Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi

Cerca di quattro mesi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, quattro.

Sono presenti 345 barzellette. Pagina 16 di 18: dalla 301a posizione alla 320a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La scorsa settimana ho invitato un paio di amici in un ristorante ed abbiamo notato che il cameriere che aveva preso l'ordine aveva un cucchiaino nel taschino della giacca. Cosa piuttosto strana mi sono detto !! Pero' anche il cameriere che ci ha servito aveva il cucchiaino nel taschino della camicia. Quando e' tornato, preso dalla curiosita', gli ho chiesto: "A che serve il cucchiaino ?" Il cameriere mi ha cosi' spiegato: "Allora, il proprietario del ristorante ha ingaggiato la Andersen Consulting, conosciuta ditta esperta nell'aumento dell'efficienza, per verificare il nostro lavoro. Dopo quanche mese di statistiche ci hanno consegnato i risultati. L'oggetto che cade piu' spesso ai nostri clienti, 73,84% in piu' rispetto agli altri, e' il cucchiaino. Cio' fa circa 3 cucchiaini all'ora. Se il nostro personale avesse constantemente dietro un cucchiaino, potremmo risparmiare 1,5 giorni-uomo. E cosi' e'!" Mentre parla sente il rumore di un oggetto metallico che casca per terra, estrae immediatemente il cucchiaino dalla tasca e lo da al cliente. Poi continua: "Vede, portandomi dietro il cucchiaino mi sono risparmiato il viaggio di andata e ritorno dalla cucina !" Soddisfatto della spiegazione il cameriere ci ha continuato a servire. Abbiamo allora notato che aveva uno pezzo di spago che gli usciva dai pantaloni. Allora, quando e' tornato al nostro tavolo gli ho chiesto: "E quello spago ?"
"Non tutti i clienti notano anche quello ! La stessa ditta di consulenza ha anche affermato che e' possibile risparmiare tempo quando si va al bagno."
"E come !?" Gli ho risposto stupefatto. "Vede, questo spago e' legato al........ Sa, essendo legato possiamo tirarlo fuori senza usare le mani, risparmiando cosi' il 76,24% del tempo. Infatti non e' piu' necessario lavarci le mani ! Eh, la Andresen Consulting !" "Okay, cio' ha senso! Ma una volta che lo ha tirato fuori, come lo rimette dentro senza usare le mani ?"
"Mah, non so' gli altri, ma io uso il cucchiaino !"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo e una donna sono divorziati da molti anni.
L'uomo paga alla donna ogni mese una forte somma quale alimenti per la figlia. Finalmente questa sta per compiere i 18 anni e l'uomo nel dare l'assegno alla figlia le dice: "Eccoti l'ultimo assegno.
Portalo a tua madre e guarda la sua faccia quando le dirai che è l'ultimo".
La ragazza porta l'assegno alla madre e le dice che è appunto l'ultimo. Con grande sorpresa la madre scoppia a ridere e dice alla figlia: "Torna da lui e guarda la sua faccia quando gli dirai che lui non è tuo padre!".

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » lavoro

Una società italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini. Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro.
Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra.
Il top management decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema.
Il gruppo di progetto scoprí dopo molte analisi che i giapponesi avevano sette uomini ai remi e uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano.
In questa situazione di crisi il management dette una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò immediatamente una società di consulenza per investigare la struttura della squadra italiana.
Dopo molti mesi di duro lavoro, gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c'erano troppe persone a comandare e troppe poche a remare.
Con il supporto del rapporto degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra.
Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi.
Inoltre si introdusse una serie di punti per motivare il rematore: "Dobbiamo ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità". L'anno dopo i giapponesi vinsero con un vantaggio di due chilometri. La società italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante ciò pagò un bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato.
La società di consulenza preparò una nuova analisi, dove si dimostrò che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma che il materiale usato doveva essere migliorato.
Al momento la società italiana è impegnata a progettare una nuova canoa.

stelline voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Lettera di una studentessa alla famiglia: Cara Mamma, caro papa’, sono ormai tre mesi che sono ritornata all’universita’ e non ho ancora trovato il tempo per scrivervi.
Mi scuso per avervi trascurato ma ora vi voglio raccontare tutto.
Prima di leggere, pero’, sedetevi; mi raccomando non continuate a leggere prima di esservi messi seduti, d’accordo? Ora sto abbastanza bene.
La frattura ed il trauma cranico che mi sono provocata saltando dalla finestra del dormitorio in fiamme, poco dopo il mio arrivo, sono ormai quasi guariti.
Sono restata all’ospedale solo 2 settimane e la vista mi e’ ritornata quasi normale.
Anche le forti emicranie che mi colpivano in continuazione non le ho piu’ che una volta alla settimana.
Fortunatamente il garzone del benzinaio che e’ in fondo alla strada aveva visto tutto.
E’ lui che ha avvisato i pompieri e chiamato l’ambulanza.
E’ anche venuto spesso a trovarmi all’ospedale e, poiche’ dopo l’incendio non sapevo dove alloggiare, e’ stato cosi’ gentile da propormi di andare ad abitare da lui.
In realta’ non e’ che una cameretta in un sottoscala ma e’ piuttosto carina.
Lui e’ un ragazzo formidabile e ci siamo subito innamorati.
Abbiamo deciso di sposarci: non abbiamo ancora fissato la data ma lo faremo di sicuro prima che il mio pancione cominci a vedersi.
E si cari genitori, sono incinta.
Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo bambino con tutto l’amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola.
La sola cosa che ritarda la nostra unione e’ la piccola infezione che ha il mio fidanzato e che ci impedisce di effettuare le analisi pre-nuziali.
Anche io, scioccamente, mi sono fatta contagiare ma tutto si risolvera’ presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno.
So bene che accoglierete questo ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia.
E’ una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, e’ molto ambizioso.
Anche se non e’ della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete alcuna importanza al fatto che la sua pelle sia un po’ piu’ scura della nostra.
Sono sicura che lo amerete come io lo amo.
Anche i suoi genitori sono della gente per bene: sembra che suo padre sia un famoso mercenario nel villaggio africano dove e’ nato.
Bene, ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c’e’ stato alcun incendio al dormitorio, non ho avuto nè frattura cranica nè commozione cerebrale, non sono andata all’ospedale, non sono incinta, non sono fidanzata, non ho la sifilide e non ci sono uomini dalla pelle scura nella mia vita.
E’ solo che sono stata bocciata in storia e filosofia e in questa occasione mi e’ sembrato opportuno aiutavi a riflettere sulla relativita’ delle cose.
Vi saluto e vi abbraccio forte forte.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo
particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di
vista sessuale.
- Beh all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo piu'
nulla.
- Ma perché? Non ne sente più il desiderio?
- Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi
viene
una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto
finisce li'...
- Scusi, faccia cosi': quando va per campi porti con se' il fucile e
quando
le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che e'
il
momento giusto, e lei le correrà incontro.
- Vabbe', ci provero'.
Qualche mese dopo il contadino torna dal dottore e questo gli chiede se
ha
seguito il suo suggerimento.
- Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e...
consumavamo
- E poi?
- Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha vista più mia
moglie?!!

stelline voti: 76; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il gioco dei mesi " ..

La maestra :
- Ragazzi., oggi faremo un esercizio che è come un gioco ...
: io chiamerò alcuni di voi per nome dicendo il nome di un mese e ognuno dovrà rispondere dicendo il mese successivo ... Incomimciamo con Luca ... :
Marzo..!! ... e lui ... : " Aprile "..!!
- Carletto ... : " Giugno "..!! .. e lui ... : " Luglio "..!! ...
- Pierino ... : " Settembre "..!! .. e lui ... : " Ottembre "..!! ..

ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo F. martedì 2 maggio 2017

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

qual'è quella cosa che si fa in 10 minuti,ma ti frega per 9 mesi?

risposta:
l'iscrizione ascuola

NUT REKOP

segnalata da Davide sabato 17 marzo 2012

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

qual è il mese preferito dagli uomini?A-PRI-LE.

segnalata da pier martedì 2 giugno 2009

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

ascenzore

c'è un palazzo di 12 piani e ogni piano ha il nome che corrisponde a un mese se ogni piano corrisponde a un mese allora l' ascenzore come si chiama?

risposta:
si chiama col dito

alfonso maria leone - tratto da me

segnalata da alfonso domenica 28 novembre 2010

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

LA SCUOLA

LA SCUOLA E' COME UNA GRAVIDANZA DOPO NOVE MESI SI VA IN VACANZA

ROKY 87

segnalata da MARTINA sabato 4 gennaio 2003

stelline voti: 274; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la visita al Papa...

Il barbiere... : - ..Oh., Pierino.!! .. È da un pezzo che non ci vediamo.!! .. Dov'eri..? .. - Ero a Roma con la mia mamma.., lei adesso, per 20 giorni, ogni mese, lavora al Vaticano per fare le pulizie e, per non lasciarmi solo, mi porta con se... - Ma che bello.!! .. E sei andato in visita da Papa Francesco..?.. Guarda che lui gradisce molto le visite dei bambini.!! .. - No.., non ci sono andato... - Dopo un mese... : - Guarda chi si vede.!! .. Pierino.!! .. Questa volta ce l'hai fatta ad andare dal Papa..? .. - Purtroppo., non ce l'ho fatta.!! .. Spero la prossima volta.!! .. - Dopo un'altro mese Pierino si ripresenta per il solito taglio di capelli... : - Ecco Pierino.!! .. E allora., ce l'hai fatta..? .. - Si.., questa volta sono andato in visita da Papa Francesco... - E allora dai.., racconta.!! .. - Quando sono entrato lui era seduto.., io mi sono inginocchiato davanti, e lui .., prima mi ha accarezzato una guancia.., e poi mi ha messo la sua mano destra sulla testa dicendomi... : "ma chi è stato quell'imbecille che ti ha tagliato i capelli..?" . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero mercoledì 2 settembre 2015

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

pizzaiolo

quale il colmo per un pizzaiolo?avere la moglie che si chiama margherita ogni 4 mesi fa la capricciosa a causa di napoletana diventa una diavola

alex - tratto da nessuno

segnalata da alex domenica 4 marzo 2012

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » cibo

Formaggio

Che cosa diventa il formaggio dopo un mese? Il forgiugno!!!

segnalata da Corey89 venerdì 28 novembre 2008

stelline voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » carabinieri

i carabinieri

Un giorno 2 carabinieri andarono vicino al marisciallo e dissero mariscià ma com'è ke noi prendiamo 1.100£ al mese e anke io dise l'altro 1.100£ al mese il marisciallo disse guagliu aspettate mo facciamo il conto io piglio 1.300 £

1.100£+
1.100£+
1.300£ =
____________
totale 1.500£

i due carabinieri dissero mariscià ma ki e stu totale non l'abbiamo mai visto il marisciallo disse e avete ragione kist nun ven maij e pigl kiu aasaij e nuije

misteriosa - tratto da mia

segnalata da Misteriosa giovedì 22 gennaio 2009

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

delusione d'amore

il mio cuore batte e anke il tuo, ma quando ti vedo con Marta nn credo hai miei occhi!uhhuh mi viene da piangere x un mese intero.il mio ex si chiamava rosario!

Anonimoalexia - tratto da nfj

segnalata da alexia lunedì 21 settembre 2009

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Compiti per casa

Il maestro fa agli alunni: - Bambini questo il compito per casa, scrivete: "Il mio maestro prende 750 euro al mese di stipendio, sapendo che, spende 350 euro per la casa, 300 euro per mangiare, 100 euro per spese varie e divertimenti. Domanda: Come si può fare per essere promossi?" - Fatevi aiutare anche dai genitori!

segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » lavoro

un signore parla con un suo amico: Sai non riesco a trovare un modo per dimagrire. L'altro: Prova a fare tutti i giorni le scale dell'ufficio, invece che prendere l'ascensore. Dopo un mese i due si rincontrano: Allora come è andata sei dimagrito di qualche chilo? L'altro risponde: si solo che ora mi hanno licenziato perchè facevo troppi ritardi.

segnalata da black99 lunedì 21 maggio 2012

stelline voti: 167; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la strage degli innocenti

La discussione fra il montone e mamma pecora continua... : .. Il montone .. : - .. Però non è giusto.., questi uomini sono proprio crudeli.!! .. - .. e la pecora... : - .. Ti ricordi Erode..? .. Lui aveva fatto "la strage degli innocenti".. : .. aveva fatto ammazzare tutti i bambini sotto i due anni.!! .. Ebbene., questi uomini moderni sono peggio di lui..., perché ogni anno, non solo ci ammazzano gli agnellini sotto i tre mesi, ma poi se li mangiano pure.!! ! ! ! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 5 aprile 2015

stelline voti: 77; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " l'UE " ..

La maestra ... :
- Qualcuno di voi sa cos'è " l'UE "..? . . . -
Pierino risponde ... :
- Il mio fratellino, che ha solo 4 mesi, quando ha fame
fa ... : " Uè..!! " ... " Uèe..!! " ... " Uèee..!! " . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo F. domenica 30 aprile 2017

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il salario " ..

.. La maestra ... :
- Qualcuno di voi sa cos'è .. " il salario..? " .. -
.( per i bambini ... : questa parola si rifà all'antica Roma
.. che pagava i legionari col sale che all'epoca era un bene
.. molto prezioso ed era usato per gli scambi commerciali
.. e anche per acquisti vari .. ) ..
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. Siccome molte persone non ce la facevano ad arrivare
.. a fine mese col proprio stipendio, alcune di queste
.. avevano provato a mettere sotto sale il loro stipendio
.. per farlo durare di più.., ma purtroppo..,
.. col sale o senza sale non si arrivava lo stesso a fine mese ..
.. e comunque era rimasta la parola .. " salario..!! " . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa

segnalata da Paolo Festa domenica 31 marzo 2019


1 ... 14 15 16 17 18

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 15:52 23 112024 fbotz1