Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » subire

Cerca subire nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 556 barzellette. Pagina 14 di 28: dalla 261a posizione alla 280a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La mamma di Pierino ha bisogno di un duplicato delle chiavi di casa: "Pierino corri in ferramenta a farmi la copia di queste chiavi, ma corri, fai in fretta, mi raccomando perché mi servono subito". "Va bene - fa Pierino - vado e torno". Passa un'ora. La mamma si affaccia al balcone per vedere se Pierino torna, e lo vede che invece di affrettarsi se ne sta tranquillo a parlare con delle amichette sotto casa. "Pierino, insomma! Le chiavi!". "Ma no mamma, le ho appena conosciute!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Andato via il marito la moglie fa venire l'amante a casa sua.dopo qualche minuto il marito torna e bussa alla porta dicendo-cara ho dimenticato le chiavi dell'auto-subito l'amante non sa dove nascondersi e va nel panico.alla fine si nasconde in veranda.la moglie fa entrare il marito che prende le chiavi dell'auto ma avendo dei dubbi comincia a curiosare in giro.cerca sotto il letto, nell'armadio e alla fine in veranda dove trova l'amante mezzo nudo.allora gli domanda-mi scusi ma lei chi e'?-e l'amante-ecco...io sono...l'amante..della signora...del piano di sopra!sì io sono l'amante della signora del piano di sopra!- -ah! Mia ha fatto prendere un colpo!ahahah cara sai chi è il signore?e' l'amante della signora del piano di sopra!ahahah!ehi cara ma noi abitiamo all'ultimo piano!-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

4 mogli

Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?"
"Non troppo bene Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta"
"E le altre tre mogli?"
"Sono morte!"
"E come sono morte?"
"Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'è stato niente da fare, è morta subito"
"E le altre?"
"Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine"
"Non mi dirai mica che anche la 3a moglie è morta avvelenata dai funghi!?"
"No Luigi, la terza è morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiare i funghi!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma e dice: Mamma, mamma posso venire a fare la doccia con te. Si Pierino, ma miraccomando non guardare sotto e sopra.Va bene mamma. Dopo poco Pierino dice: - Mamma cosa sono?. I fari figliolo Mamma, mamma cosa e'? Il Garage. Il giorno dopo Pierino chiede al padre di far la doccia con lui, e il padre gli risponde di si. Subito Pierinio incuriosito domanda: - Papa', papà cosa e'? Sai Pierino questo è la Ferrari. Evvero papa', allora sai che di dico; vai dalla mamma di di accendere i fari e aprire il garage che deve entrare la Ferrari!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia di sposini in viaggio di nozze cerca una cabina nel vagone letto... Finalmente la trovano e subito si chiudono dentro... Il signore che aveva lasciato da poco quella cabina torna indietro per recuperare l'ombrello dimenticato ma fuori della cabina trova il controllore che gli chiede di aspettare un po' visto che gli sposini erano appena entrati. Questi aspetta e dopo un po' sente delle voci... "Di chi è questa bocca, eh? Di chi e'?" "E' tua amore, solo tua..." "Di chi sono questi seni, eh? Di chi sono?" "Sono tuoi, amore, solo tuoi..." "Di chi è questo culetto, eh? Di chi e'?" " E' tuo amore, solo tuo..." " e di chi é..." Da fuori... "Scusate, quando arrivate all'ombrello...quello è mio."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un paese, il maresciallo dei carabinieri scorge camminando, un uomo incappucciato, che con un sacco sulle spalle scendeva lungo la facciata di una casa. Il gentarme afferra subito dai testicoli l'individuo h esclama: "Chi sei fatti conocere!?" Non avuta nessuna risposta il maresciallo stringe e torce maggiormente gli organi dello sconosciuto e grida di nuovo: "Dimmi chi sei...chi sei?!". L'incappucciato non accenna a rispondere. Allora il maresciallo torce con forza ulteriormente i testicoli e grida ancora: "chi seiiii?!...dimmi..grrr.." Finalmente lo sconosciuto emette con voce bassa e con sforzo: "...s.o.no...Anton..io...il...mu.to!!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In un convento di clausura la madre superiora è gravemente malata e peggiora di ora in ora, nonostante le cure della suora medico. Quindi si propone di andare a chiamare un medico specialista. "Non uscite! Non portate estranei qui dentro!" - esclama la superiora - "...Non osate violare il vostro voto di clausura..." e cade in delirio con la febbre altissima. Le consorelle, approfittando dello stato incosciente della superiora, mandano a chiamare un dottore il quale, preoccupato per lo stato febbrile prescrive subito una supposta: "Oh, Eminenza!" - esclama delirante la superiora - "Come siete dimagrito!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un turista americano decide di compiere l'attraversata del deserto del Sahara. Decide quindi di andare da un cammelliere per comprare un cammello. All'ingresso del negozio vede una scritta: "Cammelli normali: $100. Cammelli mattonati: $500". Chiede ovviamente la differenza al gestore del negozio che gli dice: "i cammelli normali sicuramente li conosce. Quelli mattonati sono forniti accessoriati con due mattoni". "e a che servono i mattoni?". Allora il cammelliere prende i due mattoni, si avvicina furtivamente dietro al cammello e gli schiaccia i testicoli con i mattoni... (e subito dopo il cammello con la bocca fa il gesto del risucchio).

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il Papa, seduto sul sedile posteriore dell'auto del Vaticano, sta affrontando, solo insieme all'autista, un lungo viaggio in auto... L'autista, dopo circa 7 ore di guida ininterrotta, inizia ad accusare i primi sintomi di stanchezza ed il Papa, con grande magnanimita', si offre di guidare al posto suo finche' non si fosse riposato abbastanza. Effettuano il cambio e, dopo pochi minuti, vengono fermati da una pattuglia dei Carabinieri. "Ferma quella macchina" dice il Capo Pattuglia "e non lasciarlo andare, neanche fosse il Papa!". Così il secondo Carabiniere si avvicina al finestrino del conducente e, subito dopo, torna indietro, mentre la macchina si allontana tranquillamente. "Ma che hai fatto? Ti avevo detto di non lasciarlo andare! Ma chi era? Gesù Cristo?" e l'altro: "Beh, guarda: se guidava il Papa..."

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Sei uno zero!

"Mi sento l'uomo più inutile del mondo"
"Ma no... Ma su..."
"Sì sì, qualunque cosa faccio mi riesce male. La sfortuna mi perseguita!"
"Cerca di pensare positivo! Per esempio, sei andato alla Telecom per avere una nuova linea telefonica e te l'hanno messa subito.
"Sì, ma lo sai che numero mi hanno dato?"
"...?"
"Sei-uno-zero sei-uno-zero"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento ferroviario un po' scasso ci sono una bella ragazza, una rispettabile vecchia signora, un sergente ed un soldato semplice. Il treno entra in una galleria buia e, per il solito "inconveniente tecnico", la luce dello scompartimento non si accende... All'improvviso, in mezzo all'oscurita', si sentono il rumore di un sonoro bacio "smack!" e subito dopo di uno schiaffone "sciaff!". Il treno esce dalla galleria. La vecchia signora pensa: "Uno di quei due mascalzoni ha baciato la signorina e la signorina ha risposto con un ceffone. Brava!" La ragazza pensa: "Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia e si è preso un bello sberlone." Il sergente pensa: "Accidenti, il soldato ha baciato la ragazza... ma lo schiaffo me lo sono preso io!" Il soldato pensa: "Speriamo che ci sia un'altra galleria, così mi bacio ancora il dorso della mano e rifilo un altro schiaffone al sergente!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Giorno, in un bar di periferia, entra un uomo muscoloso e forte. Quest'uomo batte' sul bancone e disse: voglio un bicchiere di birra, voglio un bicchiere di birra. Il barista impaurito disse: si, si calmi glielo do subito. Qusta storia ando' avanti per più di tre giorni. Un vecchietto che aveva ascoltato la conversazione. Allora si reco' al bancone e battento come l'uomo muscoloso disse al barista: voglio un bicchiere di birra, voglio un bicchiere di birra. Il barista ridendo disse: -e se no?-. Il vecchietto gli rispose: -una cocacola-.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un prete entra da un barbiere, si fa tagliare i capelli e prima di uscire chiede quant'e' il costo. Ma il barbiere gli dice: "No padre, non mi deve nulla; lei è un uomo di chiesa". Il prete ringrazia ed esce. Il giorno dopo il barbiere trova sulla porta del negozio 12 monete d'oro. Giorni dopo si presenta al suo negozio un santone btro al cammello e gli schiaccia i testicoli con i mattoni... (e subito dopo il cammello con la bocca fa il gesto del risucchio).

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un ventriloquo stà facendo uno spettacolo, e ad un certo punto inizia a far dire al suo burattino barzellette sui carabinieri. Nel pubblico c'è un rapresentante dell'Arma, e dopo che il ventriloquo ne ha sparate sei o sette, il carabiniere si alza indignato e urla: "La deve smettere di farsi scherno dei carabinieri, uomini coraggiosi che rischiano la loro vita per proteggere la vostra e quella di molta altra gente! Non può generalizzare perché qualche sciuagurato ci fà sembrare stupidi!" e si siede. Subito il ventriloquo inizia a scusarsi e il carabiniere si rialza più inbestialito di prima e sbraita "Lei non ci si metta di mezzo, parlavo a quel nano che tenete sul ginocchio!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una contadina sta trottando sul suo calesse quando viene fermata da un poliziotto.-"Signora, non le faro' la multa ma la devo informare che uno dei due catarifrangenti posteriori del suo calesse è rotto." "Oh"-risponde la donna-"lo diro' a mio marito per sostituirlo quando torno a casa."-"Bene ma c'è dell'altro.Non mi piace quella cinghia di cuoio che gira dietro le natiche del cavallo e poi, sul davanti, passa attorno a un testicolo.Questa è una crudeltà contro gli animali ed è un reato."-Quando la donna torna a casa racconta al marito del catarifrangente rotto e lui: "Va bene, lo sostituisco subito.Ti ha detto qualcos'altro?"-"Mah...non ho capito bene...ha detto qualcosa che non va nel freno d'emergenza!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In treno. Una signora veramente brutta, che tiene per mano un bimbo brutto ancora più di lei, si rivolge indignata al controllore. Mi faccia cambiare scompartimento! Mi trovi altri due posti! Questi signori non conoscono l'educazione. Continuano a fissarci. Ma certo, signora, venga che l'accomodo subito, dice cerimoniosamente il controllore. D'altra parte, non riesco proprio a capire come, fra tutti i viaggiatori, non sia venuto in mente a nessuno di offrire almeno una banana alla sua scimmietta.....

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre uomini decidono di lanciarsi col paracadute da un aereo. Dopo le spiegazioni dell'istruttore, cioè di tirare la leva dopo 10 secondi; di tirare le altre se non si fosse tirata quella ecc... il primo si lancia, tira la leva e il paracadute si apre subito, si lancia il secondo e dopo 10 secondi tira la prima leva , ma non va, tira la seconda, ma non va, allora prova con la terza ma casca giù, davanti al primo, allora il terzo si lancia e fa lo stesso del secondo. Dopo che il primo si vede piombare l'altro davanti esclama:-Ma se è una gara ditelo!!!-e si leva il paracadute e casca giù.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In famiglia: un bambino torna a casa e chiede al padre: "..papi, cosa vuol dire realtà virtuale?" il padre risponde dicendo: "...vedi piccolo te lo spiego subito..vai da tua madre e chiedile se per 100milioni andrebbe a letto con uno sconosciuto...poi vai da tua sorella e chiedile la stessa cosa". Il bambino va dalla madre la quale risponde senza pensarci: "...ma certamente!", va poi dalla sorella la quale risponde la stessa cosa. Così il bambino torna dal padre e gli racconta tutto. Il padre: "vedi tesoro, è proprio questa la realtà virtuale..cioe'..virtualmente adesso abbiamo 200milioni...e realmente abbiamo due tr... in casa!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il piccolo Lord ha compiuto quindici anni e sua madre pensa che sia giusto spiegargli nel modo più adatto i misteri della vita. - E' un compito imbarazzante - replica il marito. - Puoi sempre ricorrere all'esempio delle api con i fiori... Poche ore dopo, il lord e suo figlio cavalcano nel parco del castello. Dopo un lungo silenzio, il Lord si decide a parlare e fa: - Charles, ti ricordi quando l'anno scorso ci siamo rifugiati nella casa del guardiacaccia per sfuggire al temporale?.. - Oh, si. - Ricorderai anche che la moglie e le figlie del guardiacaccia furono molto gentili e ci prepararono un ottimo the... - Certamente. - e ricordi anche cosa facemmo, subito dopo il the, con la moglie e le figlie del guardiacaccia... - Lo ricordo benissimo, padre. - Ebbene, tua madre vuole che ti spieghi con le api e i fiori le stesse cose.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio va ad una fiera e vede un cane che cammina sull'acqua. Impressionato lo acquista subito e un giorno lo mostra ad un suo amico: tira un ramo in acqua e il cane, camminando sul pelo dell'acqua va a prenderlo e lo riporta. L'amico non sembra per niente sorpreso, anzi! La scena si ripete varie volte e alla fine l'amico gli chiede: "Ma quanti anni ha questo cane?" e l'altro: "Avrà 3 anni..." "Mmmmh, allora non impara più a nuotare!"


1 ... 12 13 14 15 16 17 18 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:10 16 092024 fbotz1