Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada

Cerca strada nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 383 barzellette. Pagina 14 di 20: dalla 261a posizione alla 280a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il marito: "Week-end di sangue sulle strada, Luisa".
La moglie: "E tu sempre qui a casa, Ugo".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio telefona al veterinario e gli dice: "Dottore, domani le manderei mia moglie con la mia vecchia cagnetta.
Le dia un potente veleno, ma mi raccomando, non la faccia soffrire!".
E il veterinario: "Va bene... ma poi la cagnetta la sa ritrovare la strada di casa da sola?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento del treno ci sono due sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Il primo prete dice: "Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura Eminenza!". Il secondo prete: "Eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano Santita'!". Il finanziere: "e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ad Assisi si incontrano i rappresentanti di varie religioni, un missionario Cattolico, un Rabbino ed un Musulmano e parlano delle diverse esperienze. Il Cattolico: "Eravamo in pieno oceano ed il mare era in burrasca, vento e onde minacciavano di rovesciare la nave, ma ci mettemmo a pregare tutti insieme e dalle nuvole un raggio di sole ci illumino' la via calmando le acque e placando il vento. Fu un vero miracolo di Cristo!". Il Musulmano: "Eravamo nel deserto durante una bufera, scarsi i viveri e l'acqua, la strada era smarrita, pregammo Allah e un raggio di sole usci' dalle nuvole, placo' il vento e ci indico' la via per l'oasi. Fu un vero miracolo di Allah". Il Rabbino: "Camminavo nel ghetto di New York, era sabato, attento a non commettere peccati, quando di fronte a me vedo un portafogli pieno di dollari; non potevo toccarlo per le Sacre Leggi, ma un raggio di sole buco' le nuvole ed illumino' il ricco portafogli. Fu un miracolo, tutto intorno era sabato, ma li' era mercoledi".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Entrando in un negozio di ferramenta un Carabiniere chiede una lima. Il commesso, un po' intimidito dall'uniforme, tira fuori lime e raspe di tutte le forme, materiali e dimensioni, ma si sente sempre rispondere: "Non va bene, è troppo grande." Infine, avvicinandosi l' ora di chiusura, spazientito, il commesso dice al Carabiniere: "Senta, io ho tanti anni di esperienza nel settore: se mi spiega a cosa le serve la lima posso consigliarle quella più adatta." "Il mio canarino ha il becco storto ed io voglio limarglielo..." risponde il milite. Il commesso allibito spiega: "Guardi che se lei lima il becco al canarino, il canarino muore!" Ma il Carabiniere, caparbio, insiste ed acquista una limetta piccola piccola. Dopo qualche tempo i due si incontrano per strada ed il commesso incuriosito domanda notizie del canarino. "È morto." risponde triste il Carabiniere "Ma non è morto a limargli il becco... è morto quando l'ho stretto nella morsa..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo chiama a se un appuntato e gli consagna 10.000 mila lire per andare a prendere il giornale e poi gli da ordine di portarglelo per tutta la settimana. Appena e davanti al edicola l' appuntato pensa a quanto sara faticoso fare quella strada tutte le mattine solo per un giorna le cosi decide di comprarne 7 e di consegnarli uno al giorno al maresciallo. Cosi tutte le mattine appena arriva in uffici togli un giornale dalla sua scrivania e lo consegna al maresciallo tutto procede liscio quando un giormo dopo aver consegnato l'ultimo giornale il maresciallo lo richia ma dentro e gli dice " appuntato guardi questo giornale e poi dicono che noi siamo scemi quest' uomo sono sette giorni che si schianta contro lo stesso albero."

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Che fortunato!

Due amici, Giacomo e Gigi, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono.
Giacomo: "Gigi, sapessi quanto sono sfigato!!!"
Gigi: "Che ti è successo?"
"Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa..."
"Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare!"
"Dici? E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino cammina a gambe larghe per una strada. In lontananza lo vedono due dottori. Un dottore dice all'altro " Per me, quel bambino, ha una paralisi precoce" e l'altro " no, per me ha un principio di...". Dopo una breve discussione decidono di andare a chiederlo. "Ciao bambino, è vero che tu hai una paralisi precoce?" e Pierino gli fa " Io? Paralisi precoce? No!!" Cosi l'altro dottore gli dice " Allora hai un principio di...? " e Pierino " Principio di...? no " i due colleghi si guardano in faccia ed uno di loro dice " Abbiamo sbagliato tutti e due " e Pierino risponde " no abbiano sbagliato tutti e tre: me pareva una scurreggia invece me so cacato sotto.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri escono in pattuglia, ad un incrocio un po’ in discesa si fermano e parcheggiano l'auto per poi effettuare controlli agli automobilisti, ad un tratto l'auto inizia a muoversi e attraversa la strada, nel frattempo sopraggiunge un camion che la schiaccia. Passa una persona a piedi rivolgendosi ai carabinieri dice "ascoltate ragazzi "con le nuove tecnologie se soffiate nel tubo di scarico l'auto ritorna a posto come nuova. Dopo un po’ passa il maresciallo e vede uno dei due che soffiava nel tubo di scarico e domanda cosa fate? Un signore ci ha detto che soffiando nel tubo di scarico l'auto ritorna come prima, scusate ma i vetri quando li chiudete'

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una 500 in panne chiede aiuto in autostrada. Si ferma una Ferrari che comincia a trainarla. Dopo poco si affianca una Lotus e il conducente fa uno sberleffo a quello della Ferrari, il quale non ci sta e comincia a "tirare". L'automobilista nella 500 suona spaventato il clackson per la velocità che ha raggiunto e un Carabiniere che vede la scena telefona immediatamente al comando: "Incredibile, ci sono una Ferrari e una Lotus che vannoa 200 all'ora!" e dal comando: "e cosa c' di strano?" e l'altro: "Dietro c' una 500 che chiede strada!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' notte. Beppe il camionista sta percorrendo una strada statale fra i boschi. All'improvviso sente alla radio: "Edizione straordinaria del gr1. Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 cm, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati., dotati di luci lampeggianti bluastre". Beppe ha un sussulto! Vuoi vedere che quelle luci nel bosco due Km prima erano..!?!?...nooo..!..i..io..che incontro i primi extraterrestri...giornali.. tv...interviste...che occasione! Con il cuore in gola inverte la marcia del suo Tir dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia. Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre più al fascio di luci, cuore a 240 battiti e intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti: "Ehi...io Beppe...ca...camionista..!". Una voce da dietro il cespuglio: "io giulio, autista di ambulanza e sto cagando...!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bossi in visita in un paese dell'Africa Centrale, vede un Africano che fuma tranquillo, sotto un'albero, la sua pipa. Bossi, apostrofa l'indigeno, "Ma perché non ti dai da fare per aiutare il tuo paese? E pwerche' dovrei? Risponde sorpreso l'indigeno. Perbacco, per farlo diventare un pase ricco industrializzato, potreste costruire fabbriche, strade diventare una poternza economica. E io cosa ci guadagnerei? Potresti anche farti un sacco di soldi! A che mi servirebbe avere un sacco di soldi? Con i soldi puoi comprarti tutto il tempo libero che vuoi! E che cosa me ne faccio del tempo libero? Che discorsi potresti riposarti.rilassarti divertirti! Ma è quello che sto' facendo, risponde l'indigeno continuando a fumarsi la pipa in santa pace.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi. "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie avvocato Lit.38.000 ecc. Ecc. Barbie divorziata Lit.590.000..." "Diamine, e che mai avrà di più la Barbie divorziata??!??", sbotta il cliente!! "Beh, la casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

A pochi giorni dall’inizio delle celebrazioni del Giubileo, il sindaco di Roma Rutelli si accorge che non e’ stata adeguatamente illuminata una importante strada. Decide, per fare in fretta, di assegnare i lavori a Carabinieri, Finanza e Polizia. "Dovete piantare cento pali in quattro giorni -ordina- e farmi rapporto tutte le sere!" Il primo giorno lavorano i finanzieri che, a sera, comunicano orgogliosi di avere piantato 38 pali. Il secondo giorno tocca ai poliziotti che, per fare di piu’, ne piantano 42. "Bene -pensa il sindaco- domani sera abbiamo finito..." La sera successiva arriva il maresciallo dei Carabinieri: "Signor sindaco -dice- abbiamo piatato due pali!" "Cosaaa? -sbotta Rutelli- ma gli altri hanno fatto molto di piu’!" "Per forza, signor sindaco, li hanno lasciati quattro metri fuori terra!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale incontra per strada un amico che non vedeva da parecchio tempo. "Ciao Gino, sono passati molti anni dall'ultima volta che ci siamo visti!Come va?"-"Ciao Carlo, molto bene: ho un buon lavoro, una bella casa, una bella moglie.e tu come stai?"-"Non troppo bene, sono rimasto vedovo per la terza volta!"-"Accidenti!Per la terza volta?e come è accaduto?"-"a causa dei funghi!Erano velenosi."-"Povera donna!e la seconda?"-"Anche lei è morta con i funghi velenosi!"-"e la terza?Anche lei è morta con i funghi?"-"No, lei è morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiarli!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Tale, in perfetta tenuta da pescatore sportivo, cammina per la strada tenendo in bella mostra il suo cestino con dentro una grossa trota. Lo incontra un amico che esclama: " Eih..! Che bella.! Quanto pesa..?" - "Quasi due chili.." risponde il pescatore "Ma è stata dura! Scelto il posto, ho atteso più di due ore che si avvicinasse all'amo, annusasse l'esca e abboccasse... Allora io ho tirato..tirato..tirato!" " Sul prezzo...? "

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Rutelli

Piena campagna elettorale. Il leader del centrosinistra Rutelli, segue una lezione presso una scuola elementare romana, mentre la maestra spiega agli alunni il senso di tragedia. "Vuole proseguire lei la lezione, signor Rutelli?" "Lasciamo parlare i ragazzi" dice "chi sa spiegare il significato di tragedia?" Una manina, timida, si alza fra i banchi della classe. " Dimmi pure, cara" "Se un bambino attraversa la strada e viene investito, è una tragedia" " e no, questa è una catastrofe" esclama Rutelli "Dimmi, pure" "Se un autubus cade in un burrone, è una tragedia" "e no, questa è una grave perdita" Dall' ultimo banco, si alza una mano e subito Rutelli fa parlare il ragazzino: " Se tu, tua moglie e tua figlia prendete l' aereo e cade, questa è una tragedia" Rutelli ci resta un po' male, ma alla fine deve ammettere che il giovane ha ragione: " e perché è una tragedia?" chiede " Perché non è una catastrofe, ne' una grave perdita!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una pattuglia di carabinieri viene inviata in località Burrone della Maranella perché è stato segnalato un terribile incidente stradale. Giunti sul posto si avvicinano alla macchina uscita fuori strada che è ridotta ad un ammasso di lamiere. Con le torce illuminano la zona circostante e trovano prima un braccio, poi una gamba. Ad un certo punto un carabiniere trova una testa decapitata, l'afferra per i capelli, la alza bene bene e la illumina colla torcia. Rimane sbigottito: - Senti collega... ma questo non è il maresciallo Caputo? - No... ma che dici... Caputo mica è così alto!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Si mette a piovere e un uomo deccide di andare a raccogliere le lumache, ma la moglie dice: "No! No! non ci vai a raccogliere le lumache, tutte le volte che lo fai trovi un bar ti ubriachi e torni a tarda notte!" il marito replica: "ma no! Vedrai che torno presto, se entro un certo orario non sono tornato avevi ragione tu e non mi farai più uscire!" infatti quest'uomo raccoglie le lumache ma in strada incontra un bar e si ubriaca, al ritorno in tarda notte pensa a che scusa dire alla moglie, quando arriva davanti alla porta di ingresso butta le lumache a terra, apre e dice: "eccoci arrivati, ancora uno sforzo!"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, mentre è in macchina col padre vede tutte le donnine al bordo della strada e chiede: -Papa', ma che cosa fanno tutte quelle signore da sole?-Ed il padre: -Aspettano le persone per donarli la "felicita'" in cambio di pochi soldi!Cosi' Pierino, dopo essersi messo da parte per una settimana i soldi, decide di andare da una di queste donnine e le chiede di comprare la "felicita'": la signorina, vedendolo cosi' piccolo, lo porta subito a casa sua e gli prepara 3 fette di pane e nutella!Pierino è felicissimo perché finalmente ha avuto la sua felicita'!L' indomani va da suo padre e li dice: -Babbo, babbo, ho comprato la felicita'!Ed il padre: -Ma sei impazzito?Pierino ma...ma..cosi' piccolo!e pierino: -Babbo stai tranquillo: le prime 2 cel' ho fatta bene, ma alla terza l' ho leccata tutta xche' un ce la facevo piu'!!


1 ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:56 21 112024 fbotz1