Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 597 barzellette. Pagina 15 di 30: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Dio in Paradiso deve fare una festa. Chiama i suoi discepoli e ad ognuno da un compito diverso. Arriva il suo fedele Pietro e Dio lo incarica di andare a comprare il cibo x gli invitati. Gesù allora dice "no, papà vado io a comprare!". E Dio &qu
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo molto furbo vuole entrare nell'arma dei carabinieri ma deve superare un esame. Conoscendo un pezzo grosso si fa raccomandare da lui. Va a fare l'esame e quando escono i risultati vede che è stato bocciato, non contento va dal pezzo grosso che gli dice " Ti abbiamo chiesto cosa era l'enciclica papale e tu hai risposto a Bicicletta ro Papa, poi cosa era un fattore di potenza, e hai risposto un contadino della Basilicata, ma la cosa più assurda, cosa era la fedina penale e tu hai risposto l'anello del pene".
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Il Papa porta ai bambini somali giocattoli in dono. Qualcuno gli fa notare: "Eminenza, guardi che i bambini non mangiano". "Non mangiano!?, allora niente giocattoli".
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il papà di Pierino vedendolo tornare dagli esami che si sono tenuti nella sua classe gli chiede: -beh! Com'e' andata figliolo? - papy! Anche tu a volte dici che la cosa più importante nella vita è la salute!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Annuncio Un neo-papà chiede all’impiegato di un quotidiano: - Quando viene a costare un annuncio di nascita? - Diecimila lire al millimetro - rispose l’interpellato. - Perbacco, andro' sicuramente in rovina! - esclama preoccupato l’altro - mio figlio è alto almeno sessanta centimetri!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane si presenta al municipio del paese e va allo sportello dell’ anagrafe. –Sono venuto a denunciare la nascita di un bambino. L’Impiegato prende nota. –Quanto devo?-domanda il neo-papà –Niente. Anzi, auguri! –E’ tutto gratuito? –Certo! –Allora, denuncio anche l’altro…Sa, sono due gemelli!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre porta il figlio a visitare il Tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo chiede: "Papa', perché quell'uomo si veste come una donna.?" -"Perché dovrà parlare molto..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, è un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora?". Perché ci ha provato ieri papa', e si è preso due sberle".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da una cartolina spedita ai propri genitori: Ciao papa', ciao mamma, da oggi non vengo più a casa perché ho trovato una Famiglia che mi piace di piu'! Firmato Toto' Riina
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Mamma, mamma... papà c'ha due pisellini? - Ma no caro... uno solo! - Ma no mamma, c'ha due pisellini! - Ti dico di no Pierino! Pierino nella sua ingenuita': - Ma mamma l'ho visto io: con uno ci fa pipì, e con quello più grosso ci lava i denti alla cameriera!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Papà al figlio: "Insomma, Matteo, chi conta di più in questa casa, tu o io?" "Non lo so, babbo, io conto fino a mille, e tu?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Mamma canguro a papà canguro: -Ricordati di guardare le previsioni del tempo; spero tanto che domani faccia bello! -Perché? -Perché così i cuccioli giocheranno fuori!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Vaticano: "Morto un Papa se ne fa un altro". Montecitorio: "Morto un Pappa se ne fa un altro!"
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Tribunale il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: "Papa', perché quell’uomo si veste come una donna?" "Perché deve parlare molto."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino al papà "E' vero che il Po è un dormiglione?" "Perché?" "ii maestro ci ha detto che da anni non esce più dal letto!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In treno un Romano e un Veneto si incontrano, e il Romano incalza dicendo: "Noi ciavemo er Colosseo, noi ciavemo piazza de Spagna, noi ciavemo Castel sant'Angelo, noi ciavemo er Papa!!e voi, che ciavete!? Il veneto brevemente risponde: "Noi altri ciavemo e basta!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Conflitti di paternità
"Signor vigile, signor vigile!" - grida un bambino ad un ghisa - "Venga subito! Mio papà sta prendendosi a botte con un estraneo!"
L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale dei due è tuo padre?"
"Non lo so! E' proprio per questo che si stanno picchiando!"
voti: 58; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
Ilvecchio Cipputi, comunista da sempre stà per esalare l'ultimo respiro supplica il figlio, di andare alla sezione della odiata Allean za Nazionale, e chiedere di fargli la tessera del partito. I figli, anche loro comunisti convinti, pensano che il padre è andato di testa, ma l'affetto vince ed eseguono: Papà ma perché proprio tu, antifascista da sempre.come mai? State zitti sciocchi, è meglio che muoia un fascista, che uno di noi
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ricordate quando Craxi fu eletto papa e prese il nome di pio tutto? Il popolo ha espresso malumore ed ora ha cambiato nome in pio un decimo! Il partito socialista ha sostituito il grofano col girasole più adatto alle mutevoli politiche del partito! I repubblicani hanno sostituito l'edera con la foglia di fico per coprire quei 2 cogli*ioni che sono rimasti! E infine la dc si è tenuta gli scudi... buttandoci la croce addosso a noi!
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Corri papà Pierino si sta picchiando da mezzora" "e me lo dici solo addesso?" "Sai prima era lui che le dava!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: