Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » maestro
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 872 barzellette. Pagina 18 di 44: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra chiede a Pierino: "Pierino!Ti sembra il caso di stare sdraiato sul banco?" "Sono stanco-risponde Pierino-in casa lavo tutto io: i pavimenti, i piatti, i vetri..." "Ma scusa, e il tuo papa', la tua mamma, tua sorella?", e Pierino: "Per la verità loro si lavano da soli".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino al compagno alla fine del compito in classe: "Come è andata?". "Male, ho consegnato il foglio in bianco!". "Maledizione anch'io; la maestra penserà che abbiamo copiato!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Tema di Pierino: "Mio papà e mia mamma di notte fabbricano lampadine". La maestra chiede spiegazioni e Pierino risponde: "L'altra notte mentre andavo in bagno ho sentito il papà che diceva alla mamma: 'Spegni la lampadina, che' ne facciamo un'altra!". 19. "Pierino, dimmi l'infinito di Leopardi". "Leopardare".
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, qual'e' l'animale che cresce più in fretta?" e Pierino: "Il pesce, signora maestra.Ieri mio padre ne ha pescato uno che cresce di 10 cm ogni volta che ne parla!"
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra sgrida Pierino perche fa sempre tardi a scuola e Pierino reagisce dicendo: "scusi mae' ma la colpa è del cartello che dice: Attenzione, scuola, rallentare!"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
La maestra durante la lezione di geografia astronomica chiede a Pierino: "Pierino cos'è il Sole?". "E' una palla che gira". E la Terra?". "E' una palla che gira". "e la Luna?". "E' una palla che gira". "Pierino come mi definiresti l'universo?". "E' tutto un giramento di palle!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quando Agnelli andava a scuola la maestra dette un tema sulle famiglie povere.Ecco lo svolgimnto del piccolo Gianni"Anche se la mia famiglia non è povera pero' a conosciuto diverse famiglie povere.Ma la più povera di tutte era una famiglia davvero poverissima.Infatti il padre era povero, la madre era povera, i figli erano tutti poveri, l'autista era povero, il giardiniere era povero, il cuoco era povero, lo stalliere era povero, il maggiordomo era povero..."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il maestro a Pierino "Quanto fa 3 più 3?" Pierino"6!" "Bravo!e 1x1?" Pierino"Non fa male a nessuno"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I maestri Pavarotti e Placido Domingo si incontrano nella sala Vip dell'aereoporto di Parigi. Dopo i saluti Pavarotti chiede al collega: -e dimmi Domingo da dove vieni?- e l'altro gli risponde: -Sono stato a Milano ed ho cantato alla Scala, un successo strepitoso! Ho cantato di tutto: arie classiche, romanze, classici napoletani e sono stato richiamato in scena per ben 59 volte e figurati che una statua della madonna ha incominciato a piangere dalla commozione! E tu da dove vieni?-. -Io, - risponde Pavarotti, -ho cantato al Metropolitan di New York, non ti dico il successo che ho avuto. Il teatro era stracolmo e migliaia di persone fuori che volevano entrare: ho sfoggiato il meglio del mio repertorio e mi hanno richiamato per ben 76 volte, Ma la cosa più straordinaria è successa alla fine quando un grosso crocefisso che stava lì mi è caduto addosso e Gesù Cristo mi ha sussurrato: "Tu sì che canti bene, non come quello spagnolo che ha fatto piangere la mamma!!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù e due discepoli sono su una piccola barchetta in mezzo al lago che stanno pescando, ad un certo punto il Messia fa: - Mannaggia, mi sono scordato la canna da pesca! Torno subito! Non appena Gesù si sporge fuori dalla barca i due discepoli sono eccitati al pensiero che il loro maestro camminerà sulle acque. Cosi' rimangono sorpresi quando Gesu', mettendo i piedi fuori della barca, comincia ad affondare. Lo afferrano velocemente prima che sparisca tra i flutti e lo issano in barca: - Signore... che cosa è successo? - E' che da quando c'ho 'sti buchi ai piedi non ci riesco piu'... (carlok - 11/10/99)
voti: 19; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Usa, stato della Virginia la maestra della
classe di recupero delle terze elementari della Missisipi School chiede
ai suoi allievi come mai sono nella classe di recupero. "Billy, come mai
sei qui?" e il bimbo biondo con gli occhi azzurri risponde :"Perchè mentre
gli altri facevano lezione giocavo nel giardino a nascondino!", "Ok scrivi
alla lavagna giardino e ti darò un biscotto!" "Sandy, tu perchè sei qui?
e la bimba con un magnifico sorriso, nasino all'insù e lentiggini risponde:"Pechè
giocavo con Billy a nascondino.", "Va bene scrivi nascondino alla lavagna
e avrai un biscotto" "Kenny, tu come mai sei qui?" e il bimbo di colore
risponde:"Perchè tentavo di giocare con Billy e Sandy, ma loro mi tiravano
i sassi!" "Che orribile discriminazione razziale classista ed etnocentrica
che ti è stata inferta , scrivi discriminazione razziale classista etnocentrica
e avrai il tuo biscotto!"
voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: - Signore, dunque... Barbie ginnasta Lit. 38.000, Barbie amazzone Lit. 40.000, Barbie maestra Lit. 40.000, Barbie avvocato Lit. 38.000 ecc. Ecc. Barbie divorziata Lit.590.000... - e che cosa mai avrà di più la Barbie divorziata?? - sbotta il cliente. E il commesso: - La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra assegna a tutti i bambini, come compito, di portare l'indomani un oggetto il più originale possibile. Il giorno dopo inizia a chiedere a tutti gli alunno cos'hanno portato. -Matteo, tu cos'hai lì?- -Un pelapatate elettrico!- -Bello! Sette!... Gigi vedo che tu hai portato una parrucca indiana, bellina, sei... e tu, Pierino, non hai lì niente?- -No. E' che l'ho lasciato giù in cortile- -Ma cos'è?- -Il polmone d'acciaio di mio nonno!- -Scusa, ma lui cosa ti ha detto quando gliel'hai portao via?- -ahhhh
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La maestra chiede ai bambini se hanno degli animali a casa. C'e' chi ha il cane, chi il gatto... Arriva a Pierino: "e tu hai qualche animale a casa?" "Si', io ho un cammello!" "Un cammello? E quante gobbe avrebbe il tuo cammello?" "Nessuna!" "Come nessuna! Vedi che dici le bugie? Tutti i cammelli hanno due gobbe!" "Non il mio! Lo faccio dormire sul letto ortopedico!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10.000 lire. Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa la Barbie Ballerina?". "20.000 lire". La bambina amareggiata chiede ancora: "e quanto costa la Barbie Impiegata?". "20.000 lire". "e la Barbie maestra?". "20.000 lire". "e la Barbie contadina?". "20.000 lire". "e la Barbie Dizorziata?". E l'impiegato: "Beh, quella costa 100.000 lire". "Mah, signore, perché mai la Barbie divorziata costa tanto?". E il venditore: "Perché si porta con se' la casa di Ken, l'auto di Ken, la barca di Ken..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Fonogramma: "da Ministero Interno Servizio Protezione Civile at Comando Stazione Carabinieri Roccalimbuto": 1) Urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro vostra zona; 2) Calcolare danni provocati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli; 3) rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti". Risposta: Stazione Carabinieri di Roccalimbuto: Identificato presunto Sisma. Trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano - stop - Per quanto riguarda epicentro non risulta nel nostro elenco anagrafico ne' in quello dei comuni vicini. Può trattarsi vostro errore battitura o di Bepi Centro figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro Maestro elementare - stop - Il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perché questa locale stazione tiene sotto controllo tutti i movimenti politici et sindacali - stop - Il sig. Mercalli non ha controllato la scala - E' caduto et si è rotto gamba - stop - Per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: Io Appuntato et mio collega carabiniere semplice - stop - Infine ci scusiamo per non aver risposto prima perché qui c'è stato un terremoto della madonna - stop.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dialogo tra figlio di carabiniere che frequenta la seconda elementare e sua madre: - Mamma, mamma, oggi in classe abbiamo fatto un tema e io ho preso il voto più alto della classe! - Per forza, ragazzo mio, sei figlio di un carabiniere... -...e poi abbiamo fatto i disegni alla lavagna e la maestra ha detto che i miei sono stati i più belli di tutti... - Beh, sei figlio di un Carabiniere... -...e poi siamo andati in palestra e io ho saltato più in alto di tutti... - Certo, sei figlio di un Carabiniere, cosa credi? -...e poi siamo andati negli spogliatoi a fare la doccia. Sai, abbiamo fatto a gara a chi aveva il pisellino più lungo... e ho vinto io!! - Per forza, figlio mio, hai trent'anni!!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Gesu', durante uno dei suoi pellegrinaggi tra le genti, entra in una stanza e si trova davanti un poveretto sdraiato sopra a un tavolo. Il Messia, dunque, gli si avvicina e gli dice: "Alzati e cammina!" Ma quello, niente. Allora Gesù ripete: "Alzati e cammina, ho detto!" Proprio in quel momento entra San Giovanni con in mano la lista di quelli che devono essere guariti: "Maestro, stai sbagliando!" "Io non sbaglio mai, Giovanni: sono infallibile." "Lo so, Gesu', ma questo non è paralitico, è sordo."
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Rutelli
Piena campagna elettorale. Il leader del centrosinistra Rutelli, segue una lezione presso una scuola elementare romana, mentre la maestra spiega agli alunni il senso di tragedia. "Vuole proseguire lei la lezione, signor Rutelli?" "Lasciamo parlare i ragazzi" dice "chi sa spiegare il significato di tragedia?" Una manina, timida, si alza fra i banchi della classe. " Dimmi pure, cara" "Se un bambino attraversa la strada e viene investito, è una tragedia" " e no, questa è una catastrofe" esclama Rutelli "Dimmi, pure" "Se un autubus cade in un burrone, è una tragedia" "e no, questa è una grave perdita" Dall' ultimo banco, si alza una mano e subito Rutelli fa parlare il ragazzino: " Se tu, tua moglie e tua figlia prendete l' aereo e cade, questa è una tragedia" Rutelli ci resta un po' male, ma alla fine deve ammettere che il giovane ha ragione: " e perché è una tragedia?" chiede " Perché non è una catastrofe, ne' una grave perdita!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo ando' in un negozio di animali domestici per comprare un pappagallo. Ce ne erano tre: uno verde, uno blu ed uno giallo. L'uomo chiese quanto costasse quello verde. Il negoziante rispose: "Due milioni" "Perché?" "Perché sa fischiare la 5a sinfonia di Beethoven" "e quello blu?" "Quello costa tre milioni, perché conosce l'intero Rigoletto." "e allora, quello giallo?" "Quello costa cinque milioni" "Cosa sa fare?", chiese allora il signore. "Non lo so, rispose il negoziante, é arrivato stamattina" "Ma perché costa così caro, allora?", chiese il signore. E il negoziante rispose: "Beh, ho sentito che gli altri due lo chiamano Maestro"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: