Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 407 barzellette. Pagina 14 di 21: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
New York: un capo indiano viene eletto rappresentante delle tribù presso le Nazioni Unite.
Viene quindi ospitato in un albergo superlusso.
Giunto con la sua squaw nella suite riservata monta il suo tepee sul letto.
Durante la notte il capo si sveglia e apostrofa la compagna: "Donna! Ho sete!".
E la squaw: "Augh!".
E subito parte con un vaso a cercare l'acqua.
Esce nel corridoio e dopo un certo tempo torna con l'acqua.
Passata una mezz'ora la scena si ripete: "Donna! Ho sete!".
E la squaw: "Augh!".
Esce e torna con l'acqua.
La cosa si ripete diverse volte durante la notte.
All'ennesimo giro per l'acqua la donna torna però a mani vuote e il capo le chiede: "Donna! Dove essere acqua?".
E la squaw risponde: "Uomo bianco seduto su pozzo..."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La colletta
Alcuni giorni prima di Natale. Nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo.
La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo un milione di lire, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia"
Gli impiegati della posta, commossi e impietositi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso.
Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, un milione di lire.
Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani. "No" - risponde lui. "Puoi chiamarlo?" - Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso." - dice l'uomo, chiaramente eccitato - "Posso fare qualcosa per lei?". "Si', mi può aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Incidente stradale con 2 morti e 4 feriti. Arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada. Due carabinieri fanno il verbale. "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa". "ok, scritto". "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro". "ok, vai avanti". "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail". "Come si scrive guard...?". "Mmmm... (dà un violento calcio alla testa)... testa di uomo barbuto in mezzo alla strada".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'universita'. E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione. Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo dell'esame. Chi consegna dopo che tale tempo è scaduto, è bocciato. Il ragazzo scrive e scrive e non si accorge che il tempo è scaduto, e il professore non accetta il foglio. Inutile ogni protesta da parte dell'allievo, il quale lo prega in tutti i modi. La pila degli altri elaborati degli altri studenti è già sulla cattedra. In preda allo scoramento si dirige verso l'uscita dell'aula, ma poi si blocca, torna su i suoi passi e affronta il professore di petto: "Lei non sa chi sono io!" grida al docente. E il professore di rimando: "No, e non mi interessa proprio!". E il ragazzo: "Benissimo". Alza la pila dei compiti, infila il suo nel mezzo, e fugge a gambe levate.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Pierino è allo zoo con i genitori.
Ad un tratto si fermano davanti alla gabbia del gorilla e Pierino nota che l'animale ha una cosa grossissima in mezzo alle gambe.
Incuriosito domanda: "Mamma, che cos'è quella cosa ?".
"Niente, Pierino".
Non convinto, domanda al padre: "Papà che cos'è quella cosa ?".
"Domandalo alla mamma !". "Gliel'ho domandato".
"E cosa ti ha detto ?".
"Ha detto che non è niente!".
E il padre: "Eh, l'ho abituata troppo bene quella donna !!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
La savana è tranquilla, si sente solamente il debole fruscio del vento in mezzo agli arbusti. All'improvviso la terra comincia a tremare, una nuvola di polvere si alza nel cielo, gli alberi cadono, tutti gli animali scappano terrorizzati. E' una mandria di elefanti che sta correndo a velocità folle. In coda alla mandria c'è un topolino che corre con un'aria alquanto entusiasta. Incuriosito un uccello gli si affianca in volo e gli chiede: - Ma dove state andando? - Non lo so... pero' stiamo a fà un casino!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In uno scompartimento ferroviario un po' scasso ci sono una bella ragazza, una rispettabile vecchia signora, un sergente ed un soldato semplice. Il treno entra in una galleria buia e, per il solito "inconveniente tecnico", la luce dello scompartimento non si accende... All'improvviso, in mezzo all'oscurita', si sentono il rumore di un sonoro bacio "smack!" e subito dopo di uno schiaffone "sciaff!". Il treno esce dalla galleria. La vecchia signora pensa: "Uno di quei due mascalzoni ha baciato la signorina e la signorina ha risposto con un ceffone. Brava!" La ragazza pensa: "Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia e si è preso un bello sberlone." Il sergente pensa: "Accidenti, il soldato ha baciato la ragazza... ma lo schiaffo me lo sono preso io!" Il soldato pensa: "Speriamo che ci sia un'altra galleria, così mi bacio ancora il dorso della mano e rifilo un altro schiaffone al sergente!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo buono muore e va in Paradiso. Inizialmente, nonostante si ritrovi da solo, si trova benissimo in mezzo a tanta belta'. A un certo punto, pero', gli viene fame e sete, ma intorno non c'è niente e nessuno. Allora, perplesso, butta un occhio verso l'inferno e vede che laggiu', invece, c'è pieno di gente che mangia, beve e si diverte. Proprio mentre sta vedendo tutto questo, un angelo gli passa vicino e lui gli chiede: "Scusi, Cherubino: ma come mai all'inferno c'è pieno di gente che si diverte e gozzoviglia mentre io, che sono stato buono, sono qui da solo e senza niente da mangiare?!" "e cosa pretenderebbe?- risponde l'angelo- Che aprissimo il locale per una persona sola?!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo di mezza eta' incomincia ad avere problemi erettivi. Allora decide di andare da un sessuologo per vedere se e' possibile rimediare alla situazione. Il dottore lo fa sottoporre a diverse analisi e dopo gli da un appuntamento per comunicargli i risultati:
- Allora, lei e' andato piu' che bene per gli ultimi trent'anni, stando a quanto mi dice. Pero' ora il suo pene e' andato. Ho fatto un calcolo che non potra' usarlo per piu' di trenta volte ancora a partire da oggi.
L'uomo torna a casa in uno stato di evidente depressione. La moglie, sapendo della visita, lo accoglie amorevolmente:
- Allora, caro, cosa ti ha detto il dottore?
- Mi ha detto che non potro' farlo per piu' di trenta volte a partire da oggi!
- Oh mio Dio, caro... solo trenta volte! Dovremmo fare una lista in modo da non sprecarle!
- Veramente io la lista l'avrei gia' fatta... mi dispiace ma tu non ci sei!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ventriloquo stà facendo uno spettacolo, e ad un certo punto inizia a far dire al suo burattino barzellette sui carabinieri. Nel pubblico c'è un rapresentante dell'Arma, e dopo che il ventriloquo ne ha sparate sei o sette, il carabiniere si alza indignato e urla: "La deve smettere di farsi scherno dei carabinieri, uomini coraggiosi che rischiano la loro vita per proteggere la vostra e quella di molta altra gente! Non può generalizzare perché qualche sciuagurato ci fà sembrare stupidi!" e si siede. Subito il ventriloquo inizia a scusarsi e il carabiniere si rialza più inbestialito di prima e sbraita "Lei non ci si metta di mezzo, parlavo a quel nano che tenete sul ginocchio!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al bancone di un bar è seduto un vecchietto gracile, malato e con gli occhiali, mentre sta consumando la sua camomilla, entra un uomo alto due metri e largo uno e mezzo, gli si avvicina, lo fa voltare, lo prende per le spalle e gli assesta una terribile mossa di Karate', poi mentre il vecchietto è a terra a tutti gli astanti dice: "Benito Spadazza, e quando si sveglia gli dite che era un colpo di Karate'" e va via. Il giorno dopo la scena si ripete, l'uomo armadio rientra, fa voltare il vecchietto, lo prende per le spalle, gli assesta un terribile colpo di Judo e agli astanti dice: "Benito Spadazza e quando si sveglia ditegli che era un colpo di Judo". Terzo giorno stessa scena, l'energumeno entra, prende il vecchio per le spalle, il vecchio si gira colpisce e poi dice agli astanti: "Gnazio La Lumia e quando si sveglia, se si sveglia, ditegli che era un colpo di crik..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza torna a casa e confessa alla madre che è rimasta incinta. La madre: "Oddio... chissa i'tu babbo...pora noi". Detto al padre questo si infuria: "Chi è stato, lo ammazzo, lo faccio pentire di essere nato!". Il giorno dopo si presenta un giovane in giacca e cravatta: "Io sarei...". Il padre non lo lascia finire, lo agguanta ed inizia a schiaffeggiarlo: "Maledetto te e la tua genia... come hai potuto fare questo a mia figlia, io ti ammazzo...". Il giovane: "No mi lasci spiegare...". "Io ti strozzo... maledetto... ti taglio gli attributi...". "Mi lasci spiegare... se è maschio verso 2 miliardi sul conto di sua figlia, se è femmina un miliardo e mezzo... se abortisce...". E il padre: "e no, se abortisce tu la ritrombi!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Eravamo tanti amici che dovevamo andare to the disco (" totale 6 macchine ") se non che' ad un posto di blocco di caramba viene fermata una delle macchine che aveva al suo interno 6 persone, allora tutti le macchine si fermano e tutti o quasi scendiamo e andiamo a vedere che succede se gli fanno la multa perché in sei, o se li lasciano stare se non che nel bel mezzo della discussione arriva il maresciallo e chiede all'appuntato: m - Quanti erano in auto? E l'appuntato comincia a contarci..... 1.. 2.. 3..4 5 6 7 8 9 10 12...16 se a quel punto non lo fermavamo ci avrebbe contato tutti!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna dice all'amante: "Vieni stasera alle 22: mio marito esce verso quell'ora.Aspetta in giardino sotto la mia finestra e non appena mio marito sarà andato via io, come segnale, ti lancero' una monetina da cento lire."-La sera la donna fa esattamente come aveva detto e quando il marito esce lancia le cento lire in giardino.Si fanno le dieci e mezzo, le undici, mezzanotte...niente!Delusa va a dormire.Il giorno dopo esce per delle spese e trova l'amante ancora giù in giardino.-"Ma che hai fatto?Perché non sei salito?"gli chiede.-"Non riesco a trovare la monetina!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante il volo di un aereo che da Parigi porta a Milano 30 matti che devono essere ricoverati al manicomio di Mombello,improvvisamente l'aereo comincia a inclinarsi prima da un lato poi dall'altro.- Il Comandante chiama il secondo pilota e trafelato gli dice:" Cerca di accertare con urgenza il motivo che ci fa sbandare, poichè rischiamo di precipitare".-Il secondo pilota corre per verificare la causa del problema e torna dopo pochi secondi dal Comandante:" Comandante i pazzi stanno giocando a pallone e inseguendolo provocano il movimento anomalo dell'aereo".-Il Comandante di rimando:"Cerca,in qualche modo,di dissuaderli e farli desistere dal gioco, ne va di mezzo la nostra incolumità".- IL secondo pilota ritorna dai matti e dopo circa dieci minuti l'aereo miracolosamente si stabilizza.-Al ritorno del Secondo in cabina, il Comandante sorpreso e felice per lo scampato pericolo, chiede al Secondo pilota come abbia fatto a risolvere il problema.-Egli,con una punta di orgoglio,risponde:" Comandante,li ho pregati di ascoltarmi un pò.-Poi ho detto loro,aprendo uno degli sportelli,ragazzi, fuori è una bellissima giornata.-Tutti fuori a giocare".-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri vengono convocati, dopo l' ennesimo incidente, dal loro superiore: " Non è possibile! E' la quarta volante che distruggete questo mese; d' ora in poi, girerete in tandem. " e così, attrezzato il nuovo mezzo con sirena, radio e lampeggiante, i due partono. Arriva una chiamata, i due scattano all' inseguimento: " Tagliamo per questa salita, è una scorciatoia." dice uno, e cominciano a salire; dopo pochi secondi pero' quello in testa già non ce la fa piu', è tutto sudato e sta per avere un infarto. Arrivati in cima questo fa: " Fermiamoci un po', devo riprendere fiato, non ho mai faticato tanto!" e l' altro, dietro: " Pensa a quanto sono stanco io, invece, che ho dovuto frenare su per tutta la salita per non venirti addosso!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino va da un amico che abita poco lontano e gli domanda: -Potresti prestarmi il tuo asino? Devo andare in farmacia. -Mi spiace, ma l'ho prestato mezz'ora fa a Marco che doveva correre all'ospedale a trovare sua moglie. In quel momento l'asino fa sentire un forte raglio dalla stalla e il contadino che ha chiesto in prestito l'animale si mette a urlare: -Bugiardo! Hai osato mentire al tuo migliore amico! -Non me lo sarei mai aspettato!-ribatte l'altro-Dunque tu credi più a quella stupida bestia che a me!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. - Dovete tirarlo per la coda... è meno faticoso. - suggerisce un ragazzo indigeno che li incontra per la strada. I due carabinieri lo ringraziano e seguono il consiglio. Mezz'ora dopo, uno dei due osserva: - Certo, tirarlo da questa parte è molto più comodo. Pero' ci stiamo allontanando sempre di più dalla Jeep.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: