Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 366 barzellette. Pagina 16 di 19: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un noto petroliere del texas parla con soddisfazione del proprio bambino di tre anni. "Promette veramente bene: pensate che quando gioca con la sabbia, comincia subito a scavare in cerca di petrolio!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Padre O'Brian è stato ordinato sacerdote da poco tempo e deve ascoltare la sua prima confessione. Poiche' è ansioso di fare un buon lavoro, chiede al più esperto padre McKenzie di assisterlo. Alla fine della giornata i due prelati parlano del comportamento di O'Brian. "Non male - dice Padre McKenzie - ma c'è una cosa che in futuro dovresti evitare: dovresti dire 'Capisco' invece di dire 'Oh, wow'."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un'uomo ha di fronte una bistecca. Le parla sottovoce piangendo a dirotto e accarezzandola ogni tanto. Incuriosito si avvicina il cameriere: "mi scusi! Che fa? Perche piange con la bistecca?" e l'uomo gli risponde: "cerco di intenerirla!" giovanni87
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Galateo
La piccola Anne è sul treno con la mamma, quando, improvvisamente, inizia a bisbigliare qualcosa all'orecchio.
"Anne", dice bruscamente la mamma, "ti ho detto mille volte che è maleducato parlare all'orecchio, se devi dire qualche cosa, dilla ad alta voce"
La piccola Anne, quasi urlando, dice: "O.K., perché quella signora grassa e brutta ha un naso così grande?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici passeggiano tranquilli, parlano del più e del meno, quando vengono affiancati da un motociclista che domanda: "Scusate per il cimitero?" Uno dei due risponde: "La prima curva a diritto"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa: - a rroma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. E voi a venezzia cche c'avete? E il veneziano: - Ma no altri a venesia ciavemo e basta!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Osama Bin Laden e George Bush si incontrano per trovare una soluzione rapida e pacifica al loro contrasto, così da non coinvolgere civili innocenti. Bin Laden propone una partita a scacchi. "Eh no, non se ne parla neppure:" protesta Bush "mi hai già buttato giù le due torri!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padreterno decide di inviare i sui apostoli sulla terra per avere notizie precise sulla droga di cui tanto si parla Dopo qualche mese ecco tornare Pietro, barba lunga cappellone, jeans sdruciti orecchini vari"Capo ti ho portato un po di coca dalla colum bia se gli dai una sniffata, po ti senti cone un Dio!" Arriva, Paolo, stesso look e dice"Ehi Boss ho delle pasticche che se le prendi poi ti senti in paradiso!" Arriva all'improvviso Giuda"Fermi tutti pezzi di m...da fbj, il primo che si muove lo mando al, l'inferno
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Disperazione - un coccodrillo è molto depresso e vuol farla finita con la vita, prende la cornetta del telefono fa il numero e pronto? Parlo con la fabbrica di borsette?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
E' da due anni che non parlo con mia moglie... - Avete litigato? - No, è che non voglio interromperla!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Un dottore, un ingeniere ed un informatico si riuniscono per parlare della professione piú antica dell´ universo. Il dottore incomincia: " senza dubbio la medicina é il lavoro piú antico perché Dio per creare la donna ha dovuto fare una operazione ed estrargli la costala all uomo". L´Ingeniere: "ma va, il lavoro piú antico é l´ingenieria perche Dio per creare il mondo dal caos ha dovuto fare un progetto ben studiato!" l´informatico "e secondo voi chi ha inventato il caos?"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
In un salotto moderno alcune neo-ricche parlano di un nuovo lavoro letterario. "Puah! - dice una - Conoscete l'autore? Un presuntuoso che non sa scrivere due righe senza uno sbaglio d'Orticoltura". Un'altra signora strizza l'occhio alla sua vicina e le dice sottovoce: "Che ignorante!... Voleva dire un errore d'ortopedia".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna muore all'improvviso e per motivi sconosciuti. Gli investigatori che stanno indagando sul caso interrogano il marito: - Sua moglie ha detto qualcosa prima di morire? Il marito con la faccia esasperata: - Veramente non ha mai smesso di parlare negli ultimi quarant'anni!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Antonio telefona alla sua ragazza: Pronto. Potrei parlare con Mimma? Certo te la vado a chiamare. Si sta facendo il bagno. Il bagno? Mi scusi allora, devo aver sbagliato numero!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parlando dei pericoli che si incontrano rincasando a ore piccole e della brutta abitudine di dormire fino a tardi, un padre dice al figlio: "Ricordati che l'uccellino mattiniero è quello che cattura il verme..!" - "D'accordo, papa'..! Pero' per il verme sarebbe meglio non alzarsi dal letto così presto...!" - "Quel verme non era stato a letto..." - ribatte il padre - "Stava tornando a casa...!" -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Su un albero ci sono 3 pipistrelli, 2 a testa in giu' e uno stranamente a testa in su, come un normale uccello...
Stupito uno dei 2 pipistrelli che erano nella posizione normale chiede all'altro:"senti un pò, ma che gli e' successo a quello?", indicando il pipistrello a testa in su...e l'altro replica:"e che ne so io...stavamo parlando e tutto a un tratto è svenuto!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un signore entra dentro un negozio di animali per comprare un pappagallo, si sofferma sul primo e chiede il prezzo.Un milione, risponde il negoziante Il cliente: Un milione?Così tanto?Ma questo sà leggere e scrivere...ne vede un altro e chiede il prezzo.Due milioni risponde il negoziante, questo parla anche in inglese...arrivato al terzo stessa prassi, chiede il prezzo e il negoziante gli dice: tre milioni, allora il cliente risponde: Esagerato, e che altro farà mai?Il negaziante: Ah io ancora non lo so, me l hanno portato stamattina, so solo che quando me l hanno portato, gli altri e due gli hanno fatto un inchino e gli hanno detto: buongiorno professore.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un novello papà porta a passeggio nel parco il suo bimbo che ad un certo punto inizia a strillare.Il papà cerca di farlo smettere: "Calma Angelo!Un po' di pazienza." Una signora si congratula: "Che bravo!Lei sì che sa parlare ai bimbi con dolcezza!Si chiama Angelo il piccino? Al che il papà risponde: "No, Angelo sono io!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due mucche parlano tra loro. -Hai sentito che c'è in giro il morbo della mucca pazza? E l'altra -e a me che me ne frega? Tanto io sono un cavallo.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: