Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 441 barzellette. Pagina 18 di 23: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre signore, con rispettive figlie si incontrano dal parrucchiere: - Ah, io amo molto i fiori, dice la prima e per questo ho chiamato mia figlia Margherita. - Oh, io invece vado matta per le pietre preziose, fa la seconda, e per questo ho chiamato mia figlia Smeralda. Allora la terza prende per mano la figlia e con fare stizzito: - Andiamo a casa, Pompilia!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di scozzesi, i coniugi Ward, stanno camminando per il porto di Napoli quando il marito sente una voce minacciosa alle sue spalle: "Mani in alto! O la borsa o la vita!" il sig.Ward risponde: "si calmi la prego si calmi! Prenda pure mia moglie, è tutta la mia vita!!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due anziani coniugi si trovano nello studio di un medico urologo. La moglie accompagna il marito perché quest'ultimo è un po' duro d'orecchi. Il medico esordisce: - Allora, prima di iniziare qualsiasi diagnosi avrei bisogno di un suo campione di feci, di urina e di sperma. L'uomo, portandosi una mano all'orecchio, chiede alla moglie: - Che cosa ha detto il dottore? - Ha detto che gli devi lasciare le mutande...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il direttore di un manicomio vuole provare se i suoi pazzi sono guariti e sceglie tre a caso. I tre devono avere contatto con tre conigli. Il primo prende in mano le orecchie del coniglio ed inizia ad accelerare il secondo pure e partono come in una gara, il terzo pero' rimane fermo ad accarezzarlo, il direttore gli chiede "Tu non fai come gli altri due?" ed il pazzo "Perché gia sono partiti?" e si mette a correre accelerando come gli altri due.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale deve far pipi, non ce la fa piu, va verso il bagno e trovandolo occupato va in quello delle donne. Mentre sta facendo pipi entra una signora è inorridita urla..."ma come si permette...questo è per donne!" e lui imperturbabile " e perche quest'affare che ho in mano non è per donne!" "periz"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Arriva il giorno dell'ultima visita e, come al solito la fa spogliare e stendere sul lettino. Prende in mano il martello e intanto infila l'oliva. La signora aspetta qualche secondo e chiede: "e il grissino?" Intanto il verme solitario si sporge un attimo e, incazzato nero, urla "e il grissino??" e pam!, il dottore gli da una bella martellata!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Riunione generale di tutti i carabinieri. Parla il gran comandante generale super mega: -Sono stufo di sentire barzellette contro l'Arma...Ovunque vai "C'e' un carabiniere di qua...", "C'e' un carabiniere di la'...", ecc...e ora di rifarci...Prometto la promozione a chi mi racconta una barzelletta su un altro Corpo, Ente, ecc...- Dal fondo della sala un appuntato alza la mano: -Io ne so una...Sapete perché sulle auto della Polizia c'è scritto "polizia"- Il gran comandante: -No, perché?- -Perché se no ci salirebbero i carabinieri-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe. -... e ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione!- Il solito spiritosone ribatte: - Neanche per esaurimento sessuale?- Il professore gli getta uno sguardo di compassione e replica: - Non sarebbe una scusa. Potresti sempre scrivere con l'altra mano.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in un bar con la fidanzata e chiede: "Un Campari"mentre con una mano tasta il sedere della sua fidanzata.Il barista gli dice: "Soda".e l'uomo: "e a te che ti importa?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un prete appena ordinato tale viene inviato in un paesino. Qui incontra il vecchio parroco che come primo impegno gli fa celebrare la messa pasquale. "Ma no!" - dice il giovane - "Ancora non mi ricordo bene la procedura, faccio confusione con le varie parti..." Il vecchio insiste ma il giovane si difende strenuamente. "Allora facciamo cosi': " - dice il vecchio parroco - "io mi nascondo nel confessionale li' vicino e ti lego un filo di nylon alle palle, cosi' ogni volta che sbagli io tiro, tu te ne accorgi e ti correggi." Il giovane accetta a malincuore e viene il giorno di Pasqua, lui sull'altare e il vecchio nel confessionale pronto con il filo in una mano. "Cari fratelli, siamo qui riuniti per ricordare il sacrificio di Cristo che è morto per noi... fucilat... Ahi!.. impicc... Ahi!... crocefisso! Si' si', crocefisso...". Intanto, mentre la predica va avanti una donna si presenta al confessionale e chiede di essere confessata. Il parroco le dice che è impegnato, ma la donna insiste e lui decide che con un orecchio starà attento a lei e con l'altro al giovane. "e quando lo portarono sul monte assieme ai 4 ladroni... ahi!...3...ahi!... 2! Erano due i ladroni!...". La donna intanto si confessa: "Sa... ho molto peccato, col mio ragazzo...". "e lo misero sulla croce! Un orribile strumento di morte alto 40 metri! Ahi!...30 metri... ahi!... 20 metri...". La confessione è finita e il parroco deve benedire la donna e con la mano impegnata fa il segno della croce: "Ti benedico in nomine patris, filii..." e intanto il giovane parroco per terra che urla con voce stridula: "piccolissima! La croce era piccola cosi', minuscolaaaa!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna, chinandosi sulla carrozzina nella quale dorme il bimbo di una sua amica, esclama con un sorriso: "È proprio tale e quale a suo padre: guardalo lì, beatamente sdraiato, con la bottiglia stretta fra le mani!".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un veneto, molto religioso va dal parroco e gli dice: -Parroco, so preocupa', go paura de pecare, parche' a go sempre in mente, a go sempre qua! (e si batte la mano sulla fronte) -No te preocupare fioeo, te curo mi! Vien qua caro..( e gli dà un bacio sulla fronte).
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri con il giornale in mano parlano sgomenti: - Hai visto che brutta fine quei due nostri colleghi, affogati al Trasimeno?! - Sì, ma che è successo precisamente? - Hanno sbiellato il motore, allora hanno messo in folle e sono scesi per spingere l'imbarcazione!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Fra carabbinieri: -Sai, ieri ero in macchina ho avuto un incidente stradale ed è rimasta ferita la mia più fedele amante. -Ma se eri solo in auto e ti sei fratturato la mano destra! -Appunto!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Gesù arriva davanti alla tomba di Lazzaro seguito da una folla di fedeli. Giunto di fronte all'entrata alza le mani al cielo e grida: - lazzaro! Alzati e cammina!! Dalla tomba una risposta secca e decisa: - Con calma e per piacere!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un'autoscuola"Sei in discesa, su una stra pericolosa di montagna non funzionano i freni, il freno a mano.e' rotto, cosa fai? Inserisco la marcia! Quale marcia Quella funebre
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Debora Caprioglio va dal papa e s'inchina per baciargli la mano. E le s'apre anche di più la scollatura. -Mio Dio!- esclama il papa, preso alla sprovvista. E dall'alto si sente subito un vocione: -Arrivo, grazie!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Che differenza c'è fra una Panda e una Mercedes? La prima costa 10 milioni chiavi in mano; la seconda 100 milioni, ma chiavi in macchina
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Mentre sta entrando nell'anticamera del dott Rossi, vede una suora uscire correndo come una pazza con le mani nei capelli. "Dottore ma che cosa è successo al quella suora?" "Niente gli ho solo detto che era incinta" "Incinta?" "Si ma era solo per fargli passare un brutto singhiozzo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino va dal dottore: "Dotto', tengo 'nu malo aqqui'. Proprio aqqui' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno?". Ed il contadino: "no, all' onterno!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: