Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada

Cerca strada nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 383 barzellette. Pagina 15 di 20: dalla 281a posizione alla 300a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo trova per strada un ferro di cavallo. Esultando lo raccoglie e se lo mette in tasca, convinto che sia un segno positivo del destino per l'esame che sta recandosi a sostenere. L'interrogazione inizia piuttosto male e prosegue peggiorando; ad un certo punto il ragazzo estrae dalla tasca il ferro di cavallo e si mette ad accarezzarlo. L'insegnante lo guarda stupito: "Ma cosa fa? Cos'e' quella roba?" "Un ferro di cavallo, signore, speravo mi portasse fortuna..." "Mi faccia vedere...! Sfido io che lei continua a dare risposte del genere. Questo è un ferro d'asino!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' una bella signora in una macchina che sta spargendo terrore per la strada.

Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?

" E risponde lei: "Ma cos'e'?"

"E' quella carta con la sua foto!" dicono i carabinieri.

Lei svuota, la borsa, e tra i trucchi ed i vari impicci tira fuori uno straccio di carta rosa dicendo:" E' questa? sa non me ne intendo!"

Il carabiniere conferma e le chiede il libretto

La signora rovista nel cassettino, e tra collant, sigarette e gomme da masticare trova un pezzo di carta e lo consegna ai carabinieri.

Il carabiniere nota che la patente è scaduta, e la signora non possiede l'assicurazione, allora si avvicina e dice alla signora:" Sa che le dovrei fare tre milioni di multa?"

La signora :"no la prego!"
Allora il carabiniere le fa l'occhietto, porta fuori il suo pene e lo posa sul finestrino e la signora

: "Madonna, il test dell'alcool di nuovo!!!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Due medici che conversano per strada stanno osservando un vecchietto che, con andare incerto, gambe larghe, piccoli passi e completamente vacillante si avvicina a loro: "... il poveretto è sicuramente affetto da artrosi deformante..." ".. ma no, è un'evidente stadio iniziale del morbo di Parkinson..." ".. no, no, ti dico che è sicuramente artrosi..." " mi spiace contraddirti ma il morbo è ben manifesto.." e così via fino a quando il vecchietto, che nel frattempo si è avvicinato ed ha capito l'oggetto della discussione, li interrompe: ".. cari signori.. s'e' sbagliato tutti e tre, anch'io credevo fosse solo una scorreggia!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici, Carlo e Gianni, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. Carlo: - Quanto sono sfigato!! Gianni: - Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa... - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - e invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Posto di controllo: l'appuntato ferma una macchina con a bordo una signora e dopo aver controllato la patente il libretto e l'assicurazione dice: "sisnora mi dispiace ma le E' in contravvenzione!". La signora seccata dice: ma come?i documenti sono nin regola andavo piano, avevo le cinture..".e l'appuntato: "mi dispiace ma per il Codice della strada per trasportare animali bisogna avere la rete che divide i due vani!".La signora: "ma quello è un cane di peluches!!".L'appuntato: " signara non polemizzi!! A noi la razza non interessa!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici percorrono in macchina di notte le strade del centro della citta'. Il guidatore vede il semaforo rosso e accelera di colpo e passa il semaforo a 140 km/h. L'amico al fianco lo guarda atterrito e dice "ma sei pazzo vuoi morire??" e l'altro "non ti preoccupare mio fratello lo fa sempre" cosi proseguono ma quando l'amico lo vede rifare la stessa cosa al semaforo successivo si allarma e contrariato e spaventato dice "ma allora mi vuoi del male mi fai venire un infarto se c'è il rosso perché aumenti la velocità invece di fermarti?" e l altro con tono deciso "t'ho detto che mio fratello lo fa sempre stai tranquillo" ad un tratto scatta il verde e il guidatore inchioda!a questo punto l'amico stupito lo guarda "ma allora sei scemo adesso è verde e tu che fai? Ti fermi! Ma vai muoviti perché ti sei fermato?" "eh e se passa mio fratello?"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo molto timido e balbuziente non riesce ad ordinare un caffe'. Si prepara tutto il giorno davanti allo specchio, poi si decide, scende le scale ripetendosi a mente 'buongiorno vorrei un caffe', entra nel bar, c'è un caos, il barman indaffarato non lo degna di uno sguardo, il ragazzo continua a ripetersi a mente 'Un caffe'-un caffe''. Ad un tratto il barman finalmente gli rivolge la parola per un istante, il ragazzo esita, balbetta "Ca...ca... ca... un'aranciata". "Ecco a lei l'aranciata" lo serve velocissimo il barman. Il giorno gopo il ragazzo è certo di riuscire; si è preparato scientificamente 'Caffe-caffe-caffe' ripete camminando verso il bar, si fa strada tra i presenti, il barman lo nota, lo segue con lo sguardo, il ragazzo guardandolo dice d'un fiato "Buongiorno vorrei un caffe'". "Cooome?" risponde il barman e il ragazzo sconsolato: "Un'aranciata".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' una notte buia e tempestosa: un ragazzo, perso l'ultimo autobus sta andando a casa a piedi. La strada buia e lui affretta il passo. Ad un certo punto sente che qualcuno lo sta seguendo, si volta e con orrore vede che Dracula lo sta per afferrare. Allora con uno scatto si mette a corre. Dracula non lo molla un attimo. Corre corre corre quando ad un certo punto s'infila in una stradina sperando di seminarlo. Ma scalogna delle scalogne, un vicolo cieco. Allora corre fino al muro, si volta e vede Dracula che gli si avvicina lentamente sogghignando. Preso dal terrore infila una mano in tasca e cercando di rabbonirlo gli offre tremante un pacchetto di mente. Dracula lo guarda, sorride e fa: "Buon sangue... non mente."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, è l'edicola; quello no, è il pescivendolo; ma dove sara'?". Percorre in fretta la strada e finalmente vede la scritta "Sexy Shop". Entra e, sempre saltellando, chiede al commesso: "Vendete vibratori?". "Certamente!" risponde il commesso. "e per caso fate anche assistenza?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Situazione: incidente stradale con 2 morti e 4 feriti, arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada, due Carabinieri fanno il verbale. "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa." "ok, scritto." "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro." "...vai avanti..." "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail." "Testa di uomo barbuto accanto al g... come si scrive?" "Mmmm... (da un violento calcio alla testa)... testa in cunetta."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sta camminando per la strada tirandosi dietro un cavolo al guinzaglio. Molte persone lo osservano in modo strano, ma nessuno gli dice niente. Dopo un po' un poliziotto gli passa vicino e nota che al guinzaglio c'è un cavolo. Pensando che l'uomo sia un po' strano, gli si avvicina, si abbassa, accarezza il cavolo e dice: " Che bel cane ha. Come si chiama?". L'uomo si volta verso il poliziotto e risponde: "Non è un cane, è un cavolo". "Oh, mi scusi, credevo che lei fosse un po' strano" commenta il poliziotto andandosene. L'uomo si abbassa verso il cavolo e sussura: "L'abbiamo fregato, vero Black?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una macchina e muore. - "Ah, povero McCormic." - dice uno dei suoi amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie che è morto, ma mi raccomando, cerca di dirglielo in modo un po' indiretto, se no, la poveraccia potrebbe prendersi un infarto." - Tra mezz'ora il secondo si trova davanti alla porta dell'appartamento dei McCormic. Suona il campanello. Apre la signora McCormic. - "Buon giorno. Sono signor McDowal. Lei è la vedova McCormic?" - "Sono signora McCormic, ma non sono vedova." - "Scommettiamo che è vedova?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Sicilia un turista viene fermato sulla strada da un vecchietto che imbraccia una lupara che gli intima di scendere dalla macchina. Dopodich gli ordina di masturbarsi. Il turista lo prega in mille maniere di lasciarlo andare ma il vecchietto inflessibile e si trova costretto ad ubbidire. Finito tutto il vecchietto gli ordina di rifarlo, una, due, tre volte finch il turista distrutto non gli chiede pieta'. Allora il vecchietto si gira verso un cespuglio e grida: "Carmela! Vieni, su, che questo signore gentilmente un passaggio ti da!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Bin Laden telefona al presidente George Bush: "Caro Bush ieri notte ho fatto un sogno: vedevo gli Stati Uniti, tutto l'intero paese con i suoi immensi grattacieli e uffici e case e sopra ogni edificio spiccava un 'enorme bellissima scritta!" "Davvero?" gli dice Bush " e cosa diceva quella scritta?" " lunga vita a bin laden " gli risponde il terrorista. " Ma sai che mi fa piacere che tu mi abbia telefonato, perché anch'io l'altra notte ho fatto un bellissimo sogno" replica Bush" Ho sognato l'Afghanistan, ma, dovevi vedere, tutto ricostruito che era una meraviglia, con modernissimi edifici, zone residenziali con villette e piscine, grandi parchi verdi, uomini e donne per le strade e dappertutto spiccava un'enorme scritta!" " e cosa diceva?" gli chiede bin Laden. "Mah! Non ti saprei dire" dice Bush "Non so mica leggere l'ebraico!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora si lamenta col suo medico perché suo marito non è più virile con lei sessualmente e chiede se c'è qualche medicina rivitilizzante.Il dottore le dà una bottiglietta dicendole: "Provi con questa, basta che lei metta poche gocce nella minestra di suo marito e vedrà che faranno effetto."Qualche giorno dopo il medico incontra la signora in strada e le chiede se ha fatto quella prova."Si... è veramente miracolosa, mio marito subito dopo aver finito di mangiare la minestra mi è saltato addosso, mi ha gettata sul tavolo e..." risponde lei imbarazzata."e allora perché non è contenta?"-"Perché ora non ho più il coraggio di cenare al ristorante!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bill Clinton ed il Papa muoiono lo stesso giorno e per un errore amministrativo Clinton va in Paradiso ed il Papa all'inferno. Il Papa spiega la situazione a Lucifero che controlla e riconosce l'errore. Comunica al Papa che entro 24 ore sarebbe stato tutto risolto. Il giorno successivo il Papa viene chiamato da Lucifero che gli comunica che è stato tutto risolto e può partire per il Paradiso. Lungo la strada incontra Clinton con il quale si ferma a chiacchierare. Il Papa: "Spiacente dell'inconveniente". Clinton: "Nessuno problema". Il Papa: "Bene, io sono contentissimo di poter andare in Paradiso". Clinton: "Perché cosi' tanto?". E il Papa: "Per tutta la vita ho desiderato incontrare la Vergine Maria". E Clinton: "Sei arrivato con un giorno di ritardo..."

stelline voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giorno un uomo si ammala, così decide di andare dal dotore. Prima prova ad andare all'ospedale ma trova coda, cosi decide di andare da un privato. Per strada in una casa vede un cartello che indica un dottore. Suona alla porta e aspetta che qualcuno gli apra. Ad un tratto la porta si apre, è la moglie del dottore che gli chiede che cosa vuole. Lui, con voce molto bassa perché è raffredato gli chiede se c'è il dotore e lei con lo stesso tono gli risponde: -No, dai entra.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa!" Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia!" Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito! "Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!" Sono in strada e passa una macchina dei Carbinieri. "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!" i Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito, poi esclama: "C'era già un collega sul posto..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un crabiniere va in inghilterra. Dopo un mese torna in italia e trova un suo amico; quest'ultimo chiede se gli è piaciuta l'inghiletrra e il carabiniere risponde "si l'inghilterra è bella pero' fanno tutto al contrario" e l'amico dice "e perché fanno le cose al contrario?" e di nuovo il carabiniere "io ho visto una bella donna, e l'hanno chiamata "uoman"; ho visto un pulmann quelli a due piani e li chiamano "bas", ho visto una di quelle strade larghe e le chiamano "stritt"; un giorno è venuto un signore vicino a me e mi hachiesto "tu rist?" no io me ne vado


1 ... 13 14 15 16 17 18 19 20

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:18 21 112024 fbotz1