Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 330 barzellette. Pagina 14 di 17: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna sale su un autobus con in braccio un bambino. L'autista li guarda e sbotta: "Accidenti! E' assolutamente il bambino più brutto che abbia mai visto!" La donna sbuffa, timbra il suo biglietto e si siede in fondo all'autobus. Il suo vicino di posto la vede alterata e le chiede se va tutto bene. Lei risponde: L'autista mi ha offeso come non sono mai stata offesa!" Il signore: "Ma come! E' inaudito! Gli autsti sono al servizio dei cittadini!" La signora dice. "Ha ragione! Sa che faccio? Ora mi alzo e vado a dirgliene quattro!" Allora il signore, gentile: "Brava, buona idea. Vada pure, la scimmia la tengo io!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un albergo ci sono due camere vicine tra loro, dove una è occupata da due sposini nani e l'altra da due sposini normali.arrivata la notte, come si usa fare, le due coppiette iniziano a fare l'amore.la coppia di sposi normali si ferma dopo 5 minuti perché lui si è stancato, mentre nell'altra si sente op, op, op!!Dopo tutta la nottata dove i 2 nani hanno sempre fatto op! La mattina seguente lo sposo normale va dal nano dicendo: ma come hai fatto a fare l'amore per tutta la notte?Risponde il nano: zitto, non parlarne proprio.Lo sposo risponde: perché? Allorche' il nano: Ci abbiamo messo una nottata per salire sul letto!!
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino è al banco vicino ai suoi due compagni, all'improvviso alla maestra bonazza cadono i fogli dal registro per terra. Tutti si buttano per prenderli e per aprofittare di guardare da sotto la cattedra la maestra, quando risalgono su, questa dice a uno: "tu che cosa sei riuscito a vedere?" e lui risponde: "un piede e basta" "male! Una settimana di sospensione!" e tu che cosa hai visto? "la gamba fino al ginocchio!" male! Un mese di sospensione! E tu Pierino? Cosa hai visto? "...e..e e meglio se ci rivediamo questo altr'anno!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva gli occhiali ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore che lavora al circo ha bisogno di due scimmiette. Si rivolge ad una persona la quale gli dà appuntamento la mattina dopo vicino ad un bosco. All'incontro trova questa persona con in mano un fucile da caccia grossa, un sacco ed un cane SAN BERNARDO enorme. Alchè gli dice che a lui le scimmie servono vive e non capisce a cosa serve tutta quella roba, ma l'amico gli dice di no preoccuparsi ed entrano nel bosco. L'uomo si avvicina ad un albero, lo scuote violentemente e subito cade una scimmietta; immediatamente il cane le salta addosso e la violenta,l'uomo prende la scimmia tutta intontita la mette e la mette nel sacco. Poi si avvicina ad un altro albero e fa la stessa cosa, di nuovo il cane salta addosso alla seconda scimmia e la violenta. A questo punto l'uomo si avvicina al terzo albero e lo scuote ma la scimmia non cade, allora l'uomo chiama l'amico e gli dice: QUA C'E' IL FUCILE, ORA IO VADO SULL'ALBERO E CERCO DI FAR CADERE GIU' LA SCIMMIA, SE PER DISGRAZIA DOVESSI CADERE IO TU IMMEDIATAMENTE SPARA AL CANE.
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno mentre Dio girava per l'eden visse adamo tutto solo soletto rannichiato in un angolo.Vedendo ridotta cosi la sua unica creatura ando li e gli chiese: "Dimmi Adamo, cosa c'è che non va" ed adamo rispose: "Si, qua è bello, c'è di tutto, dagli animali agli alberi, pero manca qualcosa, qualcuno che mi assomigli".Allora dio pensa e ripensa e ad un certo punto dice ad adamo: "Senti, solo perché sei tu.Creero un altra persona chiamata Donna, ti stara vicino nei momenti difficili, ti sapra dare consigli esatti e giusti, sara solo tua e non ti tradira mai...ma, per questo mi dovrai donare una gamba ed un polmone!". Adamo ci comincia a pensar su e dopo 2 minuti ribatte: "Senti, che si puo fare per una costola". Ateo
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due Carabinieri stanno facendo un posto di blocco sull' autostrada, pero' oggi non e giornata di contravvenzione cosi prendono la macchina e se ne vanno a fare un giro. Dopo un po vedono parcheggiata una macchina sull ciglio della strada cosi vanno a vedere e vedono che è abbandonata cosi incominciano a perlustrarla e vedono che nel portabagagli ci sono due valigiette, cosi ognuno se ne prende una. Dopo tre mesi dall' accaduto si rincontrano e uno fa vicino l'altro tu che cosa hai trovato nella valigietta, risponde l'altro io c'ho tovato tutti bigliettoni da centomila e adesso con l'aiuto di dio lì sto spendendo un po alla volta tutti, mi sono levato i debiti ho comprato la casa nuova, la macchina nuova, il motorino a mio figlio,; e tu invece che c' hai trovato, io invece c'ho trovato tutte cambiali e adesso con l'aiuto di Dio le sto pagando un po alla volta tutte quante.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo sta camminando per la strada tirandosi dietro un cavolo al guinzaglio. Molte persone lo osservano in modo strano, ma nessuno gli dice niente. Dopo un po' un poliziotto gli passa vicino e nota che al guinzaglio c'è un cavolo. Pensando che l'uomo sia un po' strano, gli si avvicina, si abbassa, accarezza il cavolo e dice: " Che bel cane ha. Come si chiama?". L'uomo si volta verso il poliziotto e risponde: "Non è un cane, è un cavolo". "Oh, mi scusi, credevo che lei fosse un po' strano" commenta il poliziotto andandosene. L'uomo si abbassa verso il cavolo e sussura: "L'abbiamo fregato, vero Black?".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bimbo non dice una parola fino ai tre anni. Il giorno del suo compleanno il bambino strilla: - nonno! Tutta la famiglia comincia a strillare di gioia, festeggia, canti balli,... Il giorno dopo muore il nonno. La famiglia cade nello sconforto.. pero' il bimbo ha parlato.. in fondo il nonno era vecchio... Passa un anno esatto, e il giorno del 4° compleanno il bimbo strilla: - zio! Tutta la famiglia torna ad esultare, festa grande... Il giorno dopo muore lo zio. La famiglia comincia a pensare alla coincidenza, ma in fondo è felice perché il bimbo ha parlato. Passa un anno esatto, e il giorno del 5° compleanno il bimbo strilla: - babbo! Il giorno dopo muore il vicino di casa!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gli svincolo autostradali si fanno sempre più complicati. Un automobilista ne imbocca uno e, gira e rigira, si ritrova sempre allo stesso posto. Si ferma in un punto dove ha notato un tale che, con la moglie e quattro bambini, fa colazione su un prato vicino. "Ehi... signore..!" grida " Sono due ore che cerco di uscire dall'autostrada. Può dirmi come si fa...? ". - "Vorrei saperlo anch'io..." risponde l'altro. - "Pensi che noi non siamo ancora riusciti a rientrare dal viaggio di nozze..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due cacciatori sono in giro per la campagna, ad un certo punto uno si ferma vicino ad un macchione e si mette a fare pipl, dal macchione esce la testa di una vipera e lo morde proprio sul pipi; l'amico tutto impaurito non s' cosa fare ma poi ricorda del telefonino lasciato alla macchina e si precipita a telefonare al pronto soccorso. Aiuto, un mio amico e stato morso da una vipera cosa devo fare? Dall'altro capo del telefono l'infermiera molto tranquilla risponde: Non si preoccupi basta che prenda la parte ferita e succhi con forza. L'amico ritorna dal ferito che, rantolante in terra, gli domanda: Cosa ti ha detto il dottore? E l'altro impassibile: Ha detto che devi morì!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Manicomio : il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti.
li porta vicino ad una piscina vouta e dice loro : adesso ragazzi uno alla volta mi fate un bel tuffo! ntonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giu' e poi si butta...questo era veramente pazzo pensa tra se il dottore: E' la volta di Franco: sale le scalette del trampolino guarda giu' una volta , una seconda,e infine si tuffa anche lui...pazzo anche questo commenta il dottore.
Per ultimo Pasquale... sale le scalette guarda giu' dal trampolino,riguarda ,riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi.
Scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale gli chiede: Bravo Pasquale, ma dimmi perche' non ti sei buttato? Dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due drogati sono in cerca di un appartamento in cui vivere. Uno dei due decide di andare a controllare; sale le scale, apre la porta e, specchiandosi in uno specchio proprio davanti alla porta, si spaventa e incomincia ad urlare: -"Al ladro!! Al ladro!!" Scende le scale di corsa, va dal suo amico e gli racconta l'accaduto. Decidono così di andare a controllare insieme l'appartamento. Salgono le scale, aprono la porta, specchiandosi si spaventano e incominciano ad urlare: -"Al ladro!! Al ladro!!" Scendono le scale di corsa e raccontano tutto a un carabiniere lì vicino. Il carabiniere sale, apre la porta, si specchia, tutto tranquillo scende le scale e dice ai due drogati: -"Non preoccupatevi, c'è già su il mio amico!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ambulante che vendeva frutta,aveva sistemato il suo banco vicino ad una sala da ballo, e da qualche domenica, notava che un giovanotto prima di entrare nella sala da ballo,si fermava al suo banco,comprava una bella banana,se la infilava in tasca ed entrava tranquillo. IL fruttivendolo incuriosito,non appena il giovanotto si presenta al suo banco e chiede la solita banana, le dice."Scusi giovanotto,se mi dice perchè tutte le volte che entra a ballare, si ferma da me,compra una banana,se la mette in tasca e.....poi? Le regalo la banana.""Il giovane risponde-Non dovrei perchè è un mio segreto,ma visto che si incuriosito cosi'tanto ..Compero la banana,entro in sala,ed al primo lento invito una bella ragazza a ballare, e piano piano la faccio appoggiare dove ho la banana.."Bravo fa il fruttivendolo, lei si sposta dall'altra parte no?"
"Già fa il giovanotto, proprio dove l'aspetto."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un riccone sta provando il suo nuovo Ferrari: sgommate, freni a mano, controsterzi... vuole fare il gallo! Va pero' a sbattere contro un muro e quando esce dall'auto vede che è completamente distrutta nel muso! " No, il Ferrari nuovo, porc_putt___malediz____!". Un contadino lì vicino che stava zappando si incuriosisce e dice " Signor, el se preocupa tanto par la machina, ma vedelo mia che l'e' sensa un braso? " e il riccone risponde " Madonna santa, il rolex, dov'e' il mio rolex?! "
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora ha due biglietti per andare ad assistere alla rappresentazione dell'opera "L'Aida" di Giuseppe Verdi. A causa di un lutto, deve rinunciare alla rappresentazione. Così decide di regalare i due biglietti alla cameriera, che si chiama Ida. Ida torna a casa, e dice al marito che ha ricevuto due biglietti per andare ad assistere all'opera. I due non sono mai stati a teatro. I due siedono ad un palchetto di primo ordine, molto vicino al palcoscenico. Al secondo campanello, che avverte dell'inizio dello spettacolo, Ida dice al marito che deve andare in bagno. Così si assenta. Ida esce e inizia lo spettacolo. Entra in scena un baritono, che rivolto al palchetto dove siede il marito della serva, intona ""L'AIDA DOV'E' "". E il marito, pensando che il baritono si riferisse alla moglie, si alza in piedi, e risponde cantando ""E' andata al cesso mo' ve'".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un veterinario viene svegliato a mezzanotte dalla telefonata di una donna che gli dice: "La mia cagnetta e il cane di un vicino si sono 'incollati' e non riesco a separarli". Il veterinario le suggerisce di usare un secchio d'acqua, ma lei risponde: "Ho già provato, ma non funziona". Allora il veterinario dice: "Ha provato di separarli usando una scopa?". E la donna: "Si, ma non ha funzionato!". Allora il veterinario le dice: "Allora ascolti, ecco cosa dovete fare: Datemi il vostro numero di telefono, riattaccate ed io vi richiamo. Quando il telefono suonera', i cani si separeranno". E la donna chiede: "e voi pensate veramente che questo funzionera'?". E il veterinario risponde: "In ogni caso su di me ha funzionato!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un crabiniere va in inghilterra. Dopo un mese torna in italia e trova un suo amico; quest'ultimo chiede se gli è piaciuta l'inghiletrra e il carabiniere risponde "si l'inghilterra è bella pero' fanno tutto al contrario" e l'amico dice "e perché fanno le cose al contrario?" e di nuovo il carabiniere "io ho visto una bella donna, e l'hanno chiamata "uoman"; ho visto un pulmann quelli a due piani e li chiamano "bas", ho visto una di quelle strade larghe e le chiamano "stritt"; un giorno è venuto un signore vicino a me e mi hachiesto "tu rist?" no io me ne vado
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Perchè i pesci puzzano? Adamo ed Eva hanno appena finito di fare all'amore la prima volta dalla creazione e mentre Adamo è coricato sull'erba morbida del Paradiso Terrestre, Dio gli si avvicina e gli dice: "Figlio mio, che cosa ne pensi?".
"E' stato davvero incredibile - dice Adamo - Non so esprimere quanto mi sia piaciuto".
"Ed è piaciuto anche ad Eva?" chiede Dio.
"Anche lei ne è entusiasta" risponde Adamo.
Dio si guarda intorno e chiede: "Ma dimmi, Adamo, dov'è la tua donna?".
Adamo risponde: "E' laggiù, vicino al fiume, si sta lavando".
I cieli si oscurano e Dio esclama angosciato: "Non riuscirò mai più a togliere quell'odore dai pesci!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ad una fermata dell'autobus un'anziana signora incontra un ragazzino con in braccio un cane." Il tuo cane mi morde se gli accarezzo la testa?" chiede la signora. Il ragazzo risponde di no, così la signora cerca di toccarlo, ma, non appena la sua mano sfiora il cane, questo le stacca un dito con un morso. "Hai detto che il tuo cane non mordeva!" urla la signora guardandosi la mano con il dito mancante. "Il mio cane non morde, risponde il ragazzo, è a casa. Questo è il cane del mio vicino: è cattivissimo, vero?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: