Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 330 barzellette. Pagina 17 di 17: dalla 321a posizione alla 330a.
voti: 189; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il gattino napoletano
A Napoli... : un gattino va dalla sua mamma... : - .. Mamma., il gattino del nostro vicino di casa mi ha fatto... "Miauff".!! .. - E tu fagli "Mialoff".!! .. Così vedrai come scappa subito.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero sabato 4 luglio 2015
voti: 107; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Come mai..? ...
Una cacchetta di uccellino., dice a una cacchetta di mosca... : - Come mai., .. tu.., che sei tanto più piccola di me.., puzzi più di me..? .. - .. Costei risponde... : - .. Forse sarà perché alla "mia padrona".., piacciono tanto le cozze marce., e va continuamente a farsi delle scorpacciate nel vicino ristorante., in un cassonetto dove ci buttano le cozze di scarto..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. venerdì 8 gennaio 2016
voti: 99; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
L'ambulanza...
Pierino e la sua mamma stanno facendo una passeggiata e., quando passano vicino a un'ospedale, Pierino vede un'ambulanza parcheggiata... Quindi., si ferma ed incomincia ad osservarla incuriosito e dopo un po dice alla sua mamma... : - Mamma.., guarda che strano..!! .. : .. Quello che ha scritto "ambulanza"., quando ha messo su quella scritta., doveva essere ubriaco, perché l'ha scritta "al contrario"..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. giovedì 21 gennaio 2016
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra dice ai bambini:"per domani portate argomenti eccitanti su cui discutere". il giorno dopo la marstra interroga gli alunni che si presentano ognuno con qualcosa di strano. Quando tocca a Pierino egli si presenta con la sua bici. La maestra gli fa:"ma Pierino cosa trovi di eccitante in una bici?" Pierino fa:"Questo non lo so ma ieri mia sorella ha detto di aver perso uno dei suoi cicli. Allora il papa' ha avuto una crisi cardiaca, la mamma e' svenuta e il vicino di casa si e' sparato!".
segnalata da isacco venerdì 16 dicembre 2011
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
pierino
un giorno la mamma di pierino disse a pierino ke doveva andare a comprare le supposte e mentre andava disse il padre ke doveva comprare le cartucce per il fucile ke mi sono finite.pierino allora volle fare uno scherzo ai loro genitori mise le supposte nello scatolo delle cartucce e le cartucce nello scatolo delle supposte arrivo a casa sua, diede le scatoli ai loro genitori. Il padre mise la cartuccia nel fucile pero si rompeva e cosi fece per tanto tempo poi si scoccio e ritorno a casa e disse vicino alla moglie oggi la giornata nn andava bene io spèaravo e le cartucce si rompevano la moglie disse ah nemmeno a me e andata bene mi sono messa la supposta ho fatto un pirito e ho ucciso il gatto
segnalata da sara martedì 20 novembre 2007
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
brutta cosa la solitudine...
ieri il mio vicino di casa è venuto da me a chiedermi se potevo fare più rumore...
segnalata da wale!!! venerdì 20 marzo 2009
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un artigiano e sua moglie stanno per andare a dormire. Lui è molto inquieto e non riesce a prendere sonno. La moglie se ne accorge e gliene chiede il motivo. "E' per quei soldi che mi ha prestato il nostro vicino, un mese fa: dovrei restituirglieli domani, ma non li ho." E la moglie risponde: E ti preoccupi per così poco? Stai a vedere!" Apre la finestra e chiama: "Gianni! ti ricordi di quel prestito che dovremmo restituirti domani, vero? Ebbene , sappi che non abbiamo i soldi." Poi chiude la finestra e dice al marito: "Bene, adesso è lui che non dorme."
segnalata da beppe lunedì 8 novembre 2010
voti: 76; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere all'altro: " Lo sai, ieri quando sono arrivato in America e sono sceso dall'aereo, tutti mi aspettavano e gridavano dalla gioia,altri piangevono... avevano dei cartelloni con scritto sopra":"WELCOME IN AMERICA" ... E l'altro carabiniere dice:" Ma non puo essere, che dici..." L'altro: "Si è così!!" L'altro:" Ma dai... Che non ci credo!" Allora l'altro risponde: "Se non mi credi, allora domanda il papa che stava vicino a me...!!"
iTaLiAgIrL1990 - tratto da La sai l'ultima
segnalata da Jenny sabato 24 aprile 2004
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non è vero che di mamma ce ne una sola.
Anche il mio vicino c'è l'ha.
segnalata da TheSorrow93 giovedì 9 marzo 2006
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Chi è Tatiana?
Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che s'è fatta casa vicino a
na' risaia...Ahò, metti che se deve fa' il bagno!
segnalata da Libera sabato 15 marzo 2003
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: