Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 645 barzellette. Pagina 16 di 33: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere torna a casa stanco ed un po' stressato quando il figlio gli chiede: - Papà mi compri il dizionario per andare a scuola? - no, non voglio che tu cresca viziato. A scuola ci devi andare come ci andavo io. A piedi... capito?!?!?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore, accosta perplesso una persona ferma davanti al portone di casa e sussurra: - Mi scusi ma secondo lei quello che si sta avvicinando è un uomo o una donna? - Perbacco, ma è mio figlio! - Accidenti, che gaffe! Proprio alla madre dovevo chiederlo!! - Ma io sono il padre!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Io non so da chi abbia preso i difetti nostro figlio! - Da me certamente no! - Gia'! Tu ce li hai ancora tutti!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Papà,ma gli scorreggi pesano?".E il papà:"No".E il figlio:"allora mi sono cacato addosso!".
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Due amici di mezza età s'incontrano e dopo i primi convenevoli uno chiede: "Come sta tua figlia? Ha già 20 anni, vero?". "Gia', gia'! Da un po' di tempo si è messa in testa di fare l'attrice ed è andata a Roma in cerca di lavoro...". "Ah... e ha già fatto parti?". "No! Per ora solo 2 aborti..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La mamma di Pierino ha preparato una torta e si raccomanda col figlio di non mangiarla. Dopo un po' Pierino si avvicina di nascosto e mangia la torta. Quando la mamma si accorse della scomparsa della torta, chiese a Pierino se l'aveva mangiata lui. Pierino rispose di no, invece era stato lui.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Allievo. Un signore domanda al maestro del figliuolo se sia soddisfatto dell’allievo. - Abbastanza - risponde il maestro. - Suo figlio è molto bravo in tutte le materie, fuorché la geografia… - Questo non ha nessuna importanza - ribatte il padre. - Noi non abbiamo tempo di viaggiare.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un barone, molto ricco, chiede la mano di una bellissima fanciulla dicendo al padre: -Se mi concedete la mano di vostra figlia vi daro' oro quanto pesa. Dopo un momento di meditazione l'altro risponde: -Ne riparleremo tra 4 mesi! -Così tanto solo per pensarci?! -No!-risponde subito il padre della ragazza-per farla ingrassare!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un paesino del veneto la madre preoccupata per le rotondità della figlia, si reca con lei dal dottore sospettando un gravidanza. Sperando di sbagliarsi, chiede al dottore: "Mi dica dotor, l'e' stanchessa?" "No, signora, l'e' sta''n casso!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il padre di Pierino chiede al maestro come va suo figlio a scuola. "Per dire la verità non bene!Ad esempio ieri gli ho chiesto chi aveva vinto tra Roma e Cartagine e non mi ha saputo rispondere!"-"Beh, lei lo deve scusare.Vede, la colpa è anche mia perché in casa non parliamo mai di calcio" risponde l'uomo.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una caverna viene scoperta una donna che per parecchi anni è vissuta in compagnia di un caprone senza mai uscire.Con grande stupore, gli speleologi scoprono anche una bella bambina, forse figlia della donna.Ironizzando sulla sua paternità le chiedono: "Ehi, bella bimba, non è che quel caprone è tuo padre?"-"Imbeeeeeeecilli!"risponde la bambina stizzita.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere chiama il centralino di una clinica di fiducia: - Buonasera, sono Fabio Santucci, credo che avremo presto bisogno di una camera perché a mia moglie si sono rotte le acque! - D'accordo! E' il primo figlio? - Ma no!! Sono il marito!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore,Dottore presto mio figlio ha inghiottito una puntina da disegno" e il dottore:"Non ce problema, pensi che io da piccolo ho inghiottito una puntina di un giradischi e non mi è successo niente,non mi è successo niente....
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due amici che parlano in un bar del centro. Il primo, un ricco industriale, racconta della sua estate al secondo, figlio di operai. "Quest'estate sono andato col mio 26 metri alle Maldive, ma che palle, ma che palle. Poi sono andato con il 12 metri del giro in Sardegna, ma che palle. E tu cosa hai fatto?". L'amico ribatte: " io sono andato con il mio 21 cm a Riccione e mi sono divertito un casino."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una vecchia lucciola maschio spiega al figlio lucciolino come si fanno a conquistare le femmine: "Dunque, ti apposti dietro una siepe e, quando le vedi passare, segui la scia brillante che lasciano, le salti in groppa e il gioco è fatto".
"Mah, è facile riconoscerle cosí al buio?".
"Certo, sta a vedere me".
Il lucciolo maschio attende e, ad un certo punto, parte di scatto dietro il cespuglio. Dopo un pò ancora non si vede.
Il lucciolino, preoccupato, si reca dietro il cespuglio e lo trova tutto acciaccato che impreca: "Se becco quell'imbecille che butta via i mozziconi accesi...".
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Hai saputo, caro?La figlia di Andrea ha 15 anni e non esce mai di casa la sera"-"Lo sapevo che Andrea era un padre come si deve, che ha sempre saputo dare la migliore educazione ai suoi figli.Pero' io non la vedo uscire nemmeno di giorno!"-"Non può perché deve allattare il bambino!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La figlia al padre siciliano: "Sai papa', ho trovato un ragazzo che parla come un meccanico. Mi dice sempre, che bella carrozzeria che hai, che belle fodere che hai, che bei ammortizzatori che hai." e il padre: "Maria, dicci a questo meccanico che se si permette di aprire il cofano e di metterci le mani, ci spezzo le corna!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un rappresentante ben vestito sale sul treno tenendo per mano un bimbo, si accomoda nello scompartimento e lo fa sedere.Una signora lì seduta complimentandosi col signore gli domanda: è un bellissimo bimbo, è suo figlio?No, vede io sono un rappresentante di profilattici e questo è un reclamo da riportare in ditta!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Durante il servizio di leva, un giovane carabiniere domando' al proprio il permesso di andare a casa qualche giorno, perché doveva nascergli un figlio. Il capitano naturalmente concesse il permesso. Dopo 5 giorni, il giovane si presento' di nuovo alla sua unità e il capitano gli chiese: -Allora, è maschio o femmina? Il giovane di rimando': -Signor Capitano, questo lo sapro' tra 9 mesi!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un figlio dice al papà carabiniere: "Papà lo sai perché Tomba vince?" "No." risponde il padre. "Perché bara!" "Bellissima! Ora la racconto al Maresciallo!" Alla stazione: "Marescia', sapete perché Tomba vince?" "No.." "Perché imbroglia!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: