Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 17 di 30: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La mamma di Pierino ha preparato una torta e si raccomanda col figlio di non mangiarla. Dopo un po' Pierino si avvicina di nascosto e mangia la torta. Quando la mamma si accorse della scomparsa della torta, chiese a Pierino se l'aveva mangiata lui. Pierino rispose di no, invece era stato lui.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Allievo. Un signore domanda al maestro del figliuolo se sia soddisfatto dell’allievo. - Abbastanza - risponde il maestro. - Suo figlio è molto bravo in tutte le materie, fuorché la geografia… - Questo non ha nessuna importanza - ribatte il padre. - Noi non abbiamo tempo di viaggiare.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una famiglia di pomodori (padre, madre e figlio) sta passeggiando per la strada. Il padre nota che il figlioletto cammina troppo distrattamente. Allora lo schiaccia e gli dice: "Sii più concentrato!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Una coppia di contadini veneti con il loro figlio Pierino si trasferisce a Roma per cercare un lavoro migliore.Un giorno Pierino torna a casa piangente perché tutti i suoi compagni di scuola lo chiamano polentone.La mamma, consolandolo, gli suggerisce di dire che lui mangia spaghetti tutti i giorni.Il giorno dopo a scuola gli chiedono: "Pierino, cosa hai mangiato ieri sera?"-"La pastasciutta!" risponde prontamente.-"Ah si, e quanta ne hai mangiata?"-"Due fette!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora telefona al pediatra: - Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male. - Da quanto tempo? - Dall'ora di pranzo. - e cosa ha preso? - Due dita di vino. - Ma come! A quell'età deve prendere solo latte! - Come, del latte con le cozze?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il silenzio e l'immobilità del paradiso sono sconvolti da un'auto rossa, un bolide che, rombando e suonando a più non posso il clacson, passa velocissimamente. Un uomo appena arrivato si rivolge al vicino e chiede: Ma chi e'? Stà zitto. E' il figlio del padrone!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il padre di Pierino decide di sgridare il figlio:
- Si può sapere perché, quando vengo in camera tua ti trovo sempre a leggere fumetti e mai a studiare?
Pierino:
- Semplice! Perché vieni sempre in punta di piedi!!!
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport
Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma". "e allora buttati, sporco Laziale!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel 2100. "Ehi, ma dov'e' tuo marito?"-"E'andato su Marte, tornerà fra mezz'ora."- "Ah, e tuo figlio?"-"E' andato in centro in macchina, tornerà fra tre o quattro ore!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere è solo in casa con il figlio di sei anni, malato.Quando la moglie rincasa dal lavoro, trova il marito che agita il bambino.Con voce di rimprovero chiede spiegazioni al marito."Semplice cara!Gli ho appena dato lo sciroppo, ma mi sono dimenticato di squotere la bottiglietta prima dell'uso..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Due pretini ragionano sulle riforme della Chiesa.-”Secondo te si riuscirà ad ottenere l'abolizione del celibato?”-chiede uno all'altro. “Forse noi no,ma i nostri figli chissà...”
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un figlio dice al papà carabiniere: "Papà lo sai perché Tomba vince?" "No." risponde il padre. "Perché bara!" "Bellissima! Ora la racconto al Maresciallo!" Alla stazione: "Marescia', sapete perché Tomba vince?" "No.." "Perché imbroglia!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre tedesco dice a suo figlio di 25 anni: "Non ti sempra l'ora di sposarti, Franz?Hai fisto ke bella racazza si è fatta Hilke?" "Ja, ma non m'interessa."-"Anke Brigitte è molto karina, non trofi?"-"Ja, ma nemmeno lei mi interessa!"-"Allora Anne, hai fisto come è bella?"-"a me piace Camillo!"-"Camillo??Ma è italiano!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
un signore tutto trafelato si rivolge ad un altro dicendo:"Mi scusi signore...ma è stato lei a salvare mio figlio che stava annegando?" "Sì son stato io.."
"E il berretto che fine ha fatto?"
Redazione quotidiano Gen
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Signor dottore come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha cosi?".
"Ma voi quante volte fate all'amore?".
"Una volta all'anno".
"E' chiaro: è la ruggine!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parlando dei pericoli che si incontrano rincasando a ore piccole e della brutta abitudine di dormire fino a tardi, un padre dice al figlio: "Ricordati che l'uccellino mattiniero è quello che cattura il verme..!" - "D'accordo, papa'..! Pero' per il verme sarebbe meglio non alzarsi dal letto così presto...!" - "Quel verme non era stato a letto..." - ribatte il padre - "Stava tornando a casa...!" -
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se domani, dopo la vittoria di stanotte, contemplandoti nudo allo specchio scoprirai un secondo paio di testicoli, che il tuo cuore non si gonfi d'orgoglio, figlio mio, vuol semplicemente dire che ti stanno inculando
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Quando Agnelli andava a scuola, la maestra dette un tema sulle famiglie povere. Ecco lo svolgimento del piccolo Gianni: "Anche se la mia famiglia non è poveva, pevo' ho conosciuto divevse famiglie poveve. Ma la più poveva di tutte eva una famiglia davvevo povevissima. Infatti il padve eva povevo, la madve eva poveva, i figli evano tutti povevi, l'autista eva povevo, il giavdinieve eva povevo, il cuoco eva povevo, lo stallieve eva povevo, il maggiovdomo eva povevo... ".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scozzese in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sarah moglie mia dove sei?", "Sono qui sta tranquillo"."Mary figlia mia dove sei?"."Sono qui padre non temere"."David figlio mio dove sei?"."Sono qui padre"."Ma allora al negozio chi ci sta?".
voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bossi
Nellla Libera Repubblica Padana domandano a un fedelissimo seguace di bossi Tu saresti disposto a dare 100 milioni al partito Si e saresti disposto a far arruolare tuo figlio nelle Guardie padane? Certamente! E saresti disposto a regalare la tua casa alla Padania Sissignore! E regaleresti la tua macchina alla patria? No! No? Ma come mai? Sai la macchina io c'è lo per davvero!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: