Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » subire

Cerca subire nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 556 barzellette. Pagina 17 di 28: dalla 321a posizione alla 340a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Esame da appuntato: entra il primo candidato e gli dicono: -per lei un indovinello; qual'e quella cosa che si mette ai piedi,...va a paia...se stretta fà male...- ed il candidato pensieroso, con spirito riflessivo chiede- 'a marescià tiene i lacci?- il maresciallo: -si'- il cand. -allora è una scarpa- bravo- promosso!! Uscendo, in corridoio, un collega chiede-allora com'e' st'esame? -facile, un indovinello, non ti preoccupà è nà scarpa - Entra il collega, ed il maresciallo chiede: - Anche per lei, l'indovinello...qual'e' quella cosa pelosa, che cammina sui tetti, fa'le fusa, può graffiare...- pensando intensamente, anche a ciò udito dal collega il candidato, convinto chiede: - marescia'.. tiene i lacci?- il maresciallo stupito- no - ed il candidato subito- allora è un mocassino-.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo muore e sale in cielo. Là San Pietro gli domanda: "Di cosa sei morto?" "Ah, per sbaglio! Ero in un bar, quando arriva un tizio che mi grida: "Ehi, Riccardo, a casa tua moglie ti sta tradendo con il tuo migliore amico!". I mi sono subito precipitato fuori, ho preso la moto, sono partito a  razzo, e un camion mi ha travolto." "E lo chiami uno sbaglio, tutto questo?" commenta San Pietro, e l'uomo: "Certo! I non mi chiamavo Riccardo, ero scapolo e non avevo nessuna moto!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna molto grassa rimane accidentalmente incastrata nella tazza della toilette e grida per chiedere aiuto al marito. Arriva il marito che tenta subito di rimuoverla da quell'impiccio, ma senza risultato. Decide pertanto di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un sombrero, souvenir di un viaggio in Messico, e lo usa per coprire le "parti scoperte" della moglie. Arrivano finalmente i pompieri. Uno di loro osserva la situazione: si avvicina al water, lo scruta per bene con aria seriosa. Infine, rivolgendosi preoccupato al marito, dice: - Per sua moglie non ci sono problemi: riusciremo a tirarla fuori facendo leva. Ma credo che per il messicano non ci sia più nulla da fare

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un caramba decide di lasciare l'arma e partire per il canada per dedicarsi alla sua vera passione: fare il boscaiolo!trova lavoro subito, e il capo le da in mano una motosega e le dice: "entro le 17.00 mi devi abbattere almeno 50 piante, ok? Ok! Il capo se ne va e torna alle 17.00 in punto: tutte le piante al loro posto! E domanda: "che problemi hai avuto?" "nessuno!".ma hai messo la benzina? Certo! e la catena è ben oliata? Ma si! Ma allora che cacchio...e tira la corda per accandere la motosega: "brummmm"!e il caramba fa un balzo all'indietro e dice: "aaaaahhhhhhhh!cos'e' questo rumore!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un famoso uomo politico sta visitando un carcere, dove sta svolgendo la sua inchiesta sulle ragioni per cui i detenuti sono stati imprigionati.Chiede al primo detenuto: "Perché ti trovi qui?"-"Sono stato accusato di avere ucciso mia moglie, ma è falso.Sono innocente!" "e tu?"domanda a un altro.-"Dicono che sono un falsario, ma è una menzogna!"-"e tu?"-a un altro.-"Per traffico di droga, ma le assicuro che io non c'entro." e così via fino all'ultimo che ha il coraggio di ammettere: "Io sono un delinquente e ubriacone per giunta!"-"Come?"esclama il politico-"Questo uomo sta fra tanta gente onorata?Fatemi il piacere di buttarlo subito fuori, prima che riesca a corrompere tutti gli altri."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo è alla guida di un carro trainato da un solo cavallo. E' fermo e si accinge a partire, così lancia una frustata in aria e strilla: "Vai Lampo!" Il cavallo non si muove, altra frustata in aria: "Vai Furia!" Il cavallo sempre fermo, altra frustata a vuoto: "Vai Melampo!" Cavallo immobile, frustata al cavallo: "Vai Ronzino!" Il cavallo finalmente parte. Un passante che ha visto la scena chiede al carrettiere: "Ma se sapeva già il nome del cavallo perché non lo ha usato subito?" "Vede, Ronzino è cieco, se sapesse di dovere tirare il carro da solo, col cavolo che partirebbe..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una donna telefona in piena notte, in preda al panico al medico: "Dottore! Mentre stavo dormendo a gambe larghe, mi e’ entrato un topo nella cosina! ". "Arrivo subito! Intanto lei mi aspetti con un pezzo di formaggio davanti alla sua... ehm... ‘cosina’. Passano 10 minuti, entra in casa il medico e vede la donna con una aringa al posto del formaggio. "Ma cosa sta facendo! Le avevo detto formaggio!! Formaggio!! ". E la donna candidamente: "Si’, ma poi e’ entrato il gatto... ".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Hotel Ritzz un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell' acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: -saltate- e subito i pesci saltano, urla: -sputate-, i pesci si mettono in verticale e sputano in aria, -andate a ritroso- e i pesci nuotano all' indietro. Il carabiniere gli si avvicina: -senta ma lo possono fare tutti sto gioco?- -certo, la mente umana 1000 volte superiore a quella dei pesci... guardi provi lei-. Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: -... Glu Glu Glu...-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un carabiniere va da un suo collega con 2 cappelli d' ordinanza in mano e gli rivolge un indovinello: "Dimmi, Locascio, sai dirmi perchè questi 2 cappelli sono 2 pesci?".
"2 pesci? Ma cosa dici? No, non lo so! Perchè?".
"Perche’ sono i-dentici!".
Locascio si scompiscia dalle risate e poi dice: "Che bella, corro subito a raccontarla al maresciallo!".
Entra di corsa nel suo ufficio: "Maresciallo, sa dirmi perchè questi 2 cappelli sono 2 pesci?".
"No, non lo so! Perchè?". "Perchè sono u-guali!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un barbone ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avendolo notato: - Cosa ha buttato nell'acqua? - Nell'acqua? Io? Niente, perché? - e allora cosa sono tutte queste penne? - Niente... c'era un pollo che si voleva fare un tuffo e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'ascensore

Un anziano contadino e il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa vedono. La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola.
"Cos'è quella cosa papà?" chiede il ragazzo.
Il padre, che non aveva mai visto un ascensore, gli risponde di non saperlo nemmeno lui.
In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.
Passa meno di un minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.
Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: "Presto, corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

A napoli. Posto di blocco dei carabinieri. Viene fermata una Renault 4. L'appuntato dice ai passeggeri: "siete in contravvenzione "; e i passeggeri: " perché "?? L'appuntato: " perché siete in cinque su una Renault 4 "! Subito interviene il maresciallo che lascia andare l'auto fermata. Al che' l'appuntato dice: " marescia', me che figura 'a strunz' me facite fa'!! Io li fermo e voi li lasciate andare "!! E il maresciallo: " strunz', tu fermi a loro che sono in cinque su una Renault 4 e nuje, allora, che simm'a duje aint a 'na Fiat Uno!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Antonio e Giovanni si recano a Lourdes; Antonio perché non riesce molto ad esprimersi, Giovanni perché è paralitico e porta le stampelle. Ad un tratto dall'alto arriva una voce: - Giovanni... butta... una... stampella... - e Giovanni la butta. Poi di nuovo: - Giovanni... butta... anche... l' altra.. - e Giovanni lo fa. Subito dopo la voce ritorna: - Antonio... tu... di qualcosa... e Antonio: - giovanni E' caduto!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un disoccupato si presenta al direttore di un circo e gli dice: "Io faccio un numero d'alta acrobazia.Salgo sulla piattaforma di 30 metri, mi tuffo, batto la testa sulla pista e mi rialzo subito!" "Eh, non c'è male.e quanto vuole per fare questo salto?" "La prima volta gratis, poi tre milioni a sera!" "Beh, nemmeno troppo caro!Mi faccia vedere."Il disoccupato sale sulla piattaforma, si butta, tocca terra con la fronte e si rialza un po'intontito.-"Va bene!Allora tre milioni a sera, d'accordo?" "No, facciamo 100!"-"Cento?Prima aveva detto che ne voleva 3!" "Si, ma prima non ci avevo mai provato."

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Rutelli

Piena campagna elettorale. Il leader del centrosinistra Rutelli, segue una lezione presso una scuola elementare romana, mentre la maestra spiega agli alunni il senso di tragedia. "Vuole proseguire lei la lezione, signor Rutelli?" "Lasciamo parlare i ragazzi" dice "chi sa spiegare il significato di tragedia?" Una manina, timida, si alza fra i banchi della classe. " Dimmi pure, cara" "Se un bambino attraversa la strada e viene investito, è una tragedia" " e no, questa è una catastrofe" esclama Rutelli "Dimmi, pure" "Se un autubus cade in un burrone, è una tragedia" "e no, questa è una grave perdita" Dall' ultimo banco, si alza una mano e subito Rutelli fa parlare il ragazzino: " Se tu, tua moglie e tua figlia prendete l' aereo e cade, questa è una tragedia" Rutelli ci resta un po' male, ma alla fine deve ammettere che il giovane ha ragione: " e perché è una tragedia?" chiede " Perché non è una catastrofe, ne' una grave perdita!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bambina va dal gelataio, e chiede: "scusi, lei ce lo ha il gelato al carciofo? Il gelataio " gelato al carciofo? Ma guarda che fa schifo va via" il giorno dopo ancora la bambina e chiede: "scusi, lei ce lo ha il gelato al carciofo? E il grelataio " ti ho detto che non c'è l'ho" la storia continua così per altri 3 giorni, quando il gelataio stufo di sentirsi dire se aveva il gelato al carciofo. Così va in internet e sorprendentemente lo trova. Subito lo prepara e il giorno dopo è pronto. La bambina, entra e chiede nuovamente "scusi.lei ce lo ha il gelato al carciofo?" Il gelataio" Ma certo bambina, eccolo qua" e la Bambina" e provalo, è vero che fa schifo?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Amico chiede a una fresca coppia di sposini napoletani: Allora dove andate in viaggio di nozze? Lo sposino pronto risponde: Andiamo in Spagna, ma come andiamo in spagna tu non sai parlare lo spagnolo ribatte la moglie, come facciamo a trovare un Albergo, come facciamo a mangiare. Lo sposino sicuro di se ribatte alla moglie: Non ti preoccupare che a me mi capiscono. Partono per la spagna e quando vanno in Albergo lo sposino dice: Unas Cameras por Favores, e subito gli assegnano una camera; poi Dice noios vorremmos mangiares, e il cameriere li accompagna nella mensa, incomincia a ordinare, dues bisteccas con insalatas, dues fettas di tortas; e i camerieri servono quello che lui aveva ordinato. Allora la moglie dice al marito:; Ha! Ma veramente ti capiscono a te quando parli spagnolo! Il cameriere che aveva ascoltato quello che diceva la moglie dice hai 2 coniugi. Signora se non ero napoletano pure io penso che voi ritornavate a Napoli come 2 scheletrini.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri sono al cinema e uno dice all'altro: "Scommettiamo 50.000 lire che vado da quel signore laggiù e gli do uno schiaffo sulla testa"? E l'altro: "ok" Allora il carabiniere va da quel signore e gli da uno schiaffo sulla testa.Il signore si alza dicendo: "ma come si permette"! Ma subito il carabiniere si giustifica: "Mi scusi la avevo scambiata per un mio amico che si chiama Giovanni" Il signore, un po' arrabbiato si alza e si va a sedere nel piano superiore del cinema. Il carabiniere allora dice all'amico: "Scommettiamo che salgo su e gli do un altro schiaffo"? E l'altro dice: "Vabbene, tanto non hai il coraggio per farlo di nuovo" Allora il carabiniere sale su, va dal signore e gli da un altro schiaffo dicendo: "Giovanni al piano di sotto c'è uno che ti assomiglia"!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo all'appuntato: -Appuntato prenda le cesoie e esca a tagliare la siepe che è un vero schifo il giardino della caserma... Dopo un'oretta il maresciallo esce e vede l'appuntato fermo sopra una fontanella da cui zampilla in alto ell'acqua.. -appuntwato ma che sta facendo? -Marescià qui io ci provo a tagliare ma guari... torna subito alta!! -Appuntato l'abbiamo fatta la terza elementare??Sappiamo leggere? -Certo signore.. -Allora legga quel cartello sotto la fontana -Acqua non potabile.. -e allora, passi avanti!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un bar e chiede: "Ragazzo, una bottiglia di whisky, per favore!". Il ragazzo lo serve e il tizio, dopo aver bevuto la bottiglia chiede: "Ragazzo, un'altra mezza bottiglia di whisky, per piacere!". Il ragazzo lo serve di nuovo, mentre il tizio comincia ad essere un po' brillo. "Ra...gaz...zo..., peeeer fa...vo...re... un whisky!". Il ragazzo anche se un po' esitante lo serve, mentre il tizio oramai completamente ubriaco chiede: "Ra...ga...zzo per..fa...vo...re un goc...cio di whi...sky!". Il ragazzo lo serve e il tizio beve e subito dopo cade sotto al tavolo ubriaco. Allora il ragazzo gli getta un secchio d'acqua per farlo rinvenire e il tizio apre un occhio dicendo: "E'... e'... pa...zze...sco; me...no be...voooo e pppiu'... di...vento u...bri...aco!"


1 ... 15 16 17 18 19 20 21 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 21:14 16 092024 fbotz1