Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 303 barzellette. Pagina 15 di 16: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
il maiale
c'è un contadino che ha un maiale robusto e ciccione.Un giorno passò di lì un poliziotto e disse al contadino che bel maiale cosa gli date da mangiare ? il contadino rispose che gli dava tutti i resti , così il poliziotto gli fece la multa di 100 euro perchè gli dava troppo poco da mangiare. il giorno dopo ripassò il poliziotto ch e cosa ha mangiato oggi il maiale ? il contadino rispose che gli dava tutto il cdibo che c'era, il poliziotto così gli fece la multa di 100 euro. il terzo giorno passò nuovamente il poliziotto che fece la solita domanda ,che cosa ha mangiato oggi il maiale ? il contadino rispose: guardi gli ho dato 50 euro e va ha mangire quello che gli pare!!
luca e fulvio - tratto da luca e fulvio
segnalata da luca martedì 14 giugno 2005
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Oggi ben dieci ragazze mi hanno chiesto quasi contemporaneamente di uscire... avevo sbagliato porta del bagno!
segnalata da Asmodeus giovedì 8 gennaio 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sai,doveva venire oggi un genio matematico,uno che conosce tutte le formule fisicomatematiche,chimiche a MEMORIA!!!C'e' un proplema...si e' scordato di venire!!!
Ettore G. - tratto da dal bar sotto casa
segnalata da ettore giovedì 10 giugno 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » vestiti
ci sono 2 fiori nel prato;uno dice all'altro:"oggi ti sei messo il profumo!!!!"
segnalata da loriana mercoledì 14 marzo 2012
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " ho le mie cose " ..
.. In spiaggia ... :
.. Pierino esce dal mare e .. esultando ..
.. si avvicina a una ragazzina che sta seduta vicino alla riva ... :
- Ah.., oggi l'acqua è bellissima..!! ... :
Perchè non vai a fare un bel bagno..? ..
- Perchè oggi ho " le mie cose..!! " ..
- Ma vai pure ... : te le guardo io..!! ..
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa domenica 22 dicembre 2019
voti: 105; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
La Porsche RS Cabrio
Estate.. : pomeriggio nuvoloso ma caldo ..., Pierino e la sua mamma sono seduti in una panchina della piazza a sorbire un gelato quando., davanti a loro passa un tizio che, con una cordicella stretta nella mano, sta trainando una scatola di sardine... Pierino... : - Mamma.., hai visto..? .. Non sarà matto quel signore..? .. - Difatti lo è..!! .. Io lo conosco da tempo... : lui è convinto che quella che sta trainando è la sua macchina..!! .. -Pierino., parte subito verso il tizio e., paratogli si davanti esclama... : - Ma che bella..!! .. Che macchina è..? .. - e lui .. - Ti piace..? .. Questa è la mia Porsche RS Cabrio e sto andando a fare un "giretto".... - ... Il giorno successivo., quasi allo stesso orario., Pierino e la mamma sono seduti nella stessa panchina.., c'è un bel sole ed ecco che arriva il matto che traina la sua scatola di sardine ., che però.., questa volta è vuota e quindi "scoperta".... Pierino gli corre subito incontro e gli dice... : - Come mai oggi la tua macchina è scoperta..? .. e lui... : - .. Ieri te l'ho detto che è una Porsche RS Cabrio.., ed oggi.., visto che è una bella giornata.., gli ho tolto la "capotte" e quindi adesso è nella versione "Spider"..!! . . . .
segnalata da Paolo F. domenica 3 gennaio 2016
voti: 121; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Perseguitato ...
Il ragazzo di 16 anni rientra a casa e dice piangendo alla sua mamma ... : - Mamma., uno di quei tre ragazzacci che stanno sempre seduti nella panchina della piazza., mentre io stavo passando., si è messo a urlare nei miei confronti ... : "finocchio".!! ... - E tu cosa hai fatto..? .. - Niente.., ho tirato dritto e sono venuto a casa ... - Bravo., figlio mio.., lasciali perdere quei mascalzoni..!! .. - .. Il giorno successivo, il ragazzo rientra a casa ancora piangendo .., e la mamma ... : - Anche oggi ti hanno insultato..? .. Si ... - E tu cosa hai fatto..? .. - Proprio niente..!! .. - Bravo.., continua così..!! .. - Ma ecco che l'indomani il ragazzo rientra a casa sorridente e subito la mamma gli chiede ... : - Cos'è ... : oggi non c'erano quei ragazzacci..? .. - Si.., c'erano.., però., appena quel solito mascalzone mi ha chiamato "finocchio"., io mi sono avvicinato a lui e gli ho dato un colpo di borsetta..!!
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. giovedì 28 aprile 2016
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » scherzi
Battute fichi d'india
Bruno:Salve,sono Benedetta Parodi,e questa è la mia cucina(Max:nn è la tua cucina,nn è la tua cucina,è quella dello studio,è quella dello studio)
Bruno:Ma basta!
Bruno(disperato):Salve,sono Benedetta Parodi(Max:l'hai già detto,l'hai già detto,l'hai già detto)
Bruno:Oggi prepareremo una ricetta che si chiama "Involtini alla mimosa"
Max:oggi è la festa della donna?oggi è la festa della donna?
Bruno(gridando):La festa della donna è l'8 marzo!
Max(insistendo):Non è vero è oggi la festa della donna...hai detto mimosa,hai detto mimosa!
Bruno(disperato come sempre):salve,sono benedetta parodi...e questa è la mia cucina.Allora gli ingredie...gli ingredie(dice così perchè non riesce a prendere gli ingredienti perchè max è salito sulla cucina).Ma togliti no?!?!?(Max fa cadere molti ingredienti,tra cui le famose uova)
Max:metti le uova,le uova,le uova le uova.
Bruno(gridando):Ma le ho già messe le uova!!!!!!
Salve sono benedetta parodi...e questa è la mia cucina.Come stavo dicendo...mettiamo tutto nella tegola e poi mischiare così("mischia" come un pazzo e come al solito c'è max che fa il primo piano...in modo sbagliato)
(Max mette la telecamera nell'orecchio di bruno)
Bruno(Parlando con la telecamera,come se fosse un telefono):sì,pronto.Ah!Sì carissima dimmi tutto!
(Max sposta la telecamera,nella tegola...facendo cadere tutto l'impasto!)
Bruno(arrabbiato + che mai e nello stesso tempo esaurito):Salve,sono cristina,no benedetta parodi,e questa è la mia cucina.Adesso dopo aver "impastato" bene,mettiamo tutto nel forno.
(E come al solito max impedisce l'azione).Dopo che l'impresa di mettere l'impasto nel forno,Bruno,apre il forno,estraendone l'impasto,ma come al solito,Max lo impedisce!Poi,anche dopo aver compiuto quest'altra impresa,è il momento dell'assaggio...ma nn va tanto bene,leggete:
Bruno: cotto e...(max leva la mano sull'impasto)
Cotto e...(max continua a farlo)Cotto e...(ancora...)cotto e....(max è proprio insistente e allora,Bruno prende la teiera....ma....):
Bruno(urlando come un pazzo):SCOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!(e benedetta parodi,sviene).
Max:Io avrei messo 2 UOVA!
Fine,cotto,mangiato e poi svenimento
Dolce_Comica - tratto da Cotto e colorado-Colorado2010
segnalata da Dolce_Comica giovedì 14 ottobre 2010
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino e la maestra
Pierino deve studiare per domani 4 frasi cioè:tanti auguri tanti auguri,chissene chissene,ZORO ZORO,con il passegino chicco mene vado.Arriva il giorno dopo Pierino dice le frasi:tanti auguri la maestra:oggi non è il mio compleanno pierino:chissene chissene la maestra:chi pensi di essere Pierino:ZORO ZORO maestra:vai dal preside Pierino:con il passegino chicco mene vado.
Denise - tratto da DSIXT
segnalata da Denise martedì 20 aprile 2010
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
pierino e il padre
pierino và a casa e dice suo padre:papà oggi sono stato l'unico a saper rispondere alla domanda della maestra-il padre dice:bravo,bravo che domanda era???,e pierino:CHI HA ROTTO LA FINESTRA??
segnalata da lorenzo lunedì 31 maggio 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
cane
un cane insegue un gatto e il gatto x protergersi si mette dentro un buco allora il cane nn trovandolo dice miaoooooomiaooooo allora il gatto spaventato esce e il cane se lo mangia allora il cane esclama al giorno d oggi se nn sai due lingue nn si mangia
segnalata da naike sabato 5 novembre 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
nuove parole
c'è Pierino che torna a casa e dice:-sai mamma oggi abbiamo inparato un sacco di parole nuova-e al mamma chiede-:come avete fatto-e Pierino risponde:-abbiamo messo delle puntine sotto la sedia del maestro!!!!!.
segnalata da luca lunedì 21 novembre 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
il cambio
la mamma dice ha pierino vai a comprare la marmellata e il papa dice pierino prima di uscire vai a comprare i proiettili. Quando pierino torna a casa da la marmellata al papa e io proiettili alla mamma.Quando torna il padre pierino gli dice che e successo papa oggi non ho ucciso un animale mi e ti arrabbi solo x questo la mamma a buttato una scorreggia e ha ucciso il cane
melissa - tratto da melissa
segnalata da melissa giovedì 15 dicembre 2011
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
C'è un tost con un wurstel.Il wurstel dice al tost:"mamma,cosa ti è sucesso oggi?hai la faccia tosta!"- il tost arrabbiato disse:"e guarda un pò,tu pisci dalla mattina alla sera".
segnalata da ghicco mercoledì 15 febbraio 2012
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lezione di musica!
Un insegnante di musica un giorno chiese ai suoi alunni:"Allora, bambini oggi quale strumento volete che vi suoni? Senza esitare il bimbo più discolo della classe si alza in piedi e dice: "Maestro, perché non suona il campanello della ricreazione?"
segnalata da Jyll sabato 25 agosto 2001
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Tizio in farmacia "Salve, cinque confezioni di Viagra! Sà- continua il tizio- oggi ho a cena cinque bellissime Cubane!!!" ...........il giorno dopo...... "Salve può darmi una pomata per le mani,.... le cubane non sono + venute"
segnalata da Cezzy sabato 17 novembre 2001
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » dal medico
Un globulo rosso a un globulo bianco: oggi ti vedo pallido. e il globulo bianco: vedo che 6 arrabbiato, sparisci dalla circolazione, non sono in vena!
segnalata da fontanarosa sabato 20 dicembre 2008
voti: 78; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " i veri matti " ..
Carletto ... :
- Pierino.., cos'hai da borbottare..? . . .
- Va bene il progresso e la tecnologia.., ma c'è una cosa che non mi va giù..!! ... : Una volta., quando vedevi qualcuno che "parlava da solo" dicevi ... "quello è matto"..!! . . . .
Oggi invece quando vedi uno che parla da solo non sai più se è matto o se sta parlando al telefono..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo F. venerdì 28 aprile 2017
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " l'ubriacone " ..
.. il bambino vede rientrare a casa
.. il suo papà., ubriaco.., barcollante ..,
.. e gli dice ... :
- babbo.., anche oggi .. hai bevuto molto..? ...
- Si.., oggi .. più di ieri..!! ... :
.. più di tre litri di vino..!! ...
- Ma., babbo..,
.. tu pensi che Dio sia contento che tu ti ubriachi..? ...
- Io penso di si..!! ... :
.. Perché anche Lui .. è .. " DI-VINO " . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..
segnalata da Paolo Festa mercoledì 22 novembre 2017
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " appendicite " ..
.. La maestra ... :
- Bambini.., oggi parleremo di medicina ... :
.. qualcuno di voi sa cos'è .. " l'appendicite "..? .. -
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. È un appendino per le scimmie..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa lunedì 11 giugno 2018
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: