Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 16 di 28: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Sicilia un bambino porta la pagella di fine anno a casa.Il padre comodamente seduto sulla poltrona la legge: "Italiano...10, storia...10, matematica...10, musica...10...".Letta la pagella il padre si alza, prende la pistola e spara al figlio.La madre udito lo sparo, si precipita e urla: "Ma Ciro!!Perché hai sparato a nostro figlio?!"e il marito: "Cammela, troppo sapeva"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bambini stanno giocando sulla neve con lo slittino: "Dovete adoperarlo a turno"si raccomada la madre. "Mammma è quello che facciamo!"spiega il più grande dei fratelli"Io lo uso per scendere, lui lo usa per salire...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre bambini stanno discutendo di chi ha la memoria migliore. Il primo dice: "Mi ricordo del tempo in cui mia mamma mi allattava e sentivo il calore del suo petto..." Fa il secondo: "Beh io mi ricordo del giorno in cui sono nato, quel tunnel scuro e il medico che mi tirava la testa..." e il terzo: "Questo non è niente, io mi ricordo di essere andato a un picnic con mio padre e di essere tornato con mia madre"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quand'ero ragazzino, facevamo spesso il gioco della bottiglia. Una bambina la faceva girare e se, fermandosi, puntava su di me, doveva darmi un bacio, oppure cento lire... a 14 anni avevo già un bel conto in banca..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre entra, poi ad un certo punto il medico sente un urlo spaventoso ed entra nella stanza chiedendo: "Allora, ha visto suo figlio?". E il padre sgomento: "Macche', non ancora. Ho visto un ragno grosso cosi' e per fortuna sono riuscito ad ammazzarlo!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un bambino: "Papa', papà mi compri i coriandoli?" Ed il papa': "Non te li compro, perché poi li butti!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
"Noi quando usciamo affidiamo i bambini al nostro cucciolo." "Ma è sicuro?" "Certo. E' un baby-setter."
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
I ragazzini oggi sono proprio dei maleducati. Ieri ho visto un signore che ha regalato un'arancia ad un bambino. Sua madre lo ha ripreso: "Cosa si dice al signore?" e il ragazzino gli ha detto: "Sbucciala!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un gatto correva come impazzito, su e giu', un bambino sapendo che l'animale apparteneva a Pierino, ando' da lui e gli racconto' quello che aveva visto. Lo so lo so lo interruppe Pierino; è che l'ho appena fatto castrare e lui si dà da fare per annullare tutti gli appuntamenti.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il povero Pierino viene rimproverato dal custode della Piscina Comunale ed invitato a non ritornare mai piu'. Per calmare il guardiano infuriato e recuperare la situazione Pierino cerca di giustificarsi: - Mah,...signor custode,...cosa avro' fatto mai di male; ho fatto solo la pipì in piscina come fanno tutti i bambini...!? - Eh,..nooo,..Pierino...tu l'hai voluta fare dal trampolino...!!
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Mamma, mamma, da dove vengono i bambini?". "Dalla cicogna, li porta la cicogna, piccolo mio". "Si', questo lo so, ma chi se la scopa?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre: "Babbo Natale porta giocattoli ai bambini buoni. Sai che cosa porta a quelli cattivi.?" - Il figlioletto: "Libri, magliette e vestiti..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un medico consiglia ad un suo cliente pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie dell'uomo partorisce un 14° bambino il dottore gli chiede: "Hai fatto quello che ti ho detto io?". "Beh, veramente, siccome io l'organo non ce l'ho, l'ho messo sul pianoforte...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il maestro infuriato per il tremendo mal di testa che i bambini gli hanno procurato, esclama: - Il prossimo che fiata lo sistemo io: lo caccio fuori! E il solito Pierino: - e io glielo taglio!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino si strappa i pantaloni salendo su di un' albero. La madre lo fa salire in camera sua mentre glieli rammenda. Dopo un po' la signora sente dei rumori venire dalla cantina e grida: -Stai facendo lo scemo senza pantaloni addosso? -No- risponde una voce cavernosa- Sto solo leggendo il contatore del gas!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Oh, mio Dio... - dice una bella ragazza al dentista. Non so propio se sia peggio farsi togliere un dente o fare un bambino! Il dentista: - Si decida signorina, prima di incominciare devo sapere fino a che punto devo abbassare la poltrona...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un ragazzino va dalla mamma e le chiede: "Mamma, Dio usa il bagno?" "No, caro- risponde la mamma, - ma perché mi fai una domanda del genere?" "Perché tutte le mattine sento il papà che bussa alla porta del bagno e dice: ' Mio Dio, sei ancora dentro?' "risponde il bambino
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parole da grandi - un bambino dice a due suoi amici: - andiamo a giocare a casa mia, ho una casa molto bella e molto grande, ho anche tre bagni, così che se ci dovesse scappare a tutti e tre insieme, io andro' nella "mialette", tu nella "tualette" e lui nella "sualette"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Zia, chiede la nipotina di sette anni alla zitella bruttina anzicheno' ultra quarantenne, perché tu non hai bambini?imbarazzatissima la zitellona risponde: Perché la cicogna non me li ha mai portati. Allora, insiste la nipotina, se non te li porta la cicogna perché non cambi uccello?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Una volta si raccontava ai bambini che nascevano sotto un cavolo, però essi assistevano alla grande scena degli addii al capezzale del moribondo. Oggi sono iniziati fin dalla più tenera età alla fisiologia dell'amore, ma, quando non vedono più il nonno e se ne stupiscono, gli si dice che riposa in un bel giardino in mezzo ai fiori.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: