Non sono buoi, Dottore, ma sono pecore.. e non le ammazzo.. Io sto' all'ingresso e le conto man mano che arrivano..!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: