Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 651 barzellette. Pagina 14 di 33: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici percorrono in macchina di notte le strade del centro della citta'. Il guidatore vede il semaforo rosso e accelera di colpo e passa il semaforo a 140 km/h. L'amico al fianco lo guarda atterrito e dice "ma sei pazzo vuoi morire??" e l'altro "non ti preoccupare mio fratello lo fa sempre" cosi proseguono ma quando l'amico lo vede rifare la stessa cosa al semaforo successivo si allarma e contrariato e spaventato dice "ma allora mi vuoi del male mi fai venire un infarto se c'è il rosso perché aumenti la velocità invece di fermarti?" e l altro con tono deciso "t'ho detto che mio fratello lo fa sempre stai tranquillo" ad un tratto scatta il verde e il guidatore inchioda!a questo punto l'amico stupito lo guarda "ma allora sei scemo adesso è verde e tu che fai? Ti fermi! Ma vai muoviti perché ti sei fermato?" "eh e se passa mio fratello?"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' una bella signora in una macchina che sta spargendo terrore per la strada.
Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?
" E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E' quella carta con la sua foto!" dicono i carabinieri.
Lei svuota, la borsa, e tra i trucchi ed i vari impicci tira fuori uno straccio di carta rosa dicendo:" E' questa? sa non me ne intendo!"
Il carabiniere conferma e le chiede il libretto
La signora rovista nel cassettino, e tra collant, sigarette e gomme da masticare trova un pezzo di carta e lo consegna ai carabinieri.
Il carabiniere nota che la patente è scaduta, e la signora non possiede l'assicurazione, allora si avvicina e dice alla signora:" Sa che le dovrei fare tre milioni di multa?"
La signora :"no la prego!"
Allora il carabiniere le fa l'occhietto, porta fuori il suo pene e lo posa sul finestrino e la signora
: "Madonna, il test dell'alcool di nuovo!!!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Uno psicologo entra nel manicomio per visitare alcuni pazienti. Vede uno seduto sopra un coniglio urlando: bruuuummmmmmm bruuuuuuummmmmmm!! Ma cosa fa? E il matto: sto guidando una moto, non vedi ce una gara...spostati!! Allora lo psicologo va da un altro paziente... e anche quello è seduto sopra un coniglio che urla: bruuuuuum brummmmm! Alche', lo psicologo preoccupandosi, chiede al collega se tutti i pazienti usano il coniglio come moto per fare la gara e l'altro gli risponde: no, quel uomo laggiù sembra tranquillo...lo tiene in mano e lo accarezza...allora lo psicologo si avvicina e gli chiede: ma tu sei l'unica persona normale qua dentro?lo accarezzi perxhe' ti piace farlo? E l'altro: no sto riscaldando il motore... e lo psikologo: beh...almeno tu non corri...!! E lui: a perché? Son già partiti?? Bruummmmmmmmmmmm bruuuuuuuummmmmmmm
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Svuota la tua mente...
Svuota la tua mente, svuota la tua mente... Già fatto? Non c'era granchè, allora...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino chiede alla mamma: "Mamma, ma come nascono i bambini?". La mamma ritiene che sia giunto il momento di spiegare al piccolo i misteri della vita: "Vedi, Pierino, papà e mamma si sono piaciuti, si sono sposati e poi si sono dati tanti bacini e hanno fatto l’amore e sei arrivato tu". "Ma allora vuol dire che se prendi l’uccellino di papà nella tua patatina arrivano i bambini?". "Bravo, proprio cosi'!". "Ma tu ieri sera tenevi l’uccellino di papà in bocca... e allora cosa arriva?". "Gioielli e regali!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bionda entra in un negozio e vede un oggetto luccicante. Chiede al commesso: "Cos'è quell'oggetto luccicante ?" ed il commesso le risponde: "Un thermos".
"Ed a che cosa serve ?".
Il commesso spiega: "Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde".
La bionda lo compra e il giorno dopo va al lavoro con il suo nuovo thermos.
Il suo capo le chiede: "Cos'è quell'oggetto luccicante che hai lí ?".
E la bionda: "Un thermos".
Il capo allora chiede: "Ed a che cosa serve ?".
"Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde".
Il capo allora chiede: "Wow, e che cosa ci hai messo dentro ?".
E la bionda: "Due tazze di caffè ed un ghiacciolo".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il principe di un castello si è innamorato di una delle sue cortigiane.Una sera si reca a casa della fanciulla per dichiararsi ma trova solo la madre: "Buonasera signora, c'è sua figlia?"No, è andata nel bosco a cacare!"Il principe promette allora che ripasserà un'altro giorno.Quando la fanciulla torna la madre le racconta della visita "e dove gli avete detto che ero madre?"Nel bosco a cacare!"Ma che brutta figura!Se dovesse tornare un'altra volta ditegli che sono andata a cogliere fiori." L'indomani il principe ripassa e chiede della cortigiana"Non c'e'!E' andata nel bosco a cogliere i fiori!"chiede allora il principe"Tornerà tra molto?"Non penso!Quando si è avviata stava già scorreggiando!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Durante la cena, la moglie si rivolge al marito: - Ma insomma, da un po' di tempo a questa parte stai assumendo un comportamento che non mi piace proprio! Invece di stare insieme con me la sera, te ne esci sempre con gli amici e torni a notte fonda! - e allora? Cosa c'è di male? Io ho diritto a vivere la mia vita, e poi se la sera voglio uscire con gli amici sono affari che non ti riguardano. La moglie in lacrime: - Ecco... lo vedi come mi rispondi?!? Fino a prova contraria io sono sempre tua moglie... ho bisogno di tenerezze, di coccole... perché stasera non rimani a casa con me che così facciamo l'amore? - Non posso... ho preso un appuntamento con gli amici, ci devo andare per forza! - Ma dai caro... fallo per me... - Non rompere le palle! Se ti ho detto che stasera devo uscire, stasera esco!! - Va bene, allora io stasera faccio l'amore... chi c'e', c'e'!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre più grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va la', ma cosa mi dici?". "e poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "e la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere cerca un mago che sia capace di fare il numero della donna tagliata in due. Cerca e ricerca, alla fine ne trova uno, e gli chiede: "Conosci il numero della donna tagliata in due?". "Si', certo, è uno dei miei numeri migliori!". "e ti serve per forza una donna?". "No, si può fare con chiunque... ma sai, la donna... l'effetto scenico... ma perché ti interessa?". "Beh, perché io vorrei essere tagliato in due!". "Come? Tagliato in due? Tu? e perché?". "Perché non riesco mai a trovare parcheggio per la macchina...". "Embe? E che c'entra?". "Vedi, il fatto è che sotto casa mia c'è un posto sempre vuoto che mi fa gola...". "e allora?!?". "e allora... sotto c'è scritto... eccetto mezzi carabinieri!!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un poliziotto ferma un'auto per eccesso di velocita'. Fa segno di abbassare il finestrino e vede una fantastica bionda: "Patente, prego!". Lei: "Patente? Cos'e'?". Il poliziotto: "E' quel documento che di solito si tiene nel portafoglio!". La tipa dopo un attimo capisce e trova la patente. Allora il poliziotto chiede il libretto di circolazione. E la bionda: "Libretto? Cos'e'?". E il poliziotto: "Di solito si tiene nel vano portaoggetti". Dopo un po' di casino lo trova e lo dà al poliziotto che le dice: "Attenda, torno subito". Chiama la centrale per confermare i dati dei documenti. Dopo un po' dalla centrale un collega gli dice: "Questa donna guida un'auto sportiva rossa?". "Si'" e l'altro: "E' una fantastica bionda?". "Si'". "Allora segui il mio consiglio: restituisci i documenti e calati i pantaloni!". Il poliziotto protesta, ma alla fine il collega lo convince, torna dalla bionda, le ridà i documenti e si cala i pantaloni. La tipa guarda in basso ed esclama: "Oh no! Un altro analizzatore di fiato!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nicki Lauda, famoso pilota di Formula 1 cui manca un orecchio, fa dei provini per trovare un meccanico che cambi i pneumatici alla macchina molto velocemente durante il Gran Premio. Entra il primo candidato: cambio di gomme: 5 secondi. E Lauda:- Bravo, complimenti! Ma, ascolta, se mi guardi in faccia cosa noti? E lui:- che ti manca un orecchio! E Lauda(incazzato nero):- Fuori, e non presentarti mai più! Arriva il secondo: cambio gomme:4 secondi. Lauda:- Bravissimo, complimenti. Una domanda: se mi guardi in faccia, cosa noti? E questo:- che hai un orecchio tagliato! E Lauda(reincazzato nero):-Fuori anche te, via! Allora questo, uscendo sconsolato, vede il terzo candidato in attesa e si raccomanda:- ...quando ti chiede cosa noti se lo guardi in faccia non gli dire che gli manca un orecchio, sennò si incazza e ti manda via. Allora il terzo entra: cambio gomme: 3 secondi. E Lauda: Eccezionale! Incredibile! Sei davvero formidabile, ma ascolta: che cosa noti se mi guardi in faccia? E Lui:- che porti le lenti a contatto! Lauda:- Bravo è vero. Sei proprio un attento osservatore. Ma come hai fatto ad accorgertene? E il candidato:- Beh, se non ti mancava un orecchio avresti potuto portare gli occhiali!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una vecchietta si reca in una palestra di pesistica e chiede all'istruttore di poter fare esercizi. "Si' signora, ma vede alla sua età è preferibile fare sforzi più leggeri; le consiglio un po' di cyclette...". "No, no, lei non ha capito. Io voglio fare pesi, atletica pesante, non sono mica una mummia...". A quel punto la nonnetta per dimostrare le sue capacità inizia a zompettare per la palestra eseguendo esercizi a livello olimpionico. Infine, sempre sotto gli occhi allibiti dell'istruttore la vecchia conclude la dimostrazione con una spaccata. Allora l'istruttore: "Ma lei è bravissima! Lei deve fare pubblicità alla nostra palestra! Aspetti che vado a prendere carta e penna e stipuliamo il contratto". Al ritorno dell'istruttore la vecchietta è ancora in spaccata. "Ma ha dei problemi, si è fatta male?". "No, no, sto benone...". "Allora venga qui a firmare...". "Mah veramente... sa com'e', quando si diventa vecchie e si perdono i peli... diventa come una ventosa!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino fa ad un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale «e cos'hai visto di così eccezzionale? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde Pierino - avevano il cesso d'oro!» «Ma cosa dici Pierino? Il cesso d'oro? - chiede l'amico - Non ci credo!» «Va bene! Facciamo una cosa... Vieni con me e vedrai con i tuoi occhi!» Allora i 2 si avviano verso la casa. Arrivano e Perino suona il campanello! Si apre la porta ed esce una signora che gli chiede: dimmi ragazzino... e Pierino dice: Signora, questo mio amico non mi crede quando gli dico che lei ha il cesso d'oro... Allora la signora, dopo un attimo di silenzio chiama il marito... Gustavo!! Corri qua che c'è quel demente che ieri sera te la fatta nel tromboneeeee!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo entra in farmacia e chiede al farmacista un preservativo. Il giovane è piuttosto fiero di se' e comincia a raccontare: "Stasera voglio un profilattico speciale, vede, sto con questa ragazza da un po' di tempo, ma lei è ancora vergine. Stasera vado a casa sua a cenare con lei e i suoi. Poi, i genitori andranno a letto e allora sono sicuro che arriveremo subito al fatto". "Allora, signore, va bene questo. Ne vuole uno solo?". " No, me ne dia una dozzina, una volta che lei avrà provato il piacere con uno come me, non vorrà più lasciarmi. Chissà quante volte lo faremo!". Il giovane paga i profilattici e esce. Quella sera si ritrova a casa della sua ragazza e prima di mettersi a tavola per mangiare il giovane richiede di fare la benedizione sul pasto e comincia a pregare molto ferventemente, e continua a pregare per molto tempo. Dopo un po' la ragazza gli rifila un calcio alla gamba e gli dice: "Non sapevo che fossi cosi' religioso!". "e io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alle poste in un paesino arriva un commissario (c) incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti. Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio. Entra il [p]rimo: [c]: Allora..iniziamo con qualcosa di semplice...Conti da 1 a 10... [p]: 1, 3, 5, 7, 9. [c]: Ma come? E i numeri pari? [p]: Sa, io consegno la posta solo a sinistra... [c]: Daccordo..daccordo..vada pure... Entra il [s]econdo: [c]: Bene, faccio anche a lei una domandina facile facile... Conti fino a 10... [s]: 2, 4, 6, 8, 10. [c]: Ok, ok..ho capito...lei consegna la posta solo a destra... [s]: Si..io... [c]: Va bene, vada pure... Entra il [t]erzo: [c]: Allora, speriamo che lei sappia contare... [t]: Beh, certo...1, 2, 3, 4, 5... [c] (stupito): Complimenti, ma lei non consegna la posta? [t]: No no, io ho un titolo di studio...lavoro in ufficio! [c]: Complimenti..continui ancora... [t]: certo...6, 7, fante, cavallo e re!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici si incontrano in paradiso: ciao cosa ti è successo? Sai sono morto oggi... non immagini cosa mi è successo! Ero in ufficio e ad un tratto una telefonata anonima mi dice che mia moglie mi mette le corna! Allora scendo di corsa per le scale.. cado... e l'amico: "ah ti sei rotto l'osso del collo e sei morto!" No no! Lasciami continuare: ho preso la macchina e sono andato a 200 all'ora fino a casa e ho anche avuto un incidente! L'amico lo interrompe di nuovo: "ah allora sei morto per l'impatto?" Macche' fammi finire... corro a casa faccio le scale di corsa e trovo mia moglie a letto da sola, controllo sotto il letto, nel bagno, dentro l'armadio, sul balcone... nulla! Alla fine ero cosi' contento che mia moglie non mi avesse tradito che sono morto per la contentezza! E invece tu come sei morto? Che ti è successo? E l'amico: "potevi guardare dentro al congelatore!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia si reca in vacanza sulle rive di un bel laghetto. Il marito ama andare a pescare in barca sul lago, mentre alla moglie piace leggere un bel libro. Una mattina il marito decide di restarsene a casa a dormire e allora la moglie decide di prendere la barca e di andare a leggere un buon libro in mezzo al lago. Mentre sta leggendo viene affiancata dalla barca della Guardia Costiera e il finanziere le chiede cosa stia facendo. Lei candidamente gli risponde: "Sto leggendo il mio libro". Il finanziere le dice che lei si trova in una zona in cui è vietato pescare. Lei, sempre candidamente, gli risponde: "Va bene, ma io non sto pescando". Il finanziere replica: "Ma lei possiede tutto l'equipaggiamento. Le devo fare la multa!". Allora la donna, stanca della poca ragionevolezza del finanziere, gli dice: "Se lei mi fa la multa io l'accusero' di avermi violentato". Il finanziere, scioccato, replica: "Ma io non vi ho neppure toccato!". E la donna: "Certo! Ma lei ha tutto l'equipaggiamento!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un'anima pia arriva in Paradiso e viene accolta da San Pietro: - Dimmi, buon uomo... quante volte hai tradito tua moglie? - Mai... neanche una volta... lo giuro! - Bene allora come premio prendi questa Ferrari e corri a tuo piacimento per le vie del Paradiso! Arriva in paradiso un altro defunto... - e tu quante corna hai fatto nella tua vita? - Pochine... cinque o sei... - Bene allora tu prendi questa Fiat Uno e vai per le strade del Paradiso! Altra anima... stessa domanda da parte di San Pietro: - Mah... saranno state una ventina in tutto... - Bene predi questo motorino ed entra in Paradiso! Dopo alcuni giorni il primo defunto ritorna da Pietro tutto mogio mogio. - Ma come non sei contento eppure viaggi in Paradiso su una Ferrari... - Si... per essere contento sono contento... il fatto è che stamani ad un semaforo ho incrociato mia moglie che guidava un monopattino
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre cavalli, tutti amici (due cavalli e una cavalla), vivono felici in un pascolo in altura. La cavalla è fidanzata con uno dei due cavalli, ma un giorno colta dalla libidine lo tradisce con l'altro cavallo. Appena il fidanzato lo viene a sapere, disperato, incomincia a correre e si butta da un alto burrone nel vuoto. La cavalla allora colta dal rimorso pensa: "Ma cosa ho fatto! Ho tradito il mio fidanzato. Lui si è ucciso, non potro' mai perdonarmelo! La mia vita non ha più senso". Prende la rincorsa e si butta nel vuoto anche lei. A quel punto il terzo cavallo pensa: "Ma cosa ho fatto! Ho sedotto la mia amica. Sono io la causa di tutta questa tragedia, la mia vita non ha più senso". Incomincia a correre e si lancia anche lui nel vuoto. Sotto, in fondo al burrone, un torrente e un vecchietto che pesca. Al terzo cavallo che cade nell'acqua, il vecchietto urla: "e allora la smettete di buttar giù dei cavalli?".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: